FINALISSIMA di Lunedì 1 Marzo 2021 - Commenti alla diretta | TOMMASO ZORZI VINCE IL GFVIP5!

2° Pierpaolo, 3^ Stefania, 4^ Dayane, eliminato Andrea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Warned
    Posts
    48
    Reputation
    -4

    Status
    Offline
    A Tommy persona piccola invece dayane grande donna a stefy gli a detto mi fai pena a Giulia morta di fame si è permessa di impicciarsi nella relazione di zelletta e la sua ragazza raccontando solo dicerie alla gregoraci che stava insieme a Briatore per soldi facciamola Santa dayane ma fatemi il piacere se Tommy e piccolo lei è piccolissima a dimenticavo prima gli piaceva oppini poi zenga poi Rosy e per finire un autore del GF
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Stella

    Group
    Warned
    Posts
    79
    Reputation
    +71
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Manolo 14 @ 2/3/2021, 22:23) 
    A Tommy persona piccola invece dayane grande donna a stefy gli a detto mi fai pena a Giulia morta di fame si è permessa di impicciarsi nella relazione di zelletta e la sua ragazza raccontando solo dicerie alla gregoraci che stava insieme a Briatore per soldi facciamola Santa dayane ma fatemi il piacere se Tommy e piccolo lei è piccolissima a dimenticavo prima gli piaceva oppini poi zenga poi Rosy e per finire un autore del GF

    concordo :clapping.gif:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,441
    Reputation
    +5,503

    Status
    Offline
    In ritardo ma do mie due considerazioni al volo: davvero ci volevano 5 mesi per decretare un vincitore già scritto? Non immeritevole, per carità, ma di certo non si è premiato, a mio avviso, in cosìdetto "percorso".
    E' andata esattamente come pensavo, a dispetto di roboanti potenze brasiliane (rese nulle dal solito televoto che non solo è flash ma anche malfunzionante): Dayane è uscita al primo scontro a due perché essendo un personaggio che divide, paga questo scotto.
    Tommaso ha vinto e di gran lunga perché Pierpaolo poteva battere altri, ma non lui.
    Insomma finale molto scontata che non a caso ha avuto come fiore all'occhiello momenti non inerenti alla gara. Il ricongiungimento di Dayane con Bubi e Pier con Leo sono stati molto emozionanti, tutto il resto molto meno.
    Ho trovato di cattivo gusto l'esultanza di alcuni in studio per l'eliminazione di Dayane, ovviamente Oppini in primis e anche Eligreg che ha dato il cinque, l'entusiasmo di Antonella (che abbiamo perso per strada proprio alle ultime puntate..), mah. Sottolineo anche che Tommaso ha avuto come seconda sorpresa Oppini, e a Pier non hanno fatto riabbracciare Giulia. Per carità, si sarebbero visti poco dopo in studio, ma era giusto per sottolineare come la coppia sia stata calcolata solo quando era inevitabile farlo, per il resto sempre malconsiderata dagli autori.
    Fortuna che è finita!

    Edited by sandy88 - 3/3/2021, 10:33
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Warned
    Posts
    113
    Reputation
    +84

    Status
    Offline
    Approvo tutto una cosa deplorevole,ci vorrebbero più personaggi così che spiazzano (day)o persone calme buone ma se serve e quando tirano fuori ⚽️⚽️ Pier,poi si un zorzi ci sta una orlando anche!!trovo che i concorrenti siano stati anche giusti Giulia Maria Teresa,Mario nel poco tempo,guenda anche Massimiliano nei suoi silenzi e nei suoi “c ho riflettuto”😹😹anche la contessa presa a piccole dosi,DENIS mio caro spero ti venga data 1altra possibilità perche avresti spaccato !!e so da romagnola come te che noi diciamo così ma nn è una bestemmia!!conunque come ho già detto in passato 100pesi e 2misure perché ci sono state parole ben peggiori,frasi discorsi di personaggi che Tutelati o perché figli di o per altro neanche ripresi!!!!c’è una parte di gif che m ha fatto impazzire è una che m ha fatto letteralmente 💩💩!!ma di cio nn incolpo i concorrenti perché ho capito che sono manovrati manipolati pure la psicologa è farlocca,idolatrati all inverosimile e questo poi porta ad azioni e comportamenti anche antipatici e supponenti!!la colpa è di un conduttore pezzotto ,un paparazzo se così si può ancora chiamare calcolatore pronto a elogiare e a distrggere a suo piacimento!!un gf che spero di non rivedere per quello che gli ruota attorno pazze urlatrici aerei contro una coppia VERA per supportarne 1FINTA,un gf troppo lungo per noi ma soprattutto per loro spremuti al massimo quasi 6mesi,incredibile al solo pensiero che ci possa essere un altro gf così,ma del resto stiamo vivendo un periodo assurdo questa pandemia che ci ha stravolto la vita!!!beh ora è finita ognuno torna alla sua vita avrei preferito un altro vincitore ma è acqua passata grazie a tutti del tempo delle risate delle risposte dei video dell amore che avete come me per questo programma è quindi dare la possibilità di parlarne e discuterne insieme ci scriviamo al prossimo gf nn so se scriverò in altri reality e con quale nome visto che da ringhio71gli ultimi giorni mi è ritornato il mio vecchio nome di 1anno fa GF-forever!!!bye bye a presto!!
     
    .
3888 replies since 1/3/2021, 21:05   186652 views
  Share  
.