Chi vuoi salvare?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Nathaly Caldonazzo
    52.75%
    1,025
  • Soleil Sorge
    32.84%
    638
  • Carmen Russo
    14.41%
    280
This poll is closed (Voters: 1,943)

Carmen, Nathaly o Soleil: chi vuoi salvare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -9   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Warned
    Posts
    21
    Reputation
    -3

    Status
    Offline
    Sole la più vera di tutti amo la sincerità
     
    .
  2.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,201
    Reputation
    +5,341

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fosca 1 @ 4/1/2022, 02:20) 
    Sono in crisi, qui ho salvato Carmen, come al solito, l'avrei salvata anche al televoto ma leggendo i vostri commenti capisco che si dovrebbe salvare Nataly e renderla immune. Ma per me è un'arma a doppio taglio perché sicuramente manderebbe al televoto eliminatorio Carmen e non Sole...
    è un bel dilemma, ci penso tanto abbiamo una settimana di tempo
    Se qualcuno ha qualche consiglio migliore sarò lieta di leggerlo, grazie

    Almeno la soddisfazione di non far arrivare prima quella convinta
     
    .
  3.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    169
    Reputation
    +191

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolo Aloe @ 4/1/2022, 02:29) 
    Almeno la soddisfazione di non far arrivare prima quella convinta

    Anch'io qui ho detto la mia che per semplice verità tra le tre salverei Carmen. Ma se votare nathalie potrebbe servire per non far essere la preferita la solita lo farei anch'io :ok.gif:
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,067
    Reputation
    +7,680
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Non si sa come Soleil sa che la nomination non e eliminatoria e si vanta di aver votato GM solo perché il vero nome lo farà la prossima volta che e eliminatoria ovviamente per lei è anche già la preferita.
     
    .
  5.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Amo la solitudine Odio il silenzio !

    Group
    Utente Top
    Posts
    60,206
    Reputation
    +58,173

    Status
    Anonymous
    Nathaly
    Carmen stasera mi ha molto delusa
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Warned
    Posts
    3,945
    Reputation
    +26
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fenomeno 10 @ 4/1/2022, 02:35) 
    Non si sa come Soleil sa che la nomination non e eliminatoria e si vanta di aver votato GM solo perché il vero nome lo farà la prossima volta che e eliminatoria ovviamente per lei è anche già la preferita.

    soleil può
    anche se fosse Miriana quella persona può votarla quanto vuole lei è fortissima e non mi preoccupo per niente anzi oggi ha preso più voto favorevoli perché ha schiacciato Katia e soleil :)
     
    .
  7.     +8   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,363
    Reputation
    +9,352

    Status
    Anonymous
    Stavolta Carmencita mi dispiace, ma hai fatto una scelta che a me procura diarrea, quindi ti punisco e ti depenno dai salvandi a favore di Nathaly, lei si con le palle che riconosce la cattiveria della carogna attempata e non teme di dissociarsene pubblicamente.
    Salvo Nathaly, alla grande
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    121
    Reputation
    +31

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fenomeno 10 @ 4/1/2022, 02:35) 
    Non si sa come Soleil sa che la nomination non e eliminatoria e si vanta di aver votato GM solo perché il vero nome lo farà la prossima volta che e eliminatoria ovviamente per lei è anche già la preferita.

    Bravissimo 👏🏼👏🏼👏🏼
     
    .
  9.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Warned
    Posts
    1,003
    Reputation
    +1,040

    Status
    Offline
    Non sono fan di soleil, ma ho fatto un ragionamento particolare e forse potrei votare per salvare lei (lo so che sembra assurdo, ma è così).
     
    .
  10.     +8   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Warned
    Posts
    21
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    Vorrei ribadire il mio ragionamento, articolando meglio:

    Salvo Nathaly Caldonazzo, perchè purtroppo Carmen si è rivelata una pavida che si nasconde e non prende mai una posizione, vuole tenere il piede in due staffe, ma così facendo fa solo male a se stessa e delude il suo affezionato pubblico, in genere molto preciso ed obiettivo..

