Pagelle GFVIP5

Tiriamo le somme di questa lunghissima edizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Warned
    Posts
    24,983
    Reputation
    +1,901

    Status
    Anonymous
    L'edizione non mi è piaciuta x nulla, quindi ..

    Alda D'Eusanio 4, poco furba, non mi aspetavo certi scivoloni.
    Andrea Zelletta 6, ha saputo andare dove poteva evitare nomination, permaloso.
    Andrea Zenga 4, i problemi familiari si risolvono a casa propria
    Carlotta Dell'Isola 4, non pervenuta
    Cecilia Capriotti 5, altro personaggio che non ha dato molto, ma è stata poco
    Cristiano Malgioglio 5, racconta troppo la sua vita, noioso
    Dayane Mello 9, adorata all'inizio, poi un po' persa, recuperata nel tempo, donna libera ed intelligente.
    Denis Dosio 5 c'è stato troppo poco tempo
    Elisabetta Gregoraci 9, non la conoscevo, come non la conosco ora, mi è garbato il suo modo di essere e il piglio.
    Enock Barwuah 6, non era il suo posto, permaloso.
    Fausto Leali 6, lapidato x l'età, l ho trovato ingiusto, ma non era il reality x lui
    Filippo Nardi 2, eccessivo nel suo voler essere simpatico, sorvolo sulle molte pessime uscite
    Flavia Vento 4, forse tenta di collezionare un proprio record di ritiri dai reality
    Francesco Oppini 3, non mi è mai piaciuto, egocentrico, finto simpatico, furbo con zorzi.
    Franceska Pepe 7, ha iniziato malino, poi stava recuperando alla grande, peccato ..
    Fulvio Abbate 8, ha preso malissimo la nomination, ha fatto harakiri passando una settimana sul divano con livore
    Giacomo Urtis 6, simpatico, nulla di chè, ma non lo avevo mai visto
    Giulia Salemi 5, insomma ... è giovane la ragazza, un po' superficiale, della ship non mi importa nulla, sue scelte.
    Guenda Goria 1, innamorata di se stessa, specchi, pose, troppo presente e non ho amato il suo lavare i panni sporchi in tv.
    Maria Teresa Ruta 2, avrei preferito un po' più di dignità x le vicende familiari e personali e minor vivacità, x me eccessiva.
    Mario Ermito 6, si è messo un po' contro, qualche scivolone con adua e sonia, è durato poco
    Massimiliano Morra 8, lapidato sulla pubblica piazza dalla prima sera, perculato da tutti, non era il reality x lui
    Matilde Brandi 7, al'inizio carina poi haaccusato sempre più la presenza di mt e di non esser più la preferita ... insicura, peccato.
    Myriam Catania 5, troppe lacrime dai primi giorni, noiaaa, allora non doveva accettare, avevo grandi aspettative..
    Paolo Brosio 4 anche lui poco furbo e non mi aspetto questa tontaggine da uno del settore ..
    Patrizia De Blanck 4 è durata fin troppo, doveva esser nominata prima, simpatica a tratti, troppo sciatta.
    Pierpaolo Pretelli 5,5 senza ship non risalta, torna a fare le sue imitazioni, non vedo grandi capacità artistiche
    Rosalinda Cannavò 3, ragazza complessa, copione complesso, attrice, con quel visino si può permettere "tutto" purtroppo
    Samantha de Grenet 7, inizio un po' eccessivo, ha recuperato, avrei voluto vederla x 5 mesi .. chissà ..
    Selvaggia Roma 5 altro copione, tanta acredine all inizio secondo me su commissione.
    Sonia Lorenzini 6, era simpatica, anche lei è entrata con una sceneggiata, poi Ermito ... ma mi faceva sorridere
    Stefania Orlando 1, mai piaciuta, ma anche anni fa, il suo modo di giocare non l ho apprezzato, a livello epidermico non mi piace.
    Stefano Bettarini 2, ancora bettarini in un reality? forse a 80 anni imparerà come starci ..
    Tommaso Zorzi 4, egocentrico, egoriferito, troppo troppo, avrei gradito un po' di umiltà e modestia perchè questo rende grandi
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,184
    Reputation
    +17,367

    Status
    Anonymous
    Stefania 10
    Tommaso 9,5
    Dayane 9
    Rosalinda 9
    Selvaggia 8,5
    Maria Teresa 8,5
    Andrea 8,5
    Cecilia 8
    Guenda 8
    Myriam 7,5
    Zenga 7
    Giacomo 6,5
    Samantha 6,5
    Sonia 6,5
    Denis 6,5
    Franceska 6
    Cristiano 5,5
    Massimiliano 5
    Elisabetta 5
    Flavia 5
    Carlotta 4,5
    Matilde 4,5
    Mario 4,5
    Fulvio 4
    Giulia 4
    Paolo 3,5
    Enock 3
    Pierpaolo 3
    Fausto 2
    Alda 2
    Stefano 2
    Filippo 2
    Patrizia 1
    Francesco 1

    Edited by Marco82d - 6/3/2021, 16:47
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    69,933
    Reputation
    +30,052

