Rumors sulla nuova edizione del Grande Fratello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    818
    Reputation
    +629

    Status
    Offline
    Vi immaginate se arrivasse la D’Urso? Non succederà, lei non accetterebbe mai, però solo VIP del suo calibro avrebbero senso, altrimenti è meglio fare un’edizione classica. Io non capisco, il pubblico grida a gran voce un’edizione completamente NIP e loro si ostinano con gli pseudo-vip, anche se con Piersilvio credo che la pacchia sia finita.

    Ivan Rota su Dagospia:
    “Pare che Pier Silvio Berlusconi abbia già cassato alcuni nomi in predicato per Il Grande Fratello” – ha scritto Rota – “Non vorrebbe un’ altra trashata. I concorrenti che dovranno abbandonare la casa prima di entrarci sarebbero Carmen Di Pietro con il figlio Alessandro Iannoni che già avevano partecipato a L’Isola dei Famosi, Justine Mattera, l’ex parlamentare Antonio Razzi. “Si dice che per il Grande Fratello si stia pensando a almeno tre personaggi importanti di livello: si sognano tipo Ornella Muti, Claudia Gerini, Manuela Arcuri o dell’ attore di culto Filippo Timi. In pratica, si stanno cercando persone famose per la loro professione e non perché professionisti di reality. Inoltre si punta su giornalisti e scrittori che possano portare un po’ di cultura nella casa”.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Shine bright like a diamond

    Group
    Utente
    Posts
    113,522
    Reputation
    +197,684
    Location
    Pisa

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marco 1998 @ 12/7/2023, 20:13) 
    Si dice che per Il Grande Fratello si stia pensando a almeno tre personaggi importanti di livello: si sognano tipo Ornella Muti, Claudia Gerini, Manuela Arcuri o dell’ attore di culto Filippo Timi . In pratica, si stanno cercando persone famose per la loro professione e non perché “professionisti di reality”. Inoltre si punta su giornalisti e scrittori che possano portare un po’ di cultura nella casa.
    (Dagospia)

    qualora fosse io mi dichiaro ufficialmente prima fan di Filippo Timi (vi consiglio vivamente la serie "i delitti del Barlume" vi giuro che piangerete dalle risate)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Amo la solitudine Odio il silenzio !

    Group
    Utente Top
    Posts
    60,699
    Reputation
    +58,379

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GF FAN @ 13/7/2023, 11:08) 
    Che poi Cruciani sulla carta è proprio il tipo di concorrente che non dovrebbero prendere perchè porterebbe liti e trash a palate.
    Leggevo anche che si vuole puntare su uno o più giornalisti per portare "cultura" ma dalla Alberti fino a Romita non mi sembra che i giornalisti in questi anni abbiano fatto belle figure anzi spesso hanno fatto figuracce tremende e sono sempre stati tra i primi eliminati.

    Su questo concordo pero' c'e' da dire che Cruciani e' verace
    Non mi sarebbe dispiaciuto come concorrente :lol:
    Io amo il trash se gestito ,per cui tutta sta polemica la trovo sterile in quanto il GF lo sara' come lo e' stato negli anni
    Non possono scaricare tutte le colpe sui concorrenti ,che ne hnno ,sia chiaro ,ma la produzione di piu' !
    Sono loro i primi ad aver lasciato che la baracca toccasse il fondo ,loro potevano e non hanno agito di conseguenza
    Moh tutti sti papirandi di ripulitura a me fanno ridere
    Il palinsesto dell' agonia
    Ma bastaaaa !

    E si vedremo che giornalista di alta levatura ci proporranno :shutup.gif: se poi verra' affiancato da chi non e' interessato a riformularsi scolaro :roflmao.gif:
    Io gia' rido
    La Alberti non l' ho vista per cui non sono in grado di giudicarla
    Romita si ,seppur trashato lo ho trovato molto astuto sulle dinamiche e sul giudizio in toto
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,815
    Reputation
    +20,590

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PatRoma 1 @ 13/7/2023, 11:21) 
    La Alberti non l' ho vista per cui non sono in grado di giudicarla

    La Alberti era attaccatissima al gioco nonostante dicesse il contrario tanto che ogni volta che finiva in nomination si incazzava e trovava un modo per allontanarsi dalla casa con conseguente annullamento del televoto fino a quando non ha dovuto abbandonare per motivi di salute.
    Che poi come giornalista non è già uscito il nome di Annalisa Chirico?
    E comunque per me il problema del GF solo in parte è rappresentato dal cast perchè per me il problema vero sta negli autori e nelle loro idee. Vogliono un GF migliore? Iniziassero a non puntare e non insistere su ship che poi abbiamo visto come vanno a finire ma nel frattempo si sono creati fandom che hanno intossicato il programma.
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Ti ostinerai a cercare la luce sul fondo delle cose.

    Group
    Administrator
    Posts
    38,210
    Reputation
    +77,694

    Status
    Anonymous
    Ornella Muti all'Adnkronos:

    "Trovo che le notizie che girano in rete e sui social in questi giorni su una mia presunta partecipazione alla prossima edizione del #GFvip siano denigranti. Faccio l'artista non il trash''.


    Quindi fuori una.
     
