Seconda Puntata de L'Isola dei Famosi 2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,821
    Reputation
    +5,455

    Status
    Online
    Io vado un po’ controcorrente, nel senso che non sono d’accordo che la puntata sia stata così scorrevole come avete detto quasi tutti, sinceramente in molte occasioni mi sono annoiata e ho girato su Pechino, Ilary la trovo sempre poco sul pezzo, Savino per me fa degli interventi e delle battute del tutto fuori luogo, promuovo solo Vladimir che però avendo vinto il reality fa spesso delle citazioni auto—riferite (si dovrebbe fare così, ma perché fate cola’), ecc… Alvin una spanna sopra a Rosolino come ‘direttore d’orchestra’ in Honduras anche se spesso taglia corto troppo in fretta. Per quanto riguarda le dinamiche, adoro quella tra Floriana e il Villain Vaporidis che è diventato il mio preferito, più ovviamente mamma e figlio fantastici. Gli altri al momento ancora non pervenuti. Blind e Morise daranno soddisfazioni.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Shine bright like a diamond

    Group
    Utente
    Posts
    113,522
    Reputation
    +197,683
    Location
    Pisa

    Status
    Anonymous
    ho recuperato tutto...grazie mille e scusate ancora!
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,056
    Reputation
    +3,569

    Status
    Offline
    A me la puntata è piaciuta
    Si incominciano a vedere le prime strategie,perché votare Carmen e ale è solo strategia,li reputano forti

    Floriana si è bruciata la permanenza,almeno che venga fuori la motivazione reale della discussione con nicolas, sempre se c è o se la vogliono far vedere

    Nicolas si potrebbe rivelare diverso,per adesso non mi convince,vedrò più avanti le sue mosse

    Per l isola sgamada direi che gli autori vogliono portare roger, per dar via alla coppia d aMMore, altrimenti non si spiega il fatto dell ultimo momento che impedisce a cicciolina di scegliere la persona con cui era già in coppia,ma potrebbe anche essere che in questo modo danno possibilità anche ad altri di accedere sull isola accopiada

    Percepisco alleanze tra i russo - rodriguez e nicolas,

    Lory per il.momento osserva e marco mi fa ridere

    La serata di ieri promossa
     
    .
  4.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Shine bright like a diamond

    Group
    Utente
    Posts
    113,522
    Reputation
    +197,683
    Location
    Pisa

    Status
    Anonymous
    tornando a parlare della faida Vaporidis vs Secondi devo dire che Vaporidis è l'unico che ha le palle di dire chiaramente che non sopporta Floriana mentre gli altri stanno zitti e muti e già solo per questo mi piace
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,056
    Reputation
    +3,569

    Status
    Offline
    Sui social discussioni a non finire sulla prova leader
    Pare che nicolas e estefania hanno appoggiato il disco che sostenevano con i piedi sulla base di legno

    Chi ha notato questa cosa ?

    Edited by Deva - 25/3/2022, 10:44
     
    .
  6.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,476
    Reputation
    +2,914

    Status
    Offline
    Floriana crea dinamiche ma ha attaccato la persona sbagliata. Sta facendo la figura della rosicona.
     
    .
  7.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    15,983
    Reputation
    +22,421
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Deva @ 25/3/2022, 10:24) 
    Sui social discussioni a non finire sulla prova leader
    Pare che nicolas e estefania hanno appoggiato il disco che sostenevano con i piedi sulla base di legno

    Chi ha notato questa cosa ?

    Io l'ho notato subito. Ma tanto a lui è concesso tutto, privilegiato -_-
    IMG_20220325_083530_0
    In questo modo hanno recuperato un bel po' di energia... poi può anche essere una questione di prospettiva ma sinceramente non credo, perché anche Alvin ha detto di alzare bene i piedi in quel momento altrimenti si veniva eliminati
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    42,830
    Reputation
    +49,349

    Status
    Anonymous
    ma floriana che mestiere fa nella vita, sembra gelosa di tutti, ha sempre in bocca la parola privilegiati, verso chiunque
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,056
    Reputation
    +3,569

    Status
    Offline
    CITAZIONE (South. @ 25/3/2022, 10:54) 
    Io l'ho notato subito. Ma tanto a lui è concesso tutto, privilegiato -_-
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff11765174/...25_083530_0.jpg)
    In questo modo hanno recuperato un bel po' di energia... poi può anche essere una questione di prospettiva ma sinceramente non credo, perché anche Alvin ha detto di alzare bene i piedi in quel momento altrimenti si veniva eliminati

    Questa foto sembra molto chiara..speriamo che non incominciano con i favoritismi come l altra edizione..sarebbe un peccato
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ti ostinerai a cercare la luce sul fondo delle cose.

