Daytime de L’Isola dei Famosi 2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Heartofstone Maybe
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    We are all the same. Different words, different bodies, different versions. Like insects! Meat!

    Group
    Member
    Posts
    12,818
    Reputation
    +50,097

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (superbaz @ 18/6/2023, 23:49) 
    mi sa che non hai colto il senso del post....

    aggiungo: se vai in un reality ... vai li per essere te stessa... o per intrattenere il pubblico?

    Super, ma Mazzoli non era celebre anche per le sue litigate in radio? In uno dei pezzi che ho recuperato per curiosità, stava appunto prendendo a pesci in faccia una collega con la quale era in disaccordo. Una giornalista suppongo, che stava spiegandogli la dannosità del divulgare fake news.
    Eppure mi sembra mostriate un certo apprezzamento (parlo dei fan della radio, non sto dandoti il plurale maiestatis :D), con tutto che lui sia un soggetto evidentemente fumantino. Anche in radio c'è l'audience in picco nei programmi beceri, mi risulta :D.
    Cosa ti fa pensare che pure qui non ci si appassioni ai caratteri in toto, a prescindere da quanto siano litigiosi?
    Nella vita reale tu litigherai con qualcuno, discuterai con persone con cui ti trovi, per varie contingenze, a doverti relazionare (a meno che tu non esca, non abbia amici e non viva di radio 105 e bla bla... - (qui sto chiaramente citando il tuo commento precedente, e mi sembrava pure doveroso farlo :P).
    I reality, in teoria, sono basati su confronti caratteriali derivanti dalla convivenza forzata. Fanno casting appositi per questo tipo di progetto che originariamente era visto come esperimento sociologico. Con gli anni ha un po' dirazzato (oggi è diventato più un varietà -_-) ma ci si aspetta che questi confronti tra opposti profili caratteriali abbiano comunque luogo. Altrimenti cosa commentiamo?
    Magari ci sarà qualcuno che segue banalmente per vedere la gente lavarsi i denti (e non per le dinamiche relazionali), ma personalmente non ne ho notizia. :dunno.gif:
     
    .
6382 replies since 18/4/2023, 10:49   291174 views
  Share  
.