Manuel e Lulų si sono lasciati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    30as586

    Group
    Member
    Posts
    76,640
    Reputation
    +45,352
    Location
    veneto .

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Chia° @ 26/4/2022, 18:46) 
    Veramente clarinetto forse nn hai seguito il loro post gf č stato lui a fare grandi dichiarazioni d'amore, lui che ha fatto spostare il padre dal piano di sopra a quello di sotto per convivere che fretta c'era?

    Poi mollarla con un comunicato Ansa senza dirglielo in faccia quando tre gg prima erano a festeggiare in hotel il mesiversario e lei ha postato un IG story con rose sul letto ed poi una foto insomma un po' hot, se vuoi lasciare qlc nn ci andare a letto assieme.

    Diciamo che va bene le antipatie perō cronologicamente parlando nn si č comportato bene, il 22 stava con lei il 25 la molli con un post..

    Bisogna essere anche obbiettivi.

    ma davvero si pensa che un giorno Manuel si sia alzato e l' abbia mollata senza. dirglielo ?? :hmm.gif:

    avendo visto Lulu' e come si č rapportata con lui ..

    il comunicato ansa senz'altro č la classica coccia che. č traboccata dal vaso -

    sempre pensato che. la loro. relazione. non sarebbe durata ..

    troppo diversi tra lori , troppe complicazioni ..



    avendo visto lulu' in tv come interagisce con le persone.comprese le sorelle ,

    che le mandava spesso a quel paese se non le facevano da cameriere -

    non mi sento di giudicare i genitori ,che oltre il figlio ,

    probabilmente si sono dovuti . occupare anche di una principessa viziata , maleducata e abituata ad essere servita --

    con questo ,al tempo del Gf , ho criticato pure Manuel ,

    non. ho mai creduto al suo cambiamento repentino avvenuto in poche ore -- :fisch.gif:

     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    Reputation
    +1,220

    Status
    Anonymous
    Quelli che simpatizzano per Manuel danno la colpa a Lulų, e quelli che simpatizzano per Lulų danno la colpa a Manuel. Fine della sintesi. :D
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    aspettando Godot

    Group
    Member
    Posts
    13,363
    Reputation
    +19,924
    Location
    TORINO

    Status
    Anonymous
    Manuel...e quel sorrisino strano, sempre stampato sul viso. Mi viene in mente ora che, a molti qui, non piaceva.
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,184
    Reputation
    +15,812
    Location
    Lecce

    Status
    Online
    Ammetto che del cambiamento repentino di Manuel nei confronti di Lulų in casa mi ha sempre lasciato dubbioso, ma poi ho pensato in bene e pensavo fosse sincero.
    Nelle ultime settimane si capiva che questa storia sarebbe finita, ma non pensavo dopo appena 1 mese e mezzo dal 14 marzo.
    Su 4 coppie nate in questa edizione 2 sono giā scoppiate.
    Non vorrei dire, ma una coppia oscurata malamente dal Gf e da Signorini, al momento, prosegue a gonfie vele da 3 mesi ed č quella di Gianmaria e Federica, che, seguendoli su IG, mi sembra stiano costruendo qualcosa di importante e solido, senza fare proclami come hanno fatto altre coppie.
     
    .
  5.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Warned
    Posts
    2,992
    Reputation
    +1,535

