Maria Monsè

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    be your own best friend

    Group
    Utente Top
    Posts
    5,867
    Reputation
    +8,323

    Status
    Anonymous
    Si mi accodo, ieri l’ho trovata molto gentile e a modo con tutti, ha addirittura ricevuto l’approvazione del Gran Consiglio Manila per come si è approcciata alla cucina e alle LORO regole :D

    Che non parta a razzo nelle dinamiche è scontato, non vuole durare solo 2 settimane anche stavolta.
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Who cares if one more light goes out… well I do ✨

    Group
    Member
    Posts
    8,305
    Reputation
    +20,655
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Continuo a trovarla di una dolcezza unica e la sua voce è conciliante: starei ore ad ascoltarla anche disquisire del nulla :heart_eyes.gif:
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Shine bright like a diamond

    Group
    Utente
    Posts
    113,522
    Reputation
    +197,684
    Location
    Pisa

    Status
    Anonymous
     
    .
  4.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Been tryin’ hard not to get into trouble, but I, I’ve got a war in my mind. So, I just ride, just ride, I just ride, just ride

    Group
    Member
    Posts
    49,721
    Reputation
    +73,531

    Status
    Anonymous
    La Pellegrino mi piace per un motivo. Ovvero è apparentemente molto dolce ma secondo me sotto sotto si cela una bella peperina che sarà capace di far saltare nervi 🤭

    La Monsè la trovo semplicemente adorabile. Proprio buona e dolce 😍 Mi piace tanto

    Edited by Livy Bianca Atzie ~ - 24/11/2021, 18:14
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,219
    Reputation
    +17,924

    Status
    Offline
    A me invece annoia a morte...🥱
    Bravissima persona e molto dolce però purtroppo quando parla, me cala la palpebra. :sleep_1.gif:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Warned
    Posts
    195
    Reputation
    +164

    Status
    Offline
    maria x ora sembra una bella persona vediamo ;)
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Mi chiamo Alice ma vi lascio volentieri il paese delle meraviglie💞

    Group
    Utente Top
    Posts
    17,376
    Reputation
    +30,672

    Status
    Anonymous
    Per ora non mi dice nulla.
    ma con le new entry è sempre bene aspettare, insomma spero non scelga di mimetizzarsi per non farsi votare.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    42,833
    Reputation
    +49,354

    Status
    Anonymous
    a me mi sembra una lechina, poi ho letto nel live che ha fatto un biglietto di non ringraziamento a gian questa notte, motivo di questa scelta, che grande torto gli ha fatto, o vuole solamente seguire il mood della casa verso gian
     
    .
  9.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Ciao comodinooo

    Group
    Member
    Posts
    5,696
    Reputation
    +4,200

    Status
    Anonymous
    mi è piaciuta qui

    CITAZIONE

    ha preso posizione contro un pesce lesso, in modo netto e deciso. A differenza di altri come Aldo che han tirato fuori motivazioni stucchevoli, risibili e insignificanti( in linea col percorso di quest'ultimo nel Gf)

    Edited by Keorn - 26/11/2021, 13:30
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,363
    Reputation
    +9,352

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Keorn @ 26/11/2021, 12:53) 
    mi è piaciuta qui


    ha preso posizione contro un pesce lesso, in modo netto e deciso. A differenza di altri come Aldo che han tirato fuori motivazioni stucchevoli, risibili e insignificanti( in linea col perso di quest'ultimo nel Gf)

    Lei è la nuova Capriotti, si è sintonizzata sul sentiment di quelli "forti" ed esegue il compitino per andare avanti.
    Niente di male eh? ognuno ha la sua strategia, ma preferisco una Pellegrino che non ringrazia Alex per una cosa che ha notato da sola senza accodarsi a nessuno, e cioè che non lava mai i piatti
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ciao comodinooo

    Group
    Member
    Posts
    5,696
    Reputation
    +4,200

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Mollica. @ 26/11/2021, 13:27) 
    Lei è la nuova Capriotti, si è sintonizzata sul sentiment di quelli "forti" ed esegue il compitino per andare avanti.
    Niente di male eh? ognuno ha la sua strategia, ma preferisco una Pellegrino che non ringrazia Alex per una cosa che ha notato da sola senza accodarsi a nessuno, e cioè che non lava mai i piatti

    ma alex non è un personaggio forte, fuori è molto haterato e appena andrà al televoto uscirà, quindi al lato pratico la pellegrino non ha fatto nulla di eclatante.
    d'altro canto anche la Monsè andando contro Gian amato per lo più solo su questo forum non ha fatto nulla di che a livello di strategie.
    per me vanno bene entrambe per ora parlando solo per quanto riguarda la personalità, lasciando perdere le strategie che in questo caso c'entrano poco.

    Edited by Keorn - 26/11/2021, 16:33
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,661
    Reputation
    +5,934

    Status
    Anonymous
    Durerà meno della scorsa volta...al telespettatore risulta falsa ma soprattutto dimostra che si è avvicinata ai forti per interesse quindi appena andrà in nomination, immunità permettendo, saluterà con la manina.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Who cares if one more light goes out… well I do ✨

    Group
    Member
    Posts
    8,305
    Reputation
    +20,655
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Vabbè ma se chiunque si avvicina “ai cattivi” vien tacciato di leccaculismo allora non facciamoli proprio entrare.
    Maria si è avvicinata a tutti quanti e con tutti quanti sta provando ad integrarsi, che per caso con Sorge e Belli doveva arrivare puntando loro la pistola alle tempie perché non stanno simpatici al pubblico?
    Onestamente quel che ha scritto poi sul bigliettino può essere un pensiero che si è fatta seguendo da fuori, perché come c’è a chi GM piace c’è anche chi si è fatto un’idea negativa e magari pure lei, no?
     
    .
  14.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,560
    Reputation
    +50,686

    Status
    Anonymous
    Ieri notte diceva che le sarebbe piaciuto - anche nella precedente esperienza al GF - entrare dal primo giorno e non in corsa.
    Spero non si senta una concorrente tappabuchi.

    Davvero lei mi piace tanto. E spero duri perché, secondo me, ci tiene molto a stare là dentro.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +4,542

    Status
    Offline
    La trovo proprio inutilina
     
    .
381 replies since 22/11/2021, 22:20   32272 views
  Share  
.