Rumors sulla nuova edizione del Grande Fratello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,061
    Reputation
    +459

    Status
    Offline
    Deianira Marzano ha appena scritto su Instagram che sembra che al prossimo GF Nip (ebbene si ha usato l'hashtag #gfnip) non saranno letti i tweet in studio
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    818
    Reputation
    +629

    Status
    Offline
    Io non capisco, prima tutti a gridare alla TV trash, ora che si cerca di fare pulizia sono tutti disperati... è proprio vero che la gente non è mai contenta ahah
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,805
    Reputation
    +3,702

    Status
    Anonymous
    Secondo deianira, nel prossimo gfnip non verranno più letti tweet in studio
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    818
    Reputation
    +629

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MattyFcim @ 22/7/2023, 13:18) 
    Secondo deianira, nel prossimo gfnip non verranno più letti tweet in studio

    Ma questa Deianira com'è che sa tutto lei?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    70,638
    Reputation
    +31,206

    Status
    Anonymous
    Ma io guardo il GF proprio per il trash e la leggerezza che lo contraddistingue. Cosa me ne frega di questo cambiamento.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    875
    Reputation
    +839

    Status
    Offline
    Il gf io lo seguo dalla prima edizione perché mi fa passare una serata spensierata con leggerezza se però deve diventare un programma pesante incentrato solo su storie strappalacrime e tragedie anche no, ci deve essere una giusta via di mezzo, sono d'accordo con la scelta della Buonamici ma secondo me se non si leggeranno più neanche i tweet in studio e quindi non ci sarà immagino a sto punto neanche la Salemi diventa tutto un po' noiosetto a parer mio
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    We are all the same. Different words, different bodies, different versions. Like insects! Meat!

    Group
    Member
    Posts
    12,818
    Reputation
    +50,097

    Status
    Anonymous
    Ma povera Cesara!
    Schiaffata a commentare in studio il Grande Fratello di Signorini, dopo 30 anni di Tg5. :cry: Potevano almeno darle la conduzione... =_=
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    be your own best friend

    Group
    Utente Top
    Posts
    5,864
    Reputation
    +8,323

    Status
    Anonymous
    A me Cesara incuriosisce come opinionista, e anche l’idea dell’opinionista unico non mi dispiace.

    È vero che due opinionisti funzionavano spesso come controparte l’uno dell’altro, ma non penso Cesara sarà molto schiacciante o polarizzante nelle sue opinioni.
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Amo la solitudine Odio il silenzio !

    Group
    Utente Top
    Posts
    60,637
    Reputation
    +58,345

    Status
    Anonymous
    Per quanto riguarda la Salemi nessuna smentita alla sua partecipazione ,bisogna solo capire se fosse ,in che ruolo, visto che i twitte non faranno piu' parte del programma ( a che si vocifera) :hmm.gif:

    Screenshot_20230722-1523352
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,761
    Reputation
    +12,325
    Location
    Al mare con Cammy

    Status
    Offline
    Mah...non so. Penso sarà il solito trash anche con la Buonamici.
    Diciamo che Cesara negli interventi sarà più simile a Bruganelli/Signorini e meno a Orietta/Ricciarelli...quest'ultime due erano fondamentalmente inutili.
    Con Signorini opinionista e Bruganelli opinionista si entrava nel vivo delle dinamiche di casa.
    Stessa cosa per la Cesara ma ciò non eliminerà il trash...a meno che non si inventano qualcosa.
    Io azzererei le visite parenti/amici per un mese per poi farglieli incontrare solo tramite giochi di sfide nel secondo mese. Solo nell'ultimo mese concederei libere visite.
    Il budget settimanale inoltre devono guadagnarselo sul serio con prove di intelligenza da superare.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,808
    Reputation
    +20,578

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PatRoma 1 @ 22/7/2023, 15:27) 
    Per quanto riguarda la Salemi nessuna smentita alla sua partecipazione ,bisogna solo capire se fosse ,in che ruolo, visto che i twitte non faranno piu' parte del programma ( a che si vocifera) :hmm.gif:

    Tvblog scrive che la Salemi non ci sarà ma non hanno ancora deciso se faranno fuori l'angolo social o lo affideranno a qualcun altro. Io onestamente eliminerei l'angolo social sia perchè Signorini non sa utilizzarlo sia perchè è inutile se devono ridurlo a incitamento ai fandom come avvenuto nella seconda parte del programma alimentando le lotte tra Donnalisi, Incorvassi, Oriele ecc ecc.