    Nathaly Caldonazzo, con coraggio, ha preso una posizione.

    Soleil ha francamente strarotto e frantumato le gonadi.

    Davvero insopportabile la sua supponenza e la sua arroganza. ben vengano che quanti non la sopportano più, i fans delle Selassiè, di Miriana, di Sofie, e di Gianmaria, di fatto si coalizzino, contro tale sfacciata e bullissima concorrente.

    Di certo, se non la prossima volta, ma sarà indicativo, e molto, se putacaso l'insopportabile Solei, non vincesse, almeno qui il confronto.

    Sarebbe indicativo, che ha sfrantumato gonadi ed oltre al pubblico.

    Pervedo che al primo televoto in positivo, con scontri nei quali si dovrà rispondere a "chi vuoi eliminare", la saccente, antipatica e supponente Soleil, malgrado il suo fandom, riceverà una valanga di voti che la faranno uscire.

    A seguire verranno buttati fuori sia la Ricciarelli che l'inutile e vigliacco Jucas Casella, che ha nominato per mera vigliaccheria ed opportunismo l'ottima Caldonazzo che gli fa i massaggi.

    Spero proprio, che invece dei massaggi, la prossima volta la Caldonazzo gli dia dei sganassoni.

    Davvero non ne posso più di Soleil, Katia e Jucas. Questo trio, davvero mi irrita, al sol vederli, tanto che spesso cambio regia, o proprio non guardo e faccio altro.

    Interessante lo scontro tra Valeria e il farlocco e altrettanto pavidissimo Giacomo, che ha fatto una figura di palta galattica. Valeria che ben conosce i meccanismi televisivi ed il pubblico si è davvero infuriata come non mai. Dissociandosi dal dottoruncolo, e bene ha fatto.

    Faccio notare che Laura Freddi, ha manifestato una percettibile esitazione sul nome da rendere immune; sembrava che quasi stesse per rendere immune Miriana, di certo lo desiderava fare, ma probabilmente, dietro le quinte. quella nullità di Signorini, glielo avrà proibito.

    Aspettiamoci sanzioni nei confronti di Lulà, tal bellimbusto, che si crede Dio in terra, si accanirà contro di lei, vedrete. Ma così facendo, non farà altro che portarle ulteriore simpatia, a lei stessa ed alla sorella Jessica. Questo accanimenmto, del Signorini, avrà un effetto uguale e contrario, a danno delle protette e coccole del Signorini, Soleil Ricciarelli e Casella.

    Scommettiamo?
    Il pubblico ha pienamente capito, che il conduttore, che in teoria dovrebbe essere imparziale, in realtà tifa per il trio Soleil, Katia e Jucas, osteggia Miriana e le Sorelle Selassiè.

    Prevedo che si prenderà una bella tranvata in faccia, il Signorini.

    CITAZIONE (Tony Tolones @ 4/1/2022, 02:56) 
    Non sono fan di soleil, ma ho fatto un ragionamento particolare e forse potrei votare per salvare lei (lo so che sembra assurdo, ma è così).

    Ti sarei grado lo potessi spiegare in maniera articolata, tale ragionamento.

    Sarò io limitato, ma pur avendoci riflettuto, non mi sovviene nulla alla mente semplice che ho in dotazione.

    Edited by francesco88 - 4/1/2022, 03:29
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    595
    Reputation
    +1,483

    Status
    Offline
    Condivido OGNI tua parola, bravissimo Giorgio!

    Edited by chrimip - 4/1/2022, 04:37
     
    .
  12.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,441
    Reputation
    +5,503

    Status
    Offline
    Nathalie
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Warned
    Posts
    21
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    Grazie. davvero grazie.

    Giorgio
     
    .
  14.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Warned
    Posts
    865
    Reputation
    +1,135

    Status
    Offline
    Naty alta Queen 👑insieme a Miri e lulu!!ADORO
     
    .
  15.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    54
    Reputation
    -69

    Status
    Offline
    Nathaly
     
    .
520 replies since 4/1/2022, 01:35   187634 views
  Share  
.