    Status
    Anonymous
    Non pensavo fosse stato aperto il topic altrimenti sarei venuta qui subito a commentare.
    Io a questa storia non ho mai creduto e gli ultimi accadimenti non fanno che rafforzare la mia ipotesi.
    Mai piaciuti entrambi (in realtā Manuel mi č rimasto Non Classificato per un po' di settimane) e il post Gf mi ha riconfermato la pessima opinione che avevo di loro.
    Per me la storia era stata palesemente architettata dagli autori.... hanno provato a mettere assieme un ragazzo con un passato pesantissimo (e quindi con una storia di forza e riscatto alle spalle) ed una ragazza che, a torto o a ragione (mi dispiace, ma credo a meno della metā dei suoi racconti) si vittimizzava spesso e volentieri e diceva di essere povera, bullizzata e derelitta. Storia tra due personaggi su cui gli autori puntavano palesemente (figlio di collaboratore e amichetta di Zorzi) ma troppo spinta e troppo immediata per essere vera (se non sbaglio giā nella seconda puntata Signorini li lodava e ne esaltava la sensibilitā e profonditā di sentimenti).
    Manuel, ai miei occhi, era palesemente schifato ogni qual volta Lulų lo baciava (la scusa del rossetto non reggeva) ed aveva un'espressione tra l'infastidito ed il "chi me lo ha fatto fare" ogni volta che vedeva le clip.... Lulų gongolava soddisfatta, come se stesse raggiungendo il suo obiettivo (le clippi). Del resto, lei e le sorelle erano entrate fingendosi single (ne avevano parlato loro in casa) in modo da crearsi le ship coi "boni".... emblematico il video in cui si spartivano gli uomini disponibili alle storielle.
    Ma le cose non andarono nel verso giusto: Manuel sempre pių pentito di aver accettato la ship e Lulų sempre pių appiccicosa anche se non particolarmente innamorata ai miei occhi.... un esempio? Ricordo che la prima volta che Manuel arrivō col tutore (aiutato da Aldo ed Alex mi pare), Lulų fu una dei pochissimi coinquilini presenti a non fargli le feste e, solo dopo essere stata chiamata in confessionale, andō ad abbracciarlo emozionata.
    Col tempo Lulų divenne molto pių credibile e Manuel molto pių insofferente.
    Ricordo ancora lo sguardo disperato di Bortuzzo quando Lulų lo braccava, sguardo opposto a quello mostrato in puntata durante la lettera della presunta ex (secondo me fidanzata in "pausa per reality") che adesso, guarda caso, riciccia fuori.
    Il resto lo sappiamo, dai discorsi non sense di Signorini per giustificare Manuel e i suoi "tempi", fino alle scene pietose in cui Lulų gli correva appresso e lui si rifugiava in confessionale....ed il bello č che, post-puntatam, Lulų era pių inc*zzzata per l'essere stata nominata (con tanto di urla contro Alex) ed il richio di uscire dal gioco che dispiaciuta per quanto accaduto e per la brutta figura.
    Manuel si lamenta con mezza casa di Lulų (ricordo benissimo gli insulti che Gian e Aldo si beccavano su twitter dai fan di Lulų) e Signorini cambia atteggiamento nei confronti della Selassič (e finalmente la rimprovera quando sbaglia le nominations o quando sbraita in bagno contro il programma), creando cosė lo zoccolo duro di fan-fatine che vanno in protezione della regazzina maltrattata dal conduttore (a cui poi se ne aggiungono altre a causa della Ricciarelli).
    Poi la svolta: Manuel, deciso ad uscire, parla al telefono col padre che gli dice che sta facendo brutta figura (si sente pure Manuel che lo racconta a qualcuno).... a questo punto, svolta ad U e innamoramento improvviso.
