Pagelle GFVIP5

Tiriamo le somme di questa lunghissima edizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    520
    Reputation
    +660

    Status
    Offline
    Alda deusanio voto 5 (ottimo personaggio ma troppi scivoloni)
    Andrea zelletta voto 6 (bello e buono, poco adatto ai reality)
    Andrea zenga voto 8 (ha offerto molti spunti anche dalla D'urso con la storia del padre)
    Carlotta dell'isola voto 1 (la comodina per eccellenza)
    Cecilia capriotti voto 6 (simpatica, bella scoperta)
    Cristiano Malgioglio voto 6 (ha portato una ventata d'allegria)
    Dayane Mello voto 1 (la peggiore, la traditrice, sarebbe stato un 10 se non nominava Rosalinda... peccato!!)
    Denis dosio voto 1 (pessimo... troppo bimbominkia)
    Elisabetta gregoraci voto 7 (ha offerto tante dinamiche)
    Enock voto 1 (finto buono. Il comodino per eccellenza)
    Fausto leali voto 2 (non pervenuto)
    Filippo nardi voto 3 (non servono commenti)
    Flavia vento voto 2 (smettete di chiamarla per i reality)
    Francesco Oppini voto 3 (odioso ma ha offerto tanti spunti)
    Franceska pepe voto 3 (sopravvalutata e antipatica)
    Fulvio Abbate voto 4 (fosse rimasto avrebbe dato soddisfazioni)
    Giacomo Urtis voto 2 (si è esposto troppo poco)
    Giulia Salemi voto 6 (brava ragazza mi è piaciuta)
    Guenda Goria voto 5 (concorrente azzeccato ma troppo presenzialista nel dopo reality)
    Maria teresa ruta voto 6 (finta come i soldi del monopoli ma valida concorrente)
    Mario ermito voto 4 (è rimasto poco, forse sarebbe emerso)
    Massimiliano morra voto 2 (noioso e inutile)
    Matilde Brandi voto 7 (il suo sclero con Tommaso il migliore del reality)
    Myriam catania voto 6 (è rimasta poco ma mi ha colpito)
    Paolo Brosio voto 3 (petulante)
    Patrizia de blanck voto 5 (odiosa ma ha offerto dinamiche)
    Pier paolo pretelli voto 4 (ha dato poco oltre alle sue storielle)
    Rosalinda cannavo voto 10 (la migliore, quella che si è messa di più in gioco)
    Samantha De grenet voto 3 (poteva esporsi di più)
    Selvaggia roma voto 5 (senza infamia senza lode)
    Sonia Lorenzini voto 3 (troppo arrogante contro Rosalinda)
    Stefania orlando voto 6 (spesso la ho trovata insopportabile quando era accanita contro le Rosmello, la ho rivalutata alla fine)
    Stefano bettarini voto 3 (non servono spiegazioni)
    Tommaso Zorzi voto 6 (voto difficile. Non mi è simpatico ma devo ammettere che ha dato molto allo show).

    Edited by Forza Antonellaelia - 1/3/2021, 09:39
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    161
    Reputation
    +379

    Status
    Anonymous
    Alda D'Eusanio 6 per le buone letture
    Andrea Zelletta 8 bello e coerente, non è lui il comodino
    Andrea Zenga 6 noioso
    Carlotta Dell'Isola 5 furba
    Cecilia Capriotti 6 simpatica
    Cristiano Malgioglio 6 permaloso
    Dayane Mello 5 sopravvalutata (media fra giocatrice 10 umanamente 5)
    Denis Dosio 1
    Elisabetta Gregoraci 8 impeccabile
    Enock Barwuah 5 insignificante
    Fausto Leali 1
    Filippo Nardi 2 pessimo
    Flavia Vento 1
    Francesco Oppini 7 leale
    Franceska Pepe 5 incontrollabile
    Fulvio Abbate 6 filosofo
    Giacomo Urtis 7 divertente
    Giulia Salemi 6 la solita petulante
    Guenda Goria 6 fotocopia sofisticata della mamma
    Maria Teresa Ruta 6 teatralmente egocentrica
    Mario Ermito 5 invidiosetto
    Massimiliano Morra 3 chi?
    Matilde Brandi 4 insopportabile la sua giugulare
    Myriam Catania 6 inespressa
    Paolo Brosio 4 pesante
    Patrizia De Blanck 6 cattiva, la sufficienza per l'età
    Pierpaolo Pretelli 5 IL comodino che va bene per tutte le stagioni
    Rosalinda Cannavò 7 il voto è una media fra Adua e Rosina dammela
    Samantha de Grenet 5 va dove ti porta... voti
    Selvaggia Roma 7 coraggiosa
    Sonia Lorenzini 5 costruita
    Stefania Orlando 9 una donna risolta
    Stefano Bettarini 3 il solito pirla
    Tommaso Zorzi 10 il più vero, nel bene e nel male. Il mio vincitore

    Edited by Aureliano Buendia - 28/2/2021, 23:26
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ti ostinerai a cercare la luce sul fondo delle cose.

    Group
    Administrator
    Posts
    37,796
    Reputation
    +77,120

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Aureliano Buendia @ 28/2/2021, 17:40) 
    Dayane Mello 10 come giocatrice 5 umanamente

    O 10 o 5 o fai una media.


    Un solo voto ragazzi.
    In più vi ho chiesto voti da 1 a 10 ma alcuni continuano a mettere 0.
    Sappiate che li conterò come 1.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    412
    Reputation
    +892

    Status
    Offline
    Alda deusanio 5 - poco arguta
    Andrea zelletta 7 - molto arguto
    Andrea zenga 8 - adattato alle dinamiche del gioco
    Carlotta dell'isola 3 - invisibile
    Cecilia capriotti 3 - inutile
    Cristiano malgioglio 6 - uomo di spettacolo restato in casa il giusto
    Dayane mello 10 - perfetta giocatrice inconsapevole
    Denis dosio NC - non lo guardavo all'epoca
    Elisabetta gregoraci 4 - se hai così tante cose da nascondere non vai in un programma simile
    Enock 2 - imperturbabile
    Fausto leali NC - idem come Denis
    Filippo nardi 4 - sprovveduto
    Flavia vento NC - idem come Denis
    Francesco Oppini 6 - servito a far il servo
    Franceska pepe 9 - rivelazione televisiva, l'opinionista di tutti i reality dovrebbe essere lei!
    Fulvio Abbate NC - Idem come Denis
    Giacomo Urtis 6 - sottotono
    Giulia Salemi 8 - rinata
    Guenda Goria 8 - incompresa
    Maria teresa 6 - sopravvalutata
    Mario ermito 5 - deludente
    Massimiliano morra 4 - non pervenuto o pervenuto troppo tardi
    Matilde Brandi 4 - impulsiva
    Myriam catania 5 - taciturna e schiva
    Paolo Brosio 4 - ha stancato
    Patrizia de blanck 7 - simpatica canaglia
    Pier paolo pretelli 7 - individualista
    Rosalinda cannavo 8 - giocatrice d'assalto, ha infinocchiato molta gente
    Samantha De grenet 9 - il poco tempo avuto non l'ha aiutata ma si è ritagliata uno spazio su misura
    Selvaggia Roma 6 - penalizzata dalla storia con Enock
    Sonia Lorenzini NC - durata troppo poco
    Stefania orlando 10 - ottima giocatrice
    Stefano bettarini 3 - scivoloni così alla sua età anche no...
    Tommaso Zorzi 10 - perfetto e giocatore consapevole
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Anche oggi è un giorno in più nella mia continua evoluzione