    Status
    Anonymous
    Io sono tirchissimo :D

    Alda D'Eusanio 3, bella personalità ma è durata troppo poco, certe uscite il giorno in cui Dayane perse il fratello mi hanno rabbrividito, un po'fredda come donna.
    Andrea Zelletta 2, comodino fastidioso, ignorante, irritante e lecchino di prima categoria (prima Matilde, poi la Gregoraci, poi Zorzi). Senza personalità.
    Andrea Zenga 5, un bravo ragazzo, ma nulla di che. Ship totalmente senza senso.
    Carlotta Dell'Isola 4, credo che sia una bravissima ragazza, aveva del potenziale ma è stata letteralmente il nulla.
    Cecilia Capriotti 5.5, lecchina di prima categoria, molto pesante però non la trovavo cattiva come molti insinuavano. Poteva dare sicuramente di più. E a me piaceva.
    Cristiano Malgioglio 6.5. A me Malgioglio piace, c'è poco da fare. Tuttavia non è stato la bomba di 3 anni fa. Molto bello il rapporto con Dayane e il suo essere stratega. Un po' troppo eccessivo con la Salemi, altrimenti avrei dato di più.
    Dayane Mello 10 e lode. La concorrente per eccellenza. Fantastica, con carattere, simpatica, intelligente, buona, di una lucidità pazzesca. Per me una delle migliori concorrenti di sempre ❤️
    Denis Dosio 3. Era un bravo ragazzo ma mi urticava quando faceva il maestro di vita.
    Elisabetta Gregoraci 2.5. Arrogante, saccente, presuntuosa, convinta.
    Enock Barwuah 2. Il comodino dei comodini. Ma un comodino piuttosto antipatico visto che quando si svegliava usciva il peggio di sé.
    Fausto Leali 3. Bravissima persona ma non adatto a quel contesto. Ingiustissima la squalifica.
    Filippo Nardi 3. Troppo volgare.
    Flavia Vento 6 politico. Ha lasciato il segno in un giorno, è inutile dir di no. La durata non conta niente, bisogna lasciare il segno.
    Francesco Oppini 1. Peggior concorrente di sempre. Avrei tanti aggettivi per lui ma mi limito solo ad uno, il più brutto: cattivo.
    Franceska Pepe 9. Fantastica. Grandissima concorrente. Ha lasciato il segno. Semplicemente PAZZESKA.
    Fulvio Abbate 6.5. Uscito troppo presto. Aveva inquadrato tutti alla perfezione...peccato, avrebbe regalato soddisfazioni.
    Giacomo Urtis 7. Simpaticissimo, ma oltre a questo nulla.
    Giulia Salemi 8. Grandissima rivalutazione, simpatica e sempre positiva. Sarà un po'pesante, ma per me è sostanzialmente buona, che è la prima cosa che conta.
    Guenda Goria 8. Intelligente e colta, ma molte cose non mi inquadravano. Un po' troppo esagerata e perbenista come la madre.
    Maria Teresa Ruta 7. Indubbiamente una delle protagoniste. Simpatica, altruista, positiva ma troppo falsa. Esibizionista, sparava delle cattiverie ma ritrattava sempre.
    Mario Ermito 8.5. Stratosferico. Simpatico e con carattere, uno dei pochi ad andare contro all'impero Zorziano.
    Massimiliano Morra 7.5. Persona per bene, educato, civile. Non era il suo contesto ma c'è bisogno anche di concorrenti come lui.
    Matilde Brandi 5. Sbagliava i modi ma secondo me ci ha sempre visto bene su tutti. Le sue sfuriate una delle cose più trash e belle delle ultime edizioni.
    Myriam Catania 6.5. Donna con carattere, simpatica e figa. Molte uscire però non mi sono piaciute.
    Paolo Brosio 4. Troppo fissato con la religione, però a me non dispiaceva.
    Patrizia De Blanck 3. Cafona e arrogante.
    Pierpaolo Pretelli 6.5. Anche lui un grandissimo comodino, ma mi sono reso conto verso la fine che è un bravo ragazzo. La doppia ship è stata antipaticissima da vedere, ma poi mi sono reso conto che tra lui e Giulia c'è veramente qualcosa.
    Rosalinda Cannavò 3. Falsaaaaaaah. E anche maligna. La Santocchia. L'amicizia con Dayane per me è stata vera. L'ho apprezzata molto quando nominava ripetutamente Oppini.
    Samantha de Grenet 8. Mi è piaciuta molto. Molto equilibrata, simpatica e protettiva. Se avesse uscito di più il carattere come all'isola avrei dato 10.
    Selvaggia Roma 3.5. Entrata con un copione prestabilito, molto banderuola nei rapporti. Non mi è piaciuta particolarmente.
    Sonia Lorenzini 6. Simpatica, una delle poche ad aver smascherato FalsaLinda. Avrebbe regalato soddisfazioni.
    Stefania Orlando 5. L'ho amata all'inizio, ma all'ultimo mi ha veramente deluso. Sicuramente una grandissima concorrente, ma a livello di umanità zero assoluto, di una cattiveria unica.
    Stefano Bettarini 1. La versione muscolosa di Oppini insomma.
    Tommaso Zorzi 2. Bambino ridicolo, saccente, arrogante, presuntuoso, maleducato e chi più ne ha più ne metta. Grandissimo concorrente ma a livello umano una brutta persona.
    Troppo soppravalutato. Non è il genio di cui tutti parlano.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    335
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Alda D'Eusanio 4
    Andrea Zelletta 7
    Andrea Zenga 7
    Carlotta Dell'Isola 2
    Cecilia Capriotti 6
    Cristiano Malgioglio 6
    Dayane Mello 10
    Denis Dosio 2
    Elisabetta Gregoraci 7
    Enock Barwuah 2
    Fausto Leali 2
    Filippo Nardi 1
    Flavia Vento 1
    Francesco Oppini 3
    Franceska Pepe 3
    Fulvio Abbate 3
    Giacomo Urtis 7
    Giulia Salemi 7
    Guenda Goria 7
    Maria Teresa Ruta 10
    Mario Ermito 4
    Massimiliano Morra 4
    Matilde Brandi 4
    Myriam Catania 6
    Paolo Brosio 1
    Patrizia De Blanck 6
    Pierpaolo Pretelli 7
    Rosalinda Cannavò 8
    Samantha de Grenet 5
    Selvaggia Roma 5
    Sonia Lorenzini 5
    Stefania Orlando 10
    Stefano Bettarini 1
    Tommaso Zorzi 10
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,327
    Reputation
    +2,542

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stark! @ 28/2/2021, 15:30) 
    Io sono tirchissimo :D

