Aldo Montano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sono qui, su una bici di diamanti, una fra tanti

    Group
    Member
    Posts
    87,191
    Reputation
    +137,629

    Status
    Anonymous
    Per adesso si rende simpatico ma lo percepisco molto stratega.
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,063
    Reputation
    +25,789

    Status
    Anonymous
    Mi accodo, mi convice pochissmo, i suoi sono sorrisi di facciata
    Secondo me ne sopporta pochi e preferisce fare il capo gruppetto degli uomini

    Il protitipo del concorrente che non mi piace
     
    .
  3.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,774
    Reputation
    +2,207

    Status
    Offline
    A me invece sembra uno dei piu spontanei... Persona normalissima come sarebbe nella vita reale. Semmai sono gli altri che fanno i personaggi o quelli che sfruttano alcuni momenti tristi della loro vita per prendere punti.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    2,831
    Reputation
    +3,369

    Status
    Anonymous
    Secondo me si trattiene molto perché non vuole che la sua immagine di campione olimpico venga sporcata. Se avesse la possibilità di parlare degli altri senza telecamere si scoprirebbe che in realtà ne sopporta pochi dei concorrenti che stanno nella casa.
     
    .
  5.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    40,183
    Reputation
    +69,483

    Status
    Offline
    Boh ma ben venga se è stratega. Finalmente un uomo che gioca


    Gli uomini nei reality vengono apprezzati solo se si fanno le ships o se vanno dispensando consigli cadendo spesso nel buonismo come Bossari e Nudo.
    Se una donna gioca, provoca ecc viene apprezzata, un uomo no.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,327
    Reputation
    +2,542

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nikko23 @ 20/9/2021, 06:24) 
    Boh ma ben venga se è stratega. Finalmente un uomo che gioca

    adua del vesco: qualcuno ha detto stratega? :puppyeyes.gif:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,884
    Reputation
    +10,472

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nikko23 @ 20/9/2021, 06:24) 
    Boh ma ben venga se è stratega. Finalmente un uomo che gioca


    Gli uomini nei reality vengono apprezzati solo se si fanno le ships o se vanno dispensando consigli cadendo spesso nel buonismo come Bossari e Nudo.
    Se una donna gioca, provoca ecc viene apprezzata, un uomo no.

    Mi dispiace ma se scegli un alleato come Goria, per me puoi andare :D
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    59
    Reputation
    +49

    Status
    Offline
    È tosto, per piú di 30 é stato un'atleta e negli 2000 era molto famoso a tal punto da essere protagonista di tante copertine.
    A me fa strano vederlo in un contesto del genere, fin ora fa il ganzo ma nella vita reale mi sa di uno che non le manda a dire.
     
    .
  9.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,536
    Reputation
    +13,451

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Svicolo9 @ 20/9/2021, 09:07) 
    Mi dispiace ma se scegli un alleato come Goria, per me puoi andare :D

    E' Goria che considera Montano un ""intoccabile"" e gli confida i suoi pensieri e le sue strategie. Goria lo ha inserito nella sua lista personale che ha stilato proprio ieri sera mentre parlavano . Secondo me Montano, molto furbescamente e giustamente, lo lascia parlare, non gli dà ragione e non gli dà torto a prescindere ma anche ieri sera ha mantenuto una linea di tolleranza. Diciamo che per ora gioca ancora a carte coperte. Montano ha una sua idea circa i concorrenti che potrebbero essere più "deboli" in funzione del gioco e forse più sacrificabili. Ma non mi sembra collimi con quella di Goria. Montano ritiene debole ad esempio Carmen Russo, che Goria invece porta in palmo di mano. Goria ieri sera, parlando con Montano, si chiedeva che cosa potesse significare la presenza della Fico in un reality come il GF. Montano ha risposto diplomaticamente, ma anche da persona che ha gestito con la sua agenzia, molti concorrenti entrati nelle precedenti edizioni. Conosce perfettamente i meccanismi, sa che gli "over" sono sacrificabili a favore dei giovani e degli ""inciuci"" veri o costruiti che siano (cit)

