Beatrice Luzzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +14   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,228
    Reputation
    +33,869

    Status
    Anonymous
    Il suo errore più grande è stato l'essersi fatta convincere a tornare nella casa invece di lasciarli fallire nel loro nulla mischiato a brutture varie. Lei è sempre stata troppo oltre per questa edizione orribile e per quel cast di gentaccia. Ma alla fine comunque è di lei che ci ricorderemo, il resto è fuffa. Le auguro il meglio nella vita personale e lavorativa, lì deve avvenire il vero riscatto morale dopo la ladrata di oggi. Grazie di tutto Bea <3
     
    .
  2.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    323
    Reputation
    +706
    Location
    Catania , Sicilia

    Status
    Offline
    Mi hai insegnato a lottare sempre e a non arrendersi mai a costo di cadere mille volte.

    Ne varrà sempre la pena, ne è valsa la pena per sostenerti in tutti questi mesi.

    Cercherò di imitarti e sviluppare quella forza, quella tenacia che ti ha fatto andare avanti in situazioni al limite.

    Grazie di cuore Bea, è stato un viaggio bellissimo <3
     
    .
  3.     +8   Like  
     
    .
    Avatar

    Amo la solitudine Odio il silenzio !

    Group
    Utente Top
    Posts
    59,795
    Reputation
    +57,595

    Status
    Anonymous
    Sei tu il Grande Fratello <3

    Domenica tutti su Verissimo!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Warned
    Posts
    70
    Reputation
    +44

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Xtian - The Manuscript @ 26/3/2024, 03:20) 
    Senza di lei il programma avrebbe chiuso il 12 settembre. Dico solo questo. ❤️

    Anche con lei avrebbe dovuto chiudere.
    Un fallimento il convento voluto da Piersilvio.
    Ascolti bassissimi
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Dai Gazzo

    Group
    Member
    Posts
    313
    Reputation
    +770
    Location
    ferrara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ash91 @ 26/3/2024, 03:22) 
    Il suo errore più grande è stato l'essersi fatta convincere a tornare nella casa invece di lasciarli fallire nel loro nulla mischiato a brutture varie. Lei è sempre stata troppo oltre per questa edizione orribile e per quel cast di gentaccia. Ma alla fine comunque è di lei che ci ricorderemo, il resto è fuffa. Le auguro il meglio nella vita personale e lavorativa, lì deve avvenire il vero riscatto morale dopo la ladrata di oggi. Grazie di tutto Bea <3

    Purtroppo i figli l'hanno convinta a tirare avanti probabilmente dicendole che avrebbe sicuramente vinto e quindi non ha potuto voltare faccia ad Elia e Valentino.

    Io onestamente ci avevo sperato che uscisse perché non ne potevo più di questi programma e, col senno di poi, confermo che avrei preferito così.
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,162
    Reputation
    +1,445
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Bea domani si sveglierà e vedrà quanto la amiamo e questa è la sua vittoria, Perla lasciamola ai ragazzini che hanno votato la finta coppietta che si erano messi d'accordo ad agosto spalleggiati da Maria, oramai a Mediaset comanda lei, se li stai simpatico vai avanti e fai successo. Bea si merita altro, si merita chi davvero l'ha capita e amata con i suoi pregi e difetti, i vari fandom purtroppo rovinano spesso i finali perché subentra l'odio la guerra ecc e questo fa vincere poi il vuoto assoluto. Bea ti vogliamo bene grazie per i 6 mesi che ci hai tenuto compagnia 👑❤️
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,210
    Reputation
    +2,156

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Francesco Sodano @ 22/3/2024, 14:04) 
    Ho seri dubbi possa filare tutto liscio.
    Il rischio del colpo di scena finale non lo escluderei.
    Se ci pensate, fino a prova contraria, Beatrice non ha mai perso un televoto.
    Il suo percorso è stato talmente tanto lineare che sembra davvero impossibile qualcuno possa toglierle la vittoria...
    D'altro canto, seppur non l'abbia mai battuta, Perla sembrerebbe essere l'unica in grado di sfilarle la corona...
    È una concorrente molto forte da non sottovalutare.
    I pronostici- giustamente- premiano Beatrice... Ma Perla non è distantissima.

    Non che sia impossibile (soprattutto in questo caso)... Ma un percorso così perfetto l'ho visto poche volte nella storia del Grande Fratello.
    Tutti i vincitori, più o meno, hanno avuto un momento di defaiance al televoto...
    Vedremo.