    Alda D'Eusanio 3, bella personalità ma è durata troppo poco, certe uscite il giorno in cui Dayane perse il fratello mi hanno rabbrividito, un po'fredda come donna.
    Andrea Zelletta 2, comodino fastidioso, ignorante, irritante e lecchino di prima categoria (prima Matilde, poi la Gregoraci, poi Zorzi). Senza personalità.
    Andrea Zenga 5, un bravo ragazzo, ma nulla di che. Ship totalmente senza senso.
    Carlotta Dell'Isola 4, credo che sia una bravissima ragazza, aveva del potenziale ma è stata letteralmente il nulla.
    Cecilia Capriotti 5.5, lecchina di prima categoria, molto pesante però non la trovavo cattiva come molti insinuavano. Poteva dare sicuramente di più. E a me piaceva.
    Cristiano Malgioglio 6.5. A me Malgioglio piace, c'è poco da fare. Tuttavia non è stato la bomba di 3 anni fa. Molto bello il rapporto con Dayane e il suo essere stratega. Un po' troppo eccessivo con la Salemi, altrimenti avrei dato di più.
    Dayane Mello 10 e lode. La concorrente per eccellenza. Fantastica, con carattere, simpatica, intelligente, buona, di una lucidità pazzesca. Per me una delle migliori concorrenti di sempre ❤️
    Denis Dosio 3. Era un bravo ragazzo ma mi urticava quando faceva il maestro di vita.
    Elisabetta Gregoraci 2.5. Arrogante, saccente, presuntuosa, convinta.
    Enock Barwuah 2. Il comodino dei comodini. Ma un comodino piuttosto antipatico visto che quando si svegliava usciva il peggio di sé.
    Fausto Leali 3. Bravissima persona ma non adatto a quel contesto. Ingiustissima la squalifica.
    Filippo Nardi 3. Troppo volgare.
    Flavia Vento 6 politico. Ha lasciato il segno in un giorno, è inutile dir di no. La durata non conta niente, bisogna lasciare il segno.
    Francesco Oppini 1. Peggior concorrente di sempre. Avrei tanti aggettivi per lui ma mi limito solo ad uno, il più brutto: cattivo.
    Franceska Pepe 9. Fantastica. Grandissima concorrente. Ha lasciato il segno. Semplicemente PAZZESKA.
    Fulvio Abbate 6.5. Uscito troppo presto. Aveva inquadrato tutti alla perfezione...peccato, avrebbe regalato soddisfazioni.
    Giacomo Urtis 7. Simpaticissimo, ma oltre a questo nulla.
    Giulia Salemi 8. Grandissima rivalutazione, simpatica e sempre positiva. Sarà un po'pesante, ma per me è sostanzialmente buona, che è la prima cosa che conta.
    Guenda Goria 8. Intelligente e colta, ma molte cose non mi inquadravano. Un po' troppo esagerata e perbenista come la madre.
    Maria Teresa Ruta 7. Indubbiamente una delle protagoniste. Simpatica, altruista, positiva ma troppo falsa. Esibizionista, sparava delle cattiverie ma ritrattava sempre.
    Mario Ermito 8.5. Stratosferico. Simpatico e con carattere, uno dei pochi ad andare contro all'impero Zorziano.
    Massimiliano Morra 7.5. Persona per bene, educato, civile. Non era il suo contesto ma c'è bisogno anche di concorrenti come lui.
    Matilde Brandi 5. Sbagliava i modi ma secondo me ci ha sempre visto bene su tutti. Le sue sfuriate una delle cose più trash e belle delle ultime edizioni.
    Myriam Catania 6.5. Donna con carattere, simpatica e figa. Molte uscire però non mi sono piaciute.
    Paolo Brosio 4. Troppo fissato con la religione, però a me non dispiaceva.
    Patrizia De Blanck 3. Cafona e arrogante.
    Pierpaolo Pretelli 6.5. Anche lui un grandissimo comodino, ma mi sono reso conto verso la fine che è un bravo ragazzo. La doppia ship è stata antipaticissima da vedere, ma poi mi sono reso conto che tra lui e Giulia c'è veramente qualcosa.
    Rosalinda Cannavò 3. Falsaaaaaaah. E anche maligna. La Santocchia. L'amicizia con Dayane per me è stata vera. L'ho apprezzata molto quando nominava ripetutamente Oppini.
    Samantha de Grenet 8. Mi è piaciuta molto. Molto equilibrata, simpatica e protettiva. Se avesse uscito di più il carattere come all'isola avrei dato 10.
    Selvaggia Roma 3.5. Entrata con un copione prestabilito, molto banderuola nei rapporti. Non mi è piaciuta particolarmente.
    Sonia Lorenzini 6. Simpatica, una delle poche ad aver smascherato FalsaLinda. Avrebbe regalato soddisfazioni.
    Stefania Orlando 5. L'ho amata all'inizio, ma all'ultimo mi ha veramente deluso. Sicuramente una grandissima concorrente, ma a livello di umanità zero assoluto, di una cattiveria unica.
    Stefano Bettarini 1. La versione muscolosa di Oppini insomma.
    Tommaso Zorzi 2. Bambino ridicolo, saccente, arrogante, presuntuoso, maleducato e chi più ne ha più ne metta. Grandissimo concorrente ma a livello umano una brutta persona.
    Troppo soppravalutato. Non è il genio di cui tutti parlano.

    concordo su quasi tutti, su abbate hai ragione in pieno, ripensandoci è stato impressionante sul come ha inquadrato zorzi, oppini, gregoraci, ruta in pochissimi giorni... io da fuori zorzi ci ho messo un mesetto ad inquadrarlo, idem oppini... gregoraci e ruta anche io inquadrate quasi subito, vado a rivedermi cosa disse abbate sugli altri per vedere se ci prese anche sugli altri
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    40,182
    Reputation
    +69,482

    Status
    Offline
    Alda D'Eusanio ?
    Andrea Zelletta 6
    Andrea Zenga 5
    Carlotta Dell'Isola 2
    Cecilia Capriotti 4
    Cristiano Malgioglio 6
    Dayane Mello 10
    Denis Dosio 3
    Elisabetta Gregoraci 6
    Enock Barwuah 1
    Fausto Leali 2
    Filippo Nardi 1
    Flavia Vento 5
    Francesco Oppini 2
    Franceska Pepe 7
    Fulvio Abbate 3
    Giacomo Urtis 7
    Giulia Salemi 7.5
    Guenda Goria 5
    Maria Teresa Ruta 5.5
    Mario Ermito 5
    Massimiliano Morra 3
    Matilde Brandi 6
    Myriam Catania 6.5
    Paolo Brosio 4
    Patrizia De Blanck 3
    Pierpaolo Pretelli 4
    Rosalinda Cannavò 5
    Samantha de Grenet 5
    Selvaggia Roma 5
    Sonia Lorenzini 5
    Stefania Orlando 4
    Stefano Bettarini 1
    Tommaso Zorzi 4


    per me quasi tutti bocciati (ho solo ricordi negativi o già me li sono dimenticati) tranne Dayane e giusto qualcun'altro sulla sufficienza come Giacomo, Giulia, Franceska, Myriam, Matilde.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,757
    Reputation
    +13,073

    Status
    Offline
    Alda D'Eusanio-2--
    Andrea Zelletta-8
    Andrea Zenga-6
    Carlotta Dell'Isola-5+
    Cecilia Capriotti-5+
    Cristiano Malgioglio-4 --
    Dayane Mello-10
    Denis Dosio-4--
    Elisabetta Gregoraci-8
    Enock Barwuah-5+
    Fausto Leali-2--
    Filippo Nardi-0
    Flavia Vento-0
    Francesco Oppini-6
    Franceska Pepe-8 +
    Fulvio Abbate-5--
    Giacomo Urtis-7
    Giulia Salemi-9
    Guenda Goria-8
    Maria Teresa Ruta-9
    Mario Ermito-6
    Massimiliano Morra-6+
    Matilde Brandi-6
    Myriam Catania-7
    Paolo Brosio-5
    Patrizia De Blanck-7
    Pierpaolo Pretelli-9
    Rosalinda Cannavò-9
    Samantha de Grenet.8
    Selvaggia Roma-6
    Sonia Lorenzini-5
    Stefania Orlando-9
    Stefano Bettarini-0
    Tommaso Zorzi-10
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Warned
    Posts
    47,690
    Reputation
    +10,841

    Status
    Offline
    DAYAN 10 e lode :clapping.gif: :laughing1.gif:<3 :king.gif: :notworthy.gif: :groupwave.gif:
    mario 10 :heart_eyes.gif:
    pier 7
    giulia 7
    sam 7
    giacomo 7
    gli altri........

    peggiori e protetti :alienff:
    rosalagna zorzi oppini orlando zenga

    Edited by MI PIACI TU - 28/2/2021, 16:48
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    The queen stays queen. Adios.

