Anita Olivieri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +9   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    241
    Reputation
    +581
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sara55 @ 28/3/2024, 14:56) 
    Invece e' giustissimo quello che dice..di come tanti momenti della casa vengano manipolati con tweet tagliati ad uso e consumo sempre a favore di chi si tifa, mi e' successo anche in edizioni passate..
    Poi e' chiaro che ognuno di nou ha la sua opinione su chi era in casa

    Ne ha dette talmente tante di cattiverie e vere e proprie carognate, dall'alto della sua saccenza, ergendosi a maestra di vita, che non sono stati certo tagli ad hoc - ammesso che ce ne siano stati - ad aver peggiorato la situazione.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    45,512
    Reputation
    +12,199

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pennywise_tdc @ 28/3/2024, 15:08) 
    Ricordo che tu sei la prima che critica Beatrice qualunque cosa faccia, quindi anche meno... L'obiettività non sta di casa al GF.

    A parte che vai sul personale e mi sembra di capire che ora sia permesso
    Controlla quante volte sono entrata da Beatrice ,quante volte ho scritto screditandola, poi mettiti allo specchio e controlla i tuoi screditamenti e poi ne riparliamo 😂
    A differenza di molti i miei commenti gratificano più persone , quelli di molti altri solo screditamento per tutti a random 😂👏👋
    E vieni a fare la paternale a me ? 🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂😘
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Warned
    Posts
    1,955
    Reputation
    +5,150

    Status
    Offline
    Beh, che una bambina di due anni dica ad un regista vuoi vedere le mie tettine non è che sia una cosa buona, a parte che non ci credo, ma se fosse vero a me inquieta, e parecchio
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,703
    Reputation
    +28,128

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Connie81 @ 28/3/2024, 15:15) 
    Ne ha dette talmente tante di cattiverie e vere e proprie carognate, dall'alto della sua saccenza, ergendosi a maestra di vita, che non sono stati certo tagli ad hoc - ammesso che ce ne siano stati - ad aver peggiorato la situazione.

    Il suo era un discorso relativo ad suo un episodio, ma si puo' estendere a tutti/ e i concorrenti di questa e di altre edizioni
    Bisognerebbe uscire dal contesto..Anita
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    45,512
    Reputation
    +12,199

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Betta2 @ 28/3/2024, 15:12) 
    Ma infatti c'è poco da dire, se la maggior parte delle persone non ha apprezzato i suoi comportamenti il motivo è ben chiaro.
    Poi ovviamente esistono anche persone che invece la apprezzano e probabilmente quindi valutano positivamente il suo "modo di vivere".
    Va bene così, lei poverina deve solo accettare il fatto che (fortunatamente aggiungo io) la maggior parte della gente non ami certi tipi di atteggiamenti.
    Quello che la infastidisce di più però secondo me è il fatto che si è resa benissimo conto che invece Bea non ha ricevuto lo stesso tipo riscontro, e non solo da parte della "gente comune" (basta leggere i commenti dei giornalisti).

    Non direi visto come risponde e cosa dice 😂
    Per me se ne frega altamente e si fa scivolare ogni critica bravissima
     
    .
  6.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    270
    Reputation
    +468

    Status
    Offline
    Mi viene il dubbio che sia andata in analisi, perché se questo è stato il risultato!!!🤔😉... oppure il suo analista si starà morendo i gomiti per il risultato...o sarà frutto della sua immaginazione, per fare credere della ragazza fragile e sensibile...visto anche i post che ha pubblicato negando il tutto...dalla sua boccuccia solo zucchero e miele...
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    45,512
    Reputation
    +12,199

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cinzia58 @ 28/3/2024, 15:17) 
    Beh, che una bambina di due anni dica ad un regista vuoi vedere le mie tettine non è che sia una cosa buona, a parte che non ci credo, ma se fosse vero a me inquieta, e parecchio

    Ha spiegato benissimo che aveva due anni e che giustamente pur di screditare a vanvera ci si attacca a tutto , e vedendo come ci si marcia su ste cose, fa benissimo a fregarsene
    Frase fatta passare in continuazione come se lo avesse fatto da grande per denigrarla a vuoto

    Edited by lella_matis - 28/3/2024, 15:26
     
    .
  8.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    241
    Reputation
    +581
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dru1966 @ 28/3/2024, 15:22) 
    Mi viene il dubbio che sia andata in analisi, perché se questo è stato il risultato!!!🤔😉... oppure il suo analista si starà morendo i gomiti per il risultato...o sarà frutto della sua immaginazione, per fare credere della ragazza fragile e sensibile...visto anche i post che ha pubblicato negando il tutto...dalla sua boccuccia solo zucchero e miele...