    Edited by antonellina3 - 20/9/2021, 14:39
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,884
    Reputation
    +10,472

    Status
    Offline
    CITAZIONE (antonellina3 @ 20/9/2021, 13:25) 
    E' Goria che considera Montano un ""intoccabile"" e gli confida i suoi pensieri e le sue strategie. Goria lo ha inserito nella sua lista personale che ha stilato proprio ieri sera mentre parlavano . Secondo me Montano, molto furbescamente e giustamente, lo lascia parlare, non gli dà ragione e non gli dà torto a prescindere ma anche ieri sera ha mantenuto una linea di tolleranza. Diciamo che per ora gioca ancora a carte scoperte. Montano ha una sua idea circa i concorrenti che potrebbero essere più "deboli" in funzione del gioco e forse più sacrificabili. Ma non mi sembra collimi con quella di Goria. Montano ritiene debole ad esempio Carmen Russo, che Goria invece porta in palmo di mano. Goria ieri sera, parlando con Montano, si chiedeva che cosa potesse significare la presenza della Fico in un reality come il GF. Montano ha risposto diplomaticamente, ma anche da persona che ha gestito con la sua agenzia, molti concorrenti entrati nelle precedenti edizioni. Conosce perfettamente i meccanismi, sa che gli "over" sono sacrificabili a favore dei giovani e degli ""inciuci"" veri o costruiti che siano (cit)

    Hai ragione. Non ci avevo pensato
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,536
    Reputation
    +13,451

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Svicolo9 @ 20/9/2021, 13:56) 
    Hai ragione. Non ci avevo pensato

    Ho corretto, per Montano intendevo che il suo gioco è ancora a carte coperte anche se io continuo a pensare che la sua mission sia quella di "proteggere" Manuel
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Mi chiamo Alice ma vi lascio volentieri il paese delle meraviglie💞

    Group
    Utente Top
    Posts
    17,376
    Reputation
    +30,672

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (antonellina3 @ 20/9/2021, 14:39) 
    Ho corretto, per Montano intendevo che il suo gioco è ancora a carte coperte anche se io continuo a pensare che la sua mission sia quella di "proteggere" Manuel

    Manuel ora come ora non lo vota nessuno e non ha bisogno di Montano, si è capito invece che nutre una piccola insofferenza per Sorge
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,536
    Reputation
    +13,451

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BEH CHE DIRE @ 20/9/2021, 14:42) 
    Manuel ora come ora non lo vota nessuno e non ha bisogno di Montano, si è capito invece che nutre una piccola insofferenza per Sorge

    Probabilmente è entrato già con una idea ben precisa su di lei. Diciamo che Soleil è un "animale da reality" e si sa quale sia il suo "personaggio". Lo ha già esplicitato, Montano non ama chi si mette troppo in mostra e deve aver sgamato anche la strategica alleanza con Belli per far fuori Antinolfi (cosa che secondo me succederà a breve).
    Per quanto riguarda Montano e Manuel, non intendevo "protezione dalle nomination" o dai meccanismi del gioco. Ho già scritto più volte che Manuel è rappresentato dall'Agenzia di Montano che credo si sentirebbe responsabile, sia come manager sia come "padre putativo", se qualcosa dovesse disturbare la sua sensibilità o emotività
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,840
    Reputation
    +1,418

    Status
    Offline
    Lo scritto gia, mi da un impressione di una testa calda che si sta trattenendo, che non sopporta piu di qualcuno li dentro. Non lo ancora inquadrato bene, pero devo darli ragione su una cosa, quanto dice alle viziatine che non stanno in hotel con il menu, bisogna arrangiarsi e abituarsi.

    Edited by Sosta - 9/20/2021, 04:08 PM
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    126
    Reputation
    +40

    Status
    Offline
    Lui è uno dei miei preferiti però credo che debba ancora scoppiare la bomba Montano. Vedremo…
     
    .
4035 replies since 13/9/2021, 21:20   287188 views
  Share  
.