FINALISSIMA di Lunedì 14 Marzo 2022 - Commenti alla diretta | JESSICA È LA VINCITRICE

2° Davide, 3° Barù, 4° Delia, 5° Lulù, eliminato Giucas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    We are all the same. Different words, different bodies, different versions. Like insects! Meat!

    Group
    Member
    Posts
    12,818
    Reputation
    +50,097

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LaraRiv @ 15/3/2022, 12:54) 
    L'unica differenza coi comodini veri (e non Davide) è che piangeva e si lamentava di essere sfigata, per cui il pubblico ha parteggiato per lei (anche se il grosso lo hanno fatto le offese della Ricciarelli, fino ad allora le sorelle al televoto erano bassissime).

    Lara, continui a scrivere papiri interminabili buttando dentro inesattezze, rivisitazioni personali... spesso robe inventate di sana pianta. :lol: Io non so come la gente possa trovare la voglia per risponderti ogni volta. X) (che poi il GF è finito, e queste quisquilie non interessano più a nessuno).
    Ti correggo l'estratto sopra, perché non è come vai dicendo nelle tue varie disamine.
    Lulù vinse un televoto a dicembre (le liti con Katia risalgono a gennaio!) contro mezza casa e con un feedback altissimo, solo con l'appoggio del proprio fandom.
    Ventottesima puntata del 20 dicembre:
    Percentuali:
    1. Lulù - 26% (26,2%)
    2. Miriana - 18% (16,9%)
    3. Gianmaria - 17% (16,8%)
    4. Manuel - 16% (16,5%)
    5. Carmen - 9% (9,7%)
    6. Valeria-Giacomo - 8% (8,0%)
    7. Biagio - 6% (5,9%)
    _
    Baci, ciao :*:
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,492
    Reputation
    +38,466
    Location
    pavia

    Status
    Online
    QUOTE (Xtian @ 3/15/2022, 02:11 PM) 
    Eccovi il prospetto di tutti i televoti di ieri sera, con tanto di percentuali virgolettate etc.

    Nelle pagine precedenti, potete trovare sei mesi di GF VIP 6. È stata dura, ma l’ho portato a termine:

    https://grandefratello.forumfree.it/?t=7...0&st=45#newpost

    Complimenti! :clapping.gif: Che lavoro! :biggrinthumb.gif:
    Grassssssieeeeeee!
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Ti ostinerai a cercare la luce sul fondo delle cose.

    Group
    Administrator
    Posts
    38,130
    Reputation
    +77,621

    Status
    Anonymous
    A me ieri sera, oltre ovviamente alla vittoria super meritata della mia Selassié che starà facendo rosicare molti <3 , è piaciuto molto il fatto che ci fossero tutti i concorrenti che hanno partecipato all'edizione, tolta forse la Squillo che mi sembra sia impegnata in altro.

    E' stata una bella cosa.
     
    .
  4.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,959
    Reputation
    +2,416

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Heartofstone Maybe @ 15/3/2022, 14:22) 
    Lara, continui a scrivere papiri interminabili buttando dentro inesattezze, rivisitazioni personali... spesso robe inventate di sana pianta. :lol: Io non so come la gente possa trovare la voglia per risponderti ogni volta. X) (che poi il GF è finito, e queste quisquilie non interessano più a nessuno).
    Ti correggo l'estratto sopra, perché non è come vai dicendo nelle tue varie disamine.
    Lulù vinse un televoto a dicembre (le liti con Katia risalgono a gennaio!) contro mezza casa e con un feedback altissimo, solo con l'appoggio del proprio fandom.
    Ventottesima puntata del 20 dicembre:
    Percentuali:
    1. Lulù - 26% (26,2%)
    2. Miriana - 18% (16,9%)
    3. Gianmaria - 17% (16,8%)
    4. Manuel - 16% (16,5%)
    5. Carmen - 9% (9,7%)
    6. Valeria-Giacomo - 8% (8,0%)
    7. Biagio - 6% (5,9%)
    _
    Baci, ciao :*:

    Mi permetto di aggiungere questi due televoti di novembre e inizio dicembre:
    1. Soleil - 48% (47,4%)
    2. Le Selassié - 31% (31,2%)
    3. Sophie - 21% (21,4%)

    31% contro Soleil che all'epoca non aveva tutti gli hater è tantissima roba

    1. Gianmaria - 39% (38,9%)
    2. Jessica - 27% (27,1%)
    3. Lulù - 27% (27,0%)
    4. Patrizia - 7% (7,0%)

    27% a testa quando erano appena state splittate, dividendosi i voti.

