Isola dei famosi 2023: LA FINALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    147
    Reputation
    +104

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PatRoma 1 @ 21/6/2023, 20:49) 
    Pensa un po' che rivela ,che la dove la security avrebbe dovuto proteggerli ,paleggiava !
    E lui che faceva il " guardone" de ste robe!
    Sempre piu' convinta che questo e' solo un morto de fama che userebbe la qualunque per far parlar di se
    Poteva denunciare sta cosa invece di farci una rivelazione di notizia
    Radio Pettegola che mette in ridicolo le Donne .
    Poraccio .

    mi sembra di aver capito che l'ha saputo dopo, forse alla festa fine programma, magari era meglio non dirlo, ma mazzoli è na zabetta non tiene niente :XD:

    cmq l'ha raccontato nella puntata di oggi, insieme ad altre cose dell'isola
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    We are all the same. Different words, different bodies, different versions. Like insects! Meat!

    Group
    Member
    Posts
    12,818
    Reputation
    +50,097

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mafran @ 21/6/2023, 20:28) 
    in effetti anche quello ho sentito ma anche altre cose , ci ha fatto capire cosa succedeva fuori dalle telecamere :D

    Ce la potete spiegare per bene sta rivelazione che avrebbe fatto Mazzoli? Mi rivolgo a chi ha seguito la radio, ovviamente.
    Sono un pochetto agghiacciato, se proprio devo dì, e non ci trovo assolutamente niente da ridere. :|
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Amo la solitudine Odio il silenzio !

    Group
    Utente Top
    Posts
    60,394
    Reputation
    +58,323

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TheArtist79 @ 21/6/2023, 20:51) 
    Scusami, chi ha detto che devi pensarla come me? Hai risposto al mio commento e ho replicato, che ho fatto di male? 😂 Ho citato Helena perché, per quel poco che ho letto, era una delle tue preferite. Pamela non mi è sembrata più di tanto impostata o maestrina, nè penso che non si sia distinta nella sua individualità. Era partita in sordina ma con il passare delle puntate si è dimostrata una donna forte ed autonoma, nonché una concorrente/naufraga ottima. Che Helena le stesse antipatica non lo ha mai nascosto e non ha mai cambiato idea per arruffianarsi il pubblico e non fare passare Helena da vittima, come hanno fatto, almeno a tratti, Mazzoli, Lo Cicero o Cristina. Mi ha dato anche l'impressione di non interessarsi più di tanto di come poteva passare fuori, e la scelta in semifinale ne è un esempio. Ma principalmente di lei mi hanno colpito due cose:
    •la forza nelle prove fisiche (basta guardare la mostruosa performance nella prova che le ha fatto guadagnare la finale);
    •il suo non piangersi addosso. In due mesi l'hai mai sentita lamentarsi della fame, del cibo, del caldo, della pioggia ecc? Personalmente nei reality preferisco più chi fa il suo percorso, magari sbagliando, mettendosi alla prova senza piagnistei piuttosto che mestieranti (a mio parere) come Helena o Antonella (cito la Fiordelisi perché è un personaggio che abbiamo visto tutti di recente, ma potrei citartene pure altri) il cui unico scopo è intenerire i telespettatori provocando e facendo poi la parte dell'emarginata. E lo fanno pure male, a differenza di una Nikita per esempio che, seppur non mi sia mai piaciuta, è un personaggio che mi colpisce in positivo per capacità argomentative e self control.

    PS: Pamela non ha mai visto di buon occhio Helena, ma con Nathaly non ha mai avuto grossi problemi. Fu Nathaly a criticarla in una delle ultime puntate.

