Jessica vs Sophie: da che parte stai?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Jessica
    69.02%
    332
  • Sophie
    30.98%
    149
This poll is closed (Voters: 481)

Jessica vs Sophie: da che parte stai?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Mi sono fatta prendere dalla foca del momento

    Group
    Member
    Posts
    79,604
    Reputation
    +250,120
    Location
    💫

    Status
    Anonymous
    Provo simpatia per entrambe ma le squalificherei solo per il fatto di contendersi quel torsolone.
    Debbo astenermi, è troppo per me.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,476
    Reputation
    +2,914

    Status
    Offline
    Dalla parte di nessuna delle due. Ti pare che due donne debbano litigarsi un uomo e per lo più Basciano.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Been tryin’ hard not to get into trouble, but I, I’ve got a war in my mind. So, I just ride, just ride, I just ride, just ride

    Group
    Member
    Posts
    49,721
    Reputation
    +73,527

    Status
    Anonymous
    Tra le due preferisco Jessica.
    Ma sulla situazione con Basciano per me ha pienamente ragione Sophie. Ma completamente. Non mi metterei mai in mezzo al rapporto di una mia amica.
    Di Jessica l'unica cosa che non mi piace per niente è la mancanza di amor proprio e di orgoglio. Non riuscirei mai a dare queste soddisfazioni ad un ragazzo che ha scelto un'altra
     
    .
  4.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,332
    Reputation
    +6,696
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Jessica
    In quanto a Basciano.... manco come batocchio alla porta
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Warned
    Posts
    1,382
    Reputation
    +1,614

    Status
    Anonymous
    Jessica, perché è palese che Basciano è entrato dichiarando di piacergli le più appariscenti e le più smorfiose e superficiali (ma Soleil lo ha stangato subito), senza conoscerle effettivamente bene, solo per fare clippaggio! Con Jessica avrebbe dovuto fare sul serio, pur piacendogli di più caratterialmente. Prova è che c'è più affinità intellettuale tra lui e lei, mentre con Sophie problematiche reiterate già da subito per le quali, se fossero vere, già avrebbero dovuto troncare.
    Detto questo, Basciano non è comunque all'altezza di Jessica.
     
    .
  6.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,217
    Reputation
    +6,324

    Status
    Offline
    Stavolta Sophie Jessica proprio vergognosa... Basciano no comment ma l'unica oca è lei che per una clip continua a fare cose ridicole!
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    43
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    Sophie è ora che esca... È noiosa!

    Jessica è brillante, ironica.. a me diverte e dona spensieratezza di cui tutti abbiamo bisogno.
     
    .
  8.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,216
    Reputation
    +5,361

    Status
    Offline
    Ovviamente Jessica, come ho già scritto altrove Sophie il nulla cosmico e merita di andare dritta dritta nel dimenticatoio.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,507
    Reputation
    +1,804

    Status
    Offline
    Nello specifico sulla questione basciano..mi dissocio dal comportamento di jessica.
    Nessuna mia amica mai si permetterebbe di "scherzare" in quel modo con il mio fidanzato.
    Fare le battute flirterecce e provocatorie rivolte al mio ragazzo che sminuiscono me come sua ragazza...
    Anche meno!!

    Almeno x quanto brusco e pesante sia stato l'intervento della madre di sofi e poi la nomination al televoto..almeno è servito x fermarla dal comportarsi cosi.

    Si puo scherzare e fare battute in amicizia con i fidanzati delle amiche...ma non in quel modo. E credo che nonostante la nomination e le litigate jessica non ne capisce la differenza..perche continua a dire che lei "scherzava"..e non credo che si sarebbe fermata.
    Sofi lha perdonata..io non lo avrei fatto.
    Poi in generale fra le 2 x tutto il percorso fatto e x quello che mi è arrovato a me..preferisco jessica. Ma questo ultimo mese purtroppo mi è scesa con questa sua ossessione di continuare a dire di volere un uomo per lei li dentro e di farsi una storia.. un po troppo..troppo infantile
     
    .
  10.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Warned
    Posts
    153
    Reputation
    +148

    Status
    Offline
    Sophie...Jessica codarda e meschina fino in fondo anche nelle scuse
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    40,183
    Reputation
    +69,483

    Status
    Offline
    Sinceramente Jessica non mi fa impazzire e non la vedo così limpida e semplice come la vedono in molti. Ma sicuramente la preferisco alla sòla fake di Sophie.
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Io ci ho provato, amore, ad essere speciale, almeno un po' per te, MA NON SONO SPECIALE!

    Group
    Member
    Posts
    36,056
    Reputation
    +14,295
    Location
    Distretto 4

    Status
    Anonymous
    Dovendo proprio scegliere, direi Jessica, se il sondaggio riguarda solo ed esclusivamente loro due. Se invece si parla in relazione a Basciano, nessuna delle due, visto che non le trovo compatibili a lui.

    Edited by Lord Tubbington in Ricciarelli - 21/1/2022, 18:15
     
    .
26 replies since 14/1/2022, 23:31   10998 views
  Share  
.