LIVE dalla casa (11a settimana 23-29/11)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,157
    Reputation
    +5,220
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Sofia continua a seguire il copione di Corona , cioè mentire su chi le conviene . Ammicca , rimprovera Gian che non sta con lei , si approfitta di lui per sigarette , vino ecc
    Stasera se fosse stato il primo a salvarsi , di certo non avrebbe fatto questa sceneggiata . Invece di prendersela con Sole che la nomina ogni volta .. se la prende con Gian 😀l unica persona a cui piace jn casa .

    Intanto miriana e molto dispiaciuta , effettivamente katia ha esagerato con le parole . Maria cerca di calmarla , anche Giucas che l ha nominata , altro falsone .
    Alcuni iniziano a cenare , in veranda , tavolo piccolo non entrano tutti .,
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Amo la solitudine Odio il silenzio !

    Group
    Utente Top
    Posts
    60,208
    Reputation
    +58,194

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giovycra @ 23/11/2021, 02:09) 
    Che poi a me nemmeno interessa questa storia, però ora voglio capire: è Gian che ha fatto capire altro a Jessica o è Jessica che ha capito altro?

    Da che ho capito io Gian ha raccontato a Jessica di aver preso la mano
    Sophi ha saltato questo dettaglio
    Se ,come dice Sophi lo schifa forsa sarebbe stata la prima cosa che doveva dire all'amica


    I vipponi cenano fanno un brindisi alle nuove arrivate e a Francesca
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,535
    Reputation
    +13,449

    Status
    Offline
    Manila a Francesca

    E' una proposta arrivata in un momento del tutto inaspettato. Francesca concorda ....................... (in realtà è già tutto programmato da agosto con Ciccio Pasticcio)
    Manila: secondo me Ale ha chiamato il GF perchè non ce la faceva più e ha chiesto di entrare per farti la proposta

    Brindisi per la nuova sposina
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Amo la solitudine Odio il silenzio !

    Group
    Utente Top
    Posts
    60,208
    Reputation
    +58,194

    Status
    Anonymous
    Alex parla di Patrizia ...entra mi da la mano e poi la ritira

    A tavola arriva Patrizia
    Non ho capito chi ha accennato al turno piatti
    Patrizia ...certo quando e' il mio turno, se queste sono le regole
    Soleil...anche perche' le regole le facciamo noi :vztkMo1:

    Edited by PatRoma 1 - 23/11/2021, 02:20
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,778
    Reputation
    +3,987

    Status
    Offline
    Soleil a Patrizia:abbiamo deciso che i nuovi entrati faranno i piatti per una settimana,Patrizia:no una settimana no,a turno si:Soleil casa che vai usanze che trovi Patrizia no casa che vado usanze che sono giuste,Soleil:casa che vai le regole le facciamo noi,Patrizia :e chi sei Hitler?Si cambia discorso
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    33,004
    Reputation
    +21,283

    Status
    Anonymous
    ma non vi sembra strano che manila non faccia mezza parola sull'intervento di lorenzo che teoricamente sarebbe pure andato contro di lei?
    mah
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    30as586

    Group
    Member
    Posts
    76,597
    Reputation
    +45,291
    Location
    veneto .

    Status
    Anonymous
    credo che Alex stia parlando della Pellegrini

    x una volta concordo , dice : non puoi die una cosa nella clip

    entri non mi dai la mano , poi. rigiri la cosa dicendo che non. si era capito ..

    Alex dice : o tieni il punto , o ce qualcosa che non mi. torna --

    io direi che ,probabilmente. hanno fatto la stessa accademia di recitazione :biggrinthumb.gif:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,157
    Reputation
    +5,220
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Diciamo che Sofia racconta un sacco dj bugie , e lo aveva riferito al gruppo , facendo la disgustata , e omettendo la cosa della mano e in più che aveva detto a Gian che fosse stato fuori gia sarebbero stati molto avanti .
    Jessica che è molto puntigliosa , dopo il racconto di Gian era adirata , che a suo avviso Sofia non aveva detto tutto davanti alle ragazze ecc
    Gian ha raccontato in breve , questo episodio , stanotte a jessica , parlando di tante altre cose della sua vita .
    A mio avviso a jessica piace Gian e quindi si è anche innervosita della faccenda Sofia.
    Gian ha raccontato , ma con molta carineria , affermando che anche se poteva iniziare fuori qualcosa , per lui cj dovevano essere le basi , partendo da lì , dalla casa . Non ha mentito su nulla lui . Sofia gioca a fare gattamorta 😀

