Classifica edizioni GFVIP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    40,183
    Reputation
    +69,483

    Status
    Offline
    Gfvip1 > GFvip4 > GFvip2 > GFvip5 > GFvip6 > GFvip3.

    Unica pecca del GFvip1 è stata la vincitrice, del resto impeccabile tant'è che ha sancito il r8torno del format. Valeria protagonista indiscusse, Gabriele e Laura due cuori, Elenoire e Bettarini due villain con i fiocchi, Mosetti iconica. Edizione breve ma senza un minimo di tempo morto e senza gossip e teatrini (l'unico fu quello di Damante/De Lellis ma che durò il tempo giusto).
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,606
    Reputation
    +1,569

    Status
    Offline
    Gfvip 2
    Gfvip 3
    Gfvip 5
    Gfvip 1

    Il resto può anche essere buttato via.
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,057
    Reputation
    +4,443

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lucspow @ 15/3/2022, 13:56) 
    1) GFVIP 2 pazzesca, perfetta
    2) GFVIP 5 iconica e cast pazzesco

    3) GFVIP 1 ottima edizione da cui iniziare il nuovo format
    4) GFVIP 4 in generale ci sta, nulla da dire, onesta



    5) GFVIP 6 a tratti noiosissima riempita da quel triangolo che non non mi ha mai interessato, piena di comodini, raccomandazioni a gogo ecc…



    6) GFVIP 3 concorrenti insopportabili, dinamiche inesistenti, vincitore sgamabile fin dalla prima settimana…TUTTO sbagliato qui.

    Quindi per me tutte belle, chi più chi meno, tranne la terza (nettamente) e la sesta bocciata in parte.

    Ti giuro che condivido tutto in pieno

    CITAZIONE (Stark! @ 15/3/2022, 13:07) 
    E anche questa edizione è andata.
    Qual è la vostra personale classifica di preferenza di tutte le edizioni del GFVIP?

    Per me:

    GFVIP 2 ❤️
    GFVIP 4 ❤️
    GFVIP 1


    GFVIP 5 (Dayane ❤️)
    GFVIP 3





    GFVIP 6 :sick:

    Mi dispiace ma non mi fido di chi non mette la terza edizione all'ultimo posto :nonono.gif:
    Ahahahah sto scherzando, come mai la sesta ti è piaciuta ancora di meno rispetto alla terza? La terza è stata scandalosamente noiosa, per me è impossibile da superare in bruttezza... Noia, noia e ancora noia 😴
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    70,646
    Reputation
    +31,223

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nikko_ @ 15/3/2022, 14:51) 
    Gfvip1 > GFvip4 > GFvip2 > GFvip5 > GFvip6 > GFvip3.

    Unica pecca del GFvip1 è stata la vincitrice, del resto impeccabile tant'è che ha sancito il r8torno del format. Valeria protagonista indiscusse, Gabriele e Laura due cuori, Elenoire e Bettarini due villain con i fiocchi, Mosetti iconica. Edizione breve ma senza un minimo di tempo morto e senza gossip e teatrini (l'unico fu quello di Damante/De Lellis ma che durò il tempo giusto).

    La prima nonostante sia durata pochissimo è stata perfetta. Dinamiche, trash, leggerezza.

    CITAZIONE (Pizza Boy @ 15/3/2022, 15:11) 
    Mi dispiace ma non mi fido di chi non mette la terza edizione all'ultimo posto :nonono.gif:
    Ahahahah sto scherzando, come mai la sesta ti è piaciuta ancora di meno rispetto alla terza? La terza è stata scandalosamente noiosa, per me è impossibile da superare in bruttezza... Noia, noia e ancora noia 😴

    Perché la terza rispetto alla sesta è stata più veritiera, meno artefatta. E l'ho vissuta con molta più leggerezza. Questa è stata pesante e brutta sotto tutti i punti di vista: poche dinamiche incentrate solo sui soliti 3/4 concorrenti, teatrini, gossip, puntate noiosissime, raccomandazioni palesi ed evidenti, concorrenti che sono stati immuni per 4/5 mesi ecc ecc. Cast noioso, live veramente inguardabile. Non salvo letteralmente nulla di questa edizione.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    169
    Reputation
    +191

    Status
    Offline
    Le primissime quasi non me le ricordo, forse non le seguii neanche benissimo.
    Non riesco a stilare una classifica ma quella che mi è rimasta più nel cuore è stata quella con la Volpe e Denver (quindi la 4°) ^_^
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    18,304
    Reputation
    +16,240

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Stark! @ 15/3/2022, 15:35) 
    Questa è stata pesante e brutta poche dinamiche Teatrini, gossip, puntate noiosissime, raccomandazioni palesi ed evidenti, concorrenti che sono stati immuni per 4/5 mesi ecc ecc. Cast noioso, live inguardabile.

