Pechino Express 11

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    70,157
    Reputation
    +30,329

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (La_marti @ 18/4/2024, 23:27) 
    Tappa non eliminatoria, menomale per Italia-Argentina, sono contenta che restino in gara.
    Io non capisco come fanno i pasticcieri ad arrivare sempre primi, hanno pure sbagliato strada all’inizio, recandosi in un ufficio postale, eppure si sono schivati comunque tutta la bagarre della bandiera nera… ma come è possibile??

    I pasticceri meritano tantissimo la vittoria. Più forti addirittura dei Wedding Planner, Italo Americani e Novelli Sposi.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,759
    Reputation
    +5,409

    Status
    Offline
    Altre considerazioni random sulla puntata:
    -Artem per quanto mi riguarda si è un po’ “riabilitato” rispetto alla sua figuraccia della scorsa puntata. L’incontro con l’ospite alcolista è stato molto toccante, credo che lui conosca da vicino quel problema ed è stato molto carino nei suoi confronti.
    La scena alla People’s Bank divertente.
    -Primi segni di cedimento nelle ballerine. Ho visto Maddalena abbastanza svogliata e Megan farsi il mazzo per due per tutta la puntata, è anche caduta dalla bici ma si è rialzata subito, lei è proprio indistruttibile ma temo un crollo prima o poi.
    -Le amiche sono adorabili. Hanno molti alti e bassi ma il loro atteggiamento è encomiabile, all’inizio pensavo volessero solo farsi la vacanza, invece il loro “stile” è affrontare il viaggio con il giusto rispetto nei confronti di tutti ed una invidiabile positività.
    Mi piacciono molto.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,742
    Reputation
    +12,304
    Location
    Al mare con Cammy

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stark! @ 18/4/2024, 23:28) 
    I pasticceri meritano tantissimo la vittoria. Più forti addirittura dei Wedding Planner, Italo Americani e Novelli Sposi.

    I Wedding planner sono sempre arrivati tra i primi due in ogni tappa finale oppure tra i primi tre al libro rosso.
    I pasticceri nelle tappe finali sono anche arrivati terzi, mentre al libro rosso se non ricordo male erano pure arrivati tra gli ultimi.
    Cmq sì sono forti ma non vinceranno se è vero che
    , avendo registrato due finali, alla fine faranno vincere la coppia più amata e questi non sono i pasticceri.


    Le amiche sono un pò infide...all'inizio mi stavano simpatiche e Barbara la consideravo una buona e giusta ma poi che fanno? In una puntata precedente Antonella cade dalle scale rischiando di farsi seriamente male e queste filano dritto "poiché non gli piacciono queste sceneggiate"; poi Italia-Argentina le salvano da una tappa eliminatoria...uno si aspetterebbe che venisse restituito il favore ed invece che fanno? Provano ad eliminarle.
    Questa cosa non mi è piaciuta...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    70,157
    Reputation
    +30,329

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_dario @ 19/4/2024, 16:46) 
    I Wedding planner sono sempre arrivati tra i primi due in ogni tappa finale oppure tra i primi tre al libro rosso.
    I pasticceri nelle tappe finali sono anche arrivati terzi, mentre al libro rosso se non ricordo male erano pure arrivati tra gli ultimi.
    Cmq sì sono forti ma non vinceranno se è vero che
    , avendo registrato due finali, alla fine faranno vincere la coppia più amata e questi non sono i pasticceri.


    Le amiche sono un pò infide...all'inizio mi stavano simpatiche e Barbara la consideravo una buona e giusta ma poi che fanno? In una puntata precedente Antonella cade dalle scale rischiando di farsi seriamente male e queste filano dritto "poiché non gli piacciono queste sceneggiate"; poi Italia-Argentina le salvano da una tappa eliminatoria...uno si aspetterebbe che venisse restituito il favore ed invece che fanno? Provano ad eliminarle.
    Questa cosa non mi è piaciuta...

    I pasticceri arrivati tra gli ultimi? Ma quando mai?
    Il loro posto peggiore è stato il 3° che hanno raggiunto una sola volta.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,742
    Reputation
    +12,304
    Location
    Al mare con Cammy

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stark! @ 19/4/2024, 17:00) 
    I pasticceri arrivati tra gli ultimi? Ma quando mai?
    Il loro posto peggiore è stato il 3° che hanno raggiunto una sola volta.

    Alla tappa finale sono arrivati TERZI per ben due volte su 7 puntate (1° puntata e 4° puntata)

    Al libro rosso:
    6° posto nella prima puntata
    4° posto nella terza puntata
    4° posto nella quarta puntata (al primo libro rosso...nel secondo libro rosso non si sa la posizione ma non erano primi).
    6° e ultimo posto nella sesta puntata
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    70,157
    Reputation
    +30,329

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_dario @ 19/4/2024, 18:12) 
    Alla tappa finale sono arrivati TERZI per ben due volte su 7 puntate (1° puntata e 4° puntata)

    Al libro rosso:
    6° posto nella prima puntata
    4° posto nella terza puntata
    4° posto nella quarta puntata (al primo libro rosso...nel secondo libro rosso non si sa la posizione ma non erano primi).
    6° e ultimo posto nella sesta puntata

    Ma quello che conta è nella tappa finale. E raggiungere sempre i primi tre posti è un risultato grandissimo.