    Edited by fiamma82 - 23/11/2021, 02:28
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,714
    Reputation
    +7,829

    Status
    Offline
    Katia a tavola dice a Manila " che non venga qui eh " riferendosi a Miriana 🤬

    CITAZIONE (fiamma82 @ 23/11/2021, 02:22) 
    Diciamo che Sofia racconta un sacco dj bugie , e lo aveva riferito al gruppo , facendo la disgustata , e omettendo la cosa della mano e in più che aveva detto a Gian che fosse stato fuori gia sarebbero stati molto avanti .
    Jessica che è molto puntigliosa , dopo il racconto di Gian era adirata , che a suo avviso Sofia non aveva detto tutto davanti alle ragazze ecc
    Gian ha raccontato in breve , questo episodio , stanotte a jessica , parlando di tante altre cose della sua vita .
    A mio avviso a jessica piace Gian e quindi si è anche innervosita della faccenda Sofia

    Pure io penso che le piaccia...😄
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    30as586

    Group
    Member
    Posts
    76,597
    Reputation
    +45,291
    Location
    veneto .

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rosa310 @ 23/11/2021, 02:21) 
    ma non vi sembra strano che manila non faccia mezza parola sull'intervento di lorenzo che teoricamente sarebbe pure andato contro di lei?
    mah

    mica scema , se lo avesse fatto qualcun altro starebbe a fare la conferenza.

    le fa comodo non . tornare nell'argomento. :biggrinthumb.gif:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,778
    Reputation
    +3,987

    Status
    Offline
    Patrizia già mi sembra una rompi scatole assurda!Adoro!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,234
    Reputation
    +33,831

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rosa310 @ 23/11/2021, 02:21) 
    ma non vi sembra strano che manila non faccia mezza parola sull'intervento di lorenzo che teoricamente sarebbe pure andato contro di lei?
    mah

    ma ti pare? :lol: nella sua testa non è mai avvenuto, stanotte chiederà di eliminare le registrazioni :rotflmao.gif:

    sophie dice che lei va alle 6 a dormire ma si alza alle 11:30 ...ciao core :rotflmao.gif:

    Bacio di Gian ad una Katia nera ma nera nera nera ^U^


    brindisi della pellegrino "ann da schiattà in cuorp tutt qant" :roflmao.gif:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    33,004
    Reputation
    +21,283

    Status
    Anonymous
    la pellegrino chiede a tutti se ha occupato il posto a tavola ma non si smuove né si alza, resta inchiodata accanto a katia
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,234
    Reputation
    +33,831

    Status
    Anonymous
    nooooooooooooooooo vi prego, la pellegrino si è staccata le ciglia finte a tavola perché le davan fastidio :roflmao.gif:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,535
    Reputation
    +13,449

    Status
    Offline
    Regia 2

    Katia: io, alla mia età, con la mia carriera, come posso andare in nomination per 4 squinzette che non hanno nè arte nè parte, cosa penseranno a casa, non è nella mia indole confrontarmi con le persone vigliacche
    Alex: a casa vedono tutto, non cadere in questo gioco, domani con calma ne riparlate
    Katia: cosa vuoi che le dica, si mette subito a piangere, fa sempre la Santa Maria Goretti, non si può tradire una persona così ....
    Soleil: io mi ero ricreduta, ma stasera è ritornata a dirmi che lei non si fida di me

    Ora girano su Sophie

    Soleil ride dicendo ""l'arco ce lo ha sempre Katia"" ricordando la motivazione di Katia su Sophie (si alza alle due del pomeriggio e si guarda sempre allo specchio)
     
    .
2629 replies since 23/11/2021, 01:35   248084 views
  Share  
.