    È quasi la descrizione della terza edizione :roflmao.gif:
    Dai quella edizione è stata qualcosa di inguardabile, non ricorda nessun concorrente e nessuna dinamica di quel grande fratello
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    S.

    Group
    Member
    Posts
    46,544
    Reputation
    +55,626

    Status
    Anonymous
    La 1, la 2, la 5 le mie edizioni preferite.
    La 6, passabile.

    3 e 4 Horror puro.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,718
    Reputation
    +28,142

    Status
    Anonymous
    2
    1
    3
    4
    6
    5
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ricercatore spirituale laico

    Group
    Member
    Posts
    38,678
    Reputation
    +78,441

    Status
    Anonymous
    GF VIP 2

    GF VIP 5

    GF VIP 4

    GF VIP 1

    GF VIP 6

    GF VIP 3
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    You had the gun. I don't know what to do, you don't know what to say. The scars on my mind are on replay, r-replay.

    Group
    Moderatore
    Posts
    16,343
    Reputation
    +37,798
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Gfvip 2 (insuperabile e malgioglio mattatore assoluto)
    Gfvip 1 ( chiamatemi un taxi)

    (ilary fa la differenza <3)

    Gfvip 4
    Gfvip 6
    Gfvip 3


    Gfvip 5 ( La presenza di zorzi ha rovinato l'edizione imho, togliendo tra l'altro qualsiasi gusto e sorpresa nei televoti settimanli)

    Edited by ren_ren - 16/3/2022, 14:53
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Who cares if one more light goes out… well I do ✨

    Group
    Member
    Posts
    8,305
    Reputation
    +20,655
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    1. GFVIP4 (ce l’ho nel cuore <3)
    2. GFVIP5
    3. GFVIP2
    4. GFVIP1

    5. GFVIP6
    6. GFVIP3
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,181
    Reputation
    +23,771

    Status
    Offline
    1. GF VIP 2 (iconica, forse oggettivamente la migliore)

    2. GF VIP 4 (mi è piaciuto molto, mi ero affezionato a parecchi concorrenti)

    3. GF VIP 1 (breve, ma ricchissima di dinamiche. Ottima partenza)

    4. GF VIP 5 (ottimo cast, ma troppo lunga. Gestita meglio del 6).

    5. GF VIP 6 (anche qui ottimo cast, femminile soprattutto, ma sfruttato malissimo e gestita da cani da autori e conduttore. E ovviamente troppo lunga.)

    6.GF VIP 3 (noia più totale, cast debole con gli elementi più promettenti silurati subito. Come non duvrebbe essere un reality).
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    2 la migliore di gran lunga. Durata giusta senza momenti morti e personagginiconici

    1 5 e 6 sono lì lì per me. Forse per la 5 e la 6 la lunghezza le ha penalizzate

    4 senza infamia e senza lode

    3 no comment da cancellare. Dulcis in fund con vincitore Nudo si é toccato il fondo
     
    .
  14.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    n 2 indimenticabile
    n 6 passabile
    le altre le ricordo poco quindi 3 posto ex-equo
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    292
    Reputation
    +259

    Status
    Offline
    1 POSTO GFVIP 5 e 6 (cast perfetto per entrambe le edizioni, la sesta edizione rovinata dal triangolo ma si è salvata in calcio d’angolo con la vittoria di Jessica)

    2 POSTO GFVIP 1 (perfetto ma lo metto al secondo posto soltanto per la poca durata di 50 giorni)

    3POSTO GFVIP 2 (a differenza di tutti la seconda edizione non è tra le mie preferite anche perché non tifavo per nessuno in particolare. L’unica cosa bella il trash di Malgioglio e Cecilia. Bossari vincitore potevano anche risparmiarselo.)

    4POSTO GFVIP 3 (della terza edizione ricordo poco e niente il cast non mi piaceva per niente salvo alcuni)

    GFVIP 4 ho seguito solo le ultime puntate essendo in quarantena ma non posso dargli una valutazione perché bisogna vederlo dall’inizio alla fine. Tutto sommato da quel poco che ho seguito l’ho trovata superiore sia alla terza che alla seconda edizione. Rimasi felicissimo per la vittoria di Paola.
    In poche parole ho preferito le edizioni di Signorini a quelle di Ilary nonostante il suo modo pessimo di condurre. Ridateci Alessia Marcuzzi.
     
    .
34 replies since 15/3/2022, 13:07   2557 views
  Share  
.