Chi vincerà?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Warned
    Posts
    368
    Reputation
    +35
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Vuoi un'immagine pulita? E allora toccherebbe vincere a manila, pulita, anzi pulitazza.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Warned
    Posts
    130
    Reputation
    +282

    Status
    Offline
    Vincerà il meno peggio di chi arriva in finale...che ne dite di una finale di sole donne?..gli uomini rimasti sono insopportabili
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Ricercatore spirituale laico

    Group
    Member
    Posts
    38,585
    Reputation
    +78,275

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (diego‚ @ 6/3/2022, 15:02) 
    Per come si stanno mettendo le cose, le quotazioni di Davide stanno salendo, mi sembra lui il favorito.

    Farei però attenzione a underdog come Delia o Sophie: sulla carta hanno zero possibilità di vittoria, ma magari in finale (se ci arriva anche Sophie) potrebbero mettere i bastoni tra le ruote a qualcuno, se si scontrassero con una Soleil (gli autori dovrebbero spingere per avere Delia vs Soleil in finale) o una Lulù potrebbero spuntarla e farsi strada verso il podio, e magari a un ipotetico scontro finale con Davide potrebbero farcela, chi lo sa (entrambe in teoria lo hanno già battuto e potrebbero attingere da alcuni fandom).

    Sono curioso di vedere le percentuali flash di Soleil (che scopriremo domani sera, penso sia arrivata l’ora della finale anche per lei).

    Il punto è che le percentuali flash dipendono da una serie di fattori concernenti più l’andamento della puntata che il reale gradimento del pubblico.
    Vedi il caso Antonio: risultò il più votato in quel televoto flash con Miriana, Sophie e Alessandro perché era stato esposto molto e in positivo.
    Nella scorsa puntata, invece, è stato eliminato perché ha avuto visibilità pari a zero, a differenza di Sophie e Davide che son stati molto esposti in puntata.

    Comunque anche per me Davide è il più quotato alla vittoria.
    Delle donne vedo più probabile una Sophie che mi sembra capace di mettere d’accordo tutti.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    18,042
    Reputation
    +16,072

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Xtian @ 6/3/2022, 19:02) 
    Il punto è che le percentuali flash dipendono da una serie di fattori concernenti più l’andamento della puntata che il reale gradimento del pubblico.
    Vedi il caso Antonio: risultò il più votato in quel televoto flash con Miriana, Sophie e Alessandro perché era stato esposto molto e in positivo.
    Nella scorsa puntata, invece, è stato eliminato perché ha avuto visibilità pari a zero, a differenza di Sophie e Davide che son stati molto esposti in puntata.

    Comunque anche per me Davide è il più quotato alla vittoria.
    Delle donne vedo più probabile una Sophie che mi sembra capace di mettere d’accordo tutti.

    Secondo me no, Alessandro la puntata che è stato eliminato è stato il protagonista:
    -lite con Nathaly che per molti non è stato un concorrente positivo
    -caso Corona
    - addirittura la sorpresa con il figlio

    Io continuo a vedere favorita Jessica
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Warned
    Posts
    1,003
    Reputation
    +1,040

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Xtian @ 6/3/2022, 19:02) 
    Il punto è che le percentuali flash dipendono da una serie di fattori concernenti più l’andamento della puntata che il reale gradimento del pubblico.
    Vedi il caso Antonio: risultò il più votato in quel televoto flash con Miriana, Sophie e Alessandro perché era stato esposto molto e in positivo.
    Nella scorsa puntata, invece, è stato eliminato perché ha avuto visibilità pari a zero, a differenza di Sophie e Davide che son stati molto esposti in puntata.

    Comunque anche per me Davide è il più quotato alla vittoria.
    Delle donne vedo più probabile una Sophie che mi sembra capace di mettere d’accordo tutti.

    Sophie ha il pubblico generalista contro, molto difficile che vinca. Io vedo bene Davide.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    18,042
    Reputation
    +16,072

    Status
    Anonymous
    Ma come fate a pensare possa vincere Davide? Non vedo un commento a suo favore neanche a pagare.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    You had the gun. I don't know what to do, you don't know what to say. The scars on my mind are on replay, r-replay.

    Group
    Moderatore
    Posts
    16,314
    Reputation
    +37,752
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tolones @ 6/3/2022, 19:20) 
    Sophie ha il pubblico generalista contro, molto difficile che vinca. Io vedo bene Davide.

    Ma a me sophie con il pubblico generalista contro non sembra proprio. Io dovesse arrivare in finale la vedo come la grande favorita
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Ricercatore spirituale laico

    Group
    Member
    Posts
    38,585
    Reputation
    +78,275

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Grispo 40% @ 6/3/2022, 19:19) 
    Secondo me no, Alessandro la puntata che è stato eliminato è stato il protagonista:
    -lite con Nathaly che per molti non è stato un concorrente positivo
    -caso Corona
    - addirittura la sorpresa con il figlio

    Io continuo a vedere favorita Jessica

    E invece sì.
    La sorpresa del figlio è avvenuta ad inizio puntata.
    La lite con la Caldonazzo si è manifestata in un confronto in cui lui è stato fatto passare per un visionario violento con le donne mentre a lei hanno parato le ciapet e ha gestito meglio la lite.
    Il teatrino con Corona e Sophie non è stata di certo una dinamica positiva.