    .
  6.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    818
    Reputation
    +629

    Status
    Offline
    CITAZIONE (awareness @ 13/7/2023, 13:09) 
    Ornella Muti all'Adnkronos:

    "Trovo che le notizie che girano in rete e sui social in questi giorni su una mia presunta partecipazione alla prossima edizione del #GFvip siano denigranti. Faccio l'artista non il trash''.


    Quindi fuori una.

    Che bella reputazione questo programma!
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,799
    Reputation
    +32,000
    Location
    Imola

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (awareness @ 13/7/2023, 13:09) 
    Ornella Muti all'Adnkronos:

    "Trovo che le notizie che girano in rete e sui social in questi giorni su una mia presunta partecipazione alla prossima edizione del #GFvip siano denigranti. Faccio l'artista non il trash''.


    Quindi fuori una.

    La coerenza nel denigrare un programma che consideri denigrante.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Amo la solitudine Odio il silenzio !

    Group
    Utente Top
    Posts
    60,699
    Reputation
    +58,379

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (awareness @ 13/7/2023, 13:09) 
    Ornella Muti all'Adnkronos:

    "Trovo che le notizie che girano in rete e sui social in questi giorni su una mia presunta partecipazione alla prossima edizione del #GFvip siano denigranti. Faccio l'artista non il trash''.


    Quindi fuori una.

    Appoi :clown(1).gif:

    La r moscia non la so scrivere :roflmao.gif: non oso immaginare il suo dire " trash"

    Meno male ,io non sopporto chi si crede " stoca"
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    818
    Reputation
    +629

    Status
    Offline
    Il programma è sempre stato considerato trash, ma negli ultimi anni ancor di più. Ricordo che col GFVIP2 riuscì a guadagnarsi un'aurea diversa, poi il GF15 della D'Urso distrusse tutto.
     
    .
  10.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    297
    Reputation
    +180

    Status
    Offline
    E 2

    Claudia Gerini: “Io al GF Vip 8? Lusingata da Pier Silvio che ha pensato a me, ma sono impegnata”

    Claudia Gerini, tra i nomi segnalati da Pier Silvio Berlusconi per la nuova edizione del GF VIP secondo Dagospia, ha smentito una sua presunta e futura partecipazione al reality: “Ho tanto lavoro cinematografico e non posso stare lontana da casa, dalle mie figlie”.
     
    .
  11.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Mi sono fatta prendere dalla foca del momento

    Group
    Member
    Posts
    79,611
    Reputation
    +250,137
    Location
    💫

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (awareness @ 13/7/2023, 13:09) 
    Ornella Muti all'Adnkronos:

    "Trovo che le notizie che girano in rete e sui social in questi giorni su una mia presunta partecipazione alla prossima edizione del #GFvip siano denigranti. Faccio l'artista non il trash''.

    La amo :rotflmao.gif: <3
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,815
    Reputation
    +20,590

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marco 1998 @ 13/7/2023, 13:56) 
    E 2

    Claudia Gerini: “Io al GF Vip 8? Lusingata da Pier Silvio che ha pensato a me, ma sono impegnata”

    Claudia Gerini, tra i nomi segnalati da Pier Silvio Berlusconi per la nuova edizione del GF VIP secondo Dagospia, ha smentito una sua presunta e futura partecipazione al reality: “Ho tanto lavoro cinematografico e non posso stare lontana da casa, dalle mie figlie”.

    Scontato sia il rifiuto della Gerini che quello della Muti (la Gerini davvero non avrebbe avuto nessun motivo né economico né di pubblicità per partecipare al GF). Forse Pier Silvio inizierà a capire che i veri vip non partecipano al GF e si deve accontentare di ciò che passa il convento.

    PS: ma una Luxuria ad esempio non si riesce proprio a far partecipare?
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    818
    Reputation
    +629

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GF FAN @ 13/7/2023, 14:43) 
    Scontato sia il rifiuto della Gerini che quello della Muti (la Gerini davvero non avrebbe avuto nessun motivo né economico né di pubblicità per partecipare al GF). Forse Pier Silvio inizierà a capire che i veri vip non partecipano al GF e si deve accontentare di ciò che passa il convento.

    PS: ma una Luxuria ad esempio non si riesce proprio a far partecipare?

    Signorini deve capire che bisogna tornare al vero GF con persone comuni e secondo me se Piersilvio pone il veto su quei personaggi conosciuti che sono un’alternativa ai veri VIP allora non è un’ipotesi così surreale. Io farei un’edizione di base di persone comuni e poi 2-3 VIP veri.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    2,460
    Reputation
    +2,518

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (awareness @ 13/7/2023, 13:09) 
    Ornella Muti all'Adnkronos:

    "Trovo che le notizie che girano in rete e sui social in questi giorni su una mia presunta partecipazione alla prossima edizione del #GFvip siano denigranti. Faccio l'artista non il trash''.


    Quindi fuori una.

    Ha fatto bene
     
    .
  15.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    70,646
    Reputation
    +31,223

    Status
    Anonymous
    Sono impegnata Is the new "sono un'artista, figurati se partecipo ad un programma di me*da"
     
    .
1527 replies since 11/7/2023, 16:51   85691 views
  Share  
.