    Questi risultati stonano con "prima delle offese della Ricciarelli erano bassissime al televoto"

    Io capisco il sostenere con tenacia un concorrente. Sminuire gli altri concorrenti (con cose false) per sostenere il proprio preferito lo comprendo molto meno.
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Warned
    Posts
    2,992
    Reputation
    +1,535

    Status
    Anonymous
    Heartofstone
    Anche tu scrivi "papiri" quando si tratta di difendere Lulù, non capisco perchè criticare gli altri che fanno uguale.
    Io non ho mai scritto cose inesatte e non ho mai inventato episodi, come vedo spesso fare a molti.
    E scindo sempre i fatti dalle mie opinioni personali... quando si tratta esclusivamente di un mio parere, non mi scordo mai di scrivere "secondo me" o cose simili.

    Per quanto riguarda il televoto, non c'era questo abisso tra Lulù e Miriana e Gianmaria in quello che hai riportato.

    Michele Neri
    Facevano delle buone percentuali quando erano in 3, ma erano sempre relativamente basse rispetto al post-Ricciarelli (e Sophie e Soleil erano entrambe haterate ai tempi, mentre Lulù era la fatina sensibile agli occhi dei telespettatori)

    Per non parlare del televoto in cui era uscita Clarissa, se non ricordo male Lulù era solo ad 1 punto percentuale dalla sorella ed avevano una percentuale molto bassa....

    Il grosso del fandom si è creato dopo Gennaio, prima percentuali altissime (oltre il 50%) se le sarebbero sognate.
    Non sto sminuendo gli altri concorrenti (cosa che invece nei topic di Davide o di Soleil è stata fatta abbondantemente), ho solo affermato che tutto l'hype attorno alle sorelle è cresciuto tantissimo per colpa di Katia.

    Cambiando discorso, non mi ero nemmeno accorta dell'assenza di Jo Squillo.... gli ex-concorrenti erano la metà di mille!

    Edited by LaraRiv - 16/3/2022, 13:55
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    We are all the same. Different words, different bodies, different versions. Like insects! Meat!

    Group
    Member
    Posts
    12,818
    Reputation
    +50,097

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LaraRiv @ 15/3/2022, 14:44) 
    Heartofstone
    Anche tu scrivi "papiri" quando si tratta di difendere Lulù, non capisco perchè criticare gli altri che fanno uguale.

    Per quanto riguarda il televoto, non c'era questo abisso tra Lulù e Miriana e Gianmaria in quello che hai riportato.

    Michele Neri
    Facevano delle buone percentuali quando erano in 3, ma erano sempre relativamente basse rispetto al post-Ricciarelli (e Sophie e Soleil erano entrambe haterate ai tempi, mentre Lulù era la fatina sensibile agli occhi dei telespettatori)

    Per non parlare del televoto in cui era uscita Clarissa, se non ricordo male Lulù era solo ad 1 punto percentuale dalla sorella ed avevano una percentuale molto bassa....

    Il grosso del fandom si è creato dopo Gennaio, prima percentuali altissime (oltre il 50%) se le sarebbero sognate.
    Non sto sminuendo gli altri concorrenti (cosa che invece nei topic di Davide o di Soleil è stata fatta abbondantemente), ho solo affermato che tutto l'hype attorno alle sorelle è cresciuto tantissimo per colpa di Katia.

    Cambiando discorso, non mi ero nemmeno accorta dell'assenza di Jo Squillo.... gli ex-concorrenti erano la metà di mille!