    Group
    Member
    Posts
    30,959
    Reputation
    +26,822
    Location
    trento

    Status
    Anonymous
    Oggettiva dal mio punto di vista :P

    Alda D'Eusanio - 1
    Andrea Zelletta - 5
    Andrea Zenga - 2
    Carlotta Dell'Isola - 5
    Cecilia Capriotti - 5
    Cristiano Malgioglio - 7
    Dayane Mello - 10 🥇
    Denis Dosio - 7
    Elisabetta Gregoraci - 4
    Enock Barwuah - 5
    Fausto Leali -2
    Filippo Nardi - 1
    Flavia Vento - 6
    Francesco Oppini - 1
    Franceska Pepe - 6
    Fulvio Abbate - 4
    Giacomo Urtis - 7
    Giulia Salemi - 8
    Guenda Goria - 5
    Maria Teresa Ruta - 7
    Mario Ermito - 8
    Massimiliano Morra - 7
    Matilde Brandi - 5
    Myriam Catania - 8
    Paolo Brosio - 5
    Patrizia De Blanck -3
    Pierpaolo Pretelli - 8
    Rosalinda Cannavò - 6
    Samantha de Grenet - 6
    Selvaggia Roma - 4
    Sonia Lorenzini - 7
    Stefania Orlando - 4
    Stefano Bettarini - 1
    Tommaso Zorzi - 8
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ciao comodinooo

    Group
    Member
    Posts
    5,688
    Reputation
    +4,193

    Status
    Anonymous
    Alda D'Eusanio 5 poteva dare di più invece di cadere in scivoloni che le hanno costato la squalifica, tuttavia per quel poco che è stata dentro un minimo di vivacità l'ha creata
    Andrea Zelletta 0 lecchino e comodino fino al midollo, peggior utente dell'edizione per distacco.
    Andrea Zenga 1 vaso assurdo, raccomandato più di chiunque altro li dentro con per lui una pioggia di clip moleste per tedio per gli spettatori, pure con la ship che gli è stata apparecchiata dagli autori non è riuscito a creare interesse riconfermandosi un pesce lesso. Fuori contesto.
    Carlotta Dell'Isola 4 si è mostrata vasa pur forse non essendolo, probabilmente per una sua strategia risultata fallimentare
    Cecilia Capriotti 7 tirapiedi di zorzi per strategia, ma ha mostrato carattere in più occasioni. molto rilevante la dinamica creata da lei con MTR.
    Cristiano Malgioglio 7 durato poco ma ha strappato risate a più riprese
    Dayane Mello 9 una delle protagoniste assolute
    Denis Dosio 1 presenza fastidiosa e inutile
    Elisabetta Gregoraci 8 altra gran protagonista, peccato esser rimasta invischiata nella fake ship del gregorelli con piervaso senza avrebbe avuto un voto in più
    Enock Barwuah 1 uno dei vasi più clamorosi di tutte le edizioni di reality, di un'inutilità disarmante
    Fausto Leali SV
    Filippo Nardi 5
    Flavia Vento 3
    Francesco Oppini 7 meglio nella prima parte del suo percorso, poi quando si è legato a zorzi il tracollo
    Franceska Pepe 10 la numero 1
    Fulvio Abbate 7 gran personaggio ma durato poco, serviva come il pane la sua vena polemica in una casa dominata da comodini
    Giacomo Urtis 3 vaso
    Giulia Salemi 8
    Guenda Goria 4 altro vaso e overrated, un'unica dinamica creata in 2 mesi di permanenza, troppo poco
    Maria Teresa Ruta 7
    Mario Ermito 4
    Massimiliano Morra 3 altro grosso vaso
    Matilde Brandi 8
    Myriam Catania 6
    Paolo Brosio 6
    Patrizia De Blanck 7
    Pierpaolo Pretelli 2 vaso, zerbino, guappo e cagnolino
    Rosalinda Cannavò 8
    Samantha de Grenet 7
    Selvaggia Roma 9
    Sonia Lorenzini 7
    Stefania Orlando 9
    Stefano Bettarini 7
    Tommaso Zorzi 8
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    be your own best friend

    Group
    Utente Top
    Posts
    5,705
    Reputation
    +8,095

    Status
    Anonymous
    Alda D'Eusanio 5: troppi scivoloni ma ahimé, non mi sento di biasimare lei quanto gli autori che dovevano prevenire la cosa visto il suo trascorso, di base era gradevole ascoltarla quando faceva discorsi seri.

    Andrea Zelletta 1: 5 mesi e mezzo passati a leccare, percorso incredibile devo dire.

    Andrea Zenga 4: bravo ragazzo, buone considerazioni sulle dinamiche e concorrenti a volte, ma le soap opera di cui è stato reso protagonista me lo hanno fatto diventare indigesto.

    Carlotta Dell'Isola 3: non l’ho seguita a Temptation e la evitavo quanto più possibile nel live, una comparsa da Cinecittà proprio.

    Cecilia Capriotti 6: l’avrei voluta vedere dall’inizio, entrata a gioco avviato troppo impostata e lecchina, anche se di base era un gran bel vedere e una presenza molto più utile di altri.

    Cristiano Malgioglio 7: lui è lo show fatto a persona, anche se può risultare falso all’inverosimile a me a piccole dosi non disturba, magari se fosse rimasto di più in Casa lo avrei trovato più indigesto, sicuramente questa partecipazione è stata inutile se confrontata ai picchi del GF Vip 2.

    Dayane Mello 10: senza dilungarmi troppo, la vera rivelazione e la vincitrice morale di questa edizione, contro ogni previsione ha reso questa edizione sua :king.gif:

    Denis Dosio 3: onestamente manco mi ricordo di lui perché nelle primissime settimane seguivo poco il live.

    Elisabetta Gregoraci 7: pompata all’inverosimile, per me non ha vissuto del tutto di rendita e ha fatto comunque la sua bella figura in determinate circostanze.

    Enock Barwuah 1: insopportabile, scontroso, faceva meglio a stare a casa sua, non ci azzecca nulla con i reality. Gli ultimi tempi dovevo spegnere il live quando inquadravano lui, non tolleravo nemmeno la sua voce.