    Alla fine ho avuto ragione io.
    Beatrice ha DOMINATO tutti i televoti sin dall'inizio, non ha mai avuto una particolare concorrenza che potesse mettere in dubbio la sua forza...
    Eppure, nelle ultime due settimane, Perla saliva nelle quotazioni di giorno in giorno.
    Esattamente- quasi una settimana fa- ho sollevato questo dubbio sopracitato.
    Era tutto troppo scontato... Sembrava avesse la vittoria in pugno e che, osservata da 200 km, ci fosse qualcuno al posto suo che potesse strapparle la vittoria... Ma i precedenti erano abbastanza chiari: nella storia del GF nessuno ha vinto in un modo così schiacciante e senza storia.
    Si dice che la perfezione non esiste... Ecco, in questo caso, la vittoria di Bea, sarebbe stata troppo perfetta per avverarsi.
    Qualcosa-storicamente parlando- doveva pur scivolare dalle mani, andar storto; ed ecco che, proprio alla fine, dopo aver vinto tutti i televoti, perde quello più importante: il televoto che decretava il vincitore.
     
    .
  8.     +9   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,011
    Reputation
    +4,364

    Status
    Anonymous
    UNICA!
    L'unica che ha retto il programma in questi 6 mesi e l'unica che meritava di vincerlo.
    Una concorrente che si è sempre messa a disposizione del gioco anche se aveva contro veramente tutti, anche gli autori stessi. Le hanno fatto passare 6 mesi di puro inferno ma lei ha lottato con le unghie e con i denti mostrando una lucidità e una forza che in pochi avrebbero avuto al posto suo. Tanti pregi, tanti difetti ma sempre SÉ STESSA, anche al costo di risultare impopolare e antipatica. Degli altri non mostravano nulla, neanche una clip. Di lei a momenti avrebbero mostrato anche quante volte si grattava il buco del cul0.

    Io ci speravo nella sua vittoria, perché avremmo dato dimostrazione che questi 6 mesi non sono stati inutili e che noi abbiamo lottato insieme a lei, l'abbiamo capita e la volevamo vincitrice contro il branco, contro gli autori e tutto il programma che le è andata contro dal giorno 1.

    È stata una delle vittorie più derubate e ingiuste nella storia dei GF ma sicuramente è la nostra vincitrice morale.
    Per noi che l'abbiamo capita e l'abbiamo apprezzata per davvero, così com'è.

    Quanto ti voglio bene Bea, sarà difficile trovare una concorrente così limpida ma al contempo coraggiosa e determinata, che non si piega davanti a niente e nessuno! Intelligente, lucida, umana, empatica, risolta, in pace con sé stessa e mai scontata. M A I
    E c'è chi aveva anche L'AUDACIA di affermare che non era umana ed empatica: forse lo è stata fin troppo. Sicuro lo è stata più degli altri concorrenti che l'hanno solamente massacrata. Lei non avrà vinto il programma, ma ha vinto l'affetto di tantissimi che si sono ritrovati e immedesimati in lei e nel suo percorso nella Casa.

    Mi mancherai tantissimo Rossa del mio <3
     
    .
  9.     +15   Like  
     
    .
    Avatar

    Shine bright like a diamond

    Group
    Utente
    Posts
    113,522
    Reputation
    +197,683
    Location
    Pisa

    Status
    Anonymous
    Mi vengono solo queste parole

    Che schifo!
     
    .
  10.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,025
    Reputation
    +37,196

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Francesco Sodano @ 26/3/2024, 03:39) 
    Alla fine ho avuto ragione io.
    Beatrice ha DOMINATO tutti i televoti sin dall'inizio, non ha mai avuto una particolare concorrenza che potesse mettere in dubbio la sua forza...
    Eppure, nelle ultime due settimane, Perla saliva nelle quotazioni di giorno in giorno.
    Esattamente- quasi una settimana fa- ho sollevato questo dubbio sopracitato.
    Era tutto troppo scontato... Sembrava avesse la vittoria in pugno e che, osservata da 200 km, ci fosse qualcuno al posto suo che potesse strapparle la vittoria... Ma i precedenti erano abbastanza chiari: nella storia del GF nessuno ha vinto in un modo così schiacciante e senza storia.
    Si dice che la perfezione non esiste... Ecco, in questo caso, la vittoria di Bea, sarebbe stata troppo perfetta per avverarsi.
    Qualcosa-storicamente parlando- doveva pur scivolare dalle mani, andar storto; ed ecco che, proprio alla fine, dopo aver vinto tutti i televoti, perde quello più importante: il televoto che decretava il vincitore.

