Daytime de L'Isola dei Famosi 2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Amo la solitudine Odio il silenzio !

    Group
    Utente Top
    Posts
    60,683
    Reputation
    +58,362

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jenny63 @ 2/6/2022, 17:17) 
    Certamente che può farlo ma si ricorda dopo 72 giorni e manco a farlo apposta dopo essere tornato dall’infermeria. Regala il cocco e il riso perchè non gli piace. Lo ha detto lui non me lo sono inventato io. Nicolas non è cambiato di una virgola dall’inizio ma nick si. Prima era vago sempre nel mezzo
    Ora si erge a paladino della giustizia

    Se scrivo che Nick regala cocco e riso ,penso che non parli per se
    Se e dico se ,parlano di fame ha solo suggerito di cucinare il riso due volte
    Non ha imposto a differenza di Carmen alla quale va bene cosi !
    Come Nick non si puo' permettere di dettare i tempi
    Ci sono situazioni e circostanze
    Se sono arrivati allo stremo della fame potrebbero mangiare il riso in due volte affinche' lo stomaco soffra di meno!
    Non ha detto nulla di male
    E' Nicolas che ci vede il marcio

    Anche perche' proprio Nicolas ( le lamentele di Carmen verso lui) e' uno di quelli che ha chiesto per fame sia di cucinare che di aprire un cocco , i compagneros gli hanno detto "no"
    Ma ha provato a dettare i tempi nonostante sapesse !
    Non puo' fare morali a nessuno!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,690
    Reputation
    +37,822

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Livy°Bianca•~ @ 2/6/2022, 13:22) 
    Vaporidis prese il pane, lo spezzò, lo diede ai suoi Discepoli e disse: prendete e mangiatene tutti 😇

    Comunicato del Vaticano:

    “La beatificazione di Sir Nicolas Vaporidis è prevista per lunedi 27 giugno”

    Dress code: bianco.
     
    .
  3.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    230
    Reputation
    +308

    Status
    Offline
    Forza Nick!
    Nicholas arrogante e forte del supporto del branco.
     
    .
  4.     +8   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,591
    Reputation
    +18,486

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PatRoma 1 @ 2/6/2022, 17:47) 
    Se scrivo che Nick regala cocco e riso ,penso che non parli per se
    Se e dico se ,parlano di fame ha solo suggerito di cucinare il riso due volte
    Non ha imposto a differenza di Carmen alla quale va bene cosi !
    Come Nick non si puo' permettere di dettare i tempi
    Ci sono situazioni e circostanze
    Se sono arrivati allo stremo della fame potrebbero mangiare il riso in due volte affinche' lo stomaco soffra di meno!
    Non ha detto nulla di male
    E' Nicolas che ci vede il marcio
    Anche perche' proprio Nicolas ( le lamentele di Carmen verso lui) e' uno di quelli che ha chiesto per fame sia di cucinare che di aprire un cocco , i compagneros gli hanno detto "no"
    Ma ha provato a dettare i tempi nonostante sapesse !
    Non puo' fare morali a nessuno!

    Ci ha visto il marcio anche carmen a questo punto perchè se non mi sbaglio è stata la prima a dire che lo facevano da sempre per avere lo stomaco pieno per la notte. Perchè nick non lo ha detto prima. Gli stava bene? Come abbiamo notato nick è cambiato quindi lo avranno notato anche loro non può essere, quindi nicolas non ci vede il marcio ma si fa due domande. . Prima gli stava bene tutto quello che si decideva ora invece deve obiettare su una cosa già stabilita da tempo.
     
    .
  5.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Amo la solitudine Odio il silenzio !

    Group
    Utente Top
    Posts
    60,683
    Reputation
    +58,362

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jenny63 @ 2/6/2022, 17:54) 
    Ci ha visto il marcio anche carmen a questo punto perchè se non mi sbaglio è stata la prima a dire che lo facevano da sempre per avere lo stomaco pieno per la notte. Perchè nick non lo ha detto prima. Gli stava bene? Come abbiamo notato nick è cambiato quindi lo avranno notato anche loro non può essere, quindi nicolas non ci vede il marcio ma si fa due domande. . Prima gli stava bene tutto quello che si decideva ora invece deve obiettare su una cosa già stabilita da tempo.

    Certo che anche Carmen fa la detta tempi
    Perche' oggi si parla di "fame"

    Per me Nick e' sempre uguale
    Sono altri che lo vogliono vedere diverso perche' gli fa comodo
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Warned
    Posts
    1,003
    Reputation
    +1,040

    Status
    Offline
    Non ho visto il daytime, però se devo essere sincero mi dispiace che roger si sia ritirato. Dopo la fake ship con estefania, stava iniziando a uscire la parte migliore di lui, e vedendo i giudizi social stava iniziando anche a crescere molto a livello di consensi (in stile Beatrice Marchetti).
     
    .
  7.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    .