    Fausto Leali 6: non sarebbe durato troppo comunque ma avrei voluto vederlo di più dentro, mi è dispiaciuto il trattamento subito in quanto primo squalificato, considerando tutte le porcherie a cui abbiamo assistito nei mesi successivi.

    Filippo Nardi 1: imbarazzante, non aggiungo altro.

    Flavia Vento 6: iconica, non mi spiego perché non si siano adoperati per un ripescaggio.

    Francesco Oppini 1: magari vendere auto gli riesce meglio.

    Franceska Pepe 9: non so cosa sarebbe potuto succedere con lei in Casa per mesi ma direi che ciò che ci ha regalato in quei 17 giorni è stato magico.

    Fulvio Abbate 5: a tratti viscido ma arguto, aveva inquadrato alcuni concorrenti alla perfezione.

    Giacomo Urtis 6,5: simpatico e piacevole, non indispensabile alle dinamiche ma tutto sommato bella presenza. Fosse arrivato lui in finale al posto di uno Zelletta sarebbe stato meglio.

    Giulia Salemi 8: non tra le mie preferite ma piacevole, aplomb pazzesco nelle sceneggiature preparate a suo sfavore, concorrente adatta per i reality. Le auguro il meglio fuori con Pier.

    Guenda Goria 8: a tratti troppo teatrale, l’ho apprezzata molto e la sua eliminazione fu ingiusta e prematura ma penso che alla lunga avrebbe potuto stancare.

    Maria Teresa Ruta 9: padrona di casa e donna di cuore che ha saputo regalare sia emozioni che spettacolo.

    Mario Ermito 6: inizialmente non mi convinceva e mi sembrava il solito shippettaro, la sua presenza iniziava ad essere interessante quando fu eliminato, peccato.

    Massimiliano Morra 6,5: spesso trattato a pesci in faccia, ma sempre educato e composto. Adua Del Vesco ne avrebbe da imparare.

    Matilde Brandi 6,5: non mi è piaciuta ma è anche grazie a lei se la prima parte di questo GF Vip è stata così godibile a livello di dinamiche interne, con tutti i vari prolungamenti avrebbe meritato una permanenza più lunga.

    Myriam Catania 6: non me la ricordo benissimo, mi sembra passata un’epoca, adorata in certe dinamiche (come l’attacco a Enock) e odiata in altre (le brutte parole su Franceska).

    Paolo Brosio 2: giusto perché 1 l’ho dato solo a quelli che hatero.

    Patrizia De Blanck 4: partita a bomba le prime settimane ma scaduta nella cafonaggine (e nell’imbarazzo) più totale, andava fatta uscire molto prima se non fosse stato per il compleanno.

    Pierpaolo Pretelli 8: per gran parte del percorso non mi ha detto nulla ma una garanzia in lui c’è, è un ragazzo d’oro e per bene che meriterebbe assolutamente la vittoria.

    Rosalinda Cannavò 6: 6 politico perché le sue narrazioni non hanno guastato nel complesso del reality, ma spesso e volentieri bocciata. Forse avrei preferito rimanesse Adua, sarebbe potuta essere una villain degna di nota.

    Samantha de Grenet 6: buona parlantina e social game perfetto dopo aver preso le prime cantonate, mi sarebbe piaciuto vederla dentro dall’inizio.

    Selvaggia Roma 7: inizialmente fearless, mi aveva preso un sacco e avrei voluto vederla più a lungo dentro, sacrificata una volta esaurito il copione pre-impostato (ma forse meglio così, mi è un po’ scaduta quando ha iniziato a scagliarsi immotivatamente contro Dayane).

    Sonia Lorenzini 6: due risate me le ha fatte fare, il potenziale per smontare Rosadua o far cadere altre maschere c’era ma è stata frenata in tempo.

    Stefania Orlando 9: inghiottita in queste ultime battute dalle dinamiche del gioco e dalla sua ossessione per Dayane, il programma non sarebbe stato lo stesso senza di lei: arguta, ironica, vipera ma anche cucciolona con i suoi affetti. Ha sempre affrontato questa realtà come un gioco televisivo, nulla di più.

    Stefano Bettarini 3: come i giorni che è durato :lol: unpopular opinion, avrebbe potuto rendere di più di molti del cast maschile.

    Tommaso Zorzi 9: Autore più di tutti gli autori messi insieme. Showman, mattatore, ironico, cinico, ma anche immaturo, permaloso, egocentrico ed egoriferito. Un concorrente a 360°. Non so se questo sia stato per lui il miglior palcoscenico vista la durata monstre, in ogni caso gli auguro una grande crescita a livello umano e lavorativo.

    Edited by diego‚ - 4/3/2021, 20:35
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +4,542

    Status
    Offline
    SCUSATE PER LA LUNGHEZZA ma ci tenevo a scrivere il mio parere su tutti. Ho cercato di essere il più obiettivo possibile. ❤️

    Alda D'Eusanio: Doveva essere l’ultimo colpaccio della produzione ed invece ha floppato miseramente. La frase fuori posto ci può stare, per carità. Il problema è che lei ha avuto solo uscite pessime e il tutto solo in 7 giorni di permanenza in casa. SENZA PUDORE. VOTO 2.

    Andrea Zelletta: Sicuramente uno dei comodini per eccellenza nella casa. Ha avuto come obiettivo fin dall’inizio quello di arrivare fino alla fine scegliendo però come strategia quello di attaccarsi ai più forti, prima diventando il vassallo della Gregoraci, poi (dopo la famosa finestrella) il servo di Tommaso.
    Sicuramente non è un cattivo ragazzo, anzi.. resta il fatto che non ha creato nessuna dinamica in 170 giorni e che purtroppo non è neanche dotato di una grande simpatia o di carisma. Una cosa però ce l’ha: fortuna. È sicuramente il più fortunato visto che è riuscito ad arrivare in finale senza aver fatto nulla. Chapeau. BELLO CHE NON BALLA. VOTO 4.


    Andrea Zenga: Sicuramente anche lui è molto comodino ma, a differenza di Zelletta, non è permaloso e ha saputo - a tratti - mettersi un minimo in gioco.
    Riconosco che le uniche dinamiche create non sono merito suo ma di altri: padre (autori), Coppia (rosalinda). È sicuramente un bravo ragazzo ma manca di mordente. Diamogli atto che almeno in 60 giorni qualcosa ha creato, a differenza di altri che in 170 giorni non hanno fatto NULLA. NON ADATTO AI REALITY. VOTO 5,5.


    Carlotta Dell'Isola: Grande delusione. Me l’aspettavo una combattente, una senza peli sulla lingua ed invece è stata un’altra scelta sbagliata. Ha fatto l’ancella di Dayane per 2 mesi.
    Molto carina ma davvero anti reality.
    ANTI REALITY. VOTO 3.

