Chi vuoi salvare?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Soleil Sorge
    38.84%
    682
  • Kabir Bedi
    35.82%
    629
  • Federica Calemme
    25.34%
    445
This poll is closed (Voters: 1,756)

Federica, Kabir o Soleil: chi vuoi salvare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    +31

    Status
    Offline
    Voto l'umiltà e la bellezza interiore di Kabir.
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Ti ostinerai a cercare la luce sul fondo delle cose.

    Group
    Administrator
    Posts
    38,113
    Reputation
    +77,609

    Status
    Anonymous
    Pazzesco comunque che Soleil vincerà questo televoto solo perchè gli altri si stanno dividendo tra Kabir e Federica..
    Fino a 1 mese fa una nomination del genere era una passeggiata per lei.


    Io voto Kabir che al momento mi ha conquistato. <3
     
    .
  3. cassiopea54
        +5   Like  
     
    .

    User deleted


    Soleil unica vera gf? ????fatevi un esame di coscienza. Questi pianti stucchevoli quando le cose non vanno come vuole lei. Da carnefice spietata e arrogante quale è si trasforma in vittima, ma chi ti crede falla finita hai stufato. Se non fossi stata salvata più volte da Signorini saresti durata quanto un gatto in tangenziale. Non ti basteranno 1.000.000 di followers non vincerai nemmeno questa volta, non vincerai il gf e non farai mai nulla in tv sei presuntuosa arrogante e cinica. Non cercare con la parlantina, che è anche questa priva di contenuti, di manipolare la gente non ci crede nessuno. Da mamma ti consiglio un bel bagno di umiltà, questo ti farebbe bene. Non fare la "filosofa" de no ardri. Non se ne può piu.sei la persona più falsa di tutti i gf
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Warned
    Posts
    221
    Reputation
    +18

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HellyaaH @ 22/1/2022, 01:35) 
    Soleil ha perso 200000 punti quando ha rifiutato l'abbraccio di Manila.

    Già non mi stava simpatica ma ora proprio una totale delusione

    E ha fatto bene. Guardatevi cosa riesce a dire Manila mentre Soleil fa la linea della vita. Doveva abbracciare chi? Ma per piacere… Ne ha presi un altro milione di voti a favore
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,150
    Reputation
    +4,532

    Status
    Anonymous
    Kari babi
     
    .
  6.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,171
    Reputation
    +23,752

    Status
    Offline
    Ebbene sì, qui ho dato il voto a Soleil.

    Gli altri due bravissime persone, per carità, ma a livello di gioco sono il nulla assoluto.

    Non penso voterò nel televoto reale.

    Edited by utente_a_caso - 22/1/2022, 12:01
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    84
    Reputation
    -30

    Status
    Offline
    Solei
     
    .
  8.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    Salvo Kabir Bebi per contrastare l’esercito che riesce a fare appena il 39 in una nomination insulsa contro due vasi

    britney-spears-flop

    Edited by francesco88 - 22/1/2022, 12:17
     
    .
  9.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,623
    Reputation
    +14,096

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (awareness @ 22/1/2022, 11:19) 
    Pazzesco comunque che Soleil vincerà questo televoto solo perchè gli altri si stanno dividendo tra Kabir e Federica..
    Fino a 1 mese fa una nomination del genere era una passeggiata per lei.


    Io voto Kabir che al momento mi ha conquistato. <3

    Penso che ormai le nomination più difficili per Soleil siano proprio quelle contro questi concorrenti che non hanno ancora un vero e proprio fandom e quindi arrivano in loro soccorso quelli di altri, uniti. Uno per tutti, tutti per uno.
    Le passeggiate per lei, arrivati a questo punto, sarebbero nomination contro i pezzi forti.
    Una nomination tipo a 4, ipotizziamo: Soleil, Gianmaria, Miriana, Lulù.
    Lì ognuno deve pensare per se. Questa sarebbe una vera e propria passeggiata.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ti ostinerai a cercare la luce sul fondo delle cose.

