La Pupa e il Secchione Show

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,614
    Reputation
    +11,445

    Status
    Anonymous
    A me Barbara fa scassare ogni volta con i suoi post nonostante faccia bassi ascolti lei " grazie ragazzi per i fantastici ascolti e ti mette tutti dati audiotel :roflmao.gif:
     
    .
  2.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,036
    Reputation
    +37,220

    Status
    Anonymous
    Quando ogni tanto cambi canale per vedere questa bricconcella che ti ha fatto compagnia per 6 mesi….perché per il resto ci ho provato ma questo programma proprio non riesce a farmi staccare…è troppo tutto😂😂😂
    Attached Image
    6AD12B58-383F-4966-A90D-C98DB1D5C50F

     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    3,344
    Reputation
    +6,738

    Status
    Offline
    Una donna con una carriera invidiabile ,a 65 anni come diavolo si e' fatta coinvolgere da questa trasmissione assurda , volgare, ridicola e tremendamente falsa. Si e' pure vestita da Pierrot.
    In cerca da rivalsa deve aver perso il contatto con la realtà.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,492
    Reputation
    +38,462
    Location
    pavia

    Status
    Offline
    QUOTE (flora2146 @ 3/23/2022, 03:45 PM) 
    Una donna con una carriera invidiabile ,a 65 anni come diavolo si e' fatta coinvolgere da questa trasmissione assurda , volgare, ridicola e tremendamente falsa. Si e' pure vestita da Pierrot.
    In cerca da rivalsa deve aver perso il contatto con la realtà.

    Carriera invidiabile con programmi alquanto discutibili...lei è così evidentemente pensa di essere divertente con sckeches imbarazzanti e ridicoli...tutti i suoi programmi hanno lo stesso stampo: il circo degli orrori. :vztkMo1:
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,713
    Reputation
    +28,132

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cristinaooo @ 23/3/2022, 12:26) 
    Ho provato a seguire un pochino la scorsa puntata, ora mi limito a seguire pupa party
    Non so come fosse questo programma in passato, sento dire che è peggiorato perché Barbara fa un calderone dove infila un po' di tutto.
    Per come sono fatta credo però che non mi sarebbe piaciuto nemmeno prima.
    Un conto è mettere in piedi uno spettacolo leggero, un altro una pagliacciata con personaggi a dir poco imbarazzanti.

    sono quei programmi che puoi seguire la prima, massimo la seconda volta..sai di essere presa in giro ma almeno scopri la novita', poi tutto diventa troppo finto..non so com'e' adesso ( visto niente) ma almeno con i non famosi , potevi farti qualche risata in piu', forse,
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    30as586

    Group
    Member
    Posts
    76,641
    Reputation
    +45,352
    Location
    veneto .

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (haské @ 23/3/2022, 14:03) 
    Programma davvero insipido. Era scontato il crollo. A Mediaset possono (e non è detto) funzionare solo i reality più noti (Gf e Isola). Il resto è anche inutile sperimentarlo con miscugli strambi (tipo i nuovi format della De Filippi, a parte i programmi già rodati).

    con tutta. la buona volontà , ho cercato di guardarlo x un po '

    non. ci sono proprio riuscita :blink:

    dal primo all'ultimo , un concentrato di tutto quello che non mi piace vedere -- :mf_hide.gif:

     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,429
    Reputation
    +12,073

    Status
    Anonymous
    Ieri sera è andato in onda con grande successo...
    L ha appena detto Barbara 🙄
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,067
    Reputation
    +7,680
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Il Gf monopolizzato da Belli ed il suo teatrino.
    L’isola monopolizzato dalla famiglia Rodriguez ed invece la Pupa ed il Secchione monopolizzato dalla famiglia Goria.