    Cecilia Capriotti: Sicuramente simpatica, animale da GF ma troppo finta. Era palese che si fosse studiata come comportarsi e con chi rapportarsi. Si attaccata come una cozza a Tommaso proprio per uscirne bene e ha cercato in tutti i modi di non esporsi proprio per non uscirne male. Tuttavia, alla fine, ha dimostrato di essere stratega quando ha sbroccato per la nomination. Doveva essere se stessa fin dall’inizio: il pubblico l’avrebbe apprezzata di più.
    TROPPO STUDIO DA CASA. VOTO 5,5


    Cristiano Malgioglio: Sicuramente la sua performance in questo Gf è sottotono rispetto a quella della seconda edizione. Rimane però un personaggio iconico che lascia comunque il segno ovunque va. Anche solo la presenza in studio si sente, da qualcosa in più al programma.
    BENE MA NON BENISSIMO. VOTO 6


    Dayane Mello: Regina dell’edizione. Dopo il primo mese in sordina ha preso completamente in pugno l’edizione e l’ha resa sua. Ha creato dinamiche ogni secondo, inutile dire che senza di lei non avremmo avuto un’edizione così interessante da seguire.
    Sicuramente è un personaggio che divide: o la ami o la odi. È contraddittoria ma sicuramente fa ciò che sente. Non ha un copione, è se stessa e se ne frega altamente di piacere al pubblico o di dire cose che non vengano gradite all’esterno.
    Ha un intelligenza e una fermezza nel rispondere alle accuse (a volte davvero eccessive e fuori luogo) assurda.
    Sarebbe la mia vincitrice ideale ma so già che non vincerà. La sua vittoria resta comunque quella di essere stata una protagonista di questa edizione se non LA protagonista.
    VERA. Voto: 9

    Denis Dosio: durato quanto un gatto in tangenziale a causa della bestemmia. È sicuramente un bravo ragazzo, tuttavia non mi è piaciuto molto nella sua permanenza in casa. L’ho visto fare branco e nascondersi troppe volte dietro agli altri maschietti.
    NASCOSTO. Voto: 3


    Elisabetta Gregoraci: ottimo concorrente, niente da dire. Non l’ho sopportata nella prima fase del programma perché cercava di limitarsi e di trattenersi (vista la sua situazione fuori). Ha guadagnato tantissimo dal momento in cui ha iniziato a fregarsene e ad esporsi senza problemi. Ne esce sicuramente bene da questo grande fratello.. ha saputo giocarsela molto bene.
    Considerando che era quella che aveva più da perdere in questa situazione, mi ha stupito il suo volersi mostrare finalmente per quello che è.
    ESPOSTA. Voto: 8

    Enock Barwuah: davvero inutile. Oltre che inutile alla dinamiche ha dimostrato anche di non essere tagliato per questo mondo della televisione. Non era in grado nemmeno di esprimersi in senso compiuto.
    È stato considerato esclusivamente per il fatto di essere il fratello di Balotelli e, lasciatelo dire, forse era meglio non venisse nemmeno considerato.
    INUTILE. Voto: 1

    Fausto Leali: dispiace per l’episodio che gli ha causato l’espulsione. È un bravo uomo, penso però che sarebbe stato davvero un pesce fuor d’acqua. Avrebbero dovuto evitare di metterlo nel cast.
    FUORI LUOGO. Voto: 3


    Filippo Nardi: Purtroppo è stato sè stesso, mostrando quindi un lato davvero non consono al programma in cui si trovava e rendendosi protagonista di una pagina davvero brutta. Voto: 2


    Flavia Vento: Come tutti potevamo immaginare è durata 2 giorni. Non capisco seriamente perché scelga di partecipare ai reality e non capisco nemmeno come si faccia a prender in considerazione la sua partecipazione.
    DA NON CONSIDERARE. Voto: 3


    Francesco Oppini: Il peggiore. Protetto fin dall’inizio visto che è figlio di Alba Parietti, si è mascherato fin dall’inizio dietro all’amicizia con Tommaso per aver più seguaci e uscirne bene.. quello che è emerge però (dalle continue dichiarazioni che fa) è che è una persona davvero terribile, che non è stata nemmeno in grado di fare un esame di coscienza dopo le frasi terribili che ha pronunciato.
    Continua a farsi forza dei fan della sua coppia con Tommaso per dire castronerie. Dovrebbe forse imparare a star zitto, ne uscirebbe meglio.
    TERRIBILE. Voto: 1

    Franceska Pepe: mina vagante di questo GF. Incontenibile e sopratutto non gestibile. Continuo a pensare che gli autori la volessero fuori proprio perché incapaci di gestirla e di ‘manipolarla’ (quella chiusura del televoto sospetta al momento in cui lo scarto era solo dello 0,1% mi conferma la mia idea).
    Per quanto sia stata iconica in solo 20 giorni, non riesco ad apprezzarla al 100% perché in diverse occasioni mi ha dato l’idea di essere un po’ un TROLL e di basarsi troppo sui commenti letti in internet.
    IMPREVEDIBILE. Voto: 6,5

    Fulvio Abbate: durato solo una settimana, lasciatemi dire che è stato sacrificato ingiustamente. Difficilmente si vede un Over partecipare così attivamente alle dinamiche e così interessato alle strategie all’interno della casa. Avrebbe potuto dare molto.
    SACRIFICATO. Voto: 6


    Giacomo Urtis: Sicuramente simpatico ma anche lui con il freno a mano tirato. Sembrava avesse paura di lasciarsi andare e di conseguenza, a parte per qualche momento simpatico, non ha lasciato traccia.
    VORREI MA NON POSSO. Voto: 5,5


    Giulia Salemi: mi è piaciuta molto. Inizialmente temeva di cadere nuovamente nel clichè della coppia. Alla fine se ne è fregata e si è lasciata andare. Umanamente è una persona stupenda, che si è trovata a far i conti con un Tommaso Zorzi completamente fuori dalle righe e fissato di buttarla fuori (non è mai stato chiaro il motivo).
    Ha sopportato di tutto: Signorini che spingeva ancora per la coppia Pretelli-Gregoraci, tutta la casa contro (solo per andar dietro a Tommaso) e ha mostrato fragilità che spesso non è stata compresa. La sua uscita mi ha lasciato l’amaro in bocca, non tanto perché non apprezzi Stefania (che mi piace molto) ma per il modo. Continuo a pensare che gli autori abbiano messo mano sul televoto per pongare il risultato.. sapevano infatti che avrebbe potuto vincere.
    Giulia sicuramente non era tra le loro preferite e diversi episodi lo dimostrano: il televoto e lo stop improvviso, la lite con Tommaso completamente tagliata e stravolta in diretta, le continue frecciatine di Signorini. Dispiace molto per il trattamento che ha subito perché non lo meritava.
    USATA A PIACIMENTO. Voto: 9.

    Guenda Goria: L’ho amata in diverse occasioni e continuo a pensare che anche nel suo caso gli autori abbiano giocato un po’ con il televoto per favorire Elisabetta.
    A volte la trovo un po’ troppo impostata ma senza dubbio dice sempre quello che pensa e in modo davvero gentile e corretto.
    Meritava di andare avanti.
    UN PECCATO: Voto 7,5.


