Jessica Selassié

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,614
    Reputation
    +11,445

    Status
    Anonymous
    A me è piaciuta l'intervista ma sapete xchè?
    La delicatezza che ha Silvia nel porre le domande, l'empatia, la dolcezza che Alfonso nn avrà mai
    Oltretutto il GF ha volutamente fatte passare le Selassie sempre male, nn ha mai e dico mai mostrato cose e fatti inerenti alla famiglia come la clip di verissimo.
    Sempre fatte passare come nullafacenti, mentre prima quando hanno ribadito che hanno avuto problemi economici le ragazze raccontavano che hanno fatto dei lavoretti, eh sì quindi oltre a truccarsi e farsi le labbra hanno fatto lavoretti come le adolescenti di tutti i gg.

    Cari autori del GF siete dei furbi mah ormai vi conosciamo.
    Grazie Silvia Toffanin.

    Edited by Chia° - 20/3/2022, 18:45
     
    .
  2.     +10   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,761
    Reputation
    +6,893
    Location
    Dall'abisso dei demoni.

    Status
    Offline
    Bene, è arrivato il momento di congedarsi da questo topic.
    Grazie a tutti gli stupidi sfigati come me che sono caduti nel trappolone della perfida strega fiammiferaia, è stato un piacere <3
     
    .
  3.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,227
    Reputation
    +10,999

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fenomeno 10 @ 20/3/2022, 17:57) 
    Stupenda.
    E l’ho trovata molto lucida su tutti gli argomenti affrontati, anche quello più importante e serio per lei: il padre.

    Anche a me è piaciuta molto.
    Anche sugli argomenti della casa, aveva già individuato e ha avuto conferma di chi in realtà le voleva poco bene. Unica pecca il fatto che si telefona e si vedrà con Barù.
    Comunque mi è sembrata emozionata e felice, carinissima con le sorelle. Manca il padre per la vera vittoria. Auguro il meglio a questa famiglia.
     
    .
  4.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Warned
    Posts
    3,500
    Reputation
    +3,117
    Location
    caserta

    Status
    Anonymous
    brava jessica che ha detto che davide e soleil le parlavano alle spalle coraggiosa e sincera :groupwave.gif:
     
    .
  5.     +8   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Warned
    Posts
    7,329
    Reputation
    +13,979

    Status
    Anonymous
    Sempre bellissima 😍❤😍❤
    Speciale e coraggiosa.. i suoi occhi dicono tutto, ed io avevo capito.. lei è sempre stata sincera in cio che ha vissuto in quella casa.. forse una delle poche a esserlo.. !! ma Jess merita tanto amore, e sono sicura che presto capirà di aver idealizzato un certo soggetto..

    Ps: per me è La Vincitrice migliore di tutte queste edizioni del Gfvip.
    Mi ha conquistato❤
    Le auguro il meglio

    FOTfjwLXIAYBU8e

    FOTlQhGXsAggvDZ

    FOT_tGiWUAYS8zB


    GridArt_20220320_182858674

    FOTqYQdXMAEtcWb

    FOTqYQeWQAkE1Ho


    CITAZIONE (Giusyx Zambuco @ 20/3/2022, 18:12) 
    brava jessica che ha detto che davide e soleil le parlavano alle spalle coraggiosa e sincera :groupwave.gif:

    Pure troppo buona.
    Non aveva fatto nomi.. ma Silvia le ha chiesto chi fossero.
    Jessica ha visto tutti i video che i fans le hanno mandato, e ha avuto la conferma.

    Edited by Sasa- - 20/3/2022, 19:29
     
    .
  6.     +8   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,328
    Reputation
    +640

    Status
    Anonymous
    Bellissima, elegante, dolce, felice di averla sostenuta fino alla meritata vittoria <3 <3 <3
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni...

    Group
    Member
    Posts
    26,240
    Reputation
    +35,528

    Status
    Anonymous
    Peccato non poter seguire qui l'evolversi della grande storia d'amore.
    Spiace proprio :lol:
    Orevuar Selassiè :bye1.gif:
     
    .
  8.     +11   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,614
    Reputation
    +11,445

    Status
    Anonymous
    Un'altra cosa volevo dire prima che si chiudano i topic.