    Group
    Member
    Posts
    1,178
    Reputation
    +277

    Status
    Offline
    Proverò a dare un giudizio senza farmi condizionare troppo dai gusti personali e proverò ad analizzare il percorso

    Alda D'Eusanio: 5. Un'esperienza che non si può non definire fallimentare. Nonostante ciò, non è un personaggio che ricordo negativamente perché credo sia davvero pentita di ciò che ha detto.
    Andrea Zelletta 3. Un percorso salvato da una finestrella. Ma finito il GF, cosa ci ricorderemo di lui, a parte il soprannome "Croccantino"? Probabilmente nulla, dato che è stato impegnato a fare il lacché senza mai raccontarsi, senza mai spiccare per una dote o per simpatia, incolore.
    Andrea Zenga 4. Ci sono comodini e comodini: alcuni, che tutto sommato stimo, hanno una loro indipendenza di pensiero, hanno saputo dimostrare l'umanità al momento giusto, altri... hanno solo fatto i comodini. Zenga è tra questi ultimi per me. Non è uno che ci ricorderemo come "bravo ragazzo", è semplicemente uno di cui non ci ricorderemo.
    Carlotta Dell'Isola 2. Un personaggio inutile, improponibile, entrato in corsa come potenziale rivelazione, come quella con carattere e personalità ed è uscita senza che avessimo saputo UNA sola sua idea (a parte i preconcetti con cui era entrata e che l'hanno portata ad avvicinarsi ai personaggi forti).
    Cecilia Capriotti 5. Poteva essere iconica, ma ha deciso di bruciarsi. Peccato perché, considerando il suo ingresso, poteva essere il suo reality. Stava portando avanti una strategia dannatamente in your face e plateale, ma divertente da seguire. Quando però è stata sgamata dalla Ruta, non ha avuto la prontezza di cambiare gioco e si è auto-sabotata.
    Cristiano Malgioglio 4. Non si può definire quest'esperienza un successo per lui perché è rimasto incolore. Ha provato a ricalcare alcune scenette cult della sua prima edizione, ma con meno verve, con meno genialità. Malgioglio sarà sempre quello del GF VIP 2, non sarà ricordato per questa parentesi alla quinta edizione.
    Dayane Mello 9. Ho premesso che avrei valutato il percorso ed il suo è stato il percorso per me più in crescita. Ha iniziato il GF in un modo che non ho apprezzato, poi ha tirato fuori la sua autonomia, la sua personalità, la sua indipendenza di pensiero ed è stata la svolta. Questo è stato il suo reality. Inizialmente poteva sembrare che "Dayane deve tanto al GF", ora sono dell'idea che sia il GF a dover tanto a Dayane.
    Denis Dosio 4. Secondo me in più occasioni ha dimostrato che sarebbe caduto, non aveva una personalità sufficientemente strutturata per dimostrare una propria autonomia di pensiero. La squalifica, paradossalmente, penso sia stata la sua salvezza perché ora tutti lo ricordano con discreto affetto, mentre andando avanti credo sarebbe stato inviso ai più.
    Elisabetta Gregoraci 5. Protagonista di parte di questo GF senza alcun dubbio, ma non saprei dire una sua dote umana per cui abbia spiccato. Indubbiamente la ricorderò, ma come la ricorderò?
    Enock Barwuah 6. Io lo ricordo con affetto. Torna il discorso fatto su Zenga, ma qui in Enock ho visto tanta umanità, tanta positività. non lo ricorderò come "comodino", lo ricorderò come un bravo ragazzo, finito in un contesto che non faceva per lui.
    Fausto Leali 2. Non voglio infierire.
    Filippo Nardi 1. Una delle pagine più brutte di questo GF, non mi dilungherò oltre per quest'accozzaglia di disagi umani.
    Flavia Vento 7. Iconica. Sapeva di non poter restare più di tanto e ha scelto il modo migliore per far parlare di sé. Chi come lei? Chi riesce a risultare iconico in meno di 3 giorni di partecipazione?
    Francesco Oppini 1. Pagina orrenda della TV italiana, ho provato disgusto per l'essere umano ancor prima che per il concorrente, verrà giustamente ricordato per le frasi misogine e per la protezione di cui ha goduto per essere il figlio della Parietti. E quando i tuoi stessi fan, al di fuori di Twitter, si vergognano ad ammettere il loro supporto, evidentemente un problema c'è.
    Franceska Pepe 10. Regina, ha saputo ottenere tutto ciò che il GF poteva darle. L'hanno fatta passare per scema, ma è quella che aveva capito tutto ed inquadrato tutti, rimane una protagonista indiscussa pur essendo durata quanto un gatto in tangenziale, è stata iconica, ha saputo esporre vari concorrenti al meglio. Pazzesca.
    Fulvio Abbate 5. Lui è l'esempio di come non sia sufficiente saper osservare, ma si debba anche trovare il modo di comunicare le proprie osservazioni. Tante volte poteva aver ragione, ma il modo in cui sosteneva le proprie idee lo allontanavano dallo spettatore.
    Giacomo Urtis 5. Per me è stata un'esperienza sprecata perché aveva un potenziale, aveva un'ironia tagliente, ma ha saputo sfruttare tutto questo davvero pochissimo.
    Giulia Salemi 8. Un percorso in crescita, di maturazione, di indipendenza. È entrata secondo me malissimo, ma ha saputo correggere la rotta del suo percorso (e non è da tutti) e ne è uscita molto dignitosamente. Umanamente bellissima conferma, l'ho trovata molto migliorata sia come personalità che come dialettica.
    Guenda Goria 8. Un'ottima dialettica, un percorso in crescita, interrotto proprio quando la sua "popolarità" era al massimo. Penso che, andando avanti, sarebbe tornata invisa a tanti. A me è piaciuta, l'ho trovata una protagonista e dello scontro stanza blu vs arancione credo sia colei che ha saputo trarne più benefici.
    Maria Teresa Ruta 9. Non faccio mistero del mio gradimento verso di lei sul piano umano. La trovo proprio un essere umano speciale, puro, positivo. Non ho visto le "cattiverie" di cui tanti l'hanno accusata. Ho visto, però, un'ottima osservatrice delle dinamiche sociali. Non posso dare il voto pieno perché a volte avrebbe potuto esporsi in modo più netto, non ha avuto una gran dialettica e, soprattutto, avrebbe potuto trarre più vantaggio dalla sua capacità di osservazione.
    Mario Ermito 8. Un kamikaze. È entrato fregandosene delle opinioni del pubblico su Zorzi e Orlando, ha saputo regalarci varie perle in pochi giorni di permanenza in quella Casa e, soprattutto, umanamente è stata per me una bellissima rivelazione. Ne ho davvero un ottimo ricordo del suo percorso. Mi chiedo quanto sarà ricordato dal resto del pubblico, però.
    Massimiliano Morra 6. Premetto che non è un giudizio di simpatia, anche perché sono passata dal detestarlo all'adorarlo. Trovo però che il GF non fosse il suo contesto, mi è sembrato troppo spesso un pesce fuor d'acqua, spaesato, taciturno.
    Matilde Brandi 2. Di lei ricorderemo gli aperitivi con le amiche e l'ossessione per Maria Teresa, che le ha completamente annebbiato il cervello ed è diventata l'unica ragione di permanenza in quella casa. E se penso che era un nome sul quale puntavano tanto, se penso a quanto avrebbe potuto dare, il fatto che verrà ricordata per l'ossessione per la Ruta la dice lunga sul valore del suo percorso.
    Myriam Catania 7. Io la ricordo con affetto, anche lei era totalmente spaesata. È stata folle, ho amato i suoi discorsi, i suoi monologhi, le sue interazioni con gli altri concorrenti... tranne che con Franceska. Con Franceska ha fatto degli scivoloni veramente pesanti di cui non si è mai pentita. Una macchia del suo percorso che avrebbe potuto e dovuto evitare, considerando l'intelligenza di cui gode.
    Paolo Brosio 2. Voto due solo per dargli un po' di più rispetto ad Oppini e Nardi, ma è stato un personaggio tremendo, al quale si sono perdonate varie frasi solo perché si sapeva che tanto sarebbe uscito comunque. Ma per me è stato un personaggio veramente horror, che ricorderò con lo stesso disprezzo con cui l'ho ricordato dopo la sua uscita dall'Isola dei Famosi.
    Patrizia De Blanck 3. Protagonista in negativo della prima parte del GF, villain mediocre perché inutilmente volgare, aggressiva, piena di attacchi gratuiti e senza reali contenuti. Ha saputo riabilitare tutte le figure che le sono andate contro. Voto tre solo perché la prima settimana è stata pazzesca per me.
    Pierpaolo Pretelli 7. Discorso analogo a quello per Enock, lo ricorderò come un ragazzo educato e posato, non come un comodino. L'uscita della Ruta credo sia stato uno spartiacque e Pierpaolo è quello che ha saputo trarne più vantaggi. Personaggio per me positivo, pur non essendo tra i motivi per cui ho seguito questo GF.
    Rosalinda Cannavò 5. È stata una protagonista di questo GF, innegabile. Anzi, dovrei usare il plurale: lo sono state lei, Adua e le loro lacrime. Un pianto continuo, un percorso straziante, costellato di passi falsi, di uscite di cattivo gusto. Però le riconosco il suo essere stata una protagonista di questo GF e un'asfaltata ad Oppini che ricordo con spiccato piacere.
    Samantha de Grenet 6. Sul piano umano non posso tralasciare il victim blaming a Maria Teresa, che è stata una pagina umana proprio brutta da seguire per me. Però voglio essere lucida e oggettiva e riconosco un percorso strategicamente ottimo, quando ha dovuto tirare fuori anche il lato umano l'ha tirato fuori (con Dayane). Penso che, visto l'ingresso in corsa e la tipologia di concorrente, da questo GF non avrebbe potuto trarne più vantaggio di così, per cui chapeau. Io ammetto che la ricordavo con piacere dall'Isola, in cui aveva tirato fuori un carattere ancor più peperino, per cui mi spiace non averla potuta vedere dall'inizio.
    Selvaggia Roma 8. Mi limito al giudizio di ciò che ho visto in Casa e la sua uscita mi è dispiaciuta molto. Mi ero affezionata a lei, vedevo nello scontro con Dayane qualcosa di spinto dal confessionale e molto inverosimile e poco plausibile. A me però lei divertiva molto, è stata un'ottima intrattenitrice e il racconto che ha fatto della sua vita a Maria Teresa è tra i momenti che ricordo con più piacere di tutto il GF.
    Sonia Lorenzini 2. Anche in questo caso un punto in più solo per differenziarla da Oppini e Nardi, ma è stato per me un personaggio horror, che non ha dato nulla a questo GF se non cattiverie gratuite, victim blaming, frasi di dubbio gusto e offese gratuite. Da dimenticare.
    Stefania Orlando 6. Personaggio complesso da valutare, voglio mantenermi il più oggettiva possibile. Per simpatia avrei dato meno, ma è stata una protagonista di questo GF. Trovo che, se non fosse stata così dannatamente protetta, di materiale perché ne uscisse demolita da quest'esperienza ce n'era a bizzeffe. Trovo orrendo il modo in cui ha interagito con Giulia, Dayane e con la Ruta. E trovo che sia assolutamente svilente ed umiliante che un percorso di una cinquantenne verrà ricordato solo ed esclusivamente in funzione del percorso di Zorzi, di cui lei è stata l'ombra. Umanamente bocciata, strategicamente bocciata (in quanto dipendente da Zorzi e senza una reale autonomia di pensiero), ma riconosco almeno l'importanza nelle dinamiche.
    Stefano Bettarini 2. Lo ricordo con meno antipatia di quanto non faccia per Oppini e Nardi, ma solo perché la sua esperienza è stata talmente ridicola che non ho nemmeno avuto modo per rendermelo così odioso. Ma lo era.
    Tommaso Zorzi 6. Percorso più in caduta libera di cinque anni di GF VIP. Ha fatto quattro mesi godendo di consensi trasversali pressoché unanimi, riusciva a farsi apprezzare da tanti fan di Dayane anche quando tra i due c'era maretta, poi ha deciso di buttare tutto all'aria con frasi discutibili, atteggiamenti infantili, comportamenti che denotavano mancanza di empatia e di umanità. Trovo che, in poco tempo, si sia demolito. Gli sarebbe bastato non mostrare la sua vera natura per qualche settimana in più, invece a un certo punto ha deciso di palesarsi. Vincerà ugualmente il GF, ma avrebbe potuto vincerlo con un consenso molto maggiore, mentre ora tanti di lui avranno un ricordo negativo (e non solo come concorrente, ma anche sul piano umano). Riconosco il suo essere protagonista, riconosco una prima parte di GF ottima, per cui la sufficienza gliel'ho data. Ma per un percorso così in picchiata non posso dare di più.