    Maria Teresa Ruta: Lei per me rimarrà un’incognita. Per tante cose l’ho apprezzata: la bontà, la generosità, il saper sempre mettersi in discussione, la simpatia. Tuttavia continuo a pensare che sia più furba di quello che vuol mostrare e che in tante occasioni è stata un po’ finta.
    Detto questo è stata comunque un buon concorrente, uscita un po’ a sorpresa a causa sia del fandom brasiliano (che scelse Samantha) sia del tradimento di Tommaso che scelse di nominarla. Continuo a chiedermi però come mai questo tradimento di Tommaso sia passato un po’ in sordina e non sia stato discusso.
    WONDER WOMAN. Voto: 7


    Mario Ermito: non male. A differenza di tanti altri che sono entrati in corsa come lui, se ne è fregato di attaccarsi a qualcuno solo per avere consensi.
    È stato bersaglio di Tommaso che ha iniziato ad accanirsi senza motivo e di conseguenza è stato fatto fuori e soprattutto è stato fatto passare per ‘scemo’ anche in studio. Purtroppo un grande limite di questa edizione è stato proprio questo: grosse preferenze nei confronti di alcuni concorrenti. Avrebbe sicuramente potuto dare una bella spinta al gioco.
    DECISO. Voto: 6,5


    Massimiliano Morra: Davvero inutile anche lui. Sicuramente educato per carità ma palesemente si è trattenuto, aveva paura che qualcosa venisse a galla. Nessuno mi toglie dalla testa che quello che dice Rosalinda sia vero.
    Voto: 3.


    Matilde Brandi: una delle prime Villain dell’edizione. Per quanto mi stesse antipatica riconosco che è uscita troppo presto e che nel suo piccolo ha dato il suo al programma. Non apprezzato particolarmente il fatto che spesso si tirasse indietro nel confermare ciò che diceva. Avrebbe dovuto mantenere la linea ed esporsi fino in fondo. Resta comunque un buon personaggio da reality.
    LASCIATI ANDARE. Voto: 6,5

    Myriam Catania: era il concorrente che attendevo di più e, in parte mi ha deluso.
    Ho amato il suo essere fuori dalle righe, la sua estrosità. Non era molto benvoluta in casa e lei è risultata diverse volte un po’ contraddittoria. Nella sua permanenza nella casa ha sbagliato a voler andar per forza di cose d’accordo con tutti anche quando dall’altra parte non c’era la volontà.
    Non ho particolarmente apprezzato nemmeno le continue richieste di uscire. Sei privilegiata, rimani dentro e combatti.
    PICCOLA DELUSIONE. Voto: 6.

    Paolo Brosio: durato anche lui quanto un gatto in tangenziale. Non lo sopporto ma ammetto che al GF si è abbastanza limitato.
    LOGORROICO. Voto: 3



    Patrizia De Blanck: vista l’età meriterebbe un 10 solo per quello, ma in questo caso non si può fare sconti. Ha partecipato con simpatia, con la decisione che spesso la contraddistingue ma ammetto che spesso e volentieri lo spazio a lei dedicato era quello che mi annoiava di più. Ha avuto anche diversi scivoloni e pochi momenti di spicco.
    Apprezzo comunque il fatto di essersi voluta mettere in gioco.. forse avrebbe dovuto partecipare qualche edizione fa.
    TROPPO TARDI. Voto: 6


    Pierpaolo Pretelli: persona molto buona che, pur essendo anti dinamica di natura, è riuscito comunque a costruire qualcosa in questo GF. Qualcuno obietterà che lo ha fatto grazie alle storie con la Gregoraci e la Salemi, vero. Però almeno le ha create.
    Non penso le abbia fatte per strategia, lo vedo veramente un ragazzo limpido che non ha mai perso le staffe, anche di fronte a comportamenti un po’ equivoci. In questa guerra tra fandom potrebbe essere lui a spuntarla.
    BUONO. Voto: 7,5


    Rosalinda Cannavò: la concorrente più curiosa e con la storia più attraente tra tutti. Entrata in un modo, esce in un altro. Televisivamente parlando è oro colato: è la concorrente che tutti gli autori vorrebbero in un reality.
    È entrata con lo sprint della storia di Morra, ha richiamato la storia di Garko e ha fatto outing a Morra. Ha iniziato una pseudo lesbo storia con Dayane (che ha richiamato molto la storia tra Sarah e Veronica), messo in dubbio il rapporto con Giuliano, mollato Giuliano e iniziato una storia con Zenga.
    Ha creato un sacco di dinamiche, si è donata al 100%, sapendo che sarebbe stata giudicata.
    In finale dovrebbero arrivare concorrenti del genere, non concorrenti come Zelletta che non hanno donato niente, non si sono mai messi in discussione.
    Rimane l’incognita proprio sull’identità di lei: è Adua o Rosalinda? È una stratega o una vittima? A volte il confine non era così labile.
    ESPOSTA. Voto: 8,5

    Samantha de Grenet: Sicuramente entrata con il freno a mano tirato dopo la scottata avuta all’isola dei famosi, ha comunque regalato qualche dibattito/scontro nei primi giorni. Al primo segnale d’allarme però, ha scelto di eclissarsi completamente per autotutelarsi e non farsi distruggere. Nota di merito per il suo comportamento con Antonella ELIA che con lei ha toccato davvero il punto più basso (e lo dice uno che l’apprezza molto).
    Sono consapevole che entrare dopo 90 giorni, a gioco già iniziato, non sia facile. Avrei preferito però mantenesse la linea, invece lei ha scelto un’altra strada. Apprezzo comunque la sua grande umanità nei confronti di tutti.
    TRATTENUTA. Voto: 6.


    Selvaggia Roma: Entrata a gamba tesa spinta dagli autori (nessuno mi toglie dalla testa che fosse stata obbligata ad entrare in questo modo), ha tenuto testa ad Elisabetta e ha massacrato Enock (come se fosse difficile farlo).
    Ovviamente la casa - piena di omertosi e lecchini- le si è scagliata contro, spinti da un Signorini che dava ragione ad Elisabetta in diretta (fa niente se poi era lo stesso che la aizzava contro).
    Lei è riuscita comunque a far emergere anche il suo lato sensibile e ad integrarsi.
    Unico difetto: in prima serata faceva fatica a tenere il punto. Forse per imbarazzo, la trovavo sempre dialetticamente sotto all’interlocutore con cui si confrontava.
    Eliminata troppo presto, avrebbe regalato altre gioie.
    PECCATO. Voto: 7

    Sonia Lorenzini: Ingresso uguale a Selvaggia, con la differenza che lei aveva seriamente dei motivi per avercela con Tommaso. Ovviamente l’attacco a Tommaso ha provocato la reazione dei ‘lecchini’ che hanno iniziato ad escluderla a priori quando invece avrebbero dovuto restarne fuori.
    Dopo un inizio a fuoco ammetto di averla persa un po’ di vista.. si è eclissata. Apprezzo comunque che non si sia attaccata ai più forti per emergere.
    POCO A FUOCO. Voto: 6,5