    Group
    Administrator
    Posts
    38,113
    Reputation
    +77,609

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Phenomena’ @ 22/1/2022, 11:57) 
    Penso che ormai le nomination più difficili per Soleil siano proprio quelle contro questi concorrenti che non hanno ancora un vero e proprio fandom e quindi arrivano in loro soccorso quelli di altri, uniti. Uno per tutti, tutti per uno.
    Le passeggiate per lei, arrivati a questo punto, sarebbero nomination contro i pezzi forti.
    Una nomination tipo a 4, ipotizziamo: Soleil, Gianmaria, Miriana, Lulù.
    Lì ognuno deve pensare per se. Questa sarebbe una vera e propria passeggiata.

    Ah sì certo, sicuramente una nomination del genere la supererebbe ad occhi chiusi.

    Però comunque contro due vasi come Kabir e Federica, anche se magari vengono supportati dagli fandom ma non è la stessa cosa, dovrebbe fare comunque più che bene.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,623
    Reputation
    +14,096

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (awareness @ 22/1/2022, 11:59) 
    Ah sì certo, sicuramente una nomination del genere la supererebbe ad occhi chiusi.

    Però comunque contro due vasi come Kabir e Federica, anche se magari vengono supportati dagli fandom ma non è la stessa cosa, dovrebbe fare comunque più che bene.

    Mmm non so.. perché poi vai anche a vedere chi si impegna a votare in questo televoto, dove a parte uno, non ci sono nomi che scottano. Penso che quelli che più si stiano impegnando siano i fan di Soleil. Gli altri, tutti, sono a riposo. O si limitano ad un account. Credo per questo che la percentuale di Soleil sarà più alta rispetto a quella che vediamo ora in questo sondaggio.
    Vedremo :lol:
     
    .
  12.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    32
    Reputation
    +42

    Status
    Offline
    basta co sta Soleil ha rotto le palleeee salvo Federica
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Warned
    Posts
    56
    Reputation
    +119

    Status
    Offline
    Premesso che a me soleil era indifferente ma dopo la puntata di ieri mi e' scaduta totalmente ! Anche il gf la inquadrata che piangeva x 5 minuti e poi si so stufati pure loro e hanno spostato su altro tanto ogni fine puntata e' sempre la stessa cosa ! lei che se isola e' fa la vittima!

    Vorrei dire a tutti i fan si solei di aprire gli occhi! non vi sembra di aver visto queste scene l'anno scorso ? non vi sembra che soleil sia la brutta copia di Daiani ? Aveva iniziato 1 bellissmo percorso ma come daìani sta rovinando tutto con i suoi attegiamenti da prima donna con sprizzi di maleducazione , cattiveria e supponenza ! Arrivera' in finale come Daiani e come daiani non vincera' !

    Detto questo mi rivolgo a tutti fan degli altri concorrenti ! Se volete fare 1 torto a soleil( cmq non andra' al televoto in ogni caso xke' federiva votera' kabir e kabir nominera' federica ) votete in massa tutti kabir non essere la preferita x la seconda volta contro 1 persona che in teoria a 0 fandom rispetto a lei sara' la sua + grande delusione ! Fategli capire che nn ha + tutto sto appoggio che aveva prima e forse abbassera' le penne !

    VOTIAMO IN MASSA KABIR

    Edited by francesco88 - 22/1/2022, 12:13
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,437
    Reputation
    +28,263

    Status
    Anonymous
    Se, come ha detto Jessica, Federica al televoto ci manda Soleil e non Kabir voto lei :ok.gif:
     
    .
  15.     -3   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Warned
    Posts
    15
    Reputation
    +22
    Location
    Macerata Campania

    Status
    Offline
    Voto per soleil
     
    .
291 replies since 22/1/2022, 01:32   112399 views
  Share  
.