    Group
    Member
    Posts
    27,406
    Reputation
    +34,894
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Nick è dall'inizio che dichiara che lui è un tipo pacifico,.....tranne quando è troppo....
    mi pare sia coerente con quello che ha detto e che sia.......
    se ne è stato tranquillo con tutti, per carattere...a na certa è intervenuto e non per tutelare se stesso, ma perché non gli tornavano le tarantelle messe in scena dai più......
    e ha detto la sua....
    naturalmente riescono a rigirare anche questo aspetto.....
    alcuni stanno facendo l'isola con i proclami
    ma i conti non tornano solo a Nick!
     
    .
  8.     +9   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Warned
    Posts
    540
    Reputation
    +1,369

    Status
    Offline
    Io invece trovo che Nick dal rientro è cambiato, sta cercando nuove alleanze perché ha capito che è l'anello debole del gruppo composto dai 3 a cui si è aggiunta anche Mercedesz per via della sua vicinanza a Edo.
    Siamo a meno di 1 mese dalla fine e anche lui se la vuol giocare ,cambiando "amicizie"
     
    .
  9.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Amo la solitudine Odio il silenzio !

    Group
    Utente Top
    Posts
    60,683
    Reputation
    +58,362

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mixhi @ 2/6/2022, 18:03) 
    Io invece trovo che Nick dal rientro è cambiato, sta cercando nuove alleanze perché ha capito che è l'anello debole del gruppo composto dai 3 a cui si è aggiunta anche Mercedesz per via della sua vicinanza a Edo.
    Siamo a meno di 1 mese dalla fine e anche lui se la vuol giocare ,cambiando "amicizie"

    Ma se come e' entrato stava gia' in nominetion?
    Ha detto "A", non mi sembra proprio
    Luca lo ha nominato perche' non lo conosceva
    Ecccerto come conosceva il carro su cui salire
    Nick non cerca proprio nessuno
    A differenza di altri " sa ascoltare"
    Non diventa nemico perche' gli conviene ,di chi e' nemico di altri per partito preso
     
    .
  10. Hjm
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Illa @ 2/6/2022, 17:32) 
    Mi fate un riassunto?

    Hmmmmm un po’ difficile farlo cercando di restare in equilibrio “super-partes” . Comunque ci provo
    -si parte con Nicolas che suggerisce di fare solo cena sostanziosa (dato il digiuno di ieri c’è doppia dose di riso) anziché due pasti. Carmen dice che alcuni vorrebbero fare pranzo e cena ma lei preferisce solo cena. Nicolas dice “magari dopo la mettiamo al voto, ma per me è meglio fare solo cena”. Fin Qui tutto tranquillo.
    -stacco su Nick che si chiede perché hanno sempre e solo mangiato a cena anziché dividere le porzioni e mangiare pure qualche cosa a pranzo. Secondo lui andrebbe meglio, in quanto durante il giorno si consuma calorie e di notte meno.
    -Carmen parte tranquilla, affermando che non c’è riso a sufficienza per due pasti. Nick ribatte che ci sono sempre 2 coppette e mezza - e basta per dividerle. E da qui comincia ad accendersi la discussione -con Carmen che preferisce mangiare l sera così riesce a dormire 3 ore senza svegliarsi in preda ai crampi. E’ irritata con Nick “si permette di dire abbondanza di riso “ (io non ho sentito questa frase), mentre lei di notte sta sveglia per la fame.
    -si stacca di nuovo, Luca di aggiunge e sostiene tesi che mangiando due volte si mangia troppo poco. E gli animi continuano a scaldarsi.
    -Nick insiste che a lui va bene mangiare una coppetta a pranzo e una a cena, e - in confessionale - si stupisce delle reazioni “accese” dei compagni.
    -si stacca fi nuovo e si aggiunge pure Nicolas alla discussione , il quale di stupisce che Nick parli solo ora. Nick risponde che fin'ora ha “lasciato fare, e che il suo e’ un suggerimento” risposte varie da Carmen e Nicolas a-la “ma se sei stato zitto Fin'ora perché parli ora….se hai lasciato fare fin’ora perché non ti va bene ora” con toni piuttosto accesi. Nick si sorprende del tono della discussione, Nicolas risponde “ti stiamo spiegando la motivazione, Nick ribatte “per me è una cazzata” , e Nicolas ribatte “per noi è un problema grosso, non è una cazzata, è il pensiero nostro quindi o lo rispetti -e non ci dici che è una cazzata - o non ci rompere i co….ogni…..vuoi prenderti tre granelli di riso a pranzo, prenditela….non ho capito perché ti sei svegliato così “ Nick ribatte “ma io volevo solo dare un consiglio” Nicolas “grazie del consiglio” Carmen “il consiglio non ci piace”….
    -si stacca su Nicolas confessionale - che si chiede perché Nick è stato zitto per 73 giorni e comincia a parlare ora è non sa se si può fidare di lui.
    -stacco su Edoardo che si chiede come mai dal consiglio si è passati al litigio
    -Lory dice che Nick è stato attaccato in maniera brutale",prendendolo in giro e mettendo in dubbio la sua persona,ed accusato di non far nulla da mattina a sera
    -Nick si aggira in sottofondo deluso e poi in confessionale duce che lui fi notte ha sempre badato al fuoco e ha costruito un sacco di cose , non si aspetta a tale reazione e lamenta che Nicolas ha un modo di fare da capetto . C’è modo e modo. Lamenta pure il modo di fare di Carmen che strilla

    Questa la parte più sostanziosa. Poi
    -prime scaramucce amorose tra mariaL e Luca
    -Pamela viene informata del ritiro di roger. Sulle prime di dispera ma poi si riprende urlando che lei non molla
    -

    QUOTE (PatRoma 1 @ 2/6/2022, 17:37) 
    Ci fai gentilmente un sunto
    Lo abbiamo perso
    Grazie!