    Da lė in poi č stato tutto un periodo di cuori, massaggi e baci... smancerie plateali ed esageratissime che continuano anche dopo l'uscita di Bortuzzo. Lulų guarda continuamente in camera al grido di "Manu ti amoooo", ne parla pių che puō e si trincera dietro il suo scudo scintillante ogni volta che ha delle questioni con qualcuno ("Manu sarebbe deluso da te" il monito tipico, altro che il "pentiti" di Cicciolina).
    Ed il cavaliere romantico da fuori č tutto un cuore: tatuaggi, post sui social, giubbini fatti ad hoc (e sparla pure quelli che in casa gli erano amici fino all'ultimo istante, tanto per farsi amare dalle fatine), urla fuori dalla casa ogni due per tre.
    Con l'avvicinarsi della finale c'č l'apoteosi: intervista di Manuel a Verissimo con gli amiconi moschettieri, mega intervista di Signorini in puntata (anche se ormai era uscito da mesi) in modo da dichiarare amore eterno, case, libri, auto, viaggi, fogli di giornale..... E poi lo stornellone al pianoforte a televoto aperto, prima del Bortuzzo solitario e poi del Signorini attorniato dalle coppiette.
    Purtroppo per loro, Lulų č la prima ad uscire in finale, l'ammmmore non ha trionfato.
    Ma ci sono tante copertine da fare, tante interviste da rilasciare e tanti fans bramosi di foto e video sui social.
    Il teatrino deve continuare ed i 2 continuano a pubblicare post al miele.
    Cos'č successo dunque?
    Che ci fossero dei problemi in paradiso (come dicono gli americani) si era capito dal defollow tra le sorelle ed il padre Franco... evento di cui Lulų parla su Chi, vittimizzandosi come sempre (poverina, non č stata accettata dal signor Franco, ma lei č verah ed il loro amore č indissolubile)... Ma i problemi continuano: escono voci di litigi tra i fidanzatini (pure tra Jessica e Lulų dal parrucchiere per causa di Manuel), viaggio in solitaria di Bortuzzo nelle terre natėe (poi recuperato con viaggio vero o presunto con Lulų), fratello Kevin che posta pure la foto con la ex.
    Ma i nostri Romeo e Giulietta replicano con foto semi-piccanti sui social, finte paparazzate in cui comprano roba per il loro nido d'amore (credo in edicola adesso) e rassicurazioni tranchant.... fino a ieri, giorno della Liberazione in cui, ironia della sorte (o scelta ponderata?) Manuel fa il post ed esce il comunicato ANSA (e chi sono, Harry e Meghan?).
    La modalitā ammetto che mi ha lasciata perplessa.
    Immaginavo che avrebbero fatto un comunicato congiunto sui social un po' prima dell'estate, giusto in tempo per ottenere paparazzate fake con amorazzi estivi (magari scattate da collaboratori del nuovo amicone Belli)....
    Perchč adesso? Forse perchč inizia la promozione del film su Manuel ed i Bortuzzo non volevano essere associati all'immagine delle sorelle (fresche di shooting con costumini sexy) e soprattuto di Lulų, che in casa non si č distinta per educazione o gentilezza? Si sa che al pubblico generalista non piacciono le ragazze con lo stile fatina-manga-chica mala.
    Ma che senso ha farlo in questo modo?
    Era ovvio che Lulų avrebbe colto la palla al balzo per fare la vittima della situazione (per me non ci sono vittime, erano entrambi attori di una fake ship) e scaricare la colpa sulla famiglia. Davvero non potevano aspettare?
    Vedremo nei prossimi giorni, io in questa storia mi ci intrippo e lo ammetto.
    Scusate il poema, sono tornata a scrivere i miei papiri.... forse dovrei fare la radical chic, ma ammetto che il gossippaccio mi piace, soprattutto quando cadono le maschere del santo Bortuzzo e della dolce fatina... tanto in questa storia secondo me non c'č nessuno che soffre, ci sono solo personaggi che cercano di uscirne puliti). :lol:

