Daytime de L’Isola dei Famosi 2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,806
    Reputation
    +20,576

    Status
    Offline
    Allora in questo primo giorno il cast almeno per quanto riguarda la vita pratica sull'isola sembra abbastanza attivo visto che hanno pescato e acceso il fuoco.....certo se leggessero le regole sarebbe meglio e soprattutto sarebbe meglio se Simone evitasse di fare il paraculo visto che prima dice a Cecchi Paone con la telecamera puntata a 5 cm di distanza che quelli delle altre tribù li stanno aiutando e poi davanti al comunicato della produzione nega.....ah bello ma ci prendi per scemi?
    Sulla questione nomination di Helena io sono dalla sua parte perchè Ilary aveva fatto capire chiaramente che non si trattava di eliminazione, poi se loro non ascoltano e Helena è l'unica attenta mica è colpa sua.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    30as586

    Group
    Member
    Posts
    76,618
    Reputation
    +45,306
    Location
    veneto .

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jenny63 @ 19/4/2023, 15:57) 
    Buon Pomeriggio.
    Nell’immagine vedo il fuoco. Chi ha portato l’accendino? Sarà questa l’infrazione? Non credo siano riusciti ad accendere il fuoco senza. :hmm.gif:

    nella striscia ,

    sembra ci siano riusciti con gli occhiali , cosa successo in un altra edizione --


    purtroppo glielo hanno spento ,perche'. gli altri dei gruppi avversari. hanno aiutato ad soffiare. nella paglia -- :P

    Edited by alida - 19/4/2023, 16:54
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,581
    Reputation
    +18,463

    Status
    Offline
    CITAZIONE (awareness @ 19/4/2023, 16:52) 
    Ma Simone che prima se ne accorge che Andrea e Luca stanno aiutando e confidandosi con Cecchi Paone ricordando che è vietato farlo e poi quando arriva la comunicazione NEGA, dicendo che hanno fatto tutto loro....

    Questo è una viperetta :rotflmao.gif:

    Infatti hanno aiutato Helena, lo Cicero e il tipo più giovane.
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Amo la solitudine Odio il silenzio !

    Group
    Utente Top
    Posts
    60,365
    Reputation
    +58,312

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (awareness @ 19/4/2023, 16:52) 
    Ma Simone che prima se ne accorge che Andrea e Luca stanno aiutando e confidandosi con Cecchi Paone ricordando che è vietato farlo e poi quando arriva la comunicazione NEGA, dicendo che hanno fatto tutto loro....

    Questo è una viperetta :rotflmao.gif:

    Infatti ancor prima del comunicato lui aveva gia' capito di aver infranto le regole
    La faccia poi con cui nega e parla di " polmoni" :lol:

    Bujardo!.
     
    .
  5.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,581
    Reputation
    +18,463

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GF FAN @ 19/4/2023, 16:53) 
    Allora in questo primo giorno il cast almeno per quanto riguarda la vita pratica sull'isola sembra abbastanza attivo visto che hanno pescato e acceso il fuoco.....certo se leggessero le regole sarebbe meglio e soprattutto sarebbe meglio se Simone evitasse di fare il paraculo visto che prima dice a Cecchi Paone con la telecamera puntata a 5 cm di distanza che quelli delle altre tribù li stanno aiutando e poi davanti al comunicato della produzione nega.....ah bello ma ci prendi per scemi?
    Sulla questione nomination di Helena io sono dalla sua parte perchè Ilary aveva fatto capire chiaramente che non si trattava di eliminazione, poi se loro non ascoltano e Helena è l'unica attenta mica è colpa sua.

    Quello che non capisco è perchè il boy-friend di Cecchi paone si intromette in una cosa che non riguarda lui. (Questione Claudia e Helena) Già mi sta antipatico
     
    .
  6.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    30as586

    Group
    Member
    Posts
    76,618
    Reputation
    +45,306
    Location
    veneto .

    Status
    Anonymous
    infatti questo Simone , non mi piace x niente ,

    mi ricorda troppo Luca Vismara .

    .un serpertello che gli piace. mettere zizzania :fisch.gif:
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,806
    Reputation
    +20,576

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alida @ 19/4/2023, 17:06) 
    infatti questo Simone , non mi piace x niente ,

    mi ricorda troppo Luca Vismara .

    .un serpertello che gli piace. mettere zizzania :fisch.gif:

    Ma Vismara almeno lo faceva con più furbizia, questo Simone invece è proprio spudorato e ovviamente lunedì se mostreranno le clip gli altri lo sgameranno all'istante.
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,581
    Reputation
    +18,463

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GF FAN @ 19/4/2023, 17:09) 
    Ma Vismara almeno lo faceva con più furbizia, questo Simone invece è proprio spudorato e ovviamente lunedì se mostreranno le clip gli altri lo sgameranno all'istante.

    Credo sia spudorato perchè si sente le spalle coperte essendo il fidanzato di un nome di spicco come Cecchi paone, antipatico pure lui (me lo ricordo a gf)
     
    .
  9.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,755
    Reputation
    +12,315
    Location
    Al mare con Cammy

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GF FAN @ 19/4/2023, 16:53) 
    Sulla questione nomination di Helena io sono dalla sua parte perchè Ilary aveva fatto capire chiaramente che non si trattava di eliminazione, poi se loro non ascoltano e Helena è l'unica attenta mica è colpa sua.

