Quinta Puntata de L'Isola dei Famosi 2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Shine bright like a diamond

    Group
    Utente
    Posts
    113,522
    Reputation
    +197,683
    Location
    Pisa

    Status
    Anonymous
    io l'ho trovato sincero



    per gli amanti dei Tavassi




    qui ho riso




    Dio Santissimo Jeremias anche meno, anche molto ma molto meno!!!

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,933
    Reputation
    +4,358

    Status
    Online
    spero non vengano squalificati per bestemmia.gira questo video della puntata di ieri
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,197
    Reputation
    +19,510

    Status
    Anonymous
    Per me non dice nessuna bestemmia.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,150
    Reputation
    +4,532

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SkyFullOfStars @ 5/4/2022, 13:54) 
    Per me non dice nessuna bestemmia.

    La bestemmia c'è ed è palese.... ed è la stessa di Ceccherini www.youtube.com/watch?v=GmPhMGoPNu4.... al GF sono stati squalificati per molto, molto meno.

    Temo che giovedì li usino come raccatta ascolti.
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,197
    Reputation
    +19,510

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nikkuname @ 5/4/2022, 14:18) 
    La bestemmia c'è ed è palese.... ed è la stessa di Ceccherini www.youtube.com/watch?v=GmPhMGoPNu4.... al GF sono stati squalificati per molto, molto meno.

    Temo che giovedì li usino come raccatta ascolti.

    Quella di Ceccherini è una bestemmia, nel video di Silvano io sento "F( o S)anto Dio", di sicuro non dice Porco come Ceccherini
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Lasciami tutte le rughe , non me ne togliere nemmeno una. Ci ho messo una vita a farmele venire (Cit di Anna Magnani al suo truccatore)

    Group
    Member
    Posts
    3,864
    Reputation
    +11,897

    Status
    Anonymous
    Ogni tanto a me capita di dire (nel discorso):
    "Oh, mio Dio...."
    Oppure
    "Oh, Santo Iddio..."
    Tolto che secondo i crismi della religione cattolica il nome di Dio non deve essere nominato invano, a me lui sembra dica: "Eh, Santo Iddio"
    (esattamente come lo intendo io)
    Non è certamente una espressione maligna contro Dio (secondo me)
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,970
    Reputation
    +5,078

    Status
    Offline
    io comunque ancora ferma ad ilary che lancia la cartellina per la foga di andarsene e dopo si ricorda di salutare gli opinionisti.
    la venero. :woot:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Warned
    Posts
    860
    Reputation
    +863
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Colibri86 @ 5/4/2022, 17:41) 
    io comunque ancora ferma ad ilary che lancia la cartellina per la foga di andarsene e dopo si ricorda di salutare gli opinionisti.
    la venero. :woot:

    io la amo tantissimo sta donna. ma poi hai visto come correva fuori una volta salutati gli opinionisti?? pipi incombente o voglia di levarsi quelle scarpe.. :arf2.gif:
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Warned
    Posts
    2,992
    Reputation
    +1,535