    Edited by Kawaakari. - 28/2/2021, 17:03
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    333
    Reputation
    +484

    Status
    Offline
    Alda D'Eusanio: darei un n.c. perché davvero ho capito poco della sua partecipazione. Sembra che sia entrata giusto per passare qualche giorno in compagnia, incurante di essere in una trasmissione televisiva con delle regole. Do un 2 perché non ha apportato nulla di nuovo e si è pure procurata delle rogne evitabilissime.

    Andrea Zelletta: do un 5. Poteva essere molto di meno perché obiettivamente il suo contributo al programma è stato pari a zero, ma la quasi sufficienza se la merita perché è stato caparbio ed è riuscito comunque ad arrivare alla fine, scegliendosi le giuste alleanze. Apprezzo il fatto che non si sia prestato a teatrini per il gusto di compiacere il pubblico. Gli interessava portarsi a casa la pagnotta e l'ha fatto.


    Andrea Zenga: in definitiva do un 4. Dopo il primo incontro con il padre e le sue lacrime vere era entrato nelle mie grazie, ma poi su questa storia si è insistito troppo e la cosa ha stancato. In casa è passato da un divano all'altro, qualche partita a biliardino e una storia d'amore costruita a tavolino.

    Carlotta Dell'Isola: 3, non ha apportato alcun contributo degno di nota all'interno del programma.

    Cecilia Capriotti: 3, per gli stessi motivi della sua compagna di letto.

    Cristiano Malgioglio: do a malincuore un 4, faceva meglio a fermarsi all'esperienza del gfvip2. Però riconosco che la sua entrata è stata iconica.

    Dayane Mello: voto 9, ci ha messo sempre la faccia, nel bene e nel male. Grande protagonista.

    Denis Dosio: 5, è stato sfortunato ma poteva dare molto di più. Ha dato freschezza alle prime puntate.

    Elisabetta Gregoraci: 5, per me personaggio insopportabile ma la colpa non la do tutta a lei, bensì alla produzione che l'ha resa indigesta in più occasioni. Poteva riscattarsi dai pregiudizi e mostrarsi al naturale, ma ha preferito restare su un piedistallo.