    :bye1.gif: Ho gia' detto il mio pensiero su Pamela
    Quello chiedevi e a quello ho risposto
    Chi piaceva a me non c' entra nulla con quel che chiedevi
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    147
    Reputation
    +104

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Heartofstone Maybe @ 21/6/2023, 20:55) 
    Ce la potete spiegare per bene sta rivelazione che avrebbe fatto Mazzoli? Mi rivolgo a chi ha seguito la radio, ovviamente.
    Sono un pochetto agghiacciato, se proprio devo dì, e non ci trovo assolutamente niente da ridere. :|

    ha detto che è venuto a sapere che uno della sicurezza , in cambio di qualche biscotto e qualcosa da mangiare ha toccato tette e culo di 2 naufraghe affamate

    Edited by francesco88 - 23/6/2023, 01:59
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Amo la solitudine Odio il silenzio !

    Group
    Utente Top
    Posts
    60,394
    Reputation
    +58,323

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Heartofstone Maybe @ 21/6/2023, 20:55) 
    Ce la potete spiegare per bene sta rivelazione che avrebbe fatto Mazzoli? Mi rivolgo a chi ha seguito la radio, ovviamente.
    Sono un pochetto agghiacciato, se proprio devo dì, e non ci trovo assolutamente niente da ridere. :|

    Infatti ma che c'e' da ridere qui?
    Che uomo !
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,846
    Reputation
    +3,375
    Location
    Sanremo

    Status
    Offline
    Una cosa mi è tuttora oscura: perché Nikita, che inizialmente ha sostenuto Helena anche su Instagram invitando la sua fanbase a salvarla, alla fine l'ha abbandonata al suo destino? Disinteresse o cambiamento radicale di opinione?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Amo la solitudine Odio il silenzio !

    Group
    Utente Top
    Posts
    60,394
    Reputation
    +58,323

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (superbaz @ 21/6/2023, 20:57) 
    ha detto che è venuto a sapere che uno della sicurezza , in cambio di qualche biscotto e qualcosa da mangiare ha toccato tette e culo di 2 naufraghe affamate

    Avevi detto ben altro alludendo ad alcune donne ,come fosse lui ad averle viste moh cambia la musica e diventa un racconto ,da parte di chi ?
    Ahh anche Pamela nel gioco dell' acqua ha detto che son volate mutande e ci sono stati palpeggiamenti

    Edited by francesco88 - 23/6/2023, 02:01
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    We are all the same. Different words, different bodies, different versions. Like insects! Meat!

    Group
    Member
    Posts
    12,818
    Reputation
    +50,097

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (superbaz @ 21/6/2023, 20:57) 
    ha detto che è venuto a sapere che uno della sicurezza , in cambio di qualche biscotto e qualcosa da mangiare ha toccato tette e culo di 2 naufraghe affamate

    Ma è ''venuto a sapere'' da chi? In quel set ci sono solo gli addetti della produzione, oltre ai naufraghi. E sto Honduregno della sicurezza sarà stato comunque pagato dalla Banijay Italia. Sarebbe grave la faccenda, se fosse vera. Uno che baratta del cibo per delle palpate è un disturbato. Non dovrebbe starci in quel posto. Anche come accusa da rivolgere al vento (per sentito dire e immagino per farci qualche risata) la troverei penosa.

    Edited by francesco88 - 23/6/2023, 02:01
     
    .
  9.     +8   Like  
     
    .
    Avatar

    We are all the same. Different words, different bodies, different versions. Like insects! Meat!

    Group
    Member
    Posts
    12,818
    Reputation
    +50,097

    Status
    Anonymous
    ...
    Vabbè, io ragazzi vi lascio alle vostre repliche e simpatici ascolti di radio Mazzoli 105. Di monnezza ne apprezzo sempre tanta, ma qualche limite del gusto ancora m'è rimasto =)
    (m'è tornata in mente la collega di Mazzoli che spiegava al ''re'' degli speaker la dannosità del divulgare fake news -per poi esser presa a parolacce- , e già uno che esordisce con ''pare che...'' la dice lunghissima. =_=).

    Edited by francesco88 - 23/6/2023, 01:59
     
    .
803 replies since 19/6/2023, 20:00   36760 views
  Share  
.