    Sapete quanto abbia giudicato Jessica, ma ringrazio questa intervista dove mi è sembrata davvero vera, e mi spiace che tutto ciò che ha raccontato, dal bullismo a scuola, del fatto che la prendessero in giro semplicemente perché la mamma le portava il cibo in quanto celiaca, che ha avuto solo due ragazzi, che a causa della tiroide ingrassò e si sentiva insicura, cose che sicuramente nella linea della vita le disse ma il GF volutamente cosa mostro' nulla di tutto ciò, perché puntava su una lite tra sorelle, tagliuzzando parole di qua e di là per creare ciò che poi accadde.

    Chiedo venia solo i cretini nn cambiano idea.

    Inoltre Lulù ieri raccontandosi disse " se nn fosse stato x mia sorella Jessica (nel periodo buio della sua vita) nn so come avrei fatto e da lì ho ricollegato tutto.

    Grazie autori e chi c'è dietro a verissimo e alla professionalità di Silvia.



    P.s per quanto concerne Baru' gli direi dai Je fregatene fai la tronista :rotflmao.gif:

    Edited by Chia° - 20/3/2022, 18:44
     
    .
  9.     +10   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,596
    Reputation
    +5,283

    Status
    Anonymous
    Sincera fino all'ultimo anche a costo di farsi male.
    Jessica nel <3
     
    .
  10.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Warned
    Posts
    178
    Reputation
    +236

    Status
    Offline
    Stupenda….. è sempre stata la mia preferita, continuo ad amarla molto anche io penso che sia la migliore vincitrice di tutti i gf …… auguri per tutto❤️❤️
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,853
    Reputation
    +6,237

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (viola800 @ 20/3/2022, 18:20) 
    Peccato non poter seguire qui l'evolversi della grande storia d'amore.
    Spiace proprio :lol:
    Orevuar Selassiè :bye1.gif:

    un peccato sì, lei intanto è sicura ^U^

    Nel prosieguo di “Verissimo”, Jessica Selassié ha affermato che “di Barù non mi sono innamorata, anche perché non ci conosciamo ancora. Lui è stato un supporto dentro la Casa, mi ha aiutato a rinascere e a far emergere tutti i miei lati più nascosti e femminili. Io gli voglio bene e mi piace, tra di noi c’è sicuramente attrazione fisica. Dobbiamo però fare ancora la nostra prima uscita e darci il primo bacio. Ci siamo scambiati bacetti leggeri sotto quella capanna, però secondo me il bacio appassionato arriverà. Ieri sera ci siamo sentiti e mi ha detto che mi vuole vedere”.
     
    .
  12.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Warned
    Posts
    5,910
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (franceschino9 @ 20/3/2022, 19:49) 
    un peccato sì, lei intanto è sicura ^U^

    Nel prosieguo di “Verissimo”, Jessica Selassié ha affermato che “di Barù non mi sono innamorata, anche perché non ci conosciamo ancora. Lui è stato un supporto dentro la Casa, mi ha aiutato a rinascere e a far emergere tutti i miei lati più nascosti e femminili. Io gli voglio bene e mi piace, tra di noi c’è sicuramente attrazione fisica. Dobbiamo però fare ancora la nostra prima uscita e darci il primo bacio. Ci siamo scambiati bacetti leggeri sotto quella capanna, però secondo me il bacio appassionato arriverà. Ieri sera ci siamo sentiti e mi ha detto che mi vuole vedere”.

    La stessa sicumera ostentata quando diceva che Basciano era talmente pazzo di lei e attratto che preferiva l’altra perché non voleva soccombere al suo fascino :clown(1).gif: :roflmao.gif:
     
    .
  13.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    aspettando Godot

    Group
    Member
    Posts
    13,364
    Reputation
    +19,927
    Location
    TORINO

    Status
    Anonymous
    Haske Mi mancheranno le tue frecciatine.... piu'.' simili ad un razzo terra-aria :biggrinthumb.gif:
     
    .
  14.     +22   Like  
     
    .
    Avatar

    Ti ostinerai a cercare la luce sul fondo delle cose.

    Group
    Administrator
    Posts
    38,191
    Reputation
    +77,683

    Status
    Anonymous
    Ultimissimo messaggio qui.

    Una ragazza dolce, bella, fragile, insicura ma che ha saputo conquistare l'affetto e il cuore di tantissime persone.
    Ti auguro un futuro pazzesco come tu sogni e meriti.

    Un applauso a te per quello che sei e per essere la VINCITRICE del GFVip6.
    Tutto il resto sta a zero.


    Buona vita dolce Jess. <3
     
    .
6808 replies since 23/11/2021, 00:16   653073 views
  Share  
.