Pechino Express 11

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,797
    Reputation
    +5,439

    Status
    Online
    Non mi sono ancora ripresa dall’uscita dei FRATM ma provo a commentare questa bellissima puntata:
    -i pasticcieri sono vere e proprie macchine da guerra, se non li avessero fermati almeno un po’ la perdita della mappa e il piatto piccante avrebbero sbaragliato tutti in tutte le prove come (quasi) sempre, certo è che Damiano si è capito « bullizza » leggermente suo fratello, mi ha fatto morire la scena sul sentiero, quando dovevano imparare i nomi: mi dai il foglio?- NO! Ma a me mi garba leggere! -NOOOO !! :rotflmao.gif:
    Ma che gli costava :D ??
    -le amiche che GLOW UP meraviglioso hanno fatto?Non me lo sarei mai aspettato. Inizio a pensare anche io che possano vincere il programma, hanno tutte le qualità, in primis una fortissima empatia con la gente del luogo, bellissima ed emotivamente notevole la loro partecipazione alla commemorazione del bambino singalese morto. Anime pure <3 .
    -sulle ballerine ho poco da dire, se non… ma che male aveva fatto la povera Maddalena all’elefante numero 6 :roflmao.gif: ?!!
    -Italia-Argentina: ogni volta pensi che sia arrivata la loro ora, ma no, loro riescono a risorgere dalle loro ceneri anche quando le dai già per spacciate.
    Resilienti, meritano la semifinale.
    -I miei FRATM….infine…li ho adorati. E dire che io non ho moltissima simpatia in genere per questo tipo di personaggi, ma mi hanno conquistata, il loro viaggio è stato un misto di fratellanza, spensieratezza e voglia di conoscenza, mi mancheranno molto, sono stati dei grandi viaggiatori, anche Costantino si è commosso alla fine.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Poraccia terrapiattista astiosa con manie di persecuzione e prese di posizione torbide.

    Group
    Member
    Posts
    7,879
    Reputation
    +15,300

    Status
    Anonymous
    Devo ancora vedere la puntata ma ho letto che sono usciti i fratm


    Ohhhh nooooo che dispiacere immenso oooooohhhh noooooooo

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    70,598
    Reputation
    +31,162

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Davide_97 @ 26/4/2024, 02:23) 
    Invece io credo che ormai i pasticcieri stravinceranno :alienff:
    Stanno facendo fuori tutti i più forti e non mi stupirei eliminassero anche le amiche.

    Buonanotte rewd mi hai ribloccato negli mp, bastardino <3

    Ma se vengono disintegrati ad ogni cosa che fanno
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,797
    Reputation
    +5,439

    Status
    Online
    Una cosa non ho capito… le amiche hanno dato il malus del singhiozzo ad Italia-Argentina… potevano darlo benissimo ai pasticceri, che oggettivamente sono i più forti di tutti.
    Come ve lo spiegate?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,750
    Reputation
    +12,313
    Location
    Al mare con Cammy

    Status
    Offline
    CITAZIONE (La_marti @ 26/4/2024, 20:09) 
    Una cosa non ho capito… le amiche hanno dato il malus del singhiozzo ad Italia-Argentina… potevano darlo benissimo ai pasticceri, che oggettivamente sono i più forti di tutti.
    Come ve lo spiegate?

    Che sono finte amiche.
    Cercano di eliminarle la scorsa tappa, le danno i malus e manco si fermano ad aiutare Antonella che era caduta rovinosamente dalle scale.
    Le ritengo false...almeno verso Antonella.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    70,598
    Reputation
    +31,162

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (La_marti @ 26/4/2024, 20:09) 
    Una cosa non ho capito… le amiche hanno dato il malus del singhiozzo ad Italia-Argentina… potevano darlo benissimo ai pasticceri, che oggettivamente sono i più forti di tutti.
    Come ve lo spiegate?

    Io è l'unica cosa che non sto capendo di questa edizione.
    Perché i pasticceri non hanno ricevuto nemmeno un malus se sono oggettivamente i PIÙ FORTI?
    Sono folli, almeno non si lamentassero.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    L'Islandese

    Group
    Member
    Posts
    5,104
    Reputation
    +3,454
    Location
    Pistoia

    Status
    Offline
    Conduttore c'è la puntata :uhuh2:
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Poraccia terrapiattista astiosa con manie di persecuzione e prese di posizione torbide.

    Group
    Member
    Posts
    7,879
    Reputation
    +15,300

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Stark! @ 26/4/2024, 20:27) 
    Io è l'unica cosa che non sto capendo di questa edizione.
    Perché i pasticceri non hanno ricevuto nemmeno un malus se sono oggettivamente i PIÙ FORTI?
    Sono folli, almeno non si lamentassero.