    Edited by LaraRiv - 27/4/2022, 03:42
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    aspettando Godot

    Group
    Member
    Posts
    13,363
    Reputation
    +19,924
    Location
    TORINO

    Status
    Anonymous
    O santo cielo...leggo sopra :"il nuovo amicone di Manuel...BELLI??"

    Mi sorge un tremendo dubbio ......e se ci fosse una regia strampalata? :jumpon.gif:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Warned
    Posts
    2,992
    Reputation
    +1,535

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (baraccaa @ 27/4/2022, 03:03) 
    O santo cielo...leggo sopra :"il nuovo amicone di Manuel...BELLI??"

    Mi sorge un tremendo dubbio ......e se ci fosse una regia strampalata? :jumpon.gif:

    non ho specificato, sorry.... Belli e Duran ora sono amiconi delle sorelle, gli insulti che si sono scambiate le donzelle sono tutti passati in cavalleria! :roflmao.gif:

    La regia strampalata al Gf era simile (autori &co.), fuori credo che abbiano fatto di testa loro.... infatti hanno fatto un sacco di cretinate, dal comunicato ANSA alla diretta poco dispiaciuta di Lucrezia.
    Ma Manuel non č allenato da Aldo?
    Ho capito: i due nemici (Aldo ed Alex ) hanno diviso i fidanzatini, altro che le famiglie!!! (scherzo ovviamente) :lol:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,614
    Reputation
    +11,445

    Status
    Anonymous
    Eh vabbč sono stata sei mesi a discutere con gente che andava contro Lulų ed anche qnd nonostante i fatti davanti č sempre colpa di Lulų parla gente che nemmeno li seguiva post gf e nn sanno come sono andata le cose.

    Eh vabbč.

    Clarinetto i social li usavano loro e nessun altro e ti assicuro che due gg prima era lui a scrivergli ti amo sotto un post su Twitter o rispondergli con l'universo e l arcobaleno sotto i post che metteva Lulų come a dire sei il mio mondo e mi hai colorato la vita.

    Mah vabbč essendo di parte dovete inventare la qualunque pur di andar sempre contro di lei.

    Il carattere ragazzi lui sapeva dal principio com'era lei NON TE LA PRENDERE? Nn andare subito a convivere che fretta hai, avevano fatto una diretta tre settimane fa che faceva il sottone innamorato l avete vista voi che parlate No.
    LO avete visto come faceva l innamorato, lo vedevate in studio giubbottino con la faccia di Lulu, difenderla sempre,si č fatto il tatuaggio, lettere da innamorato folle,ecco lo ha fatto fino a venerdė in stanza di hotel a letto con lei nn c'era una comparsa MA LUI

    Quindi scrivete come durante il GF x principio x per antipatia senza sapere e nn dite che io voglio avere la veritā in tasca e nn so, mi baso sui fatti che ci hanno mostrato..

    Quindi fare dediche da sottone sotto i suoi post fino a due gg prima, portarsela a Napoli perché ERANO A NAPOLI IL WEEK SCORSO solo loro due se vuoi mollarla a me fa parecchio schifo.
    E poi mollarla con il comunicato ansa senza guardarla in faccio mi fa ancora pių ribrezzo a colei che diceva che gli aveva dato colore alla vita, che l'avrebbe protetta,a cui parlava di fecondazione assistita perché lui si č riempito la bocca di qst frasi.Facile dare la colpa al carattere di lei nn l'ha conosciuta tre settimane fa eh suvvia commentate con un minimo di logica


    Cmq un saluto a Maribi, Sara,saffron, Heart ed alle persone obbiettive.

    IMG-20220427-063506free image hosting

    Edited by Chia° - 27/4/2022, 06:35
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,713
    Reputation
    +28,132

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (baraccaa @ 27/4/2022, 03:03) 
    O santo cielo...leggo sopra :"il nuovo amicone di Manuel...BELLI??"

    Mi sorge un tremendo dubbio ......e se ci fosse una regia strampalata? :jumpon.gif:

    le sorelle ,erano alla festa di compleanno di Delia e si sono fatte fotografare da Lui..devo dire che e' bravo..Manuel ha messo dei like sul profilo Ig di Lui, la cosa mi ha stupita data l'amicizia con Aldo..ma si sa in quel mondo tutto cambia in un attimo..

