Cast ufficiale de L’Isola dei Famosi 2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Shine bright like a diamond

    Group
    Utente
    Posts
    113,522
    Reputation
    +197,683
    Location
    Pisa

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Begy @ 14/3/2022, 19:35) 
    Illa
    questo te lo devo chiedere perché non l'ho capito....
    La quota sportivi c'è sempre stata, e Melandri ha almeno un po' di senso dell'umorismo...
    Perchè secondo te no lo avrebbero mai dovuto prendere? :o:

    È un orgoglioso no vax e fiero di esserlo e personalmente sono contraria alla sua presenza in TV
     
    .
  2.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    63,889
    Reputation
    +108,903
    Location
    Apulia

    Status
    Anonymous
    Come fa a essere sostenitore di tali idee e poter, ugualmente, partecipare al reality?
    Non voglio entrare nel discorso tout court, ma mi fa strano che l'abbiano potuto scegliere lo stesso.
    :=/:
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Non c'è bisogno di grandi cose; un ciao, io ci sono, un attenzione piccola ma sincera, talvolta è di sollievo anche nelle giornate più buie.

    Group
    Member
    Posts
    31,677
    Reputation
    +9,748
    Location
    Piemonte

    Status
    Anonymous
    L'anno scorso c'era Daniela Martani quest'anno lui :XP:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,479
    Reputation
    +2,036

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Illa @ 14/3/2022, 19:56) 
    È un orgoglioso no vax e fiero di esserlo e personalmente sono contraria alla sua presenza in TV

    Scusami ma non sono metodologicamente d'accordo con te.

    Discriminare una persona perché è di destra o di sinistra, pro-vax o anti-vax, eccetera eccetera, è lo stesso che discriminarla perché la sua pelle è bianca, nera, gialla, rossa o marrone, o perché è etero, gay, trans e così via.
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Shine bright like a diamond

    Group
    Utente
    Posts
    113,522
    Reputation
    +197,683
    Location
    Pisa

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Begy @ 14/3/2022, 20:06) 
    Scusami ma non sono metodologicamente d'accordo con te.
    Discriminare una persona perché è di destra o di sinistra, pro-vax o anti-vax, eccetera ecceteera, è lo stesso che discriminarla perché la sua pelle è bianca, nera, gialla, rossa o marrone, o perché è etero, gay, trans e così via.

    Non voglio aprire un discorso così ampio ma sono più o meno le stesse critiche che uscirono quando partecipò la Martani.. personalmente non ritengo equiparabile la discriminazione razziale o sessuale dalle scelte che una persona consapevolmente compie e la sua partecipazione in un programma televisivo così seguito personalmente non la ritengo giusta ma è una mia modesta opinione condivisibile o meno 😉
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    40,183
    Reputation
    +69,483

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Begy @ 14/3/2022, 20:06) 
    Scusami ma non sono metodologicamente d'accordo con te.

    Discriminare una persona perché è di destra o di sinistra, pro-vax o anti-vax, eccetera eccetera, è lo stesso che discriminarla perché la sua pelle è bianca, nera, gialla, rossa o marrone, o perché è etero, gay, trans e così via.

    No scusa ma anche no. Da una parte ci sono delle scelte (discutibili o meno, è un altro conto), dall'altra ci sono modi di essere, modi con cui si nasce che non devono essere messi sotto giudizio.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hulkamaniac nr.1

    Group
    Warned
    Posts
    10,543
    Reputation
    +7,220

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nikko_ @ 14/3/2022, 20:16) 
    No scusa ma anche no. Da una parte ci sono delle scelte (discutibili o meno, è un altro conto), dall'altra ci sono modi di essere, modi con cui si nasce che non devono essere messi sotto giudizio.

    Anche discriminare per le idee è sbagliato. Sarebbe come negare la presenza di chi si dichiara di destra o di sinistra, o su questo forum bannare qualcuno solo perchè hatera determinati concorrenti.
    Spero che ci sia libertà di criticare la Tavassi perchè è in assoluto la concorrente donna che più detesto nei reality.
     
    .
  8.     +5   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,135
    Reputation
    +51,170

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Colosso @ 14/3/2022, 21:20) 
    Anche discriminare per le idee è sbagliato. Sarebbe come negare la presenza di chi si dichiara di destra o di sinistra, o su questo forum bannare qualcuno solo perchè hatera determinati concorrenti.
    Spero che ci sia libertà di criticare la Tavassi perchè è in assoluto la concorrente donna che più detesto nei reality.