    Lara ma stai scherzando? Clarissa è uscita a novembre. Il boom di Lulù nelle percentuali c'è stato a dicembre (non sostenuta dai fandom amici, che erano tutti in nomination con lei: Miriana, Gian, Bortuzzo -con cui il fandom ha spartito parte dei voti-, Giacomo/Valeria). Le liti con Katia sono iniziate a gennaio.
    Ma se vuoi credere alla tua realtà, anche se i dati dicono evidentemente altro, fai pure. Buon divertimento ^U^

    Edited by Heartofstone Maybe - 15/3/2022, 15:21
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    771
    Reputation
    +165

    Status
    Anonymous
    buon giorno..ieri mi sono addormentata durante la finale e solo stamattina ho visto chi ha vinto..
    Sono felice per Jessica che almeno ha avuto la soddisfazione di vincere e quindi non essere per una volta " la sorella di Lulu'' cosa di cui si lamentava di continuo
    Lulu' cmq ha vinto perche (lasciando stare la storia d'amore,)e' stata comunque un personoggi in questo gf, negli scleri, in amicizia, in guerra e tutto il resto, nel bene e nelk male si parlava sempre di lei..repost,imitazioni e chi piu' ne ha ne metta...
    tra un anno di Baru',di Jessica ,Davide non si ricrdera' nessuno ci si ricordera di Lulu' e di alex e Soleil per il teatrino fatto
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Warned
    Posts
    2,992
    Reputation
    +1,535

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Heartofstone Maybe @ 15/3/2022, 14:58) 
    Lara ma stai scherzando? Clarissa è uscita a novembre. Il boom di Lulù nelle percentuali c'è stato a dicembre (non sostenuta dai fandom amici, che erano tutti in nomination con lei: Miriana, Gian, Bortuzzo -con cui il fandom ha spartito parte dei voti-, Giacomo/Valeria). Le liti con Katia sono iniziate a gennaio.
    Ma se vuoi credere alla tua realtà, anche se i dati dicono evidentemente altro, fai pure. Buon divertimento ^U^

    Io parlavo del boom di consensi che hanno avuto da gennaio in poi, anche a dicembre le percentuali di Lulù erano buone ma non stratosferiche.
    A novembre erano bassissime, poi Lulù ha avuto problemi con Manuel e Signorini ha cominciato a rimproverarla ogni tanto (anche se spesso meritatamente) per difendere Manuel (il più raccomandato di tutti) ed il pubblico è andato in protezione. Ricordo benissimo i tweet dell'epoca.
    Ma l'exploit è stato dopo l'affaire Ricciarelli...
    Non mi sembra di aver inventato dati, anzi... i dati vanno letti ed interpretati. Buon divertimento anche a te.

    Cambiando discorso, ieri sono rimasta un po' stranita dalla mancanza di sorprese per Barù.
    Ma davvero Costantino è l'unico dei parenti che si presenterebbe per lui?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    803
    Reputation
    +1,708
    Location
    T.A.R.D.I.S.

    Status
    Anonymous
    Non voglio entrare in merito alla discussione ma se usiamo i numeri che vengano letti tenendo conto di tutto

    CITAZIONE (Michele Neri @ 15/3/2022, 14:33) 
    Mi permetto di aggiungere questi due televoti di novembre e inizio dicembre:
    1. Soleil - 48% (47,4%)
    2. Le Selassié - 31% (31,2%)
    3. Sophie - 21% (21,4%)

    31% contro Soleil che all'epoca non aveva tutti gli hater è tantissima roba

    31% da concorrente unico, ipoteticamente un 10% a testa vs un 48% da sola.

    CITAZIONE
    1. Gianmaria - 39% (38,9%)
    2. Jessica - 27% (27,1%)
    3. Lulù - 27% (27,0%)
    4. Patrizia - 7% (7,0%)

    anche qui basta guardare i concorrenti contro cui erano(che si portavano dietro anche i voti contro di altri fandom). GM, l'unico a poter dare filo da torcere, le stacca di 12 punti.

    :dunno.gif:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,067
    Reputation
    +7,680
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Ma non hanno fatto neanche la solita festa con tutto il cast, almeno sono stati coerenti… se ne fregano degli altri fino all’ultimo !
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Warned
    Posts
    42
    Reputation
    +22

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LaraRiv @ 15/3/2022, 12:54)
    CITAZIONE (Illa @ 15/3/2022, 10:47)
    i secondi classificati:


    Bel collage! Davide mi sembra in buonissima compagnia, i secondi sono tutti bene o male personaggi che hanno fatto parlare di sè, altro che mobili da Ikea.
    Jessica è un supercomodino, altrochè.
    L'unica differenza coi comodini veri (e non Davide) è che piangeva e si lamentava di essere sfigata, per cui il pubblico ha parteggiato per lei (anche se il grosso lo hanno fatto le offese della Ricciarelli, fino ad allora le sorelle al televoto erano bassissime).
    Comunque che Davide non sia stato un comodino lo si vede anche dal Best of: quello di Jessica era pieno di pianti, vittimismo e "pali", quello di Davide era pieno di scenette, qualche discussione (e ne mancavano molte) e amicizia. Ed avrebbero potuto fare un montaggio molto più lungo, c'era ancora tantissimo materiale da poter utilizzare, visto che ha fatto un percorso ricco e variegato di mille situazioni diverse ( purtroppo non è stato valorizzato abbastanza nelle puntate serali, non era raccomandato ed ha fatto tutto con le sue forze).


