Isola dei famosi 2023: LA FINALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Sarah

    Group
    Utente Top
    Posts
    35,129
    Reputation
    +25,130
    Location
    🇮🇹

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nunogol @ 21/6/2023, 14:52) 
    Senzapieta certo che helena parteciperà a un altro reality

    Per abitudine non ho certezze assolute …… ma rispetto tua previsione :59.gif:

    CITAZIONE (mafran @ 21/6/2023, 14:52) 
    lo sto seguendo, marco racconta cose non viste da noi, come la plastica ovunque, un inquinamento alle stelle

    Tutte le edizioni , non solo italiane ma , di altre nazioni stanno rovinando un paese , e le spiagge honduregne 😂
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    42,826
    Reputation
    +49,332

    Status
    Anonymous
    sullo zoo marco dice che di notte andavano rubare i cocchi, andavano con dei bastoni di notte visto che era proibito di raccoglierli dagli alberi, tra una ronda e l'altra della guardia
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Sarah

    Group
    Utente Top
    Posts
    35,129
    Reputation
    +25,130
    Location
    🇮🇹

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mafran @ 21/6/2023, 15:07) 
    sullo zoo marco dice che di notte andavano rubare i cocchi, andavano con dei bastoni di notte visto che era proibito di raccoglierli dagli alberi, tra una ronda e l'altra della guardia

    Dilettante ah ah ho letto che nell’edizione di Belen con un altro compagno , di notte avevano preso l’intero cestino cena destinato alla troupe ………caffè compreso .

    Edited by Senzapieta - 21/6/2023, 15:14
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    42,826
    Reputation
    +49,332

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Senzapieta @ 21/6/2023, 15:00) 
    CITAZIONE (nunogol @ 21/6/2023, 14:52) 
    Senzapieta certo che helena parteciperà a un altro reality

    Per abitudine non ho certezze assolute …… ma rispetto tua previsione :59.gif:

    CITAZIONE (mafran @ 21/6/2023, 14:52) 
    lo sto seguendo, marco racconta cose non viste da noi, come la plastica ovunque, un inquinamento alle stelle

    Tutte le edizioni , non solo italiane ma , di altre nazioni stanno rovinando un paese , e le spiagge honduregne 😂

    la plastica è ovunque , un anno in corsica su un spiaggia in acqua tonnellate di buste di plastica in acqua, impossibile di farsi il bagno
     
    .
  5.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,799
    Reputation
    +32,000
    Location
    Imola

    Status
    Anonymous
    Ma questi due hanno già fatto pace? :roflmao.gif:

     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    30as586

    Group
    Member
    Posts
    76,640
    Reputation
    +45,352
    Location
    veneto .

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cristinaooo @ 21/6/2023, 13:54) 
    Di piu di 20, ha lavorato anche per altre radio, direi quasi 30 anni

    grazie ,

    avevo capito 20 anni , mi sa che si riferiva allo zoo --

    ho visto una storia di Paolo suo socio

    si è comprato una moto speciale molto cara ,

    pure con il navigatore satellitare

    e ha mandato il conto a Marco :lol: :lol:

     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    70,637
    Reputation
    +31,203

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Erica_B @ 21/6/2023, 17:24) 

    Oddio :roflmao.gif:
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Sarah

    Group
    Utente Top
    Posts
    35,129
    Reputation
    +25,130
    Location
    🇮🇹

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Stark! @ 21/6/2023, 18:30) 
    Oddio :roflmao.gif:

    Molto meglio con la sua Amica Amy 🐶 <3
    poi era lui che sparlava di Lei per stare con il gruppone ……

    Edited by Senzapieta - 21/6/2023, 19:06
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    147
    Reputation
    +104

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mafran @ 21/6/2023, 15:07) 
    sullo zoo marco dice che di notte andavano rubare i cocchi, andavano con dei bastoni di notte visto che era proibito di raccoglierli dagli alberi, tra una ronda e l'altra della guardia

    ho sentito la parte che diceva di uno della security del luogo, che in cambio di qualcosa da mangiare ha palpeggiato 2 naufraghe..., rivelazione abbastanza clamorosa

    Edited by francesco88 - 23/6/2023, 02:02
     
    .
  10.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Sarah

    Group
    Utente Top
    Posts
    35,129
    Reputation
    +25,130
    Location
    🇮🇹

    Status
    Anonymous
    Onore ……al vincitore annunciato ….. ma che si goda la vittoria ………
    In finale ho letto che, ha dato della donna a Gianmaria e Wladimir shhhhhhhhhh , sia mai contro il pupillo , che trova il tempo di fare intervista stamattina su Helena , che lui ha provato a fare da paciere, ma Lei e’ una persona davvero problematica …. …… ancora …… …come mai non scrive della sua sorelllona
    Pamela ? Mentre Lei e’ felice per la sua vittoria ………
    Organizzi il suo matrimonio promesso in ginocchio alla moglie . Buona vita . Il gioco e’ finitoooooo

    Edited by Senzapieta - 21/6/2023, 19:15
     
    .
  11.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    .

