Anticipazioni trentottesima puntata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Mi sono fatta prendere dalla foca del momento

    Group
    Member
    Posts
    79,559
    Reputation
    +250,020
    Location
    💫

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Illa @ 28/1/2022, 15:39) 
    Saff era ironica 😉

    La mia ironia non viene compresa, ora capite perché empatizzo con Barù :rotflmao.gif:
     
    .
  2.     +10   Like  
     
    .
    Avatar

    Ricercatore spirituale laico

    Group
    Member
    Posts
    38,607
    Reputation
    +78,320

    Status
    Anonymous
    Già mi immagino Alfonso: “Kabir, ma tuo figlio come si è ammazzato? Beh vabbè, ADORO!-_-
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,614
    Reputation
    +11,445

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Xtian #Lavapiatti @ 28/1/2022, 17:54) 
    Già mi immagino Alfonso: “Kabir, ma tuo figlio come si è ammazzato? Beh vabbè, ADORO!-_-

    Alfy :Kabir come hai affrontato il dolore per il suicidio di tuo figlio"?

    Hanno scelto proprio il concorrente con più tatto...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    974
    Reputation
    +962

    Status
    Offline
    Capiremo un po' di più cosa ha in testa Alex Belli che farà chiarezza.... ti perculano già dalle anticipazioni


    poi sono 4 mesi che rompono e tutti sanno dei 3some dei Durelli, ma fanno finta di averlo scoperto questa settimana...
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Warned
    Posts
    1,464
    Reputation
    +507
    Location
    milan

    Status
    Offline
    Non credete alle fake news che dicono Antonio stia frequentando clarissa Antonio entrera per crearsi la storiella con jessica ho delle fonti certe che dicono la frequentazione di clarissa può essere per conoscere Antonio e consigliarlo a jessica

    Edited by nunogol - 28/1/2022, 18:04
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Warned
    Posts
    101
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Mancano 45 giorni alla fine (alleluja) ma il senso di fare entrare questi nuovi qual'è? Cioè si potranno nominare tra 1 settimana, e resteranno 38 giorni alla fine, di sicuro li manderanno in nomination, non penso che sono fessi nel non votarli dopo 5 mesi li dentro. Perciò a conti fatti resteranno li dentro per 2-3 settimane.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Shine bright like a diamond

    Group
    Utente
    Posts
    113,522
    Reputation
    +197,683
    Location
    Pisa

    Status
    Anonymous
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,061
    Reputation
    +455

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mazing@ @ 28/1/2022, 18:04) 
    Mancano 45 giorni alla fine (alleluja) ma il senso di fare entrare questi nuovi qual'è? Cioè si potranno nominare tra 1 settimana, e resteranno 38 giorni alla fine, di sicuro li manderanno in nomination, non penso che sono fessi nel non votarli dopo 5 mesi li dentro. Perciò a conti fatti resteranno li dentro per 2-3 settimane.

    Ti ricordo che la scorsa edizione avevano fatto entrare Alda D'Eusanio ad un mese dalla fine......anzi io penso che questa edizione la prolungano ulteriormente
     
    .
  9. Perfect Blue
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bo' pensavo facessero qualche sorpresa ai nominati che rischiano di uscire...
    Il tiktoker potrebbe dare soddisfazioni a livello di trash e cringe, sperando non sia un denis dosio 2 cioè il nulla
    A un passo così da abbandonare di nuovo questo gf comunque, perché è una palla e io l'edizione scorsa non l'ho ancora superata ;_;
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    546
    Reputation
    +757

    Status
    Offline
    Per me possono benissimo uscire entrambe(Manila e Soleil), una peggio dell' altra :sick: :sick:
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,614
    Reputation
    +11,445

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (luca9898 @ 28/1/2022, 18:07) 
    Ti ricordo che la scorsa edizione avevano fatto entrare Alda D'Eusanio ad un mese dalla fine......anzi io penso che questa edizione la prolungano ulteriormente

    Mah figurati se viene ancora prolungata quelli nn c'è la fanno più e poi se come ho letto andrà in onda di giovedì contro Doc....
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    Reputation
    +1,220

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mazing@ @ 28/1/2022, 18:04) 
    Mancano 45 giorni alla fine (alleluja) ma il senso di fare entrare questi nuovi qual'è? Cioè si potranno nominare tra 1 settimana, e resteranno 38 giorni alla fine, di sicuro li manderanno in nomination, non penso che sono fessi nel non votarli dopo 5 mesi li dentro. Perciò a conti fatti resteranno li dentro per 2-3 settimane.

    Ma secondo me gli autori non vogliono rischiare che in questo momento si scontrino i più forti tra di loro al televoto ed è per questo che fanno entrare nuovi concorrenti. Gli scontri forti al televoto ci saranno 20 giorni prima della finale.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,614
    Reputation
    +11,445

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fata Turchina @ 28/1/2022, 18:38) 
    Ma secondo me gli autori non vogliono rischiare che in questo momento si scontrino i più forti tra di loro al televoto ed è per questo che fanno entrare nuovi concorrenti. Gli scontri forti al televoto ci saranno 20 giorni prima della finale.

    Siii tra un mesetto circa tolti anche Delia e Nathalie oltre qst due nuovi si mandano via Katia, Manila e poi via con gli scontri finali.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,799
    Reputation
    +32,000
    Location
    Imola

    Status
    Anonymous
    Spero che stasera facciano vedere tutte le cose brutte che Barù ha detto di Jessica alle spalle così almeno lei si sveglia e lo lascia perdere.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Warned
    Posts
    101
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    CITAZIONE (luca9898 @ 28/1/2022, 18:07) 
    Ti ricordo che la scorsa edizione avevano fatto entrare Alda D'Eusanio ad un mese dalla fine......anzi io penso che questa edizione la prolungano ulteriormente

    Non possono prolungarlo, perché il 17 di marzo inizia l'isola, e faranno 2 appuntamento a settimana, non possono fare in una settimana 2 puntate dell'isola e 2 del gf.
     
    .
106 replies since 28/1/2022, 13:53   6458 views
  Share  
.