Manuel e Lulù si sono lasciati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,614
    Reputation
    +11,445

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ndiana @ 29/4/2022, 15:21) 
    baaaaaasta con questo hotel!..🙉🙉🙉🙉 :lol:
    cerchi obiettività?
    brava .. continua la ricerca Inchia...
    magari la trovi ;)

    Da te obbiettività sicuramente no mai avuta in sette mesi cambiavi canale qnd la vedevi ma poi stavi accampata nel suo topic che pretendo.

    Si comportassero così con i vs figli voglio proprio vedervi
    Ti saluto. :mf_popcorn.gif:

    CITAZIONE (Heartofstone Maybe @ 28/4/2022, 20:53) 
    Sara, è banale che in tv e in generale sul mainstream i personaggi si espongano tutti a favore dei Bortuzzo. Così era e così sarà, a prescindere da ciò che narra la storia.
    Non conta se lui -Manuel- di questa relazione ne abbia fatto un circo, dichiarando abnormi cazzate a qualsiasi testata giornalistica pagante (pareva non potesse più campare senza la Selassié e senza che questa lo rendesse padre :D ).

    :roflmao.gif: :roflmao.gif:
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    .

    Group
    Member
    Posts
    27,408
    Reputation
    +34,896
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Chia° @ 29/4/2022, 17:04) 
    :roflmao.gif: :roflmao.gif:

    Chia....stai al tuo posto..
    non tirarmi perennemente in ballo...e soprattutto non entrare nel personale e poi.....sentire parlare te di rimproverare di stazionare nei topic non sta proprio in piedi!
    accetta le opinioni altrui e stai serena....
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    307
    Reputation
    +307

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Chia° @ 29/4/2022, 17:04) 
    :roflmao.gif: :roflmao.gif:

    Però qua si sta esagerando sul personale... Non bisognerebbe nominare figli altrui. Le opinioni vanno rispettate. Ognuno può parlare male di Lulù e parlare bene anche.
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,720
    Reputation
    +28,143

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LaraRiv @ 29/4/2022, 15:16) 
    Ho già detto cosa penso della loro storia (finta secondo me) e quindi non mi metto a ripetere le stesse cose (es. credo che i petali fossero parte di una sceneggiata, tipo le clip dei coniugi dell'hotel Eufemia a Live Non è la D'Urso)...

    Dico solo che a me non sembra che Lulù sia stata attaccata dagli ex-concorrenti, anzi.... Gianmaria, Manila ed Alex hanno parlato bene di entrambi (anche se secondo me a Manila e ad Alex Lulù sta antipatica).
    Pure nei talk show ci sono andati abbastanza leggeri e la D'Urso continua a dire che lei adora Lulù, quasi come fosse vietato far notare alcune cose...ieri la Bonaccorti era imbarazzante, parlava come se si volesse far scusare per aver detto il giorno prima che Lulù era nullafacente e maleducata.
    E' come se di Manuel e Lulù si debba per forza parlare bene, altri concorrenti al loro posto sarebbero stati massacrati mediaticamente... capisco Manuel, che ha alle spalle una storia pesante, ma tutta questa attenzione e "protezione" nei confronti della Bissiri non la capisco... o meglio, immagino il motivo.

    falsa o men o la storia ..l'Agenzia di Lui ( la stessa di Lei) ha scelto il modo peggiore per chiuderla ..comunicato Ansa, assurdo, altro errore andare con gli amici e con la ex a festeggiare ( coloro che hanno sempre disprezzato Lulu') ..poteva evitarlo..se l'avesse fatto Lulu' , doveva chiudere il profilo per insulti..tutto qui alla fine io contesto il modo ..che Lei lo sapesse ci sta, ma l'errore mediatico per me parte da Lui..
    il resto a questo punto sono parole..parole..io in buonafede li ho seguiti, mi hanno fatto arrabbiare, sorridere , e anche commuovermi ..punto.. io vivo bene, Loro anche..unica speranza al prossimo Gf di non dover seguire nessuna coppia..
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    aspettando Godot

    Group
    Member
    Posts
    13,364
    Reputation
    +19,927
    Location
    TORINO

    Status
    Anonymous
    Non riesco a dire chi dei due abbia sbagliato di piu'.....visto che non sappiamo i retroscena.

