Anticipazioni diciassettesima puntata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,815
    Reputation
    +20,590

    Status
    Offline
    Mi aspettavo una sorpresa di compleanno per Miriana e invece niente da fare.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,101
    Reputation
    +5,747
    Location
    I miei film mentali

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (awareness @ 8/11/2021, 13:53) 
    Ma vuoi vedere che si stanno giocando tutte le sorprese a Manila perché è tra i prossimi a saltare?

    Manca la proposta di matrimonio
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,137
    Reputation
    +6,441

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ren_ren @ 8/11/2021, 14:18) 
    Katia non la faranno uscire col disonore del televoto, come da clausola di contratto le daranno la immunità al momento opportuno e se ne andrà tra gli scroscianti applausi pilotati dello studio di sua scelta senza essersi fatta neanche una nomination

    Ma guarda che anche la contessa e la marchesa d'Aragona le hanno fatto uscire con il televoto, e idem Malgioglio che è un vip.
     
    .
  4.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,437
    Reputation
    +28,263

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (awareness @ 8/11/2021, 13:53) 
    Ma vuoi vedere che si stanno giocando tutte le sorprese a Manila perché è tra i prossimi a saltare?

    Amo il tuo ottimismo. Per me Manila sarà una di quelle che arriverà fino alla fine :| .
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    be your own best friend

    Group
    Utente Top
    Posts
    5,867
    Reputation
    +8,324

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Svicolo9 @ 8/11/2021, 14:09) 
    Questa è la seconda e la prima in presenza

    Più la linea della vita, va bene tutto ma dopo due mesi ci sarebbe molto altro da mostrare di lei oltre tutto questo miele
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Ricercatore spirituale laico

    Group
    Member
    Posts
    38,678
    Reputation
    +78,441

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ren_ren @ 8/11/2021, 14:18) 
    Katia non la faranno uscire col disonore del televoto, come da clausola di contratto le daranno la immunità al momento opportuno e se ne andrà tra gli scroscianti applausi pilotati dello studio di sua scelta senza essersi fatta neanche una nomination

    Questo commento mi ha ucciso, perché mi immagino la scena con tanto di Signorini inginocchiante ai suoi piedi :roflmao.gif:
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Mi chiamo Alice ma vi lascio volentieri il paese delle meraviglie💞

    Group
    Utente Top
    Posts
    17,376
    Reputation
    +30,672

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ren_ren @ 8/11/2021, 14:18) 
    Katia non la faranno uscire col disonore del televoto, come da clausola di contratto le daranno la immunità al momento opportuno e se ne andrà tra gli scroscianti applausi pilotati dello studio di sua scelta senza essersi fatta neanche una nomination

    a sto punto credo sia più probabile che si ritiri con il prolungamento
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Ciao comodinooo

    Group
    Member
    Posts
    5,696
    Reputation
    +4,200

    Status
    Anonymous
    ah la lite di ieri nulla? vabbè che alla conduzione c'è un'incompetente, ma dovrebbe trattarla

    e riguardo ai ritiri mi auguro fortemente esca anche manuel, non ha senso tenere un concorrente che non può esser nominato
     
    .
  9.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Ricercatore spirituale laico

    Group
    Member
    Posts
    38,678
    Reputation
    +78,441

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Keorn @ 8/11/2021, 15:09) 
    ah la lite di ieri nulla? vabbè che alla conduzione c'è un'incompetente, ma dovrebbe trattarla

    e riguardo ai ritiri mi auguro fortemente esca anche manuel, non ha senso tenere un concorrente che non può esser nominato

    Nelle anticipazioni non mettono mai tutto tutto tutto.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,477
    Reputation
    +257
    Location
    Marche

    Status
    Offline
    CITAZIONE (awareness @ 8/11/2021, 14:15) 
    Secondo me dobbiamo considerare anche in vista del prolungamento.
    Per loro conviene più tenersi stretti quelli che non rinuncerebbero piuttosto che destinarli all’eliminazione.

    Chi non rinuncerebbe è Davide, Alex, Soleil, Sophie, Gianmaria, Selassié, Miriana, Manila, Giucas, Carmen e Francesca.

    Aldo, Manuel e Katia sicuro non accetterebbero, Katia la elimineranno prima mentre Aldo e Manuel usciranno stile Elisabetta Gregoraci.

    Resta Nicola che secondo me è il prossimo destinato da fare fuori, non perché non accetterebbe ma perché il più inutile alle dinamiche.. ma dopo Nicola? Sarà il momento di fare fuori Katia?

    Nicola ha detto che in caso di prolungamento non accetterebbe che dopo tre Natali soli vorrebbe fare questo in famiglia.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    63,891
    Reputation
    +108,906
    Location
    Apulia

    Status
    Anonymous
    Che belle le sorprese.
    Mi iniziano a far stare sui cocomeri pure Giucas. Oh, so bravi però. Appena mi piaciucchia qualcuno, toh, me lo rendono indigesto.
    *^^*
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    95
    Reputation
    +80

    Status
    Offline
    Anticipazioni noiose ma non il cast che non è palloso ma i produttori anche oggi si salta l'ultima puntata nkn è andata male perchè si parlava di dinamiche ma lggo non mi sembra il caso.
    Sempre agli stessi io penso che tra un po fa venire pure la badante della cugina di giucas poi ovviamente si parlerà del profumo che mette Manuel e della pianta a cui katia era affezionata
    Questo è tutto da GF vip 2021
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,150
    Reputation
    +4,532

    Status
    Anonymous
    Hanno iniziato pure con il filone dei cani :vztkMo1: :vztkMo1: , aspettiamoci anche Simba per Soleil
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,021
    Reputation
    +6,821

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GF FAN @ 8/11/2021, 14:20) 
    Mi aspettavo una sorpresa di compleanno per Miriana e invece niente da fare.

    Pago ha fatto una storia ha detto che ci sarà una sorpresa
     
    .
  15.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Shine bright like a diamond

    Group
    Utente
    Posts
    113,522
    Reputation
    +197,684
    Location
    Pisa

    Status
    Anonymous
    Alfonso Signorini parlando direttamente dallo studio del Grande Fratello ovviamente non ha fatto nessuna menzione al fatto che Alex ha aperto la seconda porta Rossa quindi non aspettatevi provvedimenti o altro perché a differenza dello scorso anno in cui quando Stefania tentò di aprire la seconda porta Rossa Alfonso disse che se l'avesse fatto sarebbe stata squalificata Alex che quest'anno l'ha proprio aperta non si fa nessuna menzione di eventuali punizioni e squalifiche insomma la fiera dell'ipocrisia continua e andrà avanti ancora per mesi

    Edited by Illa - 8/11/2021, 16:59
     
    .
47 replies since 8/11/2021, 13:09   4644 views
  Share  
.