Daytime de L’Isola dei Famosi 2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    NonToccatemiLeCorna

    Group
    Member
    Posts
    3,485
    Reputation
    +4,268
    Location
    L'isola che non c'è

    Status
    Anonymous
    Giorno 60 lo vedo per la prima volta, vedo un'immatura di 33 anni che sembra ne abbia 13, infantile da far.imbarazzo, ore e ore drama cocco drama io leader, vorrebbe forse recuperare in 1 giorno una situazione che lei e solo lei ha incancrenito con i suoi atteggiamenti.
    Finalmente stasera mi guarderò una bella finale chi vince vince!!! :drunk.gif:
    Buona finale a tutti!!! :yay.gif: :yay.gif:
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,807
    Reputation
    +5,445

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ChioccyBorsadipaglia @ 19/6/2023, 21:02) 
    Giorno 60 lo vedo per la prima volta, vedo un'immatura di 33 anni che sembra ne abbia 13, infantile da far.imbarazzo, ore e ore drama cocco drama io leader, vorrebbe forse recuperare in 1 giorno una situazione che lei e solo lei ha incancrenito con i suoi atteggiamenti.
    Finalmente stasera mi guarderò una bella finale chi vince vince!!! :drunk.gif:
    Buona finale a tutti!!! :yay.gif: :yay.gif:

    :clapping.gif:
    Il bello è che invece di farci vedere le nuove giornate (le ultime) ci propinano di nuovo Helena in loop… bastaaaaa
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    NonToccatemiLeCorna

    Group
    Member
    Posts
    3,485
    Reputation
    +4,268
    Location
    L'isola che non c'è

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (La_marti @ 19/6/2023, 21:04) 
    :clapping.gif:
    Il bello è che invece di farci vedere le nuove giornate (le ultime) ci propinano di nuovo Helena in loop… bastaaaaa

    Vero e di queste giornate ci sono solo 8 minuti di striscia e mai trasmetteranno altro, cmq fanno bene a far rivedere tutta questa poraccitudine e tiro un sospiro di sollievo pensando che ce la siamo tolta dai cocchi 😄
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    .

    Group
    Member
    Posts
    27,392
    Reputation
    +34,861
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CLAUDIO1990 @ 19/6/2023, 17:02) 
    La cosa bella che ognuno ha le sue opinioni e vanno rispettate però dovresti ammettere per onestà che quest’anno l’isola ha perso interesse pensa cosa sarebbe stato senza le due fenomene come li chiama Alida la noia avrebbe assalito anche il più affezionato telespettatore l’altro anno non commentavo l’isola ma vedo che nel forum o anche durante la puntata a mala pena si superano le 50 pagine di commenti ti dico che nel GF 50 pagine si arrivava solo alla prima ora tieni presente che i fandon della radio da solo visualizza metà spettatori pensa senza Mazzoli chi l’avrebbe vista, si perdono molti minuti per prove non interessanti e per sorprese hai naufraghi che interessano a pochi mentre mostrano pochi video di discussioni e commenti che se fatti sentire avrebbero smerdato i concorrenti, invece hanno protetto i 5 dell’oca selvaggia lasciando secondo il mio parere al declino questa edizione dell’isola la cosa che ci consola non sentiremo più parlare di Ilary Luxuria e Papi.

    Ti ho già risposto cosa ne penso dell'isola senza le due: per quello che hanno portato: malumori e caos, forse senza di loro si sarebbero mosse altre interazioni...
    Non mi piace chi accentra su di sé l'attenzione in quel modo.
    Ovviamente parlo sempre e solo per il mio modo di fruire il programma e per ciò che io cerco in un reality,
    e poi, io parlo sempre onestamente ;)
    non vuol dire che se non la vedo come te, sia disonesta :lol:
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    30as586

    Group
    Member
    Posts
    76,620
    Reputation
    +45,312
    Location
    veneto .

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ChioccyBorsadipaglia @ 19/6/2023, 21:02) 
    Giorno 60 lo vedo per la prima volta, vedo un'immatura di 33 anni che sembra ne abbia 13, infantile da far.imbarazzo, ore e ore drama cocco drama io leader, vorrebbe forse recuperare in 1 giorno una situazione che lei e solo lei ha incancrenito con i suoi atteggiamenti.
    Finalmente stasera mi guarderò una bella finale chi vince vince!!! :drunk.gif:
    Buona finale a tutti!!! :yay.gif: :yay.gif:

    d'accordissimo con te. :b:

    fuori le due sole., la finale. inizia ad avere un senso :biggrinthumb.gif:

    CITAZIONE (ChioccyBorsadipaglia @ 19/6/2023, 21:09) 
    Vero e di queste giornate ci sono solo 8 minuti di striscia e mai trasmetteranno altro, cmq fanno bene a far rivedere tutta questa poraccitudine e tiro un sospiro di sollievo pensando che ce la siamo tolta dai cocchi 😄

    pure io sto guardando le ultime battute .

    e confermo che sono stati dei santi a non averla data come margine ai pesci - :fisch.gif:

    probabilmente si vedrà altre fenomene come lei. nei reality

    x me è una delle peggiori e stupide giocatrici.dell' isola di tutte le edizioni .. :ok.gif:
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    70,626
    Reputation
    +31,193

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PatRoma 1 @ 19/6/2023, 20:47) 
    Io un occhio lo butto per i pronostici :lol:
    Devo battere Stark! etto
    E poi senza una rompi cocchi come me che finale sarebbe :rotflmao.gif:

    Pat, non sto seguendo più niente ma ti giuro che ho fatto l'ultima schedina per non essere battuto da te :roflmao.gif:
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Amo la solitudine Odio il silenzio !

    Group
    Utente Top
    Posts
    60,384
    Reputation
    +58,320

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Stark! @ 19/6/2023, 21:37) 
    Pat, non sto seguendo più niente ma ti giuro che ho fatto l'ultima schedina per non essere battuto da te :roflmao.gif:

    Nte dico che te direbbe
    ^_^
    Mai na gioia !
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Cause I’ve made some real big mistakes but you make the worst one look fine

    Group
    Utente Top
    Posts
    31,470
    Reputation
    +41,395
    Location
    Napoli 🌋💙

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Stark! @ 19/6/2023, 21:37) 
    Pat, non sto seguendo più niente ma ti giuro che ho fatto l'ultima schedina per non essere battuto da te :roflmao.gif:

    Io vi voglio sul podio con me
    IMG_3970
     
    .
6382 replies since 18/4/2023, 10:49   291170 views
  Share  
.