Alex vs Aldo: da che parte stai?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Aldo
    70.44%
    548
  • Alex
    29.56%
    230
This poll is closed (Voters: 778)

Alex vs Aldo: da che parte stai?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Sarah

    Group
    Utente Top
    Posts
    35,134
    Reputation
    +25,130
    Location
    🇮🇹

    Status
    Anonymous
    Ma il quasi 29% di Alex a parte me subissata da 👎 che mi divertono , sono voti che si è dato da solo ? :roflmao.gif:

    Edited by Senzapieta - 2/11/2021, 23:05
     
    .
  2.     +8   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,495
    Reputation
    +38,471
    Location
    pavia

    Status
    Offline
    Aldo tutta la vita!
    Quell'attoruncolo da strapazzo con voce impostata si sente e si crede un uomo "alpha" ( cit. moglie Bonolis ) e per me fino adesso ha dimostrato solo di essere un uomo di m.
     
    .
  3.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    5,768
    Reputation
    +13,153
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sto con ALDO naturalmente :clapping.gif:
    Il GUITTO può tornare nel sottopalco a far finta di recitare :p:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    RESILIENZA

    Group
    Member
    Posts
    2,626
    Reputation
    +2,007
    Location
    pescara

    Status
    Anonymous
    Di nessuno dei due :vztkMo1:
    Alex e un attoruncolo da strapazzo che crede di avere la verità in tasca :director.gif: ,dall'altra parte aldo crede di stare in un villaggio vacanze,non si mette in gioco e parla solo fitto fitto agli angoli della casa :hmmsmiley02.gif: ..bocciati tutti e due

    Edited by Pattinson87 - 2/11/2021, 21:33
     
    .
  5.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,477
    Reputation
    +257
    Location
    Marche

    Status
    Offline
    Assolutamente Aldo
     
    .
  6.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    42,833
    Reputation
    +49,353

    Status
    Anonymous
    je suis aldo, fuori il megalomane, teatrante, fake
     
    .
  7.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Warned
    Posts
    50
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    Alex andrebbe squalificato tratta le persone come suoi burattini è la persona peggiore che sia mai stata al Gfvip da tanti anni a questa ad parte.Fuori falsone

    Edited by francesco88 - 3/11/2021, 00:09
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    85
    Reputation
    +128

    Status
    Offline
    Io sto nella parte di alex
     
    .
  9.     +8   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Warned
    Posts
    866
    Reputation
    +1,135

    Status
    Offline
    Ma le mani in faccia e la cattiveria con la quale urlava contro Gian domenica e la lite con samy!?!lui predica male e razzola peggio e vuole fare pure la vittima bullo da strapazzo traditore seriale guardone e viscido le ha tutte poteva solo accoppiarsi con L altra falsona della casa!!! Spero solo che Davide si distacchi e che Manu apra gli occhi di certo Aldo nn va a gonfiare gli altri per metterglieli contro come fa lui !!!non ha bisogno di elemosinare il rispetto degli altri perché si vede benissimo chi è vero e chi no!!!comunque è da oggi che riguardo la scena e in tutti gli anni dal primo gf ad oggiquesta scena mi fa volare letteralmente e m ha fatto impazzire di gioia !!finalmente gli schiaffi che tanto diceva prendere Gian “li ha presi lui”e nn parliamo di violenza perché ogni fiato che usciva dalla sua bocca era per provocare e ferire e la violenza è anche verbale !! ho cercato e trovato tutto il filmato dall inizio alla fine ed è stato lui a cercare la lite e a offendere e poi si è cagato addosso!!💩😂prima attacca e poi quando vede che si mette male “no dai man vieni qui!!ma veramente uno dei concorrenti più assurdi che abbia mai visto !!senza parole tranne solo il peggio del peggio !!!aldo io ti ho amato da subito adesso ti Venero per me sei TOP!!INCREDIBLE/SUPER/MAGIC!!🤗
     
    .
  10.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Warned
    Posts
    42
    Reputation
    -25

    Status
    Offline
    Assolutamente Aldo, mi piace come parla sempre sincero, grande uomo.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,662
    Reputation
    +8,100

    Status
    Offline
    Aldo non mi piace e trovo che stamani sia uscito il suo vero io un po' aggressivo e presuntuoso ma stare dalla parte di Alex mi è ugualmente impossibile, perderei la stima in me stessa :rolleyes:
     
    .
  12.     +9   Like  
     
    .
    Avatar

    We are all the same. Different words, different bodies, different versions. Like insects! Meat!

    Group
    Member
    Posts
    12,818
    Reputation
    +50,097

    Status
    Anonymous
    Io sto dalla parte di chiunque abbassi la cresta a quel personaggio caricaturale, tale Gabelli.
    La sera di Halloween aveva già oltrepassato i toni e la distanza decente, per i miei gusti. E l'ha fatto con un tipo mite come Antinolfi (che vede di certo come un coglioncello che c'ha un filo di voce e non inquieta). Si è concesso l'invadenza tracotante, ma un qualsiasi altro con meno self-control gli avrebbe fatto salta' la dentiera dopo il terzo ''Ciccio Pasticcio'' urlato in faccia con la fronte a 5 cm.
    Stamattina Aldo si è avvicinato almeno quanto Il Gaby a Gianmaria, e il galletto 'n altro po' caga sulla sedia.
    Non condivido il comportamento di Aldo, specifico (sarebbe bastato MOLTO meno), ma non faccio processi alle intenzioni e talvolta è bene che le persone che si sentono stocazzo vengano riportate ai propri limiti. kiss.
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    595
    Reputation
    +1,483

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Friser @ 2/11/2021, 19:06) 
    Adesso vogliamo vedere che Aldo passa alla parte del torto! Ma uno come Alex che ti prende per il cu.. scusate ma impossibile da digerire! Ma che davvero! Pienamente ragione ad Aldo. Com è di acido s puo parlare e adesso diamo del violento a lui! Ma io non ho parole! Forza Aldo. :heart_eyes.gif:

    È esattamente così. Vorrei vedere chi sta
    dalla parte del Gabelli come avrebbe reagito di fronte a tanto!
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    .

    Group
    Member
    Posts
    27,406
    Reputation
    +34,896
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Aldo...
    vero che se si fosse controllato un pó di più avrei preferito... ma Alex erano settimane che lo provocava in maniera subdola e indiretta pure con le sue risate volte ad irritare.....
    ha lavorato di fino e do ragione a chi ha scritto che tutto quello che anima Alexx sia l'invidia che lo logora......
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Warned
    Posts
    195
    Reputation
    +164

    Status
    Offline
    x me hanno torto entrambi , ma se dovessi schierarmi mi schiererei con alex, aldo in casa sembra il padrino non fa una cippa è sempre immune e giudica tutti....
     
    .
100 replies since 2/11/2021, 15:40   22407 views
  Share  
.