    CITAZIONE (gi.bellotti@alice.it @ 15/3/2022, 12:28) 
    Aggiungo, che non ha prezzo, il volto ebete, del vendicativo, rancorosissimo e inutile comodino di tal Davide, appena ha realizzato che non aveva vinto, ma nel profondo, già convintissimo di poterla spuntare. Convinto di avere legioni di fans, quando nella realtà, non credo proprio ne abbia di suoi. Ho anche detto in passato, che spero per lui, possa riprendere la sua attività di attore, ma con il brutto, bruttissimo carattere che ha, la vedo dura, a meno che tu non sia una superstar di fama, quantomeno nazionale.

    Credo che questa sequela di insulti qualifichi più chi la scrive che chi la riceve.
    Ripeto che l'unica convinta di vincere ieri sera era Lulù e si è visto come rosicava per essere stata sconfitta dal suo nemico (subito dopo la puntata Clarissa la cercava e lei era "scomparsa", era a rosicare da qualche parte lontana da tutti).
    Davide era felice e gasato per la finale e per le sfide ed era emozionato di aver avuto il compito, assieme a Jessica, di spegnere le luci (molto carino quel momento, ha speso delle belle parole).
    Probabilmente avrebbe dovuto indossare una maschera e fare l'indifferente, ma ha scelto di mostrarsi per quello che è (come ha fatto durante tutto il percorso) e di far trasparire la sua gioia.
    I fans li ha ed anche tanti, ieri ha fatto sempre buone percentuali (e ricordo che recentemente aveva fatto il 33% contro i Jeru che appoggiavano Sophie e i Soleilarmy che appoggiavano Antonio).

    Non mi pare proprio che abbia un bruttissimo carattere, anzi....
    Ha tutte le caratteristiche adatte a fare l'attore (e non solo): è precisino, umile e disponibile, stacanovista e professionale.



    Detto questo, finalmente è finita!
    Non ne potevo più di guardare un Gf di parte, dove alcuni venivano c*zziati per ogni cosa (es. eclatante Basciano ) ed altri venivano elogiati per la maleducazione, Lulù in primis (tranne quando era contro il superprotetto Manuel)ma anche altri.
    Un Gf con gente perennemente immune (Manuel, Aldo, Giucas e Katia) ed altri (tipo Davide) sempre sulla graticola e mai immuni per i televoti eliminatori.
    Un Gf con le 3 storielle fake di Miriana, i 3 pali di Jessica, le storie vere o presunte di Giammy, i triangoli ecc.... dove chi non si accoppiava era lasciato ai margini (dei non sposati solo Davide è rimasto al suo posto e non ha tradito la fidanzata).
    Non so se l'anno prossimo guarderò il Gf, sono proprio estanca!

    CITAZIONE (Chia° @ 15/3/2022, 13:01) 
    Carine le Jeru, beh sì era capito...

    Hai ragione. Scusami.

    Ho visto un altro GF, un GF parallelo.

    Infatti il rancoroso e vendicativo eccelso Davide, da anni, fa di mestiere, il modesto birraio.

    Unico a redigere una lista di proscrizione, contro altri concorrenti.

    Lo ha detto lui stesso, che produce solo 20.000 litri di birra all'anno, ma per avere un impianto produttivo significativo, di almeno il doppio, dovrebbe ampliare la parte sia commerciale che distributiva del suo punto produttivo. E che per distribuire la sua birra, lo fa personalmente con un furgone.

    Speriamo che Katia Ricciarelli, nella attività di birraio, lo possa aiutare davvero. In questo, la Ricciarelli, sa essere davvero generosa. Se vuole.