    Secondo me è perché li considerano talmente forti che li danno già per primi e quindi conviene indebolire coppie che si ritengono al proprio livello anziché due che dal malus verrebbero scalfiti a malapena.

    È anche una scelta strategica perché col fatto che arrivano spesso primi hanno potere decisionale e conviene tenerseli buoni.

    Io me la spiego così 🤷🏻‍♀️
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    70,598
    Reputation
    +31,162

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luminosa @ 26/4/2024, 20:40) 
    Secondo me è perché li considerano talmente forti che li danno già per primi e quindi conviene indebolire coppie che si ritengono al proprio livello anziché due che dal malus verrebbero scalfiti a malapena.

    È anche una scelta strategica perché col fatto che arrivano spesso primi hanno potere decisionale e conviene tenerseli buoni.

    Io me la spiego così 🤷🏻‍♀️

    Eh vabbè però son tanto più forti degli altri.
    Ci potessero provare almeno una volta.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,097
    Reputation
    +51,167

    Status
    Anonymous
    Non seguo PE spero di recuperare, leggendo la Martí e rispondo penso che è tutta una strategia da parte loro, cioè i pasticceri sono forti nel gioco e non conviene a dargli il malus. Perché se recuperano e vincono la tappa e le amiche in rischio a eliminazione e sti pasticceri possono farle fuori facilmente quindi magari se li tengono buoni per non essere un bersaglio facile. Semplice?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,750
    Reputation
    +12,313
    Location
    Al mare con Cammy

    Status
    Offline
    C'è Un altra spiegazione abbastanza logica.
    Secondo un ex concorrente (che ha fatto pure GF e isola) nell'ultima puntata, registrando due finali, scelgono di fare vincere la coppia più AMATA...se i pasticceri, troppo forti, vengono considerati in finale, ecco che le coppie scelgono di eliminare gli altri nella speranza o consapevolezza che nella finale potrebbero essere loro i prescelti per vincere.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    70,598
    Reputation
    +31,162

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_dario @ 26/4/2024, 21:05) 
    C'è Un altra spiegazione abbastanza logica.
    Secondo un ex concorrente (che ha fatto pure GF e isola) nell'ultima puntata, registrando due finali, scelgono di fare vincere la coppia più AMATA...se i pasticceri, troppo forti, vengono considerati in finale, ecco che le coppie scelgono di eliminare gli altri nella speranza o consapevolezza che nella finale potrebbero essere loro i prescelti per vincere.

    Semplicemente girano due finali, ma non è che fanno vincere il vincitore più apprezzato.
    Chi arriva primo arriva sempre primo.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,797
    Reputation
    +5,439

    Status
    Online
    CITAZIONE (_dario @ 26/4/2024, 21:05) 
    C'è Un altra spiegazione abbastanza logica.
    Secondo un ex concorrente (che ha fatto pure GF e isola) nell'ultima puntata, registrando due finali, scelgono di fare vincere la coppia più AMATA...se i pasticceri, troppo forti, vengono considerati in finale, ecco che le coppie scelgono di eliminare gli altri nella speranza o consapevolezza che nella finale potrebbero essere loro i prescelti per vincere.

    Non fare il complottista :D
    C’è un notaio, dubito fortemente che scelgano loro chi far vincere.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    479
    Reputation
    +523
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (La_marti @ 26/4/2024, 20:09) 
    Una cosa non ho capito… le amiche hanno dato il malus del singhiozzo ad Italia-Argentina… potevano darlo benissimo ai pasticceri, che oggettivamente sono i più forti di tutti.
    Come ve lo spiegate?

    Scegliendo Ita-Arg si sono "giustificate" dicendo che vanno a rotazione per assegnare il malus. Non ricordo se effettivamente in altre occasioni abbiano assegnato il malus ad altre coppie.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,245
    Reputation
    +33,888

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_dario @ 26/4/2024, 21:05) 
    C'è Un altra spiegazione abbastanza logica.
    Secondo un ex concorrente (che ha fatto pure GF e isola) nell'ultima puntata, registrando due finali, scelgono di fare vincere la coppia più AMATA...se i pasticceri, troppo forti, vengono considerati in finale, ecco che le coppie scelgono di eliminare gli altri nella speranza o consapevolezza che nella finale potrebbero essere loro i prescelti per vincere.

    Secondo questa logica allora avrebbe dovuto stra-vincere Enzo Miccio, e invece vinsero Le collegiali...
     
    .
299 replies since 7/10/2023, 09:17   23784 views
  Share  
.