    Status
    Anonymous
    Arrivo in ritardo ma, come immaginavo, l'Isola non mi "prende" come il Gf....senza la diretta e coi Daytime fatti in questo modo, non riesco proprio ad appassionarmi (anche se la gestione di Signorini è pessima e la Blasi è una boccata d'aria fresca).
    Per quanto mi riguarda, puntata abbastanza brutta ieri sera.
    Mi è dispiaciuta l'eliminazione di Melandri, uno dei pochissimi concorrenti che reputo sinceri (anche se era palesemente un pesce fuor d'acqua)... ma, soprattutto, mi ha dato molto fastidio il rientro di Clemente ed in particolar modo di Floriana.
    Per l'ennesima volta l'ho trovata arrogante, aggressiva e sboccata senza alcun motivo... pure le insinuazioni sul rapporto Marco-Jovana per me sono state proprio di basso livello.... e non mi è piaciuto il commento di Luxuria che ha ribaltato la situazione, come se fosse stato Melandri ad attaccare Floriana e non il contrario (Floriana, grazie al gesto di Jovana aveva trovato il pretesto per fare il suo show contro Marco).
    Ho come l'impressione che puntino molto su Floriana, nonostante le accuse che lei aveva mosso contro la produzione durante l'alterco con Nicolas.... prima l'hanno ripulita col video del figlio, ora le fanno i complimenti pure quando si comporta male.
    Per quanto riguarda Lory, premettendo che non mi ha mai fatto simpatia (sin dai tempi della sua prima isola), trovo molto squallido il branco che si è coalizzato contro di lei. E' come se avessero spostato il target... hanno capito che con Carmen era meglio evitare ed si sono spostati su Lory... brutto atteggiamento, ho sempre odiato i branchi nei reality.
    Pessimo, a mio parere, anche il comportamento della "suocera" che, per giustificare il figlio mollaccione, ha fatto passare Lory per stratega ed ha dato ragione ai "nemici" della coppia. Del resto, anche Marco si era in qualche modo dissociato dalla fidanzata... cosa che avevo trovato molto brutta ed un po' patetica.
    Tutt'altro atteggiamento aveva avuto Alessandro che, quando la madre era stata presa di mira dal branco, si era stretto a lei ancora di più.
    Finora è Alessandro il mio preferito, mi sembra un ragazzo onesto e leale.
    Estefania è una delle peggiori ed anche Roger ed Ilona cominciano a sembrarmi troppo parac*li.
    Sono ancora in attesa di capire Jovana, mi dà molte Dayane vibes.
    Jeremias si riconferma per l'ennesima volta, ma mi sa che ce lo ritroveremo in finale....
    Ieri il televoto era molto equilibrato, non mi ha stupito che lo abbiano chiuso ad inizio puntata.... paura che i Rodriguez scendessero?
    I Tavassi, come immaginavo, si sono attaccati al gruppone e giocano a fare i simpatici... staremo a vedere!
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    30as586

    Group
    Member
    Posts
    76,640
    Reputation
    +45,352
    Location
    veneto .

    Status
    Anonymous
    pure io ho trovato pessimo Marco Cuculo nei confronti di Lory :angry:
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    .

    Group
    Member
    Posts
    27,395
    Reputation
    +34,864
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alida @ 6/4/2022, 00:35) 
    pure io ho trovato pessimo Marco Cuculo nei confronti di Lory :angry:

    si sente appoggiato dai compagni, dallo studio e così prova l'ebbrezza di sentirsi considerato, non esitando a passare sopra Lory...
    coraggioso il ragazzo......
     
    .
  12.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    30as586

    Group
    Member
    Posts
    76,640
    Reputation
    +45,352
    Location
    veneto .

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ndiana @ 6/4/2022, 01:00) 
    si sente appoggiato dai compagni, dallo studio e così prova l'ebbrezza di sentirsi considerato, non esitando a passare sopra Lory...
    coraggioso il ragazzo......

    sono d' accordo ,

    questo mi porta a pensare la sua figura e del fatto che stia una persona con una complessa personalità --

    e che lui non ne si sprovvisto di personalita', e

    stare con Lory' ,sia una questione di comodo e sopravvivenza ,

    vista la sua poca voglia di lavorare .. e lo dico perche' il ragazzetto ha descritto la sua giornata. tipo --

    giocare. con il web , comprare cose gia' fatte , dormire, mangiare gratis :fisch.gif:

    mi dispiace dirlo , perche'. lo trovo simpatico ..

    ma il suo. silenzio alle affermazioni della madre. mi. ha lasciato l'amaro in bocca -- -_-
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,429
    Reputation
    +12,073

    Status
    Anonymous
    Non so dove scriverlo
    La Bonetti,secondo indiscrezioni sembra aver chiesto un risarcimento di 1milione di euro
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,818
    Reputation
    +5,447

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cristinaooo @ 6/4/2022, 14:03) 
    Non so dove scriverlo
    La Bonetti,secondo indiscrezioni sembra aver chiesto un risarcimento di 1milione di euro

    Ha fatto benissimo, pare che le ustioni siano sul volto, lei è una modella, col volto ci lavora…tanto la produzione sarà assicurata, è stata (giustamente) furba!
    Intanto hanno eliminato per sempre la prova del fuoco dal gioco.
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    free

    Group
    Member
    Posts
    18,183
    Reputation
    +6,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cristinaooo @ 6/4/2022, 14:03) 
    Non so dove scriverlo
    La Bonetti,secondo indiscrezioni sembra aver chiesto un risarcimento di 1milione di euro

    Bravissima
     
    .
1458 replies since 4/4/2022, 19:53   46706 views
  Share  
.