    sul resto ..leggo che avrebbe lasciato Lulu' per ripulire l'immagine prima del film..neanche Lulu' fosse una macchia indelebile del suo percorso ..tutta la mia solidarieta' a Lullina , sono la prima a dire che tanti i suoi atteggiamenti durante. e dopo il Gf non fanno parte del mio mondo, non mi piacciono ma qui non ci sono vinti ma neanche vincitori..Manuel per primo..che tanto fosse spinto dal confessionale ci sta, ma non posso credere che tutto fosse finzione..dai..i pianti di Loro due in piena notte, gli abbracci a farsi forza..i sorrisi di quando erano insieme..
    e comunque un plauso alla famiglia di Lei, sempre sotto traccia , mentre la famiglia di Lui, con il massimo rispetto del loro dramma, mi sembra molto portata al ..business ma proprio tanto
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,614
    Reputation
    +11,445

    Status
    Anonymous
    Brava Sara un plauso alla famiglia di lei che nonostante anche i comportamenti discutibili di lui perché ricordiamoci che anche lui nn č stato un santo in casa lo hanno accolto senza giudizio perché lo vedevano appunto innamorato, uscito dalla casa il gg dopo č andato a presentarsi alla famiglia, č andato a napoli con la madre e clarissa ,aerei lettere, urla fuori dalla casa ,sorprese con i palloncini qnd č uscita con i biglietti di Justin Bieber e poi qst grande amore lo fai finire con un comunicato ansa?
    Qst che ha lasciato tutti scioccati.

    Con qst chiudo il discorso nn c'č miglior sordo di chi nn vuol sentire.

    Un caro saluto
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,614
    Reputation
    +11,445

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alida @ 26/4/2022, 23:07) 
    ma davvero si pensa che un giorno Manuel si sia alzato e l' abbia mollata senza. dirglielo ?? :hmm.gif:

    avendo visto Lulu' e

    il comunicato ansa senz'altro č la classica coccia che. č traboccata dal vaso -

    Se vuoi mollarla il venerdė nn te la porti in hotel con la sopresa candele e rose sul letto con tanto scritto TI AMO M E L SUL CUSCINO.
    era la trombata consolatoria? :D
    Eh 48 ore dopo la molli mentre LEI era a Milano no a Roma face to face non poteva?con il comunicato ansa nemmeno fosse Brad Pitt..
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,067
    Reputation
    +7,680
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Era abbastanza palese che lui avesse finto secondo indicazione del padre e dell’agenzia per ripulirsi l’immagine.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,713
    Reputation
    +28,132

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fenomeno 10 @ 27/4/2022, 09:09) 
    Era abbastanza palese che lui avesse finto secondo indicazione del padre e dell’agenzia per ripulirsi l’immagine.

    arrivati a questo punto ..era meglio se usciva a Dicembre chiedendo scusa dei suoi comportamenti..ha solo peggiorato la situazione..adesso che deve uscire il film , la Ragazzina problematica, sopra le righe puo' essere messa in un angolo con un comunicato Ansa..

    incrocio le dita che nel prossimo Gf non m'imbatti nuovamente in coppie vere o finte..e chiudo anch'io qui
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    307
    Reputation
    +307