    Enock Barwuah: 4, si è spento troppo presto, ma ha dato qualche momento di ilarità (l'imitazione dei film, i balletti strani, il talk show "C.... dici oh").

    Fausto Leali: 4, non era il suo contesto. Per fortuna che è uscito presto, perché voglio ricordarmelo solo come uno dei più grandi artisti musicali italiani.

    Filippo Nardi: 2, uscite troppo infelici da poter essere dimenticate. Poteva creare dinamiche interessanti (soprattutto con la Mello) ma non ha saputo porsi un freno.

    Flavia Vento: 1, non è praticamente entrata in gioco.

    Francesco Oppini: 4, altro personaggio ai miei occhi insopportabile, logorroico allo sfinimento (e poi dicevano alla Salemi).

    Franceska Pepe: 5, è uscita troppo presto. Aveva il mordente giusto, ma non era televisiva per niente.

    Fulvio Abbate: 5, anche lui è uscito troppo presto. Poteva dare un contributo interessante, diverso sicuramente a quello di tutti gli altri.

    Giacomo Urtis: 7, non ha dato un grande apporto al programma, ma almeno ha fatto ridere.

    Giulia Salemi: 8, divertente, estrosa, una Maria Teresa con 30 anni in meno. A penalizzarla non è stata la storia con Pierpaolo (ad intraprendere la quale è anzi stata coraggiosa) ma lo scontro con Zorzi, che l'ha fiaccata notevolmente nelle ultime settimane.

    Guenda Goria: 6, personaggio promettente, ma è uscita proprio quando iniziava ad esporsi.

    Maria Teresa Ruta: voto 8, un'esplosione di vitalità e una capacità di stare sulla scena che fa passare in secondo piano la domanda: ci è o ci fa? Con lei (e Zorzi) le migliori risate.

    Mario Ermito: 6, era un bel personaggio che avrebbe apportato molte dinamiche interessanti. Peccato sia uscito troppo presto.

    Massimiliano Morra: 5, personaggio poco televisivo ma sempre educato ed elegante.

    Matilde Brandi: 5, è un grande rimpianto, si è bruciata troppo presto.

    Myriam Catania: 5, altro personaggio promettente uscito troppo presto.

    Paolo Brosio: 3, contributo pressoché nullo al programma.

    Patrizia De Blanck: 7, finché c'è stata ci ha fatto ridere.

    Pierpaolo Pretelli: 7, ragazzo per bene, sempre rispettoso, mai sopra le righe, a tratti divertente. Coraggioso nell'intraprendere una seconda storia dopo la Gregoraci, prendendone i rischi.

    Rosalinda Cannavò: 4, ha provato a cucirsi addosso la storia di una rinascita, ma l'Adua del Vesco che è entrata non la vedo così diversa dalla Rosalinda che è uscita.

    Samantha de Grenet: 5, personaggio equilibrato, forse fin troppo, poteva regalarci spunti più interessanti.

    Selvaggia Roma: 6, uscita troppo presto poteva dare di più.

    Sonia Lorenzini: 4, non mi ha convinta, forse non era il suo contesto.

    Stefania Orlando: se a Zorzi do 8, a lei do 6, frutto di un copia-incolla forse eccessivo con qualche contributo personale sporadico. Sopravvalutata.

    Stefano Bettarini: 2, un quasi non classificato.

    Tommaso Zorzi: 8, bella personalità, talento promettente, deve crescere com'è giusto che sia.

    Edited by Francesse - 1/3/2021, 18:20
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    amo il gf

    Group
    Warned
    Posts
    498
    Reputation
    +218

    Status
    Offline
    Alda d'eunasio 2: personaggio non adatto per questo programma,pessima figura.

    Andrea zelletta 8: ha centrato la finale,stato coerente,simpatico,uno dei migliori giocatori.


    Carlotta dell'isola 5:non è uscita veramente,ha provato a giocare sbagliando strategia.


    Cecilia capriotti 5.5: concorrente di mezzo,poteva dare di piu



    Cristiano malgioglio 6: ha portato maturità e simpatia ma a livello di gioco ha sbagliato


    Andrea zenga 3:troppo spinto dal programma diventando noioso e antipatico. Come persona non ha cresto nulla.



    Dayane mello 10: strategia di gioco perfetta,storia perfetta,personaggio perfetta.LA CONCORRENTE PER ECCELLENZA. La migliore di tutte le edizioni



    Denis dosio 7: sarebbe stato molto amato,peccato per quello sbaglio




    Elisabetta gregoracci 7: se continuava forse era pure da finale,peccato



    Enock barwauh 2.5 : antipatico, presuntuoso,pessimo giocatore


    Fausto leali 1.5: personaggio non adatto,brutta caduta di stile


    Filippo nardi 1: lo schifo piu totale come persona



    Flavia vento 6: ha dato piu lei in 24 ore che altri concorrenti



    Francesco oppini 1: raccomandato,persona fastidiosa e cattiva




    Franceka pepe 8.5: meritava molto e avrebbe creato moltissime dinamiche. Non favorita da televoto.




    Fulvio abbate 4: non mi dice nulla




    Giacomo urtis 7.5: buon personaggio e giocatore. Rispecchiato le aspettative.





    Giulia salemi 9.5: bellissima persona e concorrente. Meritava la finale e forse anche la vittoria




    Guenda goria 7: era di appoggio a sua madre,dopo sua uscita sua madre è esplosa. Molto educata e brava persona.



    Maria teresa ruta 8.5: la vincitrice morale . Gran personaggio. Una signora. Peccato ha sbagliato strategia nel gioco.



    Mario ermito 9: il concorrente che conosce meglio il gioco ma come storia personale ha perso.



    Massimiliano morra 7.5: molto educato,intelligente e serio.piaciuto molto.




    Matilde brandi 3:sbagliato percorso e gioco tutto.




    Myriam catania 2:non la ricordo





    Paolo brosio 1: brutto personaggio della televisione italiana. Modi di ragionare sbagliatissimi.




    Patrizia de blanck 4.5: piu un ospite che un vero concorrente.




    Pierpaolo petrelli 9.5: un signore in tutto. Il piu buono della casa.
    Mancava quel pizzico di pepe in piu per il 10.




    Rosalinda cannavò 8.5: gran giocatrice ma tutt'ora non capisco chi sia veramente. Meritava la finale.




    Samantha de grenet 9.5: bellissima persone a una delle piu abili giocatrici.svantaggiata perche entrata dopo.peccato meritava la finale.





    Selvaggia roma 6.5: buone dinamiche di gioco,simpatica bella. Ma non sarebbe mai arrivata alle ultime puntate.




    Sonia lorenzini 8:fosse stata in un altra edizione sarebbe da finale




    Stefania orlando 4.5: sempre stata ombra di altri. Giocatrice facilmente intuibile. Non merita la finale.