    E il Davide, per ora, non fa l'attore. Da anni, malgrado il "famoso" parente cantante. Come visto al GF, va a rimorchio, sembra agire come una macchietta (è diverso, dal definirlo una macchietta) come è diverso dire che il suo volto era inebetito, dal definirlo inebetito., diciamo in senso più ampio, che era attonito. va meglio così?

    Ed io spero che abbia l'opportunità, di ricominciare a recitare, e lo dissi molto tempo fa. Ma è il suo carattere che sembrerebbe "fregarlo". Ti sei mai chiesto, come mai ad un certo punto, abbiano smesso di chiamarlo? Per recitare?

    Due le ipotesi:

    1 - O recita come un cane;

    2 - O all'interno di un set cinematografico, o televisivo, o teatrale, mostra di sè un carattere impossibile, o difficile da gestire. E si sa, che se non hai qualità attoriali eccelse, in genere, i registi, non vogliono rompersi le gonadi.

    Resta incontrovertibile, il fatto, che ieri, se il Davide, si fosse scontrato contro un autobus, avrebbe subìto meno danni. era davvero convinto di vincere.

    Spero davvero che abbia nuove opportunità attoriali.

    Dimenticavo, me ne farò una ragione, se non guarderai più il GF.

    Un caro saluto.

    CITAZIONE (LaraRiv @ 15/3/2022, 12:54)
    CITAZIONE (Illa @ 15/3/2022, 10:47)
    i secondi classificati:


    Bel collage! Davide mi sembra in buonissima compagnia, i secondi sono tutti bene o male personaggi che hanno fatto parlare di sè, altro che mobili da Ikea.
    Jessica è un supercomodino, altrochè.
    L'unica differenza coi comodini veri (e non Davide) è che piangeva e si lamentava di essere sfigata, per cui il pubblico ha parteggiato per lei (anche se il grosso lo hanno fatto le offese della Ricciarelli, fino ad allora le sorelle al televoto erano bassissime).
    Comunque che Davide non sia stato un comodino lo si vede anche dal Best of: quello di Jessica era pieno di pianti, vittimismo e "pali", quello di Davide era pieno di scenette, qualche discussione (e ne mancavano molte) e amicizia. Ed avrebbero potuto fare un montaggio molto più lungo, c'era ancora tantissimo materiale da poter utilizzare, visto che ha fatto un percorso ricco e variegato di mille situazioni diverse ( purtroppo non è stato valorizzato abbastanza nelle puntate serali, non era raccomandato ed ha fatto tutto con le sue forze).


    CITAZIONE (gi.bellotti@alice.it @ 15/3/2022, 12:28) 
    Aggiungo, che non ha prezzo, il volto ebete, del vendicativo, rancorosissimo e inutile comodino di tal Davide, appena ha realizzato che non aveva vinto, ma nel profondo, già convintissimo di poterla spuntare. Convinto di avere legioni di fans, quando nella realtà, non credo proprio ne abbia di suoi. Ho anche detto in passato, che spero per lui, possa riprendere la sua attività di attore, ma con il brutto, bruttissimo carattere che ha, la vedo dura, a meno che tu non sia una superstar di fama, quantomeno nazionale.

    Credo che questa sequela di insulti qualifichi più chi la scrive che chi la riceve.
    Ripeto che l'unica convinta di vincere ieri sera era Lulù e si è visto come rosicava per essere stata sconfitta dal suo nemico (subito dopo la puntata Clarissa la cercava e lei era "scomparsa", era a rosicare da qualche parte lontana da tutti).
    Davide era felice e gasato per la finale e per le sfide ed era emozionato di aver avuto il compito, assieme a Jessica, di spegnere le luci (molto carino quel momento, ha speso delle belle parole).
    Probabilmente avrebbe dovuto indossare una maschera e fare l'indifferente, ma ha scelto di mostrarsi per quello che è (come ha fatto durante tutto il percorso) e di far trasparire la sua gioia.
    I fans li ha ed anche tanti, ieri ha fatto sempre buone percentuali (e ricordo che recentemente aveva fatto il 33% contro i Jeru che appoggiavano Sophie e i Soleilarmy che appoggiavano Antonio).

    Non mi pare proprio che abbia un bruttissimo carattere, anzi....
    Ha tutte le caratteristiche adatte a fare l'attore (e non solo): è precisino, umile e disponibile, stacanovista e professionale.