    Per quanto riguarda la Buonamici il problema non è lei o il ruolo in solitaria perchè alla fine tutto dipende dall'indirizzo che Signorini decide di dare al programma (ad esempio l'anno scorso la Bruganelli nei primissimi mesi ha funzionato però poi pure lei è stata tirata verso il basso mentre l'anno precedente con la sua difesa ad oltranza dal giorno 1 nei confronti di Soleil non era minimamente credibile perchè è arrivata spesso a negare anche l'evidenza dei fatti).
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Amo la solitudine Odio il silenzio !

    Group
    Utente Top
    Posts
    60,637
    Reputation
    +58,345

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GF FAN @ 22/7/2023, 16:05) 
    Tvblog scrive che la Salemi non ci sarà ma non hanno ancora deciso se faranno fuori l'angolo social o lo affideranno a qualcun altro. Io onestamente eliminerei l'angolo social sia perchè Signorini non sa utilizzarlo sia perchè è inutile se devono ridurlo a incitamento ai fandom come avvenuto nella seconda parte del programma alimentando le lotte tra Donnalisi, Incorvassi, Oriele ecc ecc.

    Per quanto riguarda la Buonamici il problema non è lei o il ruolo in solitaria perchè alla fine tutto dipende dall'indirizzo che Signorini decide di dare al programma (ad esempio l'anno scorso la Bruganelli nei primissimi mesi ha funzionato però poi pure lei è stata tirata verso il basso mentre l'anno precedente con la sua difesa ad oltranza dal giorno 1 nei confronti di Soleil non era minimamente credibile perchè è arrivata spesso a negare anche l'evidenza dei fatti).

    Screenshot_20230722-1611032
    Lo ho appena appreso
    Ma il senso di non sapere se ci sara' un angolo social?
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GF FAN @ 22/7/2023, 16:05) 
    Tvblog scrive che la Salemi non ci sarà ma non hanno ancora deciso se faranno fuori l'angolo social o lo affideranno a qualcun altro. Io onestamente eliminerei l'angolo social sia perchè Signorini non sa utilizzarlo sia perchè è inutile se devono ridurlo a incitamento ai fandom come avvenuto nella seconda parte del programma alimentando le lotte tra Donnalisi, Incorvassi, Oriele ecc ecc.

    Per quanto riguarda la Buonamici il problema non è lei o il ruolo in solitaria perchè alla fine tutto dipende dall'indirizzo che Signorini decide di dare al programma (ad esempio l'anno scorso la Bruganelli nei primissimi mesi ha funzionato però poi pure lei è stata tirata verso il basso mentre l'anno precedente con la sua difesa ad oltranza dal giorno 1 nei confronti di Soleil non era minimamente credibile perchè è arrivata spesso a negare anche l'evidenza dei fatti).

    Esatto,al momento sono voci ma sembra non sia certo che l'angolo social venga tolto.
    Per quanto riguarda Giulia il suo agente ha lasciato la sua agenzia e chi seguiva per collaborare proprio con quella di Alfonso,e lei l'ha portata con lui,per cui mi sembrerebbe strano se lei non ci fosse per scelte altrui, sinceramente!
    Agenzia Mediaset poi!


    Io come scritto l'anno passato comunque,fossi in lei non lo farei!
    Cesara è un ottima giornalista,in quel ruolo mi incuriosisce,le cose si possono dire anche con modo e lei indubbiamente ne ha la capacità!

    Edited by occhiblue - 22/7/2023, 16:27
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Amo la solitudine Odio il silenzio !

    Group
    Utente Top
    Posts
    60,637
    Reputation
    +58,345

    Status
    Anonymous
    Da che dice TVblog la parola Vip e 'sparita
    Mentre sulla Salemi uscita di scena dal GF parla di un possibile rimpiazzo
    A che pro' se con i social non vogliono avere a che fare?
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PatRoma 1 @ 22/7/2023, 16:21) 
    Da che dice TVblog la parola Vip e 'sparita
    Mentre sulla Salemi uscita di scena dal GF parla di un possibile rimpiazzo
    A che pro' se con i social non vogliono avere a che fare?

    Sono voci,io penso che Piersilvio toglierà proprio l'angolo social
     
    .
1527 replies since 11/7/2023, 16:51   85604 views
  Share  
.