    Ancora??? Non ha perso …ha stravinto!!!! Questo televoto è uno tra quelli palesemente falsati da fandom riuniti contro lei e non certo per portare alla vittoria un personaggio come la Vasiero ….ma non c’è alcun dubbio!!! Il suo 45% è un 80%.! Per cui ti assicuro che il dispiacere per questa sconfitta sul campo è ripagato completamente dalla sua vittoria eclatante fuori …senza se e senza ma!!!t E’ la prima volta che veramente sento che lei ha proprio vinto…l’ho visto anche nei festeggiamenti finali di chi si complimentava con lei e di chi esultava non per la vittoria di quella ma per altro….dimostrazione di un GF ricco di personaggi penosi e di un’unica persona speciale…BEA!!!!!❤️❤️❤️

    Edited by Carla- - 26/3/2024, 03:53
     
    .
  11. Sono Stressato
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ash91 @ 26/3/2024, 03:22) 
    Il suo errore più grande è stato l'essersi fatta convincere a tornare nella casa invece di lasciarli fallire nel loro nulla mischiato a brutture varie. Lei è sempre stata troppo oltre per questa edizione orribile e per quel cast di gentaccia. Ma alla fine comunque è di lei che ci ricorderemo, il resto è fuffa. Le auguro il meglio nella vita personale e lavorativa, lì deve avvenire il vero riscatto morale dopo la ladrata di oggi. Grazie di tutto Bea <3

    Completamente d'accordo e lo dico da mesi, avrebbe dovuto mollare e mandarli a fanculo, sarebbe stato perfetto

    Ovviamente lei ha una prospettiva diversa dalla nostra, di sicuro a lei di non aver vinto frega relativamente, ma dall'esterno tutto questo è davvero terrificante da vedere
     
    .
  12.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Warned
    Posts
    159
    Reputation
    +185

    Status
    Anonymous
    Uscire? Sicuro per restare le avranno fatto un contratto mostro. E ha fatto bene dato quei soldi le serviranno per i figli. A conti fatti avrà guadagnato più del montepremi finale. Tra le due meritava lei di vincere
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,210
    Reputation
    +2,156

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Carla- @ 26/3/2024, 03:49) 
    Ancora??? Non ha perso …ha stravinto!!!! Questo televoto è uno tra quelli palesemente falsati da fandom riuniti contro lei e non certo per portare alla littoria un personaggio come la Vasiero ….ma non c’è alcun dubbio!!! Per cui ti assicuro che il dispiacere per questa sconfitta sul campo è ripagato completamente dalla sua vittoria eclatante fuori …senza se e senza ma!!!

    Vabbè Carla, io ho fatto un discorso su una vittoria materiale di cui, quasi tutti, davano per scontato.
    Il GF l'ha vinto Perla... Che sia ingiusto o meno, l'ha vinto lei.

    Che poi Beatrice abbia vinto "ottenendo" una vittoria morale è un altro discorso.
    Sicuramente lei è il simbolo di questo GF...
    Ma purtroppo, per i motivi ampiamente approfonditi da me sopra, non ha vinto.
     
    .
  14.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,025
    Reputation
    +37,196

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Francesco Sodano @ 26/3/2024, 03:55) 
    Vabbè Carla, io ho fatto un discorso su una vittoria materiale di cui, quasi tutti, davano per scontato.
    Il GF l'ha vinto Perla... Che sia ingiusto o meno, l'ha vinto lei.

    Che poi Beatrice abbia vinto "ottenendo" una vittoria morale è un altro discorso.
    Sicuramente lei è il simbolo di questo GF...
    Ma purtroppo, per i motivi ampiamente approfonditi da me sopra, non ha vinto.

    Ripeto…lei ha vinto, anzi stravinto, lei è il
    GF e mai come in questo caso la vittoria materiale di cui parli non ha alcun senso…per lei sarebbe stata solo il
    riscatto all’ interno della casa ma adesso scoprirà che fuori il suo riscatto l’ha già bello che ottenuto e di quel tipo di vittoria non se ne fa niente soprattutto essendosi dovuta confrontare con un personaggio come la Vasiero…lei….ci rendiamo conto???? Bisogna preoccuparsi invece di tutto ciò che circonda questi personaggi come la Vasiero e il seguito che hanno sulle nuove generazioni….per carità!!!

    Edited by Carla- - 26/3/2024, 06:04
     
    .
  15.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,184
    Reputation
    +17,367

    Status
    Anonymous
    Aspettavo da mesi di vedere questa foto in bianco e nero ;_; :groupwave.gif:
     
    .
25323 replies since 11/9/2023, 22:42   2105804 views
  Share  
.