Chi è il vostro vincitore preferito delle 6 edizioni?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Tommaso Zorzi
    30.18%
    118
  • Jessica Selassie
    23.02%
    90
  • Paola di Benedetto
    18.67%
    73
  • Daniele Bossari
    15.35%
    60
  • Walter Nudo
    8.18%
    32
  • Alessia Macari
    4.60%
    18
This poll is closed (Voters: 391)

Chi è il vostro vincitore preferito delle 6 edizioni?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,456
    Reputation
    +12,076

    Status
    Anonymous
    Nessuno di loro
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Been tryin’ hard not to get into trouble, but I, I’ve got a war in my mind. So, I just ride, just ride, I just ride, just ride

    Group
    Member
    Posts
    49,721
    Reputation
    +73,531

    Status
    Anonymous
    Comunque tra tutti loro Bossari, anche se in quell'edizione amavo Aida e Lorenzo.
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,218
    Reputation
    +5,365

    Status
    Offline
    Decisamente Paola
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    S.

    Group
    Member
    Posts
    46,547
    Reputation
    +55,626

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (daichi @ 15/3/2022, 12:57) 
    Mi viene difficile dare un voto per delle persone che non ho mai tifato se non per puro hating nei confronti dell'avversario alle battute finale. Sono sempre stata dalla parte sbagliata ;_; dunque eleggo i miei vincitori in attesa di vedere nelle edizioni a venire colui o colei che riuscirà a vincere meritatamente il reality.

    Prima -> Marini.
    Seconda -> Malgioglio.
    Terza -> Ela Weber e Lory Del Santo perché di quell'edizione si salvavano solo loro due.
    Quarta -> Elia.
    Quinta -> Mello.
    Sesta -> Caldonazzo.

    Solo tu puoi ricordare Ela Weber nella terza edizione :rotflmao.gif: <3
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,623
    Reputation
    +14,096

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Livy°Bianca&#149;~ @ 15/3/2022, 13:03) 
    Comunque tra tutti loro Bossari, anche se in quell'edizione amavo Aida e Lorenzo.

    Non io che nell’edizione in cui tu tifavi Bossari, partito con mille pregiudizi e una buona dose di hating, son finito ad affezionarmi alla De Lellis. Allora, avevo vergogna a dirlo :rotflmao.gif:

    Comunque anche se qui ho votato Tommaso, nessuno di loro era il mio preferito.

    GFVip1: Laura Freddi (una delle più belle persone che abbia varcato quella porta rossa)
    GFVip2: Giulia De Lellis (detestavo la venerazione e il suo esercito al seguito già prima che entrasse. Nonostante ciò, e certi suoi oggettivi limiti, era davvero buona, generosa e altruista. Non si teneva un cecio in bocca :P L’ho rivalutata molto durante il suo percorso)
    GFVip3: Elia Fongaro (bruttissima edizione. Non a caso per la prima volta mi ero buttato a preferire un uomo, mai successo)
    GFVip4: Antonella Elia (mi è entrata dentro come un vulcano. È assurdo perché comunque un reality andrebbe guardato con leggerezza. Lei delle volte mi arrivava malissimo e quando si raccontava stavo quasi male per lei. Delle volte dovevo girare)
    GFVip5: Elisabetta Gregoraci (la ridifenderei a spada tratta di nuovo. Egocentrica, vanitosa ma allo stesso tempo davvero un babà. È forse stata una di quelle che ho seguito di più, intendo in live, complice il fatto della situazione dello scorso anno)
    GFVip6: Soleil Sorge (non spiego nemmeno)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    5,775
    Reputation
    +13,166
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ho visto solo le ultime due quindi non posso fare paragoni... Spero nella prossima edizione 😂🤣😂
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Been tryin’ hard not to get into trouble, but I, I’ve got a war in my mind. So, I just ride, just ride, I just ride, just ride

    Group
    Member
    Posts
    49,721
    Reputation
    +73,531

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Phenomena’ @ 15/3/2022, 13:29) 
    Non io che nell’edizione in cui tu tifavi Bossari, partito con mille pregiudizi e una buona dose di hating, son finito ad affezionarmi alla De Lellis. Allora, avevo vergogna a dirlo :rotflmao.gif:

    Comunque anche se qui ho votato Tommaso, nessuno di loro era il mio preferito.