    Poi, che stiano antipatici e da secondo posto, è un altro discorso ma non si può negare che siano i più forti di questa edizione, e tra i più forti di tutte le edizioni.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,742
    Reputation
    +12,304
    Location
    Al mare con Cammy

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stark! @ 19/4/2024, 18:19) 
    Ma quello che conta è nella tappa finale. E raggiungere sempre i primi tre posti è un risultato grandissimo.

    Poi, che stiano antipatici e da secondo posto, è un altro discorso ma non si può negare che siano i più forti di questa edizione, e tra i più forti di tutte le edizioni.

    Non sto negando nulla. Sono sicuramente forti o tra i più forti di tutte le edizioni,
    Ho semplicemente risposto ad un utente che ha affermato che "sono più forti dei wedding planner" ma, dati alla mano, i wedding planner sono arrivati al max secondi nella tappa finale e terzi al libro rosso. MAI tra gli ultimi e nemmeno in mezzo.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,759
    Reputation
    +5,409

    Status
    Offline
    Ma perché non commentate la puntata invece di ingarellarvi in queste diatribe??
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    70,157
    Reputation
    +30,329

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_dario @ 19/4/2024, 18:42) 
    Non sto negando nulla. Sono sicuramente forti o tra i più forti di tutte le edizioni,
    Ho semplicemente risposto ad un utente che ha affermato che "sono più forti dei wedding planner" ma, dati alla mano, i wedding planner sono arrivati al max secondi nella tappa finale e terzi al libro rosso. MAI tra gli ultimi e nemmeno in mezzo.

    Vabbè ma comunque il livello è alto
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Warned
    Posts
    247
    Reputation
    +119

    Status
    Offline
    E te pareva che italia argentina avevano la busta con scritto non eliminate
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    463
    Reputation
    +491
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Loris Di Bella1 @ 19/4/2024, 22:09) 
    E te pareva che italia argentina avevano la busta con scritto non eliminate

    Son d'accordo e aggiungo un piccolo spunto di riflessione. Le produzioni tv ritengono (a torto) che i personaggi portatori "insani" di litigate, scorrettezze, teatralità e poco acume siano spettacolari per il
    pubblico e quindi li difendono per mantenere alto lo share. Poveretti i produttori e i loro mezzucci. :laughing1.gif:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,742
    Reputation
    +12,304
    Location
    Al mare con Cammy

    Status
    Offline
    Rimangono 3 puntate e 5 coppie.

    Se ci sarà una finale a 3 avremo due puntate eliminatorie.
    Se ci sarà una finale a 4 allora sarà eliminatoria solo una puntata.
    Facile che la finale sia a 3.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,461
    Reputation
    +2,021

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (La_marti @ 18/4/2024, 23:27) 
    Tappa non eliminatoria, menomale per Italia-Argentina, sono contenta che restino in gara.
    Io non capisco come fanno i pasticcieri ad arrivare sempre primi, hanno pure sbagliato strada all’inizio, recandosi in un ufficio postale, eppure si sono schivati comunque tutta la bagarre della bandiera nera… ma come è possibile??

    Perché sono più bravi degli altri a scegliere mezzi veloci, e non vanno mai a dormire senza essersi assicurati il passaggio per la mattina dopo.
    E non è affatto un segreto, è la "tecnica Miccio" e basta avere visto quell'edizione per sapere che è quella vincente.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    463
    Reputation
    +491
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Ho appena visto l'ultima puntata che mi è piaciuta, un plauso a tutte le coppie.
    Italia-Argentina perché hanno sopportato bene sia la sfortuna sia il rischio di essere eliminate, niente sceneggiate, sempre con il sorriso, brave, non era facile.
    Ballerine perché hanno sconfitto il doppio malus e la coppia ha retto al down di Maddalena che era scarica.
    Fratm perché, sorvolando sulla scorrettezza di Antonio (veniale), hanno cacciato una vena altruistica e simpatica, finalmente.
    Amiche, bravissime, perché hanno costruito un feeling di coppia vincente, garbate e misurate anche con la lingua fuori per la fatica, hanno trasmesso la sintonia che hanno con i luoghi.
    Pasticceri perché non nascondono che gli interessa solo vincere, sembrano non sentire la fatica e se sbagliano (raramente) in un clic hanno già resettato. Certo non stanno simpatici (pareva essere solo Damiano) invece è uscita anche l'indole di Massi nella prova delle corde e nell'ammissione che è stato lui, e non Damiano, a decidere l'eliminazione dei Caressa.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,759
    Reputation
    +5,409

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Begy @ 20/4/2024, 23:50) 
    Perché sono più bravi degli altri a scegliere mezzi veloci, e non vanno mai a dormire senza essersi assicurati il passaggio per la mattina dopo.
    E non è affatto un segreto, è la "tecnica Miccio" e basta avere visto quell'edizione per sapere che è quella vincente.

    Non stavo parlando della loro tecnica generale ma dell’episodio delle bici. Sono arrivati primi nel luogo ma poi, recandosi all’ufficio postale, hanno perso tempo, tant’è che mi ricordo una scena in biblioteca dove erano insieme alle ballerine.
    Ma hanno evitato comunque tutto il caos della bandiera nera. Non me lo spiego.
     
    .
281 replies since 7/10/2023, 09:17   22815 views
  Share  
.