Ballando con le Stelle 2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,581
    Reputation
    +3,955

    Status
    Offline
    CITAZIONE (haské @ 24/12/2022, 13:20) 
    Infatti io do ragione a Selvaggia stavolta.
    Non si può far vincere in modo così spudoratamente orchestrato. Togliamo il fatto che abbia vinto nonostante si sia esibita solo tre volte, ma si era capita l’antifona con quella standing ovation straripante decisa dagli autori (sappiamo bene questi meccanismi). Per non parlare dei voti della giuria tutti riversati su di lei. TUTTI. Tranne la Lucarelli. Insomma, o hanno deciso in modo unanime di fare un dispetto alla Lucarelli o l’hanno deciso a tavolino prima per far vincere la quarta coppa al ballerino (altrimenti lui avrebbe vinto all’estero tre volte di fila e non in patria).

    Come la metti e la giri, Costamagna ha vinto perché si era deciso così e non per meritocrazia. Ok sapeva ballare ma non come l’hanno dipinta. E sarebbe stato molto più giusto vedere dei voti anche per gli altri bravi quanto lei (e non meno di lei).

    La Smith dalla Bortone aveva detto che avrebbe deciso solo il pubblico. Si è visto. Il pubblico ha votato tutt’altro, la Costamagna era ultima. L’ha deciso la giuria per motivi che esulavano dal ballo.

    Fanno bene i social a protestare ma è inutile. Che pongata! Poi ci lamentiamo della Filippa. Questa poi è la tv di Stato, peggio mi sento.

    Quoto completamente, sei da standing ovation! :lol: Tra l'altro nei giorni precedenti non si ribadiva altro che potevano esserci delle sorprese nella vittoria, che nulla era scontato e lo si sosteneva con una certa sicurezza. -_-
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Warned
    Posts
    5,578
    Reputation
    +7,348

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giusyx Zambuco @ 24/12/2022, 17:30) 
    allora se ha un lavoro serio cosa ci è andata a fare a ballando visto che lei è una diva intanto la vittoria le ha fatto piacere truccata ma le ha fatto comodo noi saremo felicissimi se si ritira dalla tv una antipatica in meno ne abbiamo gia troppe in tv di viperette come lei e comunque non è bello quando scopri di essere odiata dal pubblico visto che col pubblico i personaggi famosi ci campano :arf2.gif:

    Difficile spiegare a chi non vuol capire :vztkMo1:
    La Costamagna ha accettato l'invito della Carlucci per denaro come tutti. Tutti!!!
    La Costamagna è giornalista professionista da più di vent'anni. Autrice televisiva. Presentatrice televisiva. Mica una scappata di casa.
    I social non l'hanno votata e sono in subbuglio per la sua vittoria voluta in studio? Dormiamo tutti ugualmente.
    Magari bisognerebbe citofonare alla Lucarelli che ha dato il via a tutto questo e al suo fidanzato rosicone che neanche si è presento alla finale.
    La Lucarelli è stata riconfermata e lei ha detto che deciderà a bocce ferme.
    Visto che sta inondando il programma di pattume,l'aspetto al varco...
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    75,008
    Reputation
    +119,194

    Status
    Anonymous
    La Lucarelli ha come sempre ragione.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Io ci ho provato, amore, ad essere speciale, almeno un po' per te, MA NON SONO SPECIALE!

    Group
    Member
    Posts
    36,004
    Reputation
    +14,231
    Location
    Distretto 4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cinzia64 @ 24/12/2022, 19:36) 
    Difficile spiegare a chi non vuol capire :vztkMo1:
    La Costamagna ha accettato l'invito della Carlucci per denaro come tutti. Tutti!!!
    La Costamagna è giornalista professionista da più di vent'anni. Autrice televisiva. Presentatrice televisiva. Mica una scappata di casa.
    I social non l'hanno votata e sono in subbuglio per la sua vittoria voluta in studio? Dormiamo tutti ugualmente.
    Magari bisognerebbe citofonare alla Lucarelli che ha dato il via a tutto questo e al suo fidanzato rosicone che neanche si è presento alla finale.
    La Lucarelli è stata riconfermata e lei ha detto che deciderà a bocce ferme.
    Visto che sta inondando il programma di pattume,l'aspetto al varco...

