Maria Monsè

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,327
    Reputation
    +2,542

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord T. ArtistaVeroDissacrante @ 23/11/2021, 13:44) 
    Inutile.

    sarà la nuova dayane, fidatevi

    tra 3 settimane che verrà eliminata con 10 pagine di topic ci faremo tutti una risata :mfr_lol.gif:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Warned
    Posts
    24,983
    Reputation
    +1,901

    Status
    Anonymous
    Ecco il vaso che tanto si cercava!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,219
    Reputation
    +17,924

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord T. ArtistaVeroDissacrante @ 23/11/2021, 13:47) 
    Può andare via anche oggi. Tanto parlerà di Perla Maria 24/7.

    Quante volte l' ha già menzionata da quando è entrata? :rotflmao.gif:
    Ricordo che nel suo Gf precedente, parlava di lei h24. Ma ora Perla Maria è cresciutella.
    Prima di ridire che è un vaso, le voglio dare il beneficio del dubbio. Magari questa volta si riscattera' dalla sua partecipazione precedente. :D
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,840
    Reputation
    +1,418

    Status
    Offline
    QUOTE (Renato21 @ 23/11/2021, 14:41) 
    sarà la nuova dayane, fidatevi

    SPOILER (click to view)
    tra 3 settimane che verrà eliminata con 10 pagine di topic ci faremo tutti una risata :mfr_lol.gif:

    La nuova dayane ? Dai non esageriamo dayane aveva un bella testolina, maria l‘ultima volta parlava solo di perla maria. Non la voglio ancora criticarla, ma sono sono dei paragoni che non vedo proprio.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,150
    Reputation
    +4,532

    Status
    Anonymous
    Quando la vedo mi convinco di esser ripiombato nel 2018 e che nelle altre stanze ci siano Paone, Mainardi, la Marchesa.... sempre edizione flop resta.
     
    .
  6.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Mi sono fatta prendere dalla foca del momento

    Group
    Member
    Posts
    79,611
    Reputation
    +250,137
    Location
    💫

    Status
    Anonymous
    Poverina è appena entrata ma scusate, fatemi capire, voi che avreste fatto al posto suo e della Pellegrino, avreste preso per la collottola i primi a disposizione giusto per creare na bella dinamica?
    Con la Ricciarelli nera come la pece, la Trevisan in un letto di dolore, quell'altra nel suo mondo a immaginare quale abito scegliere per il matrimonio, ognuno che pensa ai casi suoi e in più le magliette della Givova da disegnare arriva la Monsé e te deve svoltà il programma. Lei. A due ore dall'ingresso.
    Io ve vorrei vedè a voi ragazzi eh. Veramente.

    A me lei piace.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Io ci ho provato, amore, ad essere speciale, almeno un po' per te, MA NON SONO SPECIALE!

    Group
    Member
    Posts
    36,068
    Reputation
    +14,312
    Location
    Distretto 4

    Status
    Anonymous
    Vi lascio sotto spoiler la mia veggenza su quello che sarà il suo percorso. Tornate per aprire lo spoiler fra un paio di settimane, quando sarà eliminata. -_-

    PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH. PerlaH MariaH.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,560
    Reputation
    +50,686

    Status
    Anonymous
    Non siate prevenuti con lei *^^*

    Secondo me questa volta sorprende. Al GF VIP 3 era stata palesemente arruolata nel cast per portare in scena le litigate trash con la Marchesa D’Aragona.
    A ‘sto giro deve dimostrare altro. E sono fiducioso nel fatto che ci riuscirà.

    A me lei fa tanta simpatia. Anche un un po’ tenerezza.

    Edited by Ot!v - 23/11/2021, 22:09
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ciao comodinooo

    Group
    Member
    Posts
    5,696
    Reputation
    +4,200

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pat . @ 23/11/2021, 15:09) 
    Ecco il vaso che tanto si cercava!

    di vasi non ne cercava nessuno, già ce n'è abbastanza dentro.
    Lei vediamo, ancora presto per dire.
    Di certo non è una Vera Gemma che andava messa dentro subito
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    aspettando Godot

    Group
    Member
    Posts
    13,364
    Reputation
    +19,927
    Location
    TORINO

    Status
    Anonymous
    Si e' molto affettuosa, mi pare di vedere la cenerentola con le sorellastre cattive! Per ora e' deliziosa!
    a tavola... .tutti la guardavano con sospetto quando lei disse ""Mentre vado in cucina, a qualcuno serve qualcosa?"

    Tutti spaventati da tanta gentilezza..1 :(

     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Who cares if one more light goes out… well I do ✨

    Group
    Member
    Posts
    8,305
    Reputation
    +20,655
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Oh, a me sta piacendo e la trovo molto dolce in queste prime ore e onestamente non l’ho mai sentita nominare la figlia.
    Poi ripeto, io con lei ho un’affezione particolare per via di Go Kart mattina *^^*
     
    .
  12.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Been tryin’ hard not to get into trouble, but I, I’ve got a war in my mind. So, I just ride, just ride, I just ride, just ride

    Group
    Member
    Posts
    49,721
    Reputation
    +73,531

    Status
    Anonymous
    Mi piace. Mi fa simpatia. E tenerezza 💗
    Mi sembra buona.
    Non sono ancora trascorse 24 ore dal suo ingresso, diamole tempo
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Ricercatore spirituale laico

    Group
    Member
    Posts
    38,678
    Reputation
    +78,441

    Status
    Anonymous
    Io la ricordo al GF VIP 3.
    È vero che fu fatta entrare per farla scontrare con la Marchesa e Cecchi Paone, ma la ricordo anche come uno dei pochi personaggi interessanti di quell’edizione che fu disastrosa sotto ogni fronte.
    Poi fu eliminata, come tutti quelli che non si uniformavano alla cosca di Monte, proprio contro Cecchi Paone.

    Spero si possa riscattare, anche se la vedo dura.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,762
    Reputation
    +13,080

    Status
    Offline
    La Monsè di nuovo nella casa.

    Perchè?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Warned
    Posts
    132
    Reputation
    +64

    Status
    Anonymous
    Finora non mi dispiace, mi sembra dolce e carina, ma è un po' troppo presto per avere un'idea chiara. Staremo a vedere. :)
     
    .
381 replies since 22/11/2021, 22:20   32272 views
  Share  
.