Chi vuoi salvare?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Antonio Medugno
    47.71%
    803
  • Kabir Bedi
    36.42%
    613
  • Gianluca Costantino
    15.86%
    267
This poll is closed (Voters: 1,683)

Antonio, Gianluca o Kabir: chi vuoi salvare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Warned
    Posts
    15
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LoriMingo @ 8/2/2022, 01:53) 
    A sto giro uscirà Gianluca, il prossimo spero sarà il suo compare cioè Alessandro e a seguire la fidanzatina.
    È palese che si sono messi d'accordo per nominare Antonio.

    come del resto le altre per nominare Kabir…!!! O loro non lo hanno fatto?😂

    CITAZIONE (Barbara Blesio @ 9/2/2022, 00:00) 
    Meraviglioso uomo Kabir, ma nel gioco mi ha stufata, manca ancora più di un mese e saranno sempre meno, ha l'handicap della lingua e non riesce ad integrarsi, anzi, a parte Katia, Sole e Barù non vedo molti altri rivolgergli più di 2 parole
    Detto questo salvo Antonio, non mi fa' impazzire ma vorrei che il viscido e falso Gianluca uscisse con una percentuale bugara

    Forse che la colpa sia degli altri che non hanno nessun tipo di interesse oltre lo specchio?!!!
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,332
    Reputation
    +6,696
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Kabir
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    67
    Reputation
    +160

    Status
    Offline
    KABIR❤️
     
    .
  4.     +8   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    833
    Reputation
    +1,885

    Status
    Offline
    Kabir è un uomo interessante ma lo trovo fuori contesto nella casa e, con tutto il rispetto, alla lunga mi sembra un po' noioso. Gianluca lo trovo incoerente e poco coraggioso nelle nomination: ci sono persone con cui non ha mai scambiato parola e lui nomina Antonio perché il suo voto sarebbe ininfluente ai fini delle nomination? Mi pare un atteggiamento moooooolto "paraculo". Per non parlare del ruolo ambiguo che mister Costantino ha svolto nella vicenda del presunto bacio tra Delia e Baru'. La mia preferenza va al buon Medugno. Ammetto che le lacrime di Antonio e la sua fragilità mi hanno stupito ed intenerito. Mi ha colpito la sua paura di non essere in grado di affrontare da solo i suoi demoni senza l'aiuto di una persona a lui vicina. Dietro i muscoli, le foto su Instagram ed i relativi filtri, ho visto la persona Antonio e mi è venuta voglia di conoscerlo meglio.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    *Sono una donna*sono una ESSE*

    Group
    Member
    Posts
    53,803
    Reputation
    +48,737
    Location
    Siciliana Doc - Diffidare dalle Imitazioni

    Status
    Anonymous
    Fateli fuori tutti e tre. Chi sono? :P
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,217
    Reputation
    +6,324

    Status
    Offline
    Forza Kabir poche parole e dette alla grande! Lo voglio vedere alle prese con Alex ...
     
    .
  7.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    2,446
    Reputation
    +3,804

    Status
    Anonymous
    "Tu hai detto cose dolci, ma hai fatto cose cattive", e dopo l'asfaltata alla lavapiatti, salvo Kabir senza alcun dubbio.
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    127
    Reputation
    +146

    Status
    Offline
    Kabir
     
    .
  9.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    25
    Reputation
    +42

    Status
    Offline
    Forza Antonio il cucciolo.
    No Kabir troppo amico di Katia e no Gianluca il traditore.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Warned
    Posts
    78
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    Spero Kabir viene eliminato avanti Gianluca e Antonio. Almeno ci sarà un po' di aria fresca specie per soleil e deila vi raccomando fans di entrambaa
     
    .
  11.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Hulkamaniac nr.1

    Group
    Warned
    Posts
    10,543
    Reputation
    +7,220

    Status
    Offline
    Una leggenda come Kabir non può venire eliminato da due ragazzotti sconosciuti, senza carisma e disposti a tutto pur di farsi notare.
     
    .
  12.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Warned
    Posts
    56
    Reputation
    +119

    Status
    Offline
    Io non salvo nessuno e non spenderò più un centesimo x il gf.

    È tutto una farsa, i concorrenti sapevano già che rientrerà l'idiota dell'amore libero. Anzi molti influenzer avevano già anticipato tutto il teatrino già a gennaio con squalifica entrata di lei e rientro di lui.

    Hanno già deciso che vincerà soleil a sto punto che senso ha votare? Nocskifo proprio mi sento preso x il culo.


    Moderato.

    Edited by !Salomè - 11/2/2022, 13:15
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    169
    Reputation
    +191

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HellyaaH @ 11/2/2022, 13:00) 
    Io non salvo nessuno e non spenderò più un centesimo x il gf.

    È tutto una farsa, i concorrenti sapevano già che rientrerà l'idiota dell'amore libero. Anzi molti influenzer avevano già anticipato tutto il teatrino già a gennaio con squalifica entrata di lei e rientro di lui.

    Hanno già deciso che vincerà soleil a sto punto che senso ha votare? Nocskifo proprio mi sento preso x il culo.


    Moderato.

    Proprio tutto tutto no, ma la questione principale dell'edizione alex delia soleil assolutamente si, ma si era già capito nel primo mese..cmq in tutte le edizioni ci sono i teatrini perchè si devono accaparrare gli ascolti..solo che quest'anno è stato recitato molto male specialmente da alex e delia che si sono fatti sgamare fin troppo facilmente..ma di fatti nn mi capacito di come ci sia gente che ancora dia ascolto ad alex e delia e si appassioni a tutta sta montatura..bah..
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    153
    Reputation
    +196
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Kabir!
     
    .
  15. Rosy@@
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BenRichards @ 11/2/2022, 15:52) 
    Proprio tutto tutto no, ma la questione principale dell'edizione alex delia soleil assolutamente si, ma si era già capito nel primo mese..cmq in tutte le edizioni ci sono i teatrini perchè si devono accaparrare gli ascolti..solo che quest'anno è stato recitato molto male specialmente da alex e delia che si sono fatti sgamare fin troppo facilmente..ma di fatti nn mi capacito di come ci sia gente che ancora dia ascolto ad alex e delia e si appassioni a tutta sta montatura..bah..

    Che sia pilotato si sa.
    Ma voglio sperare che i voti che noi mandiamo vengano presi in considerazione.
    Siamo noi che guardiamo dopotutto.
    Per esempio io....lo guardo meno perché sono 5 le persone che mi piacciono. Le altre proprio non le sopporto. Non c'è la faccio, di conseguenza lo guardo meno.
    Buona serata!!
     
    .
159 replies since 8/2/2022, 01:43   106492 views
  Share  
.