    Stefania Orlando: un’altra regina dell’edizione. Lei ne esce veramente, veramente bene. È stata capace di creare dinamiche, sfruttare le dinamiche di altri, essere iconica, lanciarsi e rilanciarsi.
    Ci tiene al gioco e lo ha giocato bene, senza mai risparmiarsi.
    Unica nota negativa: va bene essere amica di Tommaso, questo però non implica che tu debba seguirlo in tutto e per tutto. Spesso ho notato che non prendeva confidenza con le persone che non piacevano a Tommaso e questo mi ha fatto storcere il naso (ad esempio con Giulia, che ha rinnegato solo perché aveva litigato con Tommaso).
    Peccato per questo piccolo neo, perché il percorso sarebbe stato perfetto.
    Piccolo neo che le costerà la vittoria.
    RISCATTO. Voto: 9

    Stefano Bettarini: non mi è mai piaciuto. L’ho sempre trovato egocentrico e davvero irriverente con i suoi modi. Questa era la sua occasione per dimostrare il contrario ed invece è riuscito a rovinarsi più di quanto non avesse già fatto in precedenza. Uscito per una bestemmia ha avuto il coraggio di insultare Signorini e gli autori, non ricordandosi che erano gli stessi che lo avevano già graziato nella prima edizione.
    PESSIMO. Voto: 0

    Tommaso Zorzi: questo è il voto più difficile da dare. È risaputo che non lo apprezzi particolarmente però voglio cercare di essere oggettivo.
    Ha dato sicuramente tanto al programma: il GF non sarebbe stato lo stesso senza di lui. Magnetico, intelligente, talentuoso: aveva scritto in testa VINCITORE dal giorno 1; purtroppo però non ha sempre giocato bene. Ha indubbiamente commesso diversi passi falsi: le nomination alla Ruta e Stefania, gli attacchi senza senso a Giulia, lo scontro con Dayane, il suo egocentrismo senza freni, la convinzione di avere sempre la verità in tasca.
    Fosse per me non dovrebbe vincere. Non per gli aspetti negativi sopra elencati ma per il fatto che abbia goduto di eccessiva protezione. È sempre stato trattato con i guanti dalla produzione.
    Non c’è niente di male nel fare scivoloni, tutti li fanno. Il problema è che i suoi venivano sempre giustificati o addirittura nascosti, mentre gli altri non avevano la stessa fortuna.
    La cosa più assurda è che, nonostante la palese protezione, in diverse occasioni si è pure arrabbiato per il trattamento ricevuto.. come se fosse conscio del fatto che avrebbe dovuto ricevere un trattamento di favore.
    Rimane comunque un bel personaggio da reality. Umanamente onestamente non so se posso dire lo stesso.
    FAVORITO. Voto: 7
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    28
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Alda D'Eusanio 4,5 Prometteva parecchio, ma ha molto deluso
    Andrea Zelletta 5 Davvero ancora non capisco come faccia a stare in finale
    Andrea Zenga 6 (politico, "è esistito nella casa" e niente più)
    Carlotta Dell'Isola 3 Assolutamente irrilevante e assai insipida
    Cecilia Capriotti 2 (per me la peggiore in assoluto, mi è stata antipatica fin dal principio)
    Cristiano Malgioglio 7 Ai miei occhi ha avuto comunque un suo perchè
    Dayane Mello 9 Carattere forte e grande stratega, decisa ed abile nel percepire il gioco anche a livelli estremi
    Denis Dosio 3 Un bimbom****a e niente più
    Elisabetta Gregoraci 6,5 ha cercato di dare il suo, pur nella sua antipatia e spocchiosità
    Enock Barwuah 3 Non pervenuto
    Fausto Leali 5 poteva essere forse un valido concorrente, ma si è bruciato troppo presto
    Filippo Nardi 5 Ambivalente e discontinuo, ha finito nel peggiore dei modi...
    Flavia Vento 3 Personalità evidentemente non adatta alle dinamiche del gioco
    Francesco Oppini 5 Ha provato a sfruttare la dinamica con Tommaso ma la sua natura è venuta fuori, per il resto brutta impressione generale
    Franceska Pepe 4 Ha creato dinamiche ma per me era odiosa
    Fulvio Abbate 6,5 Ha tentato di comunicare su livelli "alternativi", ma purtroppo non è stato capito né premiato
    Giacomo Urtis 5 Personalità scarsa, ma almeno provava sempre ad inserirsi nelle dinamiche delle persone a lui più vicine
    Giulia Salemi 7 Ha fatto della storia con Pierpaolo l'essenza del suo percorso, forse da sola avrebbe potuto dare anche qualcosa di più
    Guenda Goria 6,5 Personalità spiccata, ma a tratti troppo artefatta e un po' inquietante
    Maria Teresa Ruta 8 Ha cercato di dare il meglio, in tutti i modi...anche quelli meno condivisi
    Mario Ermito 4 Della sua avventura ricordo solo le lagne sulla sua ex-fidanzata...
    Massimiliano Morra 5 Senza personalità, si intravedeva solo in alcuni momenti
    Matilde Brandi 6 Non mi ha mai convinta, è durata quanto meritava
    Myriam Catania 5 A tratti sembrava avere dentro qualcosa di valido, ma personalmente non mi ha lasciato nulla
    Paolo Brosio 4 Inutile e subdolo
    Patrizia De Blanck 6 Personaggio sopra le righe, alla fine sicuramente poco incline allo stile del gioco
    Pierpaolo Pretelli 6 Un comodino con la fortuna di essere arrivato in finale...insipido anche nelle storie che ha vissuto
    Rosalinda Cannavò 5 Falsa, inquietante e viscida....
    Samantha de Grenet 5 Credo che il risultato che ha raggiunto sia assolutamente immeritato
    Selvaggia Roma 4 Non ricordo niente di lei
    Sonia Lorenzini 4 Vedi sopra
    Stefania Orlando 10 Anche se come indole non mi fa impazzire, con Tommaso è stata indubbiamente la migliore
    Stefano Bettarini 3 Durato da Natale a Santo Stefano
    Tommaso Zorzi 10 Ragazzo sensibile e abbastanza autentico, secondo me merita la vittoria anche per il talento che ha dimostrato, ma ho paura che possa trovarsi a pagare il suo carattere un po' troppo immaturo.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,474
    Reputation
    +15,077

    Status
    Anonymous
    Alda D'Eusanio: 5. Interessante ma inadeguata ad un reality live, visto il linguaggio che ha.

    Andrea Zelletta: 3. Anti-televisivo, noioso e incapace di catturare l’attenzione.

    Andrea Zenga: 3. Come Zelletta.

    Carlotta Dell'Isola: 2. Come Zelletta e Zenga, ma ancora più noiosa e priva di contenuti.