    Detto questo, finalmente è finita!
    Non ne potevo più di guardare un Gf di parte, dove alcuni venivano c*zziati per ogni cosa (es. eclatante Basciano ) ed altri venivano elogiati per la maleducazione, Lulù in primis (tranne quando era contro il superprotetto Manuel)ma anche altri.
    Un Gf con gente perennemente immune (Manuel, Aldo, Giucas e Katia) ed altri (tipo Davide) sempre sulla graticola e mai immuni per i televoti eliminatori.
    Un Gf con le 3 storielle fake di Miriana, i 3 pali di Jessica, le storie vere o presunte di Giammy, i triangoli ecc.... dove chi non si accoppiava era lasciato ai margini (dei non sposati solo Davide è rimasto al suo posto e non ha tradito la fidanzata).
    Non so se l'anno prossimo guarderò il Gf, sono proprio estanca!
     
    .
  12.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Warned
    Posts
    2,992
    Reputation
    +1,535

    Status
    Anonymous
    [email protected] Wow, sei sempre particolarmente accanita contro Davide.
    Abbiamo visto lo stesso programma, ma abbiamo interpretato le situazioni e le persone in modo molto diverso evidentemente.
    Rancoroso e vendicativo addirittura? Solo perchè ricambiava le nomination e ci rimaneva male quando vedeva che gli parlavano alle spalle dopo averlo abbracciato e baciato? Tutti santi, sono certa che nessuno di noi si vorrebbe "vendicare" nel gioco (e solo in quello, Davide non è mai andato sul personale, a differenza di altri) dopo aver subito un "tradimento".
    Non è stato l'unico a fare una lista di persone che avrebbe voluto fuori, è stato però l'unico a parlarne apertamente anche ai diretti interessati.

    A me non sembra un demerito il fatto che faccia le consegne della birra col furgone, anzi. E' un ragazzo con la testa sulle spalle, umile e che lavora sul serio, non come altre nullafacenti abituate a vivere nel lusso ed a lamentarsi...
    Davide si rimbocca le maniche e lavora duramente per costruirsi una stabilità, qual è il problema?
    Facciamo i classisti adesso?

    La Ricciarelli non c'entra niente con la birra, stavano scherzando quando gli diceva di aprirsi un birrificio.
    Quando era disoccupato, Davide aveva rifiutato i soldi del cugino-quasi fratello Kekko dicendogli che non voleva soldi aggratis ma che voleva lavorare, e secondo te accetta aiuti da una estranea (seppur amica al Gf)?
    Davide ha avuto un legame con Katia fin dalla prima settimana (quando era stata l'unica a capire il suo attacco di panico ed a stargli accanto) ed il loro rapporto si è consolidato col tempo, perchè bisogna vederci per forza del marcio?

    Al Gf non è mai andato al rimorchio di nessuno, anzi... di solito era lui ad avere idee ed a trascinarsi appresso Alex.
    Ed ha sempre mantenuto la sua posizione, anche quando andava contro i "forti" o gli amici.

    Ci sono tantissimi motivi per cui non si ha successo in un ambito, soprattutto in un settore aleatorio come lo spettacolo.
    Sai quanti attori bravissimi si trovano nei piccoli teatri di periferia e quanti "attori cani" fanno film o fiction di successo?
    Ricordi l'Ares gate del Gf scorso ed i compromessi a cui sottostavano Garko & comapany?
    Tra l'altro, una volta Davide stava raccontando ad Alex che, poco prima di mollare, aveva visto cose che non gli piacevano nel mondo del cinema... e la regia ha subito staccato.
    Davide è bravo e preparato ed ha il carattere perfetto (come ho detto stacanovista, umile e precisino) per lavorare su un set....
    ma non si presta a compromessi, come ha dimostrato al Gf (dove ha rifiutato di farsi storielle ed ha anche rigettato alcune direttive degli autori, prima fra tutti l'andare contro Soleil ad ottobre, come aveva detto Agent).