    Group
    Member
    Posts
    27,395
    Reputation
    +34,863
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    ...appunto
    il gioco è finito.
    fra loro se spassano coi soldi "guadagnati",
    mangiano e bevono insieme
    alla faccia di chi sta ancora a pensare chi ha detto cosa a chi.... :lol:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    42,826
    Reputation
    +49,332

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (superbaz @ 21/6/2023, 18:46) 
    ho sentito la parte che diceva di uno della security del luogo, che in cambio di qualcosa da mangiare ha palpeggiato 2 naufraghe..., rivelazione abbastanza clamorosa

    in effetti anche quello ho sentito ma anche altre cose , ci ha fatto capire cosa succedeva fuori dalle telecamere :D

    Edited by francesco88 - 23/6/2023, 02:03
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Amo la solitudine Odio il silenzio !

    Group
    Utente Top
    Posts
    60,627
    Reputation
    +58,341

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (superbaz @ 21/6/2023, 18:46) 
    ho sentito la parte che diceva di uno della security del luogo, che in cambio di qualcosa da mangiare ha palpeggiato 2 naufraghe..., rivelazione abbastanza clamorosa

    Pensa un po' che rivela ,che la dove la security avrebbe dovuto proteggerli ,paleggiava !
    E lui che faceva il " guardone" de ste robe!
    Sempre piu' convinta che questo e' solo un morto de fama che userebbe la qualunque per far parlar di se
    Poteva denunciare sta cosa invece di farci una rivelazione di notizia
    Radio Pettegola che mette in ridicolo le Donne .
    Poraccio .

    Edited by francesco88 - 23/6/2023, 02:03
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Warned
    Posts
    1,211
    Reputation
    +1,744

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PatRoma 1 @ 21/6/2023, 09:34) 
    No vabbe' ,il tuo non e' voler saper cosa ne pensiamo ma doverla pensare come te ,o cosi o pomi'
    Si parla di Pamela e si tira in ballo H ,per non farci mancar nulla si tirano fuori personaggi del GF e cosi via all' infinito

    Io non ho parlato di vittime ,anzi non mi pare proprio e se ho scritto quanto scritto di Pamela perche' quello mi e' arrivato di lei
    Per me e dico per me non ha spiccato nel giocar da sola se non nelle prove ,per il resto ha creato dinamiche parlando sempre ed unicamente di due persone H e N ,le sue ossessioni
    Se ha parlato di Marco lo ha fatto con il suo amico LoCicero per il cibo ( cosa che ha sempre imputato ad altre)
    Ha preso il monopolio del rancio per avere sotto controllo la dinamica piu' importante " la fame"
    Li si e' stata furba
    E dove lei partiva a razzo fomentando affinche' in gruppo si mettesse all' angolo questa o quell'altra persona ,se uno con cui parlava non eseguiva alla lettera cio' che si doveva dire eran azz amari ,eri spacciato pure te
    " Tu non hai detto ( Luca ) lei non ha detto ( Corinne)"
    Coccate di ogni tipo con prodi al suo servizio
    " Cristina" ..io lo ho detto
    :lol:
    Ancora rido !

    Scusami, chi ha detto che devi pensarla come me? Hai risposto al mio commento e ho replicato, che ho fatto di male? 😂 Ho citato Helena perché, per quel poco che ho letto, era una delle tue preferite. Pamela non mi è sembrata più di tanto impostata o maestrina, nè penso che non si sia distinta nella sua individualità. Era partita in sordina ma con il passare delle puntate si è dimostrata una donna forte ed autonoma, nonché una concorrente/naufraga ottima. Che Helena le stesse antipatica non lo ha mai nascosto e non ha mai cambiato idea per arruffianarsi il pubblico e non fare passare Helena da vittima, come hanno fatto, almeno a tratti, Mazzoli, Lo Cicero o Cristina. Mi ha dato anche l'impressione di non interessarsi più di tanto di come poteva passare fuori, e la scelta in semifinale ne è un esempio. Ma principalmente di lei mi hanno colpito due cose:
    •la forza nelle prove fisiche (basta guardare la mostruosa performance nella prova che le ha fatto guadagnare la finale);
    •il suo non piangersi addosso. In due mesi l'hai mai sentita lamentarsi della fame, del cibo, del caldo, della pioggia ecc? Personalmente nei reality preferisco più chi fa il suo percorso, magari sbagliando, mettendosi alla prova senza piagnistei piuttosto che mestieranti (a mio parere) come Helena o Antonella (cito la Fiordelisi perché è un personaggio che abbiamo visto tutti di recente, ma potrei citartene pure altri) il cui unico scopo è intenerire i telespettatori provocando e facendo poi la parte dell'emarginata. E lo fanno pure male, a differenza di una Nikita per esempio che, seppur non mi sia mai piaciuta, è un personaggio che mi colpisce in positivo per capacità argomentative e self control.

    PS: Pamela non ha mai visto di buon occhio Helena, ma con Nathaly non ha mai avuto grossi problemi. Fu Nathaly a criticarla in una delle ultime puntate.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    30as586

    Group
    Member
    Posts
    76,640
    Reputation
    +45,352
    Location
    veneto .

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mafran @ 21/6/2023, 20:28) 
    in effetti anc
    he quello ho sentito ma anche altre cose , ci ha fatto capire cosa succedeva fuori dalle telecamere :D

    non. ho capito chi. ha detto sta cosa ??

    ma non. è che perculava le donzelle x ridere -??

    è vero che ci sono sempre stati furti di cibo.

    pero' trovo molto strano ,che non si siano attivati contro uno dei security

    che regalava cibo in cambio di palpate ..

    bho io non ci credo -- chinesefontdesign_239

    Edited by alida - 21/6/2023, 20:55
     
    .
803 replies since 19/6/2023, 20:00   36768 views
  Share  
.