    La cosa che mi urta molto..e' la presenza in questa "storia" di Alex Belli....scusatemi ma, non riesco a togliermi dalla testa , che abbia organizzato

    lui qualcosa....(non ho molta stima di questo individuo). :B):
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Shine bright like a diamond

    Group
    Utente
    Posts
    113,522
    Reputation
    +197,684
    Location
    Pisa

    Status
    Anonymous
    Questo topic è stato aperto perché una coppia che si è formata nel Grande Fratello di quest'anno si è lasciata vi pregherei però di evitare frecciatine insulti perché come stato aperto questo topic con facilità con altrettanta facilità può essere chiuso o potrebbero essere presi provvedimenti giusti e adeguati pertanto dateci un taglio
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,720
    Reputation
    +28,143

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (baraccaa @ 29/4/2022, 17:51) 
    Non riesco a dire chi dei due abbia sbagliato di piu'.....visto che non sappiamo i retroscena.

    La cosa che mi urta molto..e' la presenza in questa "storia" di Alex Belli....scusatemi ma, non riesco a togliermi dalla testa , che abbia organizzato

    lui qualcosa....(non ho molta stima di questo individuo). :B):

    non penso..Lulu' e le sorelle erano da Lui per delle foto e il compleanno di Delia..adesso ci sguazza come tanti
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    We are all the same. Different words, different bodies, different versions. Like insects! Meat!

    Group
    Member
    Posts
    12,818
    Reputation
    +50,097

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LaraRiv @ 29/4/2022, 15:16) 
    Pure nei talk show ci sono andati abbastanza leggeri e la D'Urso continua a dire che lei adora Lulù, quasi come fosse vietato far notare alcune cose...ieri la Bonaccorti era imbarazzante, parlava come se si volesse far scusare per aver detto il giorno prima che Lulù era nullafacente e maleducata.
    E' come se di Manuel e Lulù si debba per forza parlare bene, altri concorrenti al loro posto sarebbero stati massacrati mediaticamente... capisco Manuel, che ha alle spalle una storia pesante, ma tutta questa attenzione e "protezione" nei confronti della Bissiri non la capisco... o meglio, immagino il motivo.

    Lara, ma in che senso ci sono andati leggeri? Dove? :D La Bonaccorti aveva esordito dalla D'Urso esclamando: ''grazie a Dio che la famiglia è intervenuta!11'' (seguiva sequela sprezzante sulla ragazza). Ma per carità. Come se Lulù stesse portando Bortuzzo sulla via delle bestie di Satana :rotflmao.gif: e la famiglia lo avesse recuperato in tempo per i capelli. L'altro giornalista -di cui mo non ricordo il nome- accusava Lulù di aver lucrato sull'amore per il tempo necessario a prendersi le copertine, aggiungendo un sempre compassionevole ''Povero Manuel!!!!!1''.
    (le interviste sulla coppia, le copertine, le ha fatte solo Manuel, specifichiamo. E pure un bel ciuffo. ^U^).
    La D'Urso ha invitato insolitamente gli opinionisti alla cautela. Ma se ci è arrivata addirittura la D'URSO (la Sciacalla per antonomasia) a captare fosse un po' pesantuccia la piega presa, cos'altro si può aggiungere? :=/: Se trovate leggere queste arringhe unilaterali, forse è perché non c'è alcuna empatia né senso d'immedesimazione verso la persona che viene -anche gratuitamente- colpevolizzata a priori. L'empatia non è dovuta né richiesta, chiaro, ma non notare quanto un giudizio sia greve non rende lo stesso giudizio in oggettività leggero.
    L'attenzione e la protezione in tv, son fattori che in questo frangente noto esclusivamente nei confronti di Manuel: lui non viene mai messo in discussione nei dibattiti che in teoria lo riguarderebbero (ti risulta che qualche opinionista da salottino abbia azzardato minime perplessità verso i modi, i tempi o qualcos'altro di Bortuzzo? Semmai riporta, io non ho esempi. ;)).
    I verdetti facili, a buon mercato, son tutti contro la pora crista che è stata rigettata col comunicato Ansa da colui che le aveva promesso amore indissolubile, nozze e fecondazioni assistite. E non che di sbilanciarsi glielo avesse ordinato il medico.
    Il ragazzo sfortunato che finisce tra le grinfie della debosciata arrampicatrice (ragazza che si è sempre mostrata identica e coerente verso Manuel, ma pare che per consuetudine nessuno si faccia remore a dipingerla come soggetto da cui allontanarsi al più presto :puppyeyes.gif:) è una narrazione mainstream, soppesata male... dannosa per lei, anche ipocrita, che a me non è mai piaciuta e non piacerà. :)
     