    Group
    Administrator
    Posts
    38,113
    Reputation
    +77,609

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (South. @ 25/3/2022, 10:54) 
    Io l'ho notato subito. Ma tanto a lui è concesso tutto, privilegiato -_-
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff11765174/...25_083530_0.jpg)
    In questo modo hanno recuperato un bel po' di energia... poi può anche essere una questione di prospettiva ma sinceramente non credo, perché anche Alvin ha detto di alzare bene i piedi in quel momento altrimenti si veniva eliminati

    Però dalla foto si vede bene che i muscoli delle gambe di Nicolas sono in tensione eh... Quindi non è che si stavano riposando.

    Io penso che lo avevano abbassato ma continuavano a spingere, il che è peggio in realtà perché gli addominali lavorano il triplo e male.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,056
    Reputation
    +3,569

    Status
    Offline
    CITAZIONE (awareness @ 25/3/2022, 11:11) 
    Però dalla foto si vede bene che i muscoli delle gambe di Nicolas sono in tensione eh... Quindi non è che si stavano riposando.

    Io penso che lo avevano abbassato ma continuavano a spingere, il che è peggio in realtà perché gli addominali lavorano il triplo e male.

    Spinge perché altrimenti il disco non stava su,sarebbe caduto
    Poi non mi intendo molto perché l unico sport che faccio è il carpiato sul divano...
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,778
    Reputation
    +3,987

    Status
    Offline
    A me quest’isola piace tanto…apprezzo la conduzione di Ilary così veloce mai stancante mai banale e mai pesante,apprezzo gli opinionisti che sanno il fatto loro,cosa dire come intervenire,del mestiere insomma,mi piace Alvin competente,severo ma giusto.Le coppie mi convincono.Al momento gli unici che non mi piacciono proprio sono la coppia Lori e il fidanzato perché lei è troppo egocentrica e “padrona”lui troppo badante è defilato;e Floriana che alla prima puntata sembrava potesse regalarci trash poi si è dimostrata solo cafona e rosicone,ha iniziato ad attaccare non solo un compagno di avventura ma anche autori e produzione e credo che dopo aver supplicato Ilary su Instagram per farle fare l’Isola poteva anche risparmiare accuse appena alla seconda puntata,dimostrando di essere veramente priva di modi ed educazione che col trash c’entrano poco
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,428
    Reputation
    +10,227
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Deva @ 25/3/2022, 10:24) 
    Sui social discussioni a non finire sulla prova leader
    Pare che nicolas e estefania hanno appoggiato il disco che sostenevano con i piedi sulla base di legno

    Chi ha notato questa cosa ?

    Io ho notato Carmen che una volta ha appoggiato le mani sulle gambe e la moglie di Russo che invece di alzare le mani nel finale le teneva a mezz'aria.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Amo la solitudine Odio il silenzio !

    Group
    Utente Top
    Posts
    60,648
    Reputation
    +58,346

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Illa @ 25/3/2022, 10:00) 
    tornando a parlare della faida Vaporidis vs Secondi devo dire che Vaporidis è l'unico che ha le palle di dire chiaramente che non sopporta Floriana mentre gli altri stanno zitti e muti e già solo per questo mi piace

    L' avrebbe fatto se non si fosse dovuto attaccare ad uno stato d'animo di lei?
    Chi sara' dopo di lei?
    Ne vedremo delle belle
    ^_^ da sto qui
     
    .
  15.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Shine bright like a diamond

    Group
    Utente
    Posts
    113,522
    Reputation
    +197,683
    Location
    Pisa

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PatRoma 1 @ 25/3/2022, 12:08) 
    L' avrebbe fatto se non si fosse dovuto attaccare ad uno stato d'animo di lei?
    Chi sara' dopo di lei?
    Ne vedremo delle belle
    ^_^ da sto qui

    si ma quello che intendevo io era che anche gli altri sembrano pensarla come lui eppure tutti zitti e muti
     
    .
1179 replies since 24/3/2022, 20:55   38686 views
  Share  
.