    GFVip1: Laura Freddi (una delle più belle persone che abbia varcato quella porta rossa)
    GFVip2: Giulia De Lellis (detestavo la venerazione e il suo esercito al seguito già prima che entrasse. Nonostante ciò, e certi suoi oggettivi limiti, era davvero buona, generosa e altruista. Non si teneva un cecio in bocca :P L’ho rivalutata molto durante il suo percorso)
    GFVip3: Elia Fongaro (bruttissima edizione. Non a caso per la prima volta mi ero buttato a preferire un uomo, mai successo)
    GFVip4: Antonella Elia (mi è entrata dentro come un vulcano. È assurdo perché comunque un reality andrebbe guardato con leggerezza. Lei delle volte mi arrivava malissimo e quando si raccontava stavo quasi male per lei. Delle volte dovevo girare)
    GFVip5: Elisabetta Gregoraci (la ridifenderei a spada tratta di nuovo. Egocentrica, vanitosa ma allo stesso tempo davvero un babà. È forse stata una di quelle che ho seguito di più, intendo in live, complice il fatto della situazione dello scorso anno)
    GFVip6: Soleil Sorge (non spiego nemmeno)

    Nick 💗 Pure io ero partita con mille pregiudizi su di lei e poi mi sono non solo ricreduta ma ne sono rimasta fulminata :roflmao.gif: Schietta, spontanea, diretta. Mille errori e ok ma quanto l'ho trovata genuina :heart_eyes.gif:
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Who cares if one more light goes out… well I do ✨

    Group
    Member
    Posts
    8,305
    Reputation
    +20,655
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Livy°Bianca•~ @ 15/3/2022, 14:03) 
    Nick 💗 Pure io ero partita con mille pregiudizi su di lei e poi mi sono non solo ricreduta ma ne sono rimasta fulminata :roflmao.gif: Schietta, spontanea, diretta. Mille errori e ok ma quanto l'ho trovata genuina :heart_eyes.gif:

    Ho seguito quell’edizione fino alla “dipartita” di Jeremias ma a me Giulietta piaceva da matti <3
    In realtà ero già sua da quando disse ad Asia di andare a giocare un po’ più in là :rotflmao.gif:

    Comunque la mia preferita, forse perché l’ho vissuta a 360 gradi quell’edizione è la vittoria di Paolina <3
    Negli altri GF ho sempre sostenuto altri e ho poi perso un po’ interessa dalla loro uscita, mentre l’anno scorso tifavo chi non avrebbe vinto mai manco a pregare in cento lingue :roflmao.gif:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,529
    Reputation
    +2,309

    Status
    Online
    Se vabbè... La solita storia ogni anno; il prossimo che vincerà sarà il preferito e così via😂😂😂😂
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,268
    Reputation
    +4,256

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Livy°Bianca•~ @ 15/3/2022, 12:57) 
    Devo fare una confessione giacché ancora non gravitavo su questo forum :rotflmao.gif:

    A me la Macari non dispiaceva affatto :rotflmao.gif:

    Direte voi, che c'entra lei con Dayane piuttosto che una Soleil che hai sostenuto?

    Eh boh :rotflmao.gif: Mi era simpatica :laughing1.gif:

    PURE A MEEEEEE :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:
    poi col tempo ho cambiato stereotipo di concorrente preferito *^^*
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Been tryin’ hard not to get into trouble, but I, I’ve got a war in my mind. So, I just ride, just ride, I just ride, just ride

    Group
    Member
    Posts
    49,721
    Reputation
    +73,531

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vince#Sopraners 3% @ 15/3/2022, 14:24) 
    PURE A MEEEEEE :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:
    poi col tempo ho cambiato stereotipo di concorrente preferito *^^*

    Davvero? :laughing1.gif:
    Meno male. Mi sentivo sola e difettosa :roflmao.gif:
     
    .
  12. lucspow
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mmh, ad esclusione Alessia o Jessica. Dico Jessica ma anche Alessia che mi faceva molto ridere all’epoca :woot: Sono felice per entrambe le vittorie.
    Purtroppo la quarta l’ho mezza abbandonata ma Paola non mi stava antipatica.
    Daniele boh ha avuto un boom che devo ancora capire…meglio di Onestini comunque.
    Walter boring.
    Tommaso antipaticissimo ma gli riconosco il fatto che sia stato l’unico protagonista della propria edizione ad aver poi vinto.
    Io propendevo sempre per altre persone :roflmao.gif:
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    40,183
    Reputation
    +69,483

    Status
    Offline
    Paola di Benedetto.
     
    .
  14.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Warned
    Posts
    5,910
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Vabbè questo sondaggio non ha mai senso farlo giusto alla fine di un’edizione, perché puntualmente è al primo posto l’ultimo vincitore. L’ultimo vincitore ha il fandom più fresco e attivo per votare.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    169
    Reputation
    +191

    Status
    Offline
    Denver, il concorrente che ho preferito più di tutti :D
    Cmq Paola, più che altro perchè è stata l'edizione che più ho apprezzato
     
    .
77 replies since 15/3/2022, 12:15   6252 views
  Share  
.