    Stefano bettarini 4:ritornando come ex concorrente sarebbe dovuto stare molto piu attento.peccato avrebbe creato molti scontri






    Tommaso zorzi 1: un bimbo viziato,troppo spinto da autori,ha tanto da crescere come persona.uno dei peggiori di sempre

    Edited by mistergf - 28/2/2021, 17:16
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,072
    Reputation
    +20,931

    Status
    Online
    Alda D'Eusanio 4
    Andrea Zelletta 6
    Andrea Zenga 6
    Carlotta Dell'Isola 10( :king.gif:)
    Cecilia Capriotti 3
    Cristiano Malgioglio 3
    Dayane Mello 8 (anche se non amo affatto il suo modo di fare è stata una protagonista indiscussa e contro ogni pronostico)
    Denis Dosio 5
    Elisabetta Gregoraci 6
    Enock Barwuah 5
    Fausto Leali 5
    Filippo Nardi 2
    Flavia Vento 3
    Francesco Oppini 5
    Franceska Pepe 6
    Fulvio Abbate 5
    Giacomo Urtis 4
    Giulia Salemi 6
    Guenda Goria 7
    Maria Teresa Ruta 7
    Mario Ermito 3
    Massimiliano Morra 5
    Matilde Brandi 6
    Myriam Catania 6
    Paolo Brosio 2
    Patrizia De Blanck 4
    Pierpaolo Pretelli 6
    Rosalinda Cannavò 5
    Samantha de Grenet 4
    Selvaggia Roma 6
    Sonia Lorenzini 3
    Stefania Orlando 10
    Stefano Bettarini 2
    Tommaso Zorzi 9

    Edited by chrysalis - 28/2/2021, 17:13
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    354
    Reputation
    +462

    Status
    Anonymous
    Alda D'Eusanio 2

    Andrea Zelletta 3
    Mai piaciuto, si è sempre parato dal punto di vista del gioco, tanta ipocrisia, non ho apprezzato i modi in cui si rivolgeva a Franceska, Massimiliano, non capisco perché lo abbiano fatto rientrare dopo aver saltato una puntata a ottobre.. è arrivato fino alla fine per pura fortuna e grande astuzia nell’approcciarsi verso le giuste persone (prima i Gregorelli, poi gli Zorzando).

    Andrea Zenga 3
    Non avevo grandi aspettative, si è rivelato un ragazzo molto gentile ma hanno decisamente esagerato con il family drama piazzato in ogni puntata, (se) verrà ricordato sarà solo per questo probabilmente. La nascita forzatissima della relazione con Adua non mi è piaciuta per niente.

    Carlotta Dell'Isola 3+
    Avevo buone aspettative ma la sua personalità non è mai venuta fuori, mi faceva tenerezza quando cercava di integrarsi in un gruppo di vip così come la proposta da parte del fidanzato ma non ricorderò nulla di lei.

    Cecilia Capriotti 5,5
    Ho adorato il suo essere snob e cultuvale e la sua personalità delle prime settimane ma ha decisamente esagerato per la nomination di MTR, comportamento che l’è costata una giusta eliminazione.

    Cristiano Malgioglio 4,5
    Poteva evitare di partecipare una seconda volta, magari potevano chiamarlo direttamente come opinionista in studio.. in casa l’ho trovato molto subdolo e falso in ciò che diceva.

    Dayane Mello 10
    Concorrente perfetta, non si è mai tirata indietro, ha sempre seguito il suo istinto nonostante le conseguenze, ha regalato tante tante emozioni e si è rivelata una persona stupenda. Indimenticabile nella storia del gf.

    Denis Dosio 6,5
    Mi ha fatto tanta tenerezza, mi è dispiaciuto sia uscito così presto e in quel modo, si stava rivelando una persona molto buona.

    Elisabetta Gregoraci 7,5
    Sempre piaciuta come persona ma me l’hanno fatta detestare nei primi mesi con la sua ridicola sovraesposizione, compresa una ship finta tirata avanti per due mesi senza che succedesse assolutamente nulla. Trashona nonostante non lo sembri, molto gentile, avrei preferito avesse seguito un percorso diverso (stile inizio dicembre), meno influenzato dalla paura del giudizio e delle telecamere ma nel complesso un bel sette e mezzo.

    Enock Barwuah 2
    Come Zenga per quanto riguarda la famiglia, è stato per due mesi in casa protetto dall’immunità regalatagli dai compagni ma già avevo dimenticato della sua partecipazione. Una buona persona ma per niente adatta ai reality.

    Fausto Leali 1

    Filippo Nardi 1

    Flavia Vento 6
    Nonostante le sole 24 ore assolutamente iconica, anche se mi avrebbe fatto piacere vederla in studio.

    Francesco Oppini 1

    Franceska Pepe 9,5
    Iconica, la adoravo con il suo comportamento di cui era il più delle volte incosciente, ciò che serviva in un reality del genere. La sua eliminazione per tenere Adua veramente uno spreco.

    Fulvio Abbate 4

    Giacomo Urtis 7
    Non ha dato letteralmente nulla al gioco, mai calcolato nelle puntate e nomination fatte a caso il 90% delle volte ma nonostante ciò per niente invisibile, i suoi racconti mi facevano rotolare dalle risate.

    Giulia Salemi 9,5
    Adorata il primo mese, non avevo creduto alla sua storia con Pierpaolo salvo poi ricredermi in quest’ultimo mese. Davvero una bella persona, tra le migliori umanamente parlando e le auguro veramente il meglio.

    Guenda Goria 9+
    Durata troppo poco, una piacevolissima scoperta e un’anima bella come la madre. Mi è piaciuta molto anche come concorrente, in maniera silenziosa aveva inquadrato tutti lì dentro.

    Maria Teresa Ruta 10
    L’anima del programma, quel too much che io amo alla follia, con grande professionalità ha dato tutto quello che poteva dare come altre poche persone lì dentro. Mi dispiace per come è stata trattata nel suo ultimo mese, sia dai compagni sia dagli autori, secondo me è capitata nell’edizione sbagliata ma ci ha comunque regalato tanti bei ricordi ed è stata un’eccellente conferma come persona.

    Mario Ermito 8
    Una bella persona, mi è piaciuto molto nonostante sia durato troppo poco anche lui. Ho adorato il suo “spirito libero” e il modo in cui si è approcciato con gli altri compagni, in particolare i suoi discorsi con Dayane.

    Massimiliano Morra 6+
    Non adatto ai reality ma mi è dispiaciuto per come è stato trattato dal programma. Con il tempo si è rivelato un gran signore, semplicemente poco adatto alla televisione.

    Matilde Brandi 7+
    Ci ha regalato tanto tanto trash ma nascondeva una grande maschera, in special modo nei confronti di alcune persone che soffriva tantissimo a livello di gioco.

    Myriam Catania 7,5
    Ho adorato il suo carattere delle prime settimane, a tratti però esagerava con le parole. Tutto sommato per me, avesse dato un po’ più di attenzione al gioco e senza i vari prolungamenti, avrebbe anche potuto vincere.

    Paolo Brosio 1

    Patrizia De Blanck 4,5
    Mi è piaciuta molto nei primi giorni ma il suo percorso è stato tutto in discesa, una vera delusione.

    Pierpaolo Pretelli 7+
    Brava brava persona ma non l’ho apprezzato quando è rimasto coinvolto e inchiodato in quella pseudo ship per oltre tre mesi e le sue nomination non mi sono quasi mai piaciute. Con Giulia invece l’ho rivalutato molto in positivo.