    Cecilia Capriotti: 4. Gran potenziale mal sfruttato. Poteva essere un gran personaggio ma ha preferito nascondersi facendo la finta amica di tutti. Risultato? È durata comunque poco, ma senza lasciare alcun segno.

    Cristiano Malgioglio: 5. I ritorni nei reality sono sempre azzardati, perché rischiano di “far scadere” un personaggio precedentemente apprezzato esaltandone i difetti. È esattamente ciò che è successo a lui.

    Dayane Mello: 9. Grande personaggio da reality, grande portatrice di dinamiche e di interesse. Persona umanamente intrigante, piena di sfumature e di lati da scoprire; sempre imprevedibile ed estremamente istintiva, è la classica mina vagante fondamentale per il successo di un reality. Bella scoperta.

    Denis Dosio: 3. Si è visto pochissimo e quel poco non mi ha destato alcun interesse.

    Elisabetta Gregoraci: 7. Buon personaggio da reality. Di dinamiche ne ha portate, così come non si è fatta mancare una buona dose di liti trash. Tende a trattenersi, ma se provocata può dare vita a situazioni interessanti. Peccato per l’eccessiva spinta autorale, poteva andare avanti anche senza.

    Enock Barwuah: 2. Come Zelletta e Zenga ma in più anche poco intelligente.

    Fausto Leali: 2. Visto pochissimo e in quel poco ha espresso inutilità e ignoranza all’ennesima potenza.

    Filippo Nardi: 1. Persona orrenda.

    Flavia Vento: 4. Tantissimo potenziale inespresso. Un 4 se lo merita perché la sua uscita record dopo 24h ha lasciato il segno più di 169 giorni di uno Zelletta qualunque.

    Francesco Oppini: 2. Falso, ignorante e misogino.

    Franceska Pepe: 8. Grande personaggio da reality. Una mina vagante. Uscita troppo prematuramente, spero che in futuro la troveremo in un altro reality.

    Fulvio Abbate: 6. Tanto potenziale inespresso per un’uscita troppo prematura. Poteva regalare liti e smontare tanti personaggi.

    Giacomo Urtis: 5. Un comodino con la lingua biforcuta. A tratti mi ha annoiato, a tratti divertito. Peccato che non si sia esposto molto, è stato troppo nascosto. Poteva dare di più.

    Giulia Salemi: 7. Sa muoversi alla perfezione all’interno dei reality e sa cosa deve fare per piacere al pubblico. In questo GF, a differenza che nel precedente, ha smosso le dinamiche, si è esposta e ha giocato molto bene.

    Guenda Goria: 8. Intrigante e da scoprire. In puntata una leonessa, durante la settimana un ghiro in letargo. Comunque mi ha fatto divertire e ho amato le sue asfaltate alla Brandi e a Enock. Poteva dare di più e se fosse rimasta più a lungo probabilmente lo avrebbe fatto.

    Maria Teresa Ruta: 10. Umanamente meravigliosa, strategicamente disastrosa. Ma l’ho amata proprio per questo. È stata il sole di questo GF: la casa è rimasta illuminata e viva fino alla sua uscita, poi si è spenta, si è ingrigita. Mi ha fatto commuovere e piangere dalle risate e mi ha scaldato il cuore con la sua bontà e purezza d’animo.

    Mario Ermito: 7. Ottimo personaggio da reality, l’unico dei nuovi ingressi a non avere timore di esporsi anche contro i più forti. Tanto potenziale inespresso per un’uscita prematura.

    Massimiliano Morra: 4. Buono, sicuramente non stratega, ma invisibile.

    Matilde Brandi: 6. L’ho detestata e già solo per questo la sufficienza la merita. È un buon personaggio da reality, peccato che si sia svelata troppo presto. Se avesse saputo ponderarsi di più, non le sarebbe caduta la maschera da fatina buona dopo appena 1 mese. Non ha giocato bene e sarei curioso di rivederla in futuro all’Isola, per tornare a detestarla, magari per più di un solo 1 mese.

    Myriam Catania: 6. Grande personalità. Poteva dare tanto, ma le sue continue lamentele sul voler uscire hanno in parte rovinato il suo percorso. Se fosse stata più decisa, avrebbe spaccato.

    Paolo Brosio: 2. Inutile.

    Patrizia De Blanck: 6. Buon personaggio da reality. In perenne stato letargico, ne usciva solamente per mangiare o per litigare con qualcuno. Ha sputato abbastanza veleno da meritarsi la sufficienza.

    Pierpaolo Pretelli: 4. Vuoto di contenuti come le sue storie d’amore, ma almeno rispetto ai due comodini della marca “Andrea” qualche momento simpatico l’ha avuto.

    Rosalinda Cannavò: 7. La concorrente più falsa che io abbia mai visto in un reality. Manipolatrice fino al midollo. Ha giocato benissimo, destreggiandosi tra finti rapporti di amicizia che ha creato per convenienza, fregando tutti quasi fino alla fine. Poteva vincere ma è caduta sull’ultimo gradino. Grande stratega.

    Samantha de Grenet: 3. Si è trattenuta tantissimo e non ha dato nulla al programma. Tanto potenziale inespresso. È stata un’abile giocatrice, ma troppo, troppo noiosa.

    Selvaggia Roma: 7. Buon personaggio da reality. Uscita troppo prematuramente, poteva dare tanto di più a livello di liti e di trash. Da scoprire a livello umano. Mi piacerebbe rivederla in futuro in un nuovo reality.

    Sonia Lorenzini: 6. Qualche dinamica l’ha data, ma è stata troppo costruita. Come personaggio da reality merita la sufficienza, ma avrebbe potuto avere di più se fosse stata se stessa, senza quegli inutili siparietti acchiappa clip.

    Stefania Orlando: 8. Nei primi 4 mesi l’ho amata e difesa a spada tratta, nell’ultimo mese e mezzo l’ho detestata. Perfetto personaggio da reality, è la vipera per eccellenza. Umanamente avrei tanto da rimproverarle, ma è e rimarrà sicuramente un’icona di questo GF fondamentale per quasi tutte le dinamiche. Insieme a Dayane stata un po’ la “regina” delle dinamiche di questa edizione. Peccato che, a differenza di Dayane, Stefania non ha avuto il coraggio di giocare da sola. Mi piacerebbe in futuro ritrovarla in un altro reality per tornare a detestarla (o amarla, chissà?).

    Stefano Bettarini: 2, come i giorni in cui è rimasto dentro la casa.

    Tommaso Zorzi: 10. Dulcis in fundo. L’ho amato. Mi ha divertito e mi ha fatto emozionare, il suo percorso mi ha coinvolto come raramente mi era successo seguendo il GF. I suoi show e la sua inventiva hanno riempito di colore e di vita questo GF, il suo mondo interiore e la sua personalità mi hanno catturato e intrigato, il suo cuore mi ha commosso. Gli sono affezionato e gli auguro il meglio. Forza Tommy!