    .
  9.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Warned
    Posts
    2,992
    Reputation
    +1,535

    Status
    Anonymous
    Capisco che ormai Lulù abbia la veste della povera vittima che è stata lasciata col comunicato Ansa ma:
    - è tutto da dimostrare, magari Manuel le aveva già detto mille volte di voler chiudere la farsa (perchè per me non è mai stata una vera storia d'amore da ambo i lati) e lei voleva aspettare ancora... magari avevano litigato (per telefono) sulla questione anche mentre faceva lo shooting da Belli come ha detto Alex in trasmissione
    -anche se la modalità fosse stata quella, è lecito pensare che Lulù sia una persona pesante, viziata, nullafacente e maleducata oppure qualche legge lo vieta? Se anche Manuel avesse sbagliato (e, ripeto, è tutto da dimostrare che Lulù non abbia mentito), la mia opinione su Lulù non cambia.

    Io ho detto espressamente che la Bonaccorti, che evidentemente non ha una buona opinione di Lucrezia, il giorno successivo ha ritrattato in un modo imbarazzante, forse per paura del fandom o forse perchè è stata redarguita dagli autori. Cosa che succede spesso in questo genere di programmi, quando un opinionista si azzarda a criticare un raccomandato, guarda caso, l'indomani se ne pente.
    Gli altri due (Poletti e Cancellieri) l'indomani non c'erano nemmeno e , a parte la Groppelli (che è fidanzata con Sallusti e quindi può dire quello che le pare) gli altri erano tutti a parlare bene di Lucrezia..... Alessi ha perfino parlato molto male di Franco, tanto che la D'Urso è dovuta intervenire per mitigare (sempre premettendo però che Lulù le piace).

    La storiella fake è servita ad entrambi, ma soprattutto a Lulù...
    anuel era comunque uno dei personaggi di punta di questa edizione, se avesse rifiutato in principio la storiella sarebbe comunque stato messo in luce per tutto il resto (dopo che ci si è imbarcato però non si è potuto tirare indietro, quando ha provato ad allontanarsi ha ricevuto un sacco di shitstorm sui social).
    Lulù invece ne aveva profondamente bisogno per passare come ragazza buona, dolce e sensibile (cosa che, a mio parere, non è per niente). Altrimenti di cosa si sarebbe parlato? Dormiva, si truccava, fumava ed ogni tanto dava in escandescenze contro qualcuno.

    Ti assicuro che l'empatia non mi manca, proprio per questo so riconoscere chi ne ha poca.... e Lucrezia, a mio parere, è una di queste persone.
    Sempre preoccupata di sè stessa, sempre a pretendere da tutti di essere servita e riverita, se ne fregava dei problemi degli altri e si vittimizzava per ogni cosa.
    Qualche esempio: la scenata in radio, quando faceva mille storie per le canzoni o per come le veniva il naso, se la prendeva pure con Miriana (che aveva problemi di salute reali e a cui mancava molto il figlio, altro che il fidanzatino) tanto che la regia ad un certo punto ha dovuto staccare; a San Valentino si lamentava che Manuel era stato egoista ad uscire per problemi di salute; pretendeva di dormire con Federica anche se Gianmaria stava per uscire;si inc*zzava quando i Basciagoni stavano assieme perchè lei voleva essere sempre in mezzo; non voleva fare la scenetta nello spettacolo di Katia perchè doveva essere lei a fare Giulietta;si faceva aspettare sempre, anche quando avevano dei tempi prestabiliti.... per non parlare di tutti gli insulti alla sorella Jessica che doveva farle da schiavetta e potrei continuare all'infinito.