    Ci ho provato 😊 in risposta a Illa
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    546
    Reputation
    +757

    Status
    Offline
    Ma quanto è arrogante e prepotente sto Vaporidis, quasi quasi mi sta più simpatica Soleil a sto punto :sick:
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Amo la solitudine Odio il silenzio !

    Group
    Utente Top
    Posts
    60,683
    Reputation
    +58,362

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hjm @ 2/6/2022, 18:14) 
    Ci ho provato 😊 in risposta a Illa

    Grazie
    Nonostante non lo ho visto ho capito cosa volesse dire Nick
    Chiarissimo post

    Era evidente che il prossimo sarebbe stato Nick nel mirino del gruppo IN
    Ha osato dare un suggerimento
    Ma che scherziamo!
    Non si fa
    I capi dettano i tempi

    Sempre piu' verso Nick che verso chi ostenta superiorita' suprema ed assoluta
    Ma paracciari proprio
     
    .
  13.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    .

    Group
    Member
    Posts
    27,406
    Reputation
    +34,894
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Cioè...ma Carmen che continua a sentenziare sull'operato degli altri?
    "Secondo me Nick sbaglia (riferito alla copertura della capanna) ..
    ma io lo lascio fare" ?!?
    ma che è?
    la supervisionatrice dei lavori che fanno gli altri?
    ma ringrazia che qualcuno te li faccia o ci provi.....!
    poi, chissà come mai critica quelli che sono sotto tiro del gruppo..
    guarda un pó se va mai da Edo a dirgli che non fa niente....o a rilevare gli errori del suo gruppo?
     
    .
  14.     +10   Like  
     
    .
    Avatar

    Mi sono fatta prendere dalla foca del momento

    Group
    Member
    Posts
    79,604
    Reputation
    +250,121
    Location
    💫

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mixhi @ 2/6/2022, 18:03) 
    Io invece trovo che Nick dal rientro è cambiato, sta cercando nuove alleanze perché ha capito che è l'anello debole del gruppo composto dai 3 a cui si è aggiunta anche Mercedesz per via della sua vicinanza a Edo.
    Siamo a meno di 1 mese dalla fine e anche lui se la vuol giocare ,cambiando "amicizie"

    Non sono d'accordo.

    Nick semplicemente non ha i paraocchi, proprio come coloro che han rivalutato in negativo il gruppetto che la fa da padrone. Compresa la sottoscritta.

    In più occasioni Nick ha dimostrato d'essere una testa pensante, coerente nel nominare Estefania che ha sempre apprezzato come il fumo negli occhi.
    Lucidissimo nel proseguire per la sua strada, senza farsi condizionare dai più forti -i naufraghetti del quartierino- un signore nel non omologarsi a quello stesso gruppetto che deride un concorrente dietro le spalle, già perché vedi, l'ironia (insieme a una generosa dose d'intelligenza che in quei lidi come detto vacilla) implica confidenza con l'oggetto della stessa altrimenti è mera presa per il cu. Quella ai danni di Lory era mera presa per il cu, e d'ironia non v'era ombra.

    Non si è mai abbrutito, mai una parola di troppo. Non si è mai imposto. Lui.

    Coerente, Nick, a differenza dell'ipocrita santone che giusto ieri, mi pare, diceva alla stessa Estefania "Ti vogliamo bene".

    Ma chi ce crede? Ma per favore :)
     
    .
  15.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Been tryin’ hard not to get into trouble, but I, I’ve got a war in my mind. So, I just ride, just ride, I just ride, just ride

    Group
    Member
    Posts
    49,721
    Reputation
    +73,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mixhi @ 2/6/2022, 18:03) 
    Io invece trovo che Nick dal rientro è cambiato, sta cercando nuove alleanze perché ha capito che è l'anello debole del gruppo composto dai 3 a cui si è aggiunta anche Mercedesz per via della sua vicinanza a Edo.
    Siamo a meno di 1 mese dalla fine e anche lui se la vuol giocare ,cambiando "amicizie"

    E se così fosse, farebbe benissimo per me.
    In un'Isola che trasborda di alleanze, di lecchinaggi, di finte coppie, di amicizie vacue dal giorno 1, giustificate e comprese dai più, non vedo perché Nick invece dovrebbe giocare solo.
    Per il resto potrebbe invece avere rivalutato persone che sugli altri predicavano e predicano cose e che poi agiscono nel modo inverso.
    Capita a tutti di ricredersi, talvolta.

    Edited by Livy°Bianca•~ - 2/6/2022, 18:27
     
    .
13552 replies since 22/3/2022, 10:44   566102 views
  Share  
.