    Rosalinda Cannavò 6-
    Avevo creduto profondamente alla sua metamorfosi in Rosalinda ma è stata una grandissima delusione in queste ultime settimane. Rimane molto ambigua, mi ha fatto crollare tutte le convinzioni che pian piano avevo acquisito su di lei. Nonostante tutto gran personaggio di quest’edizione, drama queen siciliana all’ennesima potenza ma purtroppo non in positivo per me.

    Samantha de Grenet 6
    Grande giocatrice, l’ho rivalutata come persona in positivo e mi è piaciuta molto per come si è comportata prima con Rosalinda poi con Dayane. Purtroppo non sarà ricordata per altro, nello scontro con Stefania non ha neanche provato a combattere.

    Selvaggia Roma 6,5
    Molto spiritosa e una personalità sfacciata come piace a me ma è abbastanza ambigua, mai inquadrata del tutto. Rimane comunque una concorrente validissima.

    Sonia Lorenzini 5,5
    Partecipazione un po’ inutile, piaciuta nello scontro con Zorzi, esagerata nei confronti di Rosalinda ma allo stesso tempo si è rivelata una buona persona e una discreta concorrente che forse avrebbe dato di più se fosse entrata dall’inizio, in un’altra edizione.

    Stefania Orlando 10
    Iconica in tutto e per tutto, l’avrei amata al 101% se avesse fatto un percorso più in solitaria, ma lei mi sembra comunque sincera nei confronti di Tommaso. Esagerata nei confronti di Dayane, non mi è piaciuta la sua finzione con MTR allo stage finale.. allo stesso tempo l’ho adorata per aver (quasi) sempre detto ciò che pensava ed è una persona stupenda.

    Stefano Bettarini 1

    Tommaso Zorzi 8-
    Grande protagonista, si è speso molto per il programma e ha sfruttato a pieno l’occasione come tutti dovrebbero fare. Umanamente però mi è sceso molto pian piano, ha fatto alcune scelte a mio avviso discutibili e non si è comportato benissimo nei confronti di tanti concorrenti, per non parlare del suo ego gonfiato alle stelle.

    Edited by Yeah123 - 28/2/2021, 22:30
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    540
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Alda D'Eusanio 2
    Andrea Zelletta 7
    Andrea Zenga 7
    Carlotta Dell'Isola 2
    Cecilia Capriotti 7
    Cristiano Malgioglio 7
    Dayane Mello 10
    Denis Dosio 2
    Elisabetta Gregoraci 8
    Enock Barwuah 2
    Fausto Leali 2
    Filippo Nardi 1
    Flavia Vento 2
    Francesco Oppini 2
    Franceska Pepe 2
    Fulvio Abbate 4
    Giacomo Urtis 9
    Giulia Salemi 7
    Guenda Goria 9
    Maria Teresa Ruta 9
    Mario Ermito 4
    Massimiliano Morra5
    Matilde Brandi 6
    Myriam Catania 6
    Paolo Brosio 1
    Patrizia De Blanck 7
    Pierpaolo Pretelli 6
    Rosalinda Cannavò 9
    Samantha de Grenet 5
    Selvaggia Roma 5
    Sonia Lorenzini 5
    Stefania Orlando 10
    Stefano Bettarini 1
    Tommaso Zorzi 10
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,022
    Reputation
    +7,326

    Status
    Anonymous
    Alda D'Eusanio, 9, forse credeva di essere a casa sua e non al GF. Non ha sicuramente finto.

    Andrea Zelletta, 7, è un buono, molto attaccato alla carriera. Si è attaccato al treno sbagliato. Magari la prossima volta una lampada sul comodino lo aiuterà a vederci più chiaro.

    Andrea Zenga, 5, non l'ho capito. Gli piaceva Giulia e con lei era divertente. Il resto, un macigno.

    Carlotta Dell'Isola, 2, troppo di tutto.

    Cecilia Capriotti, 5, molto costruita.

    Cristiano Malgioglio, 2, non fa parlare gli altri.

    Dayane Mello, 9, è bellissima. Stop.

    Denis Dosio, 2, sulla fiducia

    Elisabetta Gregoraci, 1, dopo vallettopoli è pure peggiorata.

    Enock Barwuah, 7, non ha capito di essere al GF. Questo è un bene per lui.

    Fausto Leali, 2, gaffes e scivoloni.

    Filippo Nardi, 8, teneva viva la casa. Humor anglosassone a volte indigesto. Comunque peccato.

    Flavia Vento, 1, ciaone

    Francesco Oppini, 1, farà strada.

    Franceska Pepe, 3, quando si provoca, poi sarebbe meglio argomentare piuttosto che scappare.

    Fulvio Abbate, 9, potevano nascere interessanti discussioni.

    Giacomo Urtis, 8, troppo intelligente per creare dinamiche. Nonostante l'aspetto il meno pacchiano di tutti, o almeno di tanti.

    Giulia Salemi, 10, tanto talento e tanta bellezza. Le donne brave faticano il doppio.

    Guenda Goria, 6, molto fatina delle favole. Troppo rivolta allo specchio.

    Maria Teresa Ruta, 9, sa dare spettacolo e chissenefrega se. non è tutto vero. Come sopra: le donne brave generano invidia e vanno fatte fuori. Bravissima.

    Mario Ermito, 9, quello trattato peggio: dagli autori, dal pubblico e soprattutto da Zorzi. Molto simpatico e piuttosto umile. In coppia con Urtis erano divertentissimi. Bellissima voce. Molto bello lui

    Massimiliano Morra, 2, incomprensibile.

    Matilde Brandi, 3, una pigna nel cuxo.

    Myriam Catania, 5, pettegola

    Paolo Brosio, 2, noioso

    Patrizia De Blanck, 2, viva la repubblica!

    Pierpaolo Pretelli, 10 e lode.

    Rosalinda Cannavò, 1, non si è capito nulla. Piange e foxxe.

    Samantha de Grenet, 3, senza infamia e senza lode.

    Selvaggia Roma, 5, troppo adoro potente.

    Sonia Lorenzini, 6, simpatica a tratti.

    Stefania Orlando, 1, il Grillo parlante, la vera manipolatrice, stile pubblico ministero. È convinta di capire tutto degli altri. Parla troppo e ascolta quasi mai


    Stefano Bettarini, 1, troppi rigori sbagliati.

    Tommaso Zorzi, voto zero. Se avesse ragionato con la sua testa almeno sarebbe stato originale e matterello. Ha seguito le onde di Signorini, Orlando, oppini. Da lui non ci si aspettava questo. Un po' di talento c'è e con 90 telecamere addosso in cinque mesi poteva esprimere qualcosa. Ora sappiamo che mangia nei migliori ristoranti del mondo e frequenta le persone abbienti. Rinfaccia raccomandazioni. Alla frase "tu mi cerchi soltanto perché sono personaggio famoso" ho chiuso definitivamente la pagina Zorzi. Può solo migliorare. Peggio di così può solo vincere un GF condotto da Alfonso Signorini
     
    .
98 replies since 28/2/2021, 13:04   11223 views
  Share  
.