    Edited by LaraRiv - 29/4/2022, 19:39
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    307
    Reputation
    +307

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LaraRiv @ 29/4/2022, 19:30) 
    Capisco che ormai Lulù abbia la veste della povera vittima che è stata lasciata col comunicato Ansa ma:
    - è tutto da dimostrare, magari Manuel le aveva già detto mille volte di voler chiudere la farsa (perchè per me non è mai stata una vera storia d'amore da ambo i lati) e lei voleva aspettare ancora... magari avevano litigato (per telefono) sulla questione anche mentre faceva lo shooting da Belli come ha detto Alex in trasmissione
    -anche se la modalità fosse stata quella, è lecito pensare che Lulù sia una persona pesante, viziata, nullafacente e maleducata oppure qualche legge lo vieta? Se anche Manuel avesse sbagliato (e, ripeto, è tutto da dimostrare che Lulù non abbia mentito), la mia opinione su Lulù non cambia.

    Io ho detto espressamente che la Bonaccorti, che evidentemente non ha una buona opinione di Lucrezia, il giorno successivo ha ritrattato in un modo imbarazzante, forse per paura del fandom o forse perchè è stata redarguita dagli autori. Cosa che succede spesso in questo genere di programmi, quando un opinionista si azzarda a criticare un raccomandato, guarda caso, l'indomani se ne pente.
    Gli altri due (Poletti e Cancellieri) l'indomani non c'erano nemmeno e , a parte la Groppelli (che è fidanzata con Sallusti e quindi può dire quello che le pare) gli altri erano tutti a parlare bene di Lucrezia..... Alessi ha perfino parlato molto male di Franco, tanto che la D'Urso è dovuta intervenire per mitigare (sempre premettendo però che Lulù le piace).

    La storiella fake è servita ad entrambi, ma soprattutto a Lulù...
    anuel era comunque uno dei personaggi di punta di questa edizione, se avesse rifiutato in principio la storiella sarebbe comunque stato messo in luce per tutto il resto (dopo che ci si è imbarcato però non si è potuto tirare indietro, quando ha provato ad allontanarsi ha ricevuto un sacco di shitstorm sui social).
    Lulù invece ne aveva profondamente bisogno per passare come ragazza buona, dolce e sensibile (cosa che, a mio parere, non è per niente). Altrimenti di cosa si sarebbe parlato? Dormiva, si truccava, fumava ed ogni tanto dava in escandescenze contro qualcuno.

    Ti assicuro che l'empatia non mi manca, proprio per questo so riconoscere chi ne ha poca.... e Lucrezia, a mio parere, è una di queste persone.
    Sempre preoccupata di sè stessa, sempre a pretendere da tutti di essere servita e riverita, se ne fregava dei problemi degli altri e si vittimizzava per ogni cosa.
    Qualche esempio: la scenata in radio, quando faceva mille storie per le canzoni o per come le veniva il naso, se la prendeva pure con Miriana (che aveva problemi di salute reali e a cui mancava molto il figlio, altro che il fidanzatino) tanto che la regia ad un certo punto ha dovuto staccare; a San Valentino si lamentava che Manuel era stato egoista ad uscire per problemi di salute; pretendeva di dormire con Federica anche se Gianmaria stava per uscire;si inc*zzava quando i Basciagoni stavano assieme perchè lei voleva essere sempre in mezzo; non voleva fare la scenetta nello spettacolo di Katia perchè doveva essere lei a fare Giulietta.... per non parlare di tutti gli insulti alla sorella Jessica che doveva farle da schiavetta si faceva aspettare sempre, anche quando avevano dei tempi prestabiliti, potrei continuare all'infinito.

    Che perfezione! Concordo su tutto!
     
    .
  11.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    We are all the same. Different words, different bodies, different versions. Like insects! Meat!

    Group
    Member
    Posts
    12,818
    Reputation
    +50,097

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Illa @ 29/4/2022, 09:33) 
    Appena due ore dopo l’ospitata di Belli dalla d’Urso, Clarissa Selassié ha pubblicato un tweet bislacco: “Delle volte vedo tanta gente parlare a vanvera, un tempo mi arrabbiavo adesso rido, perché l’idiozia e l’ignoranza mi fanno sorridere“.

    A chiunque si riferisse, Clarissa ha ragione :D
     
    .
  12.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Ti ostinerai a cercare la luce sul fondo delle cose.

    Group
    Administrator
    Posts
    38,215
    Reputation
    +77,700

    Status
    Anonymous
    Bene, abbiamo commentato la vicenda.
    Tanto dispiacere.

    Si chiude qui.
    (Visto che dopo mesi continuate con i soliti scontri noiosi e ripetitivi)
    :bye1.gif:
     
    .
221 replies since 25/4/2022, 17:06   12174 views
  Share  
.