Chi vuoi salvare?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Barù
    42.31%
    790
  • Nathaly Caldonazzo
    40.92%
    764
  • Federica Calemme
    16.76%
    313
This poll is closed (Voters: 1,867)

Barù, Federica o Nathaly: chi vuoi salvare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,028
    Reputation
    +90

    Status
    Offline
    Senza dubbio Barù ! Che non si mette a zerbino nei confronti del presentatore e della produzione che vogliono per forza la storiella fake.....con chiunque!
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,188
    Reputation
    +5,475

    Status
    Anonymous
    Salvo assolutamente Nathaly Caldonazzo donna con le pall... e grandissima protagonista dell' edizione 👌👌
     
    .
  3. cassiopea54
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Io non ho nulla contro federica ho scritto così perché il distacco dagli altri è troppo grande quindi penso purtroppo sarà lei ad uscire. Era per non sprecare voti. Tutto qui
     
    .
  4.     +9   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,046
    Reputation
    +5,103
    Location
    Liburnia civitas

    Status
    Anonymous
    E dopo quella sceneggiata che sta facendo (campagna elettorale) per non essere eliminato a discapito degli altri......e dopo aver tante volte detto e ridetto che a lui non interessa rimanere lì e che per lui bastava rimanere nella Casa per 1 mese, adesso che è in nomination si vende e si svende pur di rimanere nella casa.

    A questo punto dico a gran voce:

    :director.gif: fuori BARÙ, buttiamolo fuori :director.gif: ;personaggio molto ambiguo e che non sa proprio di niente. Anzi anche molto offensivo. L' anno scorso è stato buttato fuori Nardi per alcune offese verso donne....e lui?
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Warned
    Posts
    14
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Nathaly cammina come se fosse una regina,purtroppo x lei non lo è. Non esistono principi e principesse bensì solo esseri umani.Crede di essere intoccabile e superiore tutta snob e schizzinosa. Ma chi è? Ha fatto solo il bagaglino non mi sembra una grande star.La storia più bella è stata quella col grande toisi,x ik resto è una perfetta sconoscuta altezzosa .Ordina alle sue adepte di non parlare con baru',crede di avere lo scettro.Terribile esempio.

    Edited by francesco88 - 26/1/2022, 15:22
     
    .
  6.     +8   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Warned
    Posts
    2,729
    Reputation
    +5,600

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Carmencp @ 26/1/2022, 14:53) 
    Nathaly cammina come se fosse una regina,purtroppo x lei non lo è. Non esistono principi e principesse bensì solo esseri umani.Crede di essere intoccabile e superiore tutta snob e schizzinosa. Ma chi è? Ha fatto solo il bagaglino non mi sembra una grande star.La storia più bella è stata quella col grande toisi,x ik resto è una perfetta sconoscuta altezzosa .Ordina alle sue adepte di non parlare con baru',crede di avere lo scettro.Terribile esempio.

    Abbiamo capito che non ti piace Nathaly ma perché fare copia e incolla, cambialo ogni tanto il commento, a parte il fatto che Nathaly non ha fatto solo il Bagaglino (su Google trovi tutto il suo curriculum) in quella casa ci sono delle persone che sono arrivate da Uomini e Donne
    Forza Nathaly

    Edited by francesco88 - 26/1/2022, 15:22
     
    .
  7.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Warned
    Posts
    14
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Non faccio copia e incolla di nulla,non mi interessa il suo curriculum ne quello degli altri ho il diritto di esprimere il mio giudizio come te.Ti piace quella pazienza.Personalmente non amo gli snob.Cmq nn ho scritto a te,non ti disturbato,a me non piace
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Warned
    Posts
    23
    Reputation
    +21
    Location
    Decollatura

    Status
    Offline
    La Caldonazzo e' detestabile.Si risente per una battuta o una nomination.Gioca sporco sparlando alle spalle e cercando di portare il resto della truppa dietro alle sue battaglie da don chisciotte.
    Meriterebbe di uscire
     
    .
  9.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,188
    Reputation
    +5,475

    Status
    Anonymous
    Quanto adoro nathaly io sto continuando a super votarla anche in app mediaset 🥰🤩🤩🤩
     
    .
  10.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Warned
    Posts
    179
    Reputation
    +225

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maddaleina @ 26/1/2022, 15:11) 
    Abbiamo capito che non ti piace Nathaly ma perché fare copia e incolla, cambialo ogni tanto il commento, a parte il fatto che Nathaly non ha fatto solo il Bagaglino (su Google trovi tutto il suo curriculum) in quella casa ci sono delle persone che sono arrivate da Uomini e Donne
    Forza Nathaly

    Anche Nathaly ha fatto Uomini e donne, Temptation island e grande fratello adesso,
    Molto altro non mi risulta e se proprio vogliamo paragonarle a ragazze che hanno la metà dei suoi anni se non un terzo, è quasi al loro stesso livello.
     
    .
  11.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    -5

    Status
    Offline
    Sicuramente salvo badu nataly e una snob cattiva e Federica e dolce ma e un fantasma.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Barù
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Warned
    Posts
    119
    Reputation
    +96

    Status
    Offline
    Salvo Barù.
     
    .
  14.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Warned
    Posts
    149
    Reputation
    +133

    Status
    Offline
    Io salvo Federica
     
    .
  15.     +16   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,799
    Reputation
    +32,000
    Location
    Imola

    Status
    Anonymous
    Barù è troppo sopravvalutato :vztkMo1:
    Io tutta sta simpatia in lui non la vedo.
     
    .
307 replies since 25/1/2022, 01:28   119446 views
  Share  
.