    Io non sto dalla parte di nessuno. Non guardo quel circo, salvo occasioni speciali (vedi la vittoria di Arisa).

    Il tuo discorso non fa una piega. Il regolamento è ad hoc per permettere alla giuria di scegliere il vincitore voluto dagli autori. Esattamente come a Sanremo, quando la sala stampa rimedia agli orrori del televoto.

    Semplicemente stride l'elogio alla Carlucci, che è una Sciacalla di categoria top.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,593
    Reputation
    +4,344

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (haské @ 24/12/2022, 13:20) 
    Infatti io do ragione a Selvaggia stavolta.
    Non si può far vincere in modo così spudoratamente orchestrato. Togliamo il fatto che abbia vinto nonostante si sia esibita solo tre volte, ma si era capita l’antifona con quella standing ovation straripante decisa dagli autori (sappiamo bene questi meccanismi). Per non parlare dei voti della giuria tutti riversati su di lei. TUTTI. Tranne la Lucarelli. Insomma, o hanno deciso in modo unanime di fare un dispetto alla Lucarelli o l’hanno deciso a tavolino prima per far vincere la quarta coppa al ballerino (altrimenti lui avrebbe vinto all’estero tre volte di fila e non in patria).

    Come la metti e la giri, Costamagna ha vinto perché si era deciso così e non per meritocrazia. Ok sapeva ballare ma non come l’hanno dipinta. E sarebbe stato molto più giusto vedere dei voti anche per gli altri bravi quanto lei (e non meno di lei).

    La Smith dalla Bortone aveva detto che avrebbe deciso solo il pubblico. Si è visto. Il pubblico ha votato tutt’altro, la Costamagna era ultima. L’ha deciso la giuria per motivi che esulavano dal ballo.

    Fanno bene i social a protestare ma è inutile. Che pongata! Poi ci lamentiamo della Filippa. Questa poi è la tv di Stato, peggio mi sento.

    Haské le tue opinioni sono sempre mirate,pacate, esaustive ed anche condivisibili (nel senso che non esulano mai dalla realtà, a prescindere da come la si pensa). Stavolta però mi sento di dissentire. Ovviamente Selvaggia ha scatenato il panico dando il via alla rivolta, sarei falso nel dire che così non è stato. Però penso anche di portare gli occhi e di vederci mediamente bene, e voglio dire al di là di tutto quello che c'è dietro, perché vi costa fatica ammettere che ha vinto indubbiamente la più brava!?? Luisella Costamagna balla 10/100/1000 volte meglio di Alessandro Egger, l'unico che poteva fare gara pari era Garko. Bisogna essere oggettivi, e se non lo ammettete non siete oggettivi, Luisella era 4 spanne sopra a tutti i finalisti (perlomeno quelli che hanno ballato). Poi possiamo parlare dei giochi di palazzo, delle antipatie tra giurati, ma io credo che i giurati abbiano fatto un voto giusto, dovevano votare la migliore e lo hanno fatto (poi magari qualcuno che era in dubbio ed ha scelto Luisella per fare dispetto a Selvaggia ci sta)... Però devo dire che non trovo questa vittoria un'eresia, trovo molto peggio la sconfitta 12 mesi fa di Bianca!!! Poi ognuno ha la sua opinione e la rispetto, però soffermandovi solo sul ballo non mi potete dire che avete visto Egger meglio di Costamagna dai...
     