    Ieri era deluso di aver perso,e quindi? Non è normale?
    Chi di noi sarebbe stato felice per essere ad un passo da un traguardo (inizialmente inaspettato ma che però si è fatto sempre più concreto) e vederlo sfumare alla fine?
    Sono certa però che sia complessivamente soddisfatto, sarà anche arrivato secondo (vivendo comunque l'emozione di spegnere le luci) ma almeno ne esce a testa alta.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Warned
    Posts
    42
    Reputation
    +22

    Status
    Offline
    Brava
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    307
    Reputation
    +307

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LaraRiv @ 15/3/2022, 18:21) 
    [email protected] Wow, sei sempre particolarmente accanita contro Davide.
    Abbiamo visto lo stesso programma, ma abbiamo interpretato le situazioni e le persone in modo molto diverso evidentemente.
    Rancoroso e vendicativo addirittura? Solo perchè ricambiava le nomination e ci rimaneva male quando vedeva che gli parlavano alle spalle dopo averlo abbracciato e baciato? Tutti santi, sono certa che nessuno di noi si vorrebbe "vendicare" nel gioco (e solo in quello, Davide non è mai andato sul personale, a differenza di altri) dopo aver subito un "tradimento".
    Non è stato l'unico a fare una lista di persone che avrebbe voluto fuori, è stato però l'unico a parlarne apertamente anche ai diretti interessati.

    A me non sembra un demerito il fatto che faccia le consegne della birra col furgone, anzi. E' un ragazzo con la testa sulle spalle, umile e che lavora sul serio, non come altre nullafacenti abituate a vivere nel lusso ed a lamentarsi...
    Davide si rimbocca le maniche e lavora duramente per costruirsi una stabilità, qual è il problema?
    Facciamo i classisti adesso?

    La Ricciarelli non c'entra niente con la birra, stavano scherzando quando gli diceva di aprirsi un birrificio.
    Quando era disoccupato, Davide aveva rifiutato i soldi del cugino-quasi fratello Kekko dicendogli che non voleva soldi aggratis ma che voleva lavorare, e secondo te accetta aiuti da una estranea (seppur amica al Gf)?
    Davide ha avuto un legame con Katia fin dalla prima settimana (quando era stata l'unica a capire il suo attacco di panico ed a stargli accanto) ed il loro rapporto si è consolidato col tempo, perchè bisogna vederci per forza del marcio?

    Al Gf non è mai andato al rimorchio di nessuno, anzi... di solito era lui ad avere idee ed a trascinarsi appresso Alex.
    Ed ha sempre mantenuto la sua posizione, anche quando andava contro i "forti" o gli amici.

    Ci sono tantissimi motivi per cui non si ha successo in un ambito, soprattutto in un settore aleatorio come lo spettacolo.
    Sai quanti attori bravissimi si trovano nei piccoli teatri di periferia e quanti "attori cani" fanno film o fiction di successo?
    Ricordi l'Ares gate del Gf scorso ed i compromessi a cui sottostavano Garko & comapany?
    Tra l'altro, una volta Davide stava raccontando ad Alex che, poco prima di mollare, aveva visto cose che non gli piacevano nel mondo del cinema... e la regia ha subito staccato.
    Davide è bravo e preparato ed ha il carattere perfetto (come ho detto stacanovista, umile e precisino) per lavorare su un set....
    ma non si presta a compromessi, come ha dimostrato al Gf (dove ha rifiutato di farsi storielle ed ha anche rigettato alcune direttive degli autori, prima fra tutti l'andare contro Soleil ad ottobre, come aveva detto Agent).

    Ieri era deluso di aver perso,e quindi? Non è normale?
    Chi di noi sarebbe stato felice per essere ad un passo da un traguardo (inizialmente inaspettato ma che però si è fatto sempre più concreto) e vederlo sfumare alla fine?
    Sono certa però che sia complessivamente soddisfatto, sarà anche arrivato secondo (vivendo comunque l'emozione di spegnere le luci) ma almeno ne esce a testa alta.

    Che dire... Complimenti per ciò che hai scritto, hai scritto tutto in modo esatto e concordo su tutto. Davide era felice e applaudiva, era arrivato fino in fondo.
     
    .
  15.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,762
    Reputation
    +13,080

    Status
    Offline
    Il grande paradosso è che pur essendo stata un edizione estremamente mediocre,il Vip6 ha avuto ciononostante un ottimo successo di pubblico.
    Boh,ne prendo atto anche se non me lo spiego (quest'anno non c'era neanche il lockdown).
    Personalmente è il primo Vip che non sono riuscito a seguire causa noia.
    Un GF in cui hanno dato in dotazione il biliardo fin dall'inizio...puah!
     
    .
3350 replies since 14/3/2022, 20:50   161848 views
  Share  
.