    Edited by AndrewK - 1/3/2021, 19:04
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    +2
    Location
    Ancona

    Status
    Offline
    Alda D'Eusanio 2
    Andrea Zelletta 7
    Andrea Zenga 6
    Carlotta Dell'Isola 1
    Cecilia Capriotti 3
    Cristiano Malgioglio 4
    Dayane Mello 8
    Denis Dosio 1
    Elisabetta Gregoraci 6
    Enock Barwuah 1
    Fausto Leali 1
    Filippo Nardi 1
    Flavia Vento 1
    Francesco Oppini 6
    Franceska Pepe 4
    Fulvio Abbate 3
    Giacomo Urtis 4
    Giulia Salemi 6
    Guenda Goria 7
    Maria Teresa Ruta 8
    Mario Ermito 5
    Massimiliano Morra 1
    Matilde Brandi 6
    Myriam Catania 3
    Paolo Brosio 3
    Patrizia De Blanck 3
    Pierpaolo Pretelli 6
    Rosalinda Cannavò 10
    Samantha de Grenet 6
    Selvaggia Roma 6
    Sonia Lorenzini 1
    Stefania Orlando 10
    Stefano Bettarini 1
    Tommaso Zorzi 9
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    169
    Reputation
    +202

    Status
    Offline
    Alda D'Eusanio voto 6- compassionevole
    Andrea Zelletta voto 1 - non solo comodino ma anche tanti spigoli rigidi e fastidiosi
    Andrea Zenga voto 6 - sufficienza solo per l'aurea da bravo ragazzo
    Carlotta Dell'Isola voto 0 - non pervenuta
    Cecilia Capriotti voto 4 - palesemente costruita ritoccata rimpolpata taroccata
    Cristiano Malgioglio voto 6 - stavolta latte alle ginocchia
    Dayane Mello voto 7 - bella e impossibile (da inquadrare)
    Denis Dosio voto 6 - sufficienza per incoraggiamento
    Elisabetta Gregoraci voto 7 - la sua parte da Vippona l'ha fatta
    Enock voto 1 - anodino (arredava insieme al comodino)
    Fausto Leali voto 2 -comparsata inutile
    Filippo Nardi voto 6 - la schiettezza si paga
    Flavia Vento voto 0 - c'era?
    Francesco Oppini voto 7 - baldo giovane di grandi speranze
    Franceska Pepe voto 1 - balorda
    Fulvio Abbate voto 5 - deludente e antipatico
    Giacomo Urtis voto 6 - era in presenza con poca sostanza
    Giulia Salemi voto 4 - persiana sì, ma nessuna Farah Diba
    Guenda Goria voto 7 - molto acuta e interessante, non ha avuto il tempo di palesarsi
    Maria Teresa ruta voto 9 - VV=Vera Vip
    Mario Ermito voto 7= tanto attraente quanto ingenuo
    Massimiliano Morra voto 3 - Né bello né simpatico
    Matilde Brandi voto 6 - ha fatto quello che poteva, limitata
    Myriam Catania voto 7 - vispa e geniale e nessuno l'ha capita
    Paolo Brosio voto 0 - che due pippe quest'uomo
    Patrizia de Blanck voto 5 - poteva restare a casa con la sua Giadina
    Pier Paolo Pretelli voto 5 - oltre al comodino nella casa c'era anche uno zerbino
    Rosalinda Cannavò voto 5 - pensa di essere ancora sul set di una fiction di terz'ordine
    Samantha De Grenet voto 6 - carattere e temperamento entrata troppo tardi
    Selvaggia Roma voto 2 - bulletta di periferia
    Sonia Lorenzini voto 6 - poteva dare di più, indole battagliera
    Stefania Orlando voto 10 - aggraziata elegante e intelligente, la mia vincitrice personale
    Stefano Bettarini voto 6 - punito senza motivo
    Tommaso Zorzi voto 9 -il fratello o l'amico che vorrei avere sempre accanto
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Cause I’ve made some real big mistakes but you make the worst one look fine

    Group
    Utente Top
    Posts
    30,767
    Reputation
    +40,722
    Location
    Napoli 🌋💙

    Status
    Anonymous
    Alda D'Eusanio 2
    Andrea Zelletta 4
    Andrea Zenga 5
    Carlotta Dell'Isola 3
    Cecilia Capriotti 5
    Cristiano Malgioglio 6
    Dayane Mello 9
    Denis Dosio 6
    Elisabetta Gregoraci 7
    Enock Barwuah 2
    Fausto Leali 2
    Filippo Nardi 1
    Flavia Vento 1
    Francesco Oppini 2
    Franceska Pepe 7
    Fulvio Abbate 2
    Giacomo Urtis 3
    Giulia Salemi 7
    Guenda Goria 9
    Maria Teresa Ruta 9
    Mario Ermito 6
    Massimiliano Morra 6
    Matilde Brandi 7
    Myriam Catania 6
    Paolo Brosio 3
    Patrizia De Blanck 5
    Pierpaolo Pretelli 7
    Rosalinda Cannavò 4
    Samantha de Grenet 6
    Selvaggia Roma 3
    Sonia Lorenzini 3
    Stefania Orlando 7
    Stefano Bettarini 2
    Tommaso Zorzi 9
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    161
    Reputation
    +379

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (awareness @ 28/2/2021, 18:31) 
    O 10 o 5 o fai una media.


    Un solo voto ragazzi.
    In più vi ho chiesto voti da 1 a 10 ma alcuni continuano a mettere 0.
    Sappiate che li conterò come 1.

    Grazie, cambio
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,217
    Reputation
    +4,178

    Status
    Anonymous
    Alda D'Eusanio 7
    Andrea Zelletta 6.5
    Andrea Zenga 5
    Carlotta Dell'Isola 4.5
    Cecilia Capriotti 9
    Cristiano Malgioglio 9
    Dayane Mello 10
    Denis Dosio 3
    Elisabetta Gregoraci 9.5
    Enock Barwuah 3
    Fausto Leali 3
    Filippo Nardi 5.5
    Flavia Vento 8
    Francesco Oppini 3
    Franceska Pepe 10
    Fulvio Abbate 8
    Giacomo Urtis 7
    Giulia Salemi 9.5
    Guenda Goria 8.5
    Maria Teresa Ruta 10
    Mario Ermito 9
    Massimiliano Morra7.5
    Matilde Brandi 8.5
    Myriam Catania 6.5
    Paolo Brosio 5.5
    Patrizia De Blanck 8.5
    Pierpaolo Pretelli 6
    Rosalinda Cannavò 7.5
    Samantha de Grenet 10
    Selvaggia Roma 9.5
    Sonia Lorenzini 8.5
    Stefania Orlando 9
    Stefano Bettarini 5.5
    Tommaso Zorzi 8.5
     
    .
98 replies since 28/2/2021, 13:04   11223 views
  Share  
.