    Ma non solo...Helena, avendo capito che non era eliminatoria, ha ben spiegato in tutte le salse il perchè abbia scelto Corinne (perchè Corinne voleva stare con le donne e perchè è quella che l'aiutava, con piccoli gesti, a capire di non esagerare nello svalvolamento) e giustamente si chiede perchè se la pigliano solo con lei se ci stavano altre donne, nella catena, che NON hanno scelto Claudia.
    Questa Claudia, nell'exstended time, abbraccia una delle donne dicendole "tranquilla, ho ben capito perchè non mi hai scelto"...poi ha abbracciato altre quando sono arrivate all'isola. Mi chiedo se abbia abbracciato anche Helena dicendo pure a lei di "aver capito"...

    La questione "avete la stessa età" c'entra poco in quanto Helena ha fatto capire che Claudia aveva migliori rapporti con altre donne del gruppo anziché con lei.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    42,806
    Reputation
    +49,275

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_dario @ 19/4/2023, 17:29) 
    Ma non solo...Helena, avendo capito che non era eliminatoria, ha ben spiegato in tutte le salse il perchè abbia scelto Corinne (perchè Corinne voleva stare con le donne e perchè è quella che l'aiutava, con piccoli gesti, a capire di non esagerare nello svalvolamento) e giustamente si chiede perchè se la pigliano solo con lei se ci stavano altre donne, nella catena, che NON hanno scelto Claudia.
    Questa Claudia, nell'exstended time, abbraccia una delle donne dicendole "tranquilla, ho ben capito perchè non mi hai scelto"...poi ha abbracciato altre quando sono arrivate all'isola. Mi chiedo se abbia abbracciato anche Helena dicendo pure a lei di "aver capito"...

    La questione "avete la stessa età" c'entra poco in quanto Helena ha fatto capire che Claudia aveva migliori rapporti con altre donne del gruppo anziché con lei.

    helena pero dice che l'ha scelta perché aveva una certa età
     
    .
  11.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,581
    Reputation
    +18,463

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mafran @ 19/4/2023, 18:24) 
    helena pero dice che l'ha scelta perché aveva una certa età

    Non solo
    L’ho appena riascoltata, sto guardando l’extended, ha detto principalmente perchè è quella che si avvicina di più a lei quando vede perchè è giu e perchè riesce a tranquillizzarla. Questa è stata la sua motivazione integrale
    Quello che non capisco perchè simone contesti una cosa che a lui non riguarda. ;)
     
    .
  12.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Warned
    Posts
    208
    Reputation
    +192

    Status
    Offline
    Che fastidio tutte ste critiche verso Helena.. Ma poi per cosa per una scelta che non hai inlfuito su nulla. Ma lei sarà libera di scegliere chi vuole?
     
    .
  13.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    30as586

    Group
    Member
    Posts
    76,618
    Reputation
    +45,306
    Location
    veneto .

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zizzolino1 @ 19/4/2023, 18:50) 
    Che fastidio tutte ste critiche verso Helena.. Ma poi per cosa per una scelta che non hai inlfuito su nulla. Ma lei sarà libera di scegliere chi vuole?

    del perche' tutte le polemiche degli altri -me lo chiedo pure io

    quando la ragazza non l'hanno salvata neppure loro -

    Helena aveva gia' detto di avere una simpatia x la Francese ,

    in quanto la piu' grande. e ha voluto tutelarla. --

    x me ha fatto la scelta giusta. anche perche', aveva capito che non era una scelta eliminatoria -

    percio' le polemiche. stanno a zero -

    la verita' che ,avendo capito che la ragazza è un elemento che dara' filo da torcere a tutti nelle prove ,

    cercano da subito ,di metterla in cattiva luce x eliminarla :ok.gif:
     
    .
  14.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,806
    Reputation
    +20,576

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jenny63 @ 19/4/2023, 18:29) 
    Non solo
    L’ho appena riascoltata, sto guardando l’extended, ha detto principalmente perchè è quella che si avvicina di più a lei quando vede perchè è giu e perchè riesce a tranquillizzarla. Questa è stata la sua motivazione integrale
    Quello che non capisco perchè simone contesti una cosa che a lui non riguarda. ;)

    Aggiungo che durante la puntata a me è sembrato di capire anche che Helena ha salvato Corinne sia per la motivazione che dici tu, sia per la questione età ma anche perchè avendo capito che la donna non scelta avrebbe cambiato gruppo non voleva mandarla a stare solo con gli uomini (l'unica donna al di fuori del gruppo delle chicas era la Drusian).
     
    .
  15.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Mi chiamo Alice ma vi lascio volentieri il paese delle meraviglie💞

    Group
    Utente Top
    Posts
    17,376
    Reputation
    +30,669

    Status
    Anonymous
    Helena non ha scelto la coetanea, apriti cielo :censored2.gif:
     
    .
6382 replies since 18/4/2023, 10:49   291169 views
  Share  
.