    :vztkMo1:
     
    .
  9.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,492
    Reputation
    +38,462
    Location
    pavia

    Status
    Offline
    QUOTE (Cristinaooo @ 3/23/2022, 05:52 PM) 
    Ieri sera è andato in onda con grande successo...
    L ha appena detto Barbara 🙄

    Come sempre nega l'evidenza. :vztkMo1:
     
    .
  10.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Ricercatore spirituale laico

    Group
    Member
    Posts
    38,608
    Reputation
    +78,320

    Status
    Anonymous
    La Vento ha abbandonato La Pupa E Il Secchione :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,614
    Reputation
    +11,445

    Status
    Anonymous
    Io ci avevo sperato la Vento che abbandona tutti i reality che fa :roflmao.gif:
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,429
    Reputation
    +12,073

    Status
    Anonymous
    Ha stabilito un record è il quinto reality che abbandona 😁
     
    .
  13.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    5,764
    Reputation
    +13,141
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marlbi @ 23/3/2022, 20:12) 
    Gli autori la ingaggiano in ogni reality perché sono consapevoli che si ritirerà e che li riempirà di soldi con le penali che pagherà. Mica fessi loro :D

    Ma siamo proprio sicuri che sul contratto non sia previsto l'abbandono senza penale? Se no sarebbe fallita da un bel pezzo o no?
    Secondo me la mettono come tappabuchi in attesa che esca :rotflmao.gif:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,358
    Reputation
    +317

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Icarusz @ 23/3/2022, 12:39) 
    scusate ma i concorrenti stanno li 24/7? perchè in caso affermativo come fanno a condensare una settimana in 3 ore senza daytime su..è ridicolo

    ma gli anni passati c'erano o no i daytime? perchè io l'ultima edizione che avevo visto era quella con Nora e Sala..(la preistoria praticamente) :D

    per me questa cosa dei daytime non è da sottovalutare in ottica ascolti perchè io ad esempio avevo visto 10 minuti del primo serale mi aveva leggermente incuriosito e i giorni seguenti ho cercato la "striscia quotidiana"..non ho trovato nulla e quindi perso interesse e ieri non ho guardato manco un minuto

    Finalmente qualcuno che ha centrato il punto.
    Se fai un reality devi fare vedere quello che succede nella casa, altrimenti è un talk show e basta. La scorsa edizione non aveva la striscia quotidiana, ma di fatto l'intera puntata era un riassunto della settimana girato nella villa, non c'era insomma lo studio televisivo.
    Qui in tre ore di puntata ci sono 5 o 6 spezzoni da 2 o 3 minuti per mostrare quello che succede nella casa e tra l'altro di vita quotidiana non si vede quasi niente, come posso appassionarmi alle dinamiche?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,453
    Reputation
    +619
    Location
    Italia - Abruzzo

    Status
    Offline
    Andrò nuovamente controcorrente, ma per quel poco che ho visto (mi sono annoiato al punto di addormentarmi), sono rimasto un po’ deluso. Ho trovato più piacevole la premiere 🤔 apprendendo ora che è stata registrata a soli due giorni dal debutto in diretta, per forza di cose c’è stata scarsità di dinamiche. Mi riservo nel dare un giudizio più obiettivo alla prossima occasione.

    Recuperando la puntata odierna di Pomeriggio5, dall’ingresso ad inquadratura a mezzo busto di Barbara (senza far vedere la scenografia ampia) deduco che non era al Palatino ma agli Elios, nello studio della pupa e il secchione. Non è una novità, di solito lei stessa non ne fa mistero; lo faccio notare perché non vedo il motivo di ometterlo a sto giro (a meno che non l’aveva annunciato nel promo pre-puntata).
    Può essere che stasera abbiano già registrato la terza puntata (di venerdì prossimo? In caso follia)?

    Su Flavia Vento, Barbara mostra un cartello coi suoi “record” di abbandoni negli anni dai vari reality.. dice che per il momento “minaccia di ritirarsi”. UN SECONDO DOPO si smentisce “sbrigativamente” (senza rendere lapalissiana la contraddizione, con un cambio argomento) così: “attualmente si è ritirata, sarebbero 8 giorni, vediamo come classificarla nel record, anche perché è appena successo” 🙄 ah questa differita esagerata sta facendo danno mi dicono 😅😂 non sa come gestire i tempi..

    Ps: confermo la location studio dato che ad un certo punto si è visto il “contorno” del led dietro di lei dalla forma arrotondata (per non parlare della differenza luci sul volto tra i due “palcoscenici”). In più ad un certo punto si è “tradita”, ricordando il momento drama di Chiofalo con la madre, ha asserito “ad un certo punto QUI (e si guardava intorno, come ad “indicare” la postazione opinionisti dietro la telecamera) piangevamo tutti, compresi Soleil ecc..”

    Edited by Marcoo51 - 24/3/2022, 04:11
     
    .
1555 replies since 31/1/2022, 19:56   70033 views
  Share  
.