    Il suo analista starà facendo gli spergiuri affinché non venga mai fatto il suo nominativo onde evitare un'improvvisa perdita di clienti!😂😂😉

    CITAZIONE (lella_matis @ 28/3/2024, 15:24) 
    Ha spiegato benissimo che aveva due anni e che giustamente pur di screditare a vanvera ci si attacca a tutto , e vedendo come ci si marcia su ste cose, fa benissimo a fregarsene
    Frase fatta passare in continuazione come se lo avesse fatto da grande per denigrarla a vuoto

    Bambina prodigio che già a due anni sapeva articolare frasi di senso, più o meno, compiuto! Beati voi che credete alle panzanate che racconta!😉
     
    .
  9.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Amo la solitudine Odio il silenzio !

    Group
    Utente Top
    Posts
    59,797
    Reputation
    +57,599

    Status
    Anonymous
    A me fa ridere quando dice di sapere chi e' nei suoi 26 anni ( bla bla la terapia) , per poi averla vista piangere e nell' aver solo 26 anni :XD:

    Vabbe'

    Parla di leoni da tastiera ( e fin qui le posso anche dar ragione) che passano il tempo ad infangarla mentre dovrebbero guardarsi allo specchio nel veder le loro misere vite

    :uhuh2: E lei che sta li a leggere e a rispondere cio' lo specchio lo ha usato?

    Si erge ,fa credere che tutto le scivoli addosso ,che ride di chi scrive su lei ,li nei social
    Io la vorrei vedere non con i leoni da tastiera ,li son tutti bravi ma un vs a vs coi giornalisti che l' hanno tutti criticata ,li cosa direbbe?
    :fisch.gif:

    Allora si , che sarebbe diversa dai leoni
    :mf_popcorn.gif:
     
    .
  10.     +16   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,888
    Reputation
    +33,204

    Status
    Anonymous
    Una cosa è sicura: può tranquillamente continuare ad andare dal suo analista per tutta la vita gratis, ormai lo tiene per le balle, basta che minacci di rivelarne il nome e quello rischia di perdere clienti, abilitazione, laurea e pure diploma di scuola superiore, lo rovina proprio
     
    .
  11.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,922
    Reputation
    +8,342

    Status
    Anonymous
    Comunque ci vuole coraggio ( per modo di dire ) a fare finta di aprire un box domande e fare scrivere dai suoi amici quello che lei vorrebbe chiarire, io c'ho provato a scrivere una domanda scomoda non me la caricava, quindi ancora ne stiamo a parlà? È tutto finto, fake, come lei.
     
    .
  12.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Warned
    Posts
    1,955
    Reputation
    +5,150

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lella_matis @ 28/3/2024, 15:24) 
    Ha spiegato benissimo che aveva due anni e che giustamente pur di screditare a vanvera ci si attacca a tutto , e vedendo come ci si marcia su ste cose, fa benissimo a fregarsene
    Frase fatta passare in continuazione come se lo avesse fatto da grande per denigrarla a vuoto

    Ma ragiona, ho una nipote di due anni e non mi sembra frase che si possa a dire a quell'età, non riesco proprio a capire come una bambina così piccola abbia potuto dire una cosa simile, perché pensare di far vedere le tettine? Non è normale dai, per me non è vera, anche perché un regista serio si sarebbe spaventato, non è credibile, a parte che io non ho mai creduto che lo avesse fatto da grande, e se posso mi avrebbe inquietato di meno
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    214
    Reputation
    +189

    Status
    Offline
    vorrei avere tutte le vostre certezze della sua stupidità ma da non stimatore di beatrice faccio fatica. anche la certezza sulle tesi delle psicanalisi inutili.

    Edited by Marcomis - 28/3/2024, 16:00
     
    .
  14.     +13   Like  
     
    .
    Avatar

    Mi sono fatta prendere dalla foca del momento

    Group
    Member
    Posts
    79,236
    Reputation
    +249,644
    Location
    💫

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marcomis @ 28/3/2024, 15:55) 
    vorrei avere tutte le vostre certezze della sua stupidità ma non ma da non stimatore di beatrice mi diventa difficile. anche la certezza sulle tesi dei psicanalisi inutili

    È quello che mi ha comunicato in questi mesi.

    A me piacciono le oche, le ragazze un po' svampite ma quelle "buone".

    Lei non lo è.

    È stupidina, ignorante e cattivella ^_^
     
    .
  15.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    "Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno". Citazione valida per tutti gli ambiti, sia quelli della vita reale, che nel virtuale.

    Group
    Member
    Posts
    665
    Reputation
    +1,368

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lella_matis @ 28/3/2024, 15:22) 
    Non direi visto come risponde e cosa dice 😂
    Per me se ne frega altamente e si fa scivolare ogni critica bravissima

    Per me lei può dire quello che vuole ma basandomi su quello che ha mostrato per 6 mesi non crederò mai al fatto che si faccia scivolare tutto addosso.
    Non parlo tanto delle critiche e gli insulti gratuiti (fa bene in quel caso a fregarsene), parlo delle critiche centrate, argomentate ed efficaci.
    E sicuramente detesta il fatto che Beatrice sia amata, capita e compresa (ripeto, anche da gente competente).
     
    .
10962 replies since 11/9/2023, 23:30   869138 views
  Share  
.