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LaraRiv @ 27/4/2022, 02:29) 
    Non pensavo fosse stato aperto il topic altrimenti sarei venuta qui subito a commentare.
    Io a questa storia non ho mai creduto e gli ultimi accadimenti non fanno che rafforzare la mia ipotesi.
    Mai piaciuti entrambi (in realtā Manuel mi č rimasto Non Classificato per un po' di settimane) e il post Gf mi ha riconfermato la pessima opinione che avevo di loro.
    Per me la storia era stata palesemente architettata dagli autori.... hanno provato a mettere assieme un ragazzo con un passato pesantissimo (e quindi con una storia di forza e riscatto alle spalle) ed una ragazza che, a torto o a ragione (mi dispiace, ma credo a meno della metā dei suoi racconti) si vittimizzava spesso e volentieri e diceva di essere povera, bullizzata e derelitta. Storia tra due personaggi su cui gli autori puntavano palesemente (figlio di collaboratore e amichetta di Zorzi) ma troppo spinta e troppo immediata per essere vera (se non sbaglio giā nella seconda puntata Signorini li lodava e ne esaltava la sensibilitā e profonditā di sentimenti).
    Manuel, ai miei occhi, era palesemente schifato ogni qual volta Lulų lo baciava (la scusa del rossetto non reggeva) ed aveva un'espressione tra l'infastidito ed il "chi me lo ha fatto fare" ogni volta che vedeva le clip.... Lulų gongolava soddisfatta, come se stesse raggiungendo il suo obiettivo (le clippi). Del resto, lei e le sorelle erano entrate fingendosi single (ne avevano parlato loro in casa) in modo da crearsi le ship coi "boni".... emblematico il video in cui si spartivano gli uomini disponibili alle storielle.
    Ma le cose non andarono nel verso giusto: Manuel sempre pių pentito di aver accettato la ship e Lulų sempre pių appiccicosa anche se non particolarmente innamorata ai miei occhi.... un esempio? Ricordo che la prima volta che Manuel arrivō col tutore (aiutato da Aldo ed Alex mi pare), Lulų fu una dei pochissimi coinquilini presenti a non fargli le feste e, solo dopo essere stata chiamata in confessionale, andō ad abbracciarlo emozionata.
    Col tempo Lulų divenne molto pių credibile e Manuel molto pių insofferente.
    Ricordo ancora lo sguardo disperato di Bortuzzo quando Lulų lo braccava, sguardo opposto a quello mostrato in puntata durante la lettera della presunta ex (secondo me fidanzata in "pausa per reality") che adesso, guarda caso, riciccia fuori.
    Il resto lo sappiamo, dai discorsi non sense di Signorini per giustificare Manuel e i suoi "tempi", fino alle scene pietose in cui Lulų gli correva appresso e lui si rifugiava in confessionale....ed il bello č che, post-puntatam, Lulų era pių inc*zzzata per l'essere stata nominata (con tanto di urla contro Alex) ed il richio di uscire dal gioco che dispiaciuta per quanto accaduto e per la brutta figura.
    Manuel si lamenta con mezza casa di Lulų (ricordo benissimo gli insulti che Gian e Aldo si beccavano su twitter dai fan di Lulų) e Signorini cambia atteggiamento nei confronti della Selassič (e finalmente la rimprovera quando sbaglia le nominations o quando sbraita in bagno contro il programma), creando cosė lo zoccolo duro di fan-fatine che vanno in protezione della regazzina maltrattata dal conduttore (a cui poi se ne aggiungono altre a causa della Ricciarelli).
    Poi la svolta: Manuel, deciso ad uscire, parla al telefono col padre che gli dice che sta facendo brutta figura (si sente pure Manuel che lo racconta a qualcuno).... a questo punto, svolta ad U e innamoramento improvviso.
    Da lė in poi č stato tutto un periodo di cuori, massaggi e baci... smancerie plateali ed esageratissime che continuano anche dopo l'uscita di Bortuzzo. Lulų guarda continuamente in camera al grido di "Manu ti amoooo", ne parla pių che puō e si trincera dietro il suo scudo scintillante ogni volta che ha delle questioni con qualcuno ("Manu sarebbe deluso da te" il monito tipico, altro che il "pentiti" di Cicciolina).
    Ed il cavaliere romantico da fuori č tutto un cuore: tatuaggi, post sui social, giubbini fatti ad hoc (e sparla pure quelli che in casa gli erano amici fino all'ultimo istante, tanto per farsi amare dalle fatine), urla fuori dalla casa ogni due per tre.
