Chi vuoi salvare?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Barù
    42.31%
    790
  • Nathaly Caldonazzo
    40.92%
    764
  • Federica Calemme
    16.76%
    313
This poll is closed (Voters: 1,867)

Barù, Federica o Nathaly: chi vuoi salvare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mikmikk
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    43
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jepp @ 25/1/2022, 02:21) 
    Siii...ma sono i soliti seguaci della Sorgia, che danno del falso, del codardo, ipocrita, geloso agli altri concorrenti senza cognizione di causa come fa la loro idola.
    Davide è un quaquaraquà, a parole fa credere di non avere due pesi e due misure, ma nelle nomination ce li ha eccome...sempre pro Soleil/Katia/Alex...

    Dici??? Non mi pare abbia parlato bene di Alex a Soleil durante la pubblicità nella puntata di stasera.
    In parallelo ho seguito anche can55 e ti assicuro che ne ha detto contro Alex a difesa di Soleil (che è ancora in casa altrimenti se ne sarebbe fregato. Soleil ha sbagliato ma non vedo un Davide che prende la giusta posizione di non condividere il comportamento di Alex&Soleil ). Ora fa pappa&ciccia con Barú. È un gran furbetto! 😉

    CITAZIONE (Francesco Sodano @ 25/1/2022, 02:50) 
    Onestamente, tra i 3 che sono al televoto, spero vivamente esca Federica. Nulla contro di lei, ma la trovo davvero inutile. Non dà niente al programma. Non crea dinamiche, non fa ridere, non fa piangere, non fa incazzare... Praticamente non mi suscita nessun emozione. A parte la ship forzata con Gianmaria non penso possa spingersi oltre.

    Concordo 👏👏👏👏👏
     
    .
307 replies since 25/1/2022, 01:28   119446 views
  Share  
.