    E, in vicinanza al televoto flash, coloro che hanno avuto il maggiore exploit sono stati Antonio (perché se ne voleva andare etc.) e Miriana (blocco sull’uscita di Katia, priva di fans).

    L’altra volta Antonio non ha avuto alcuno spottone, mentre Sophie e Davide son stati protagonisti ed entrambi risaltati in positivo.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Warned
    Posts
    3,855
    Reputation
    +5,246

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ren_ren @ 6/3/2022, 19:30) 
    Ma a me sophie con il pubblico generalista contro non sembra proprio. Io dovesse arrivare in finale la vedo come la grande favorita

    Pure io penso vinca Sophy, semmai arrivasse sul podium.
    Come succede spesso... due importanti fans base litigano , e vince il terzo( più neutro)
     
    .
  10.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Warned
    Posts
    1,003
    Reputation
    +1,040

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ren_ren @ 6/3/2022, 19:30) 
    Ma a me sophie con il pubblico generalista contro non sembra proprio. Io dovesse arrivare in finale la vedo come la grande favorita

    Non ha fandom contro, ma dai generalisti sophie è considerata come la zo****a dell’edizione. La storia con corona la penalizza tantissimo. Al contrario, Davide è odiatissimo sui social e da tanti fandom, però è considerato dai generalisti come il meno peggio.
    Se non fanno passare troppo male Jessica lunedì, lei rimane tra le favorite.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    You had the gun. I don't know what to do, you don't know what to say. The scars on my mind are on replay, r-replay.

    Group
    Moderatore
    Posts
    16,314
    Reputation
    +37,752
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tolones @ 6/3/2022, 19:41) 
    Non ha fandom contro, ma dai generalisti sophie è considerata come la zo****a dell’edizione. La storia con corona la penalizza tantissimo. Al contrario, Davide è odiatissimo sui social e da tanti fandom, però è considerato dai generalisti come il meno peggio.
    Se non fanno passare troppo male Jessica lunedì, lei rimane tra le favorite.

    Ripeto non mi sembra ci sia questa percezione del pubblico generalista su sophie.
     
    .
  12.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Warned
    Posts
    1,003
    Reputation
    +1,040

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ren_ren @ 6/3/2022, 19:45) 
    Ripeto non mi sembra ci sia questa percezione del pubblico generalista su sophie.

    Conosco tantissima gente che guarda solo le puntate e non il live (quindi generalisti) e ti dico che a nessuno piace sophie. Quello che sembra più apprezzato è Davide, ma anche Jessica è ben voluta. I commenti negativi che vediamo qui sul forum non devono essere considerati più di tanto.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,614
    Reputation
    +11,445

    Status
    Anonymous
    Io Sophie nn l'ho mai presa in considerazione come papabile vincitrice..
    Poi tutto è possibile, nemmeno Paola di Bene nn la vedevo vincitrice :D

    Cmq vedo più Davide, Jessica, Sole o Lulù..
    Le ultime due troppo haterare in un televoto flash la vedo male nonostante abbiano un fandom forte in particolare Lulù che in in televoto settimanale fu preferita battendo Miriana, Gian, Manuel e Carmen..


    Tra una settimana ci rileggiamo :mf_popcorn.gif:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Warned
    Posts
    1,003
    Reputation
    +1,040

    Status
    Offline
    [CODE][/CODE]
    CITAZIONE (Chia! @ 6/3/2022, 20:02) 
    Io Sophie nn l'ho mai presa in considerazione come papabile vincitrice..
    Poi tutto è possibile, nemmeno Paola di Bene nn la vedevo vincitrice :D

    Cmq vedo più Davide, Jessica, Sole o Lulù..
    Le ultime due troppo haterare in un televoto flash la vedo male nonostante abbiano un fandom forte in particolare Lulù che in in televoto settimanale fu preferita battendo Miriana, Gian, Manuel e Carmen..


    Tra una settimana ci rileggiamo :mf_popcorn.gif:

    Lulu non vince al 100%. Per quanto riguarda soleil, gli autori stanno facendo di tutto per farla passare meglio possibile e ripulirle l’immagine, ma non credo proprio che vincerà, è odiata dai generalisti. Secondo me se la giocano Davide, Jessica e baru, però lunedì potrebbero far passare male gli ultimi due e sicuramente lanceranno Davide con la linea della vita.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    30as586

    Group
    Member
    Posts
    76,605
    Reputation
    +45,299
    Location
    veneto .

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tolones @ 6/3/2022, 19:48) 
    Conosco tantissima gente che guarda solo le puntate e non il live (quindi generalisti) e ti dico che a nessuno piace sophie. Quello che sembra più apprezzato è Davide, ma anche Jessica è ben voluta. I commenti negativi che vediamo qui sul forum non devono essere considerati più di tanto.

    verissimo ,

    chi guarda solo la puntata e la striscia pomeridiana,

    hanno una visione completamente falsata dei concorrenti , percio' ,

    molto facile da manovrare e indirizzare i voti :ok.gif:
     
    .
699 replies since 2/1/2022, 20:24   49945 views
  Share  
.