    Con l'avvicinarsi della finale c'č l'apoteosi: intervista di Manuel a Verissimo con gli amiconi moschettieri, mega intervista di Signorini in puntata (anche se ormai era uscito da mesi) in modo da dichiarare amore eterno, case, libri, auto, viaggi, fogli di giornale..... E poi lo stornellone al pianoforte a televoto aperto, prima del Bortuzzo solitario e poi del Signorini attorniato dalle coppiette.
    Purtroppo per loro, Lulų č la prima ad uscire in finale, l'ammmmore non ha trionfato.
    Ma ci sono tante copertine da fare, tante interviste da rilasciare e tanti fans bramosi di foto e video sui social.
    Il teatrino deve continuare ed i 2 continuano a pubblicare post al miele.
    Cos'č successo dunque?
    Che ci fossero dei problemi in paradiso (come dicono gli americani) si era capito dal defollow tra le sorelle ed il padre Franco... evento di cui Lulų parla su Chi, vittimizzandosi come sempre (poverina, non č stata accettata dal signor Franco, ma lei č verah ed il loro amore č indissolubile)... Ma i problemi continuano: escono voci di litigi tra i fidanzatini (pure tra Jessica e Lulų dal parrucchiere per causa di Manuel), viaggio in solitaria di Bortuzzo nelle terre natėe (poi recuperato con viaggio vero o presunto con Lulų), fratello Kevin che posta pure la foto con la ex.
    Ma i nostri Romeo e Giulietta replicano con foto semi-piccanti sui social, finte paparazzate in cui comprano roba per il loro nido d'amore (credo in edicola adesso) e rassicurazioni tranchant.... fino a ieri, giorno della Liberazione in cui, ironia della sorte (o scelta ponderata?) Manuel fa il post ed esce il comunicato ANSA (e chi sono, Harry e Meghan?).
    La modalitā ammetto che mi ha lasciata perplessa.
    Immaginavo che avrebbero fatto un comunicato congiunto sui social un po' prima dell'estate, giusto in tempo per ottenere paparazzate fake con amorazzi estivi (magari scattate da collaboratori del nuovo amicone Belli)....
    Perchč adesso? Forse perchč inizia la promozione del film su Manuel ed i Bortuzzo non volevano essere associati all'immagine delle sorelle (fresche di shooting con costumini sexy) e soprattuto di Lulų, che in casa non si č distinta per educazione o gentilezza? Si sa che al pubblico generalista non piacciono le ragazze con lo stile fatina-manga-chica mala.
    Ma che senso ha farlo in questo modo?
    Era ovvio che Lulų avrebbe colto la palla al balzo per fare la vittima della situazione (per me non ci sono vittime, erano entrambi attori di una fake ship) e scaricare la colpa sulla famiglia. Davvero non potevano aspettare?
    Vedremo nei prossimi giorni, io in questa storia mi ci intrippo e lo ammetto.
    Scusate il poema, sono tornata a scrivere i miei papiri.... forse dovrei fare la radical chic, ma ammetto che il gossippaccio mi piace, soprattutto quando cadono le maschere del santo Bortuzzo e della dolce fatina... tanto in questa storia secondo me non c'č nessuno che soffre, ci sono solo personaggi che cercano di uscirne puliti). :lol:

    Concordo su tutto. Era tutto orchestrato anche il post GF, sotto qualche contrattino. Sicuramente Manuel non vedeva l'ora di liberarsene. Manco a me Manuel Č mai piaciuto, quel finto sorrisino. Č peggio del teatrino questo. E non scusarti per il poema perché č tutto scritto perfettamente 😌
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,614
    Reputation
    +11,445

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sara55 @ 27/4/2022, 10:33) 
    arrivati a questo punto ..era meglio se usciva a Dicembre chiedendo scusa dei suoi comportamenti..ha solo peggiorato la situazione..adesso che deve uscire il film , la Ragazzina problematica, sopra le righe puo' essere messa in un angolo con un comunicato Ansa..

    incrocio le dita che nel prossimo Gf non m'imbatti nuovamente in coppie vere o finte..e chiudo anch'io qui

    Concordo su tutto se voleva ripulirsi ora ha peggiorato la situazione..

    Oppure nn se la riprendeva per la terza volta giurandole amore , convivenza, ed andando a fare interviste vomitando amore e dediche alla tre metri sopra il cielo.
     
    .
221 replies since 25/4/2022, 17:06   12170 views
  Share  
.