    .
  6.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Warned
    Posts
    3,475
    Reputation
    +3,101
    Location
    caserta

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Raulfan @ 25/12/2022, 13:19) 
    Haské le tue opinioni sono sempre mirate,pacate, esaustive ed anche condivisibili (nel senso che non esulano mai dalla realtà, a prescindere da come la si pensa). Stavolta però mi sento di dissentire. Ovviamente Selvaggia ha scatenato il panico dando il via alla rivolta, sarei falso nel dire che così non è stato. Però penso anche di portare gli occhi e di vederci mediamente bene, e voglio dire al di là di tutto quello che c'è dietro, perché vi costa fatica ammettere che ha vinto indubbiamente la più brava!?? Luisella Costamagna balla 10/100/1000 volte meglio di Alessandro Egger, l'unico che poteva fare gara pari era Garko. Bisogna essere oggettivi, e se non lo ammettete non siete oggettivi, Luisella era 4 spanne sopra a tutti i finalisti (perlomeno quelli che hanno ballato). Poi possiamo parlare dei giochi di palazzo, delle antipatie tra giurati, ma io credo che i giurati abbiano fatto un voto giusto, dovevano votare la migliore e lo hanno fatto (poi magari qualcuno che era in dubbio ed ha scelto Luisella per fare dispetto a Selvaggia ci sta)... Però devo dire che non trovo questa vittoria un'eresia, trovo molto peggio la sconfitta 12 mesi fa di Bianca!!! Poi ognuno ha la sua opinione e la rispetto, però soffermandovi solo sul ballo non mi potete dire che avete visto Egger meglio di Costamagna dai...

    Si ma il punto è sempre lo stesso : la costamagna non ha vinto per il pubblico a casa ma per la giuria e questo fattore non è da sottovalutare non hanno avuto rispetto del pubblico a casa poi onestamente che non tutti abbiano votato per dispetto a selvaggia non regge come cosa mi spiace perché fino a poche settimane fa Egger era il preferito dei giurati poi all improvviso è cambiato il vento nei suoi confronti e selvaggia lo aveva anche fatto capire a Egger stesso venerdì quindi non puoi dire che non tutti hanno votato per dispetto e che sia una vittoria giusta perché non è così e comunque lei non è la nuova Carla Fracci diciamo che ha avuto il maestro più forte e infatti hanno premiato lui non lei che non vedo manco spendibile come personaggio Rai o come conduttrice rai al massimo potrebbe sostituire selvaggia in giuria essendo velenosa come lei ma non ci metto la mano sul fuoco gli altri anni decideva il televoto chi vinceva meritato o no quest' anno è l anno scorso hanno deciso tutto loro a sto punto togliessero il voto a casa farebbero più bella figura almeno la de Filippi lascia scegliere al pubblico a casa nell' ultima sfida chi deve vincere infine va sottolineato che la costamagna ha fatto solo tre puntate non ha fatto tutto il percorso e questo non è corretto verso gli altri concorrenti e infatti questa vittoria è già finita nel dimenticatoio e sui social si leggono solo proteste e insulti a Milly al programma ma anche alla costamagna :arf2.gif:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,131
    Reputation
    +2,427

    Status
    Anonymous
    Meno male che in finale doveva votare il pubblico. Completamente stravolto e capovolto il voto della gente .
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,389
    Reputation
    +6,988

    Status
    Anonymous
    Praticamente la prassi del programma ormai è designare qualcuno alla coppa finale, non so esattamente per quali motivi, chiamando un campione ballerino per quell' occasione e assicurarsi la vittoria.
    Lo scorso anno è successo con Arisa, per carità io ne sono stata felice per sua vittoria come lo sarei stata per Bianca, entrambe la meritavano per motivi diversi, e sarei stata contenta anche se quest'anno avesse vinto Luisella se avesse continuato con la stessa bravura dell'inizio per cui era la mia preferita insieme a Garko ma purtroppo, l' infortunio ha fatto sì che lei perdesse la qualità e la bravura iniziale nel ballo, praticamente ha fatto tutto il campione ballerino per entrambi e quindi la sua vittoria non è meritata ma forse ormai c'era un accordo con Pascquale La ROcca per cui non potevano venire meno, ahimè, e penso pure che la ritirata di Garko nell'ultima puntata, che avrebbe vinto comunque anche se fosse stato fermo e la ballerina gli girava intorno, perche ha dimostrato al pubblico in tutte le puntate che meritava la vittoria e avrebbe vinto su tutti a mani basse , dicevo che la sua ritirata , per me, ha a che fare con quanto detto.
     
    .
892 replies since 8/7/2022, 11:57   20603 views
  Share  
.