    Cioè? :dunno.gif:
    Qui giustamente ognuno esprime quello che pare, haterare o idolatrare basta dosarsi un po’ di più. Sopratutto senza andare oltre, offendere a chi la pensa diversamente.
    Questo no. Basta leggere delle regole che stanno lì apposta. :biggrinthumb.gif:
    Poi in questo caso le critiche ci stanno eccome. Qua ne troviamo zeppe di critiche costruttive e purtroppo anche offensive senza senso ma vabbè . Ripeto In questo forum non sono mai mancate critiche. Mi sembra che nessuno l’ha vietato nemmeno discriminare le proprie opinioni. Qua si scambiano le idee piaccia o meno sennò sai che noia? Ma andare oltre questo no dai, tipo ad augurare la morte o il peggio di un/a concorrente che manco conosci questo :mf_bond.gif: no. Non è discriminare questo non è un forum basato sull’odio eccessivo che purtroppo esistono nei social ed è pieno di livore eccessivo. O andando parecchio sul personale nei confronti dei concorrenti e degli utenti che manco conoscete.
    Questo no. Assolutamente NO
    Tanto alla fine è sempre un reality. Un po’ di leggerezza non gusta mai.

    Poi se non sopporti la Tavassi ben venga nessuno te lo vieta :)

    Curioso di leggere la vostra anche in questa nuova Isola! :ok.gif:

    Edited by Reed. - 14/3/2022, 23:29
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hulkamaniac nr.1

    Group
    Warned
    Posts
    10,543
    Reputation
    +7,220

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Reed. @ 14/3/2022, 21:36) 
    Cioè? :dunno.gif:
    Qui giustamente ognuno esprime quello che pare, haterare o idolatrare basta dosarsi un po’ di più. Sopratutto senza andare oltre, offendere a chi la pensa diversamente.
    Questo no. Basta leggere delle regole che stanno lì apposta. :biggrinthumb.gif:
    Poi in questo caso le critiche ci stanno eccome. Qua ne troviamo zeppe di critiche costruttive e purtroppo anche offensive senza senso ma vabbè . Ripeto In questo forum non sono mai mancate critiche. Mi sembra che nessuno l’ha vietato nemmeno discriminare le proprie opinioni. Qua si scambiano le idee piaccia o meno sennò sai che noia? Ma andare oltre questo no dai, tipo ad augurare la morte o il peggio di un/a concorrente che manco conosci questo :mf_bond.gif: no. Non è discriminare questo non è un forum basato sull’odio eccessivo che purtroppo esistono nei social ed è pieno di livore eccessivo. O andando parecchio sul personale nei confronti dei concorrenti e degli utenti che manco conoscete.
    Questo no. Assolutamente NO
    Tanto alla fine è sempre un reality. Un po’ di leggerezza non gusta mai.

    Poi se non sopporti la Tavassi ben venga nessuno te lo vieta :)

    Curioso di leggere la vostra anche in questa nuova Isola! :ok.gif:

    Le mie critiche sono sempre nei confini di civiltà e buonsenso.
    Non attacco sul personale e di certo non auguro la morte. Poi ho sempre detto che non mi piace il tifo da ultras, preferisco analizzare con occhio da critico.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,658
    Reputation
    +12,413

    Status
    Anonymous
    Ma Jeda?? 😭
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    816
    Reputation
    +1,693

    Status
    Offline
    Erano anni e anni che aspettavo la Staller in un reality e non vedo l ora di vederla
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Warned
    Posts
    2,349
    Reputation
    +2,467
    Location
    Velzna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (!Salomè @ 13/3/2022, 20:08) 
    Io sono già fan dei Rodriguez. Non vi permettete di haterarli ché vi scontrerete con me :woot:

    Sugli altri non so chi potrà diventare il mio pupillo o la mia pupilla :mf_popcorn.gif:

    Nulla contro i Rodriguez, ma a questo punto voterò per eliminarli subito... ;) :lol: :lol: :lol:
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Who cares if one more light goes out… well I do ✨

    Group
    Member
    Posts
    8,305
    Reputation
    +20,655
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lord Tubbington #Lavapiatti @ 14/3/2022, 12:51) 
    Sono combattuto: i programmi della Blasi sono inguardabili con quella buzzurra al timone, ma poi vedo Jeremías tra il cast e come faccio a non seguire?

    Ommioddio! Ti piace Jeremias? Allora non sono sola come pensavo <3
    L’ho amato sua al GFVIP2 che all’Isola *_*
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Warned
    Posts
    2,349
    Reputation
    +2,467
    Location
    Velzna

    Status
    Offline
    Floriana! La mia eroina!
    Roberta Morise, bellissima!
    Macho Melandri!
    Ecco i miei beniamini.
    Cicciolina nun se po' più vede'!!!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,507
    Reputation
    +1,804

    Status
    Offline
    Uuuhh ci sta Floriana! Mi piace!
    Ma oltre al gf nip di anni fa..ha fatto altri reality?
     
    .
177 replies since 10/3/2022, 21:37   7891 views
  Share  
.