Andamento social dei concorrenti

Instagram

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,727
    Reputation
    +12,275
    Location
    Al mare con Cammy

    Status
    Offline
    All'improvviso dopo l'escalation di Dayane alcuni concorrenti aumentano di botto o followers. Zorzi ne aveva 1,3 ed erano fissi, nel senso che non camminavano, e all'improvviso se ne ritrova con 3 milioni in più.
    So che alcuni comprano i followers che dunque non sono reali...tipo Elisabetta.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Warned
    Posts
    455
    Reputation
    +474

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_dario @ 3/3/2021, 08:47) 
    All'improvviso dopo l'escalation di Dayane alcuni concorrenti aumentano di botto o followers. Zorzi ne aveva 1,3 ed erano fissi, nel senso che non camminavano, e all'improvviso se ne ritrova con 3 milioni in più.
    So che alcuni comprano i followers che dunque non sono reali...tipo Elisabetta.

    Anche questo devono falsare i potenti con i soldi?Possibile che bisogna accettare tutto?
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    415
    Reputation
    +449

    Status
    Offline
    QUOTE (_dario @ 3/3/2021, 08:47) 
    All'improvviso dopo l'escalation di Dayane alcuni concorrenti aumentano di botto o followers. Zorzi ne aveva 1,3 ed erano fissi, nel senso che non camminavano, e all'improvviso se ne ritrova con 3 milioni in più.
    So che alcuni comprano i followers che dunque non sono reali...tipo Elisabetta.

    è normale che appena usciti aumentano di botto a tutti, poi che molti ne abbiano falsi sicuramente sarà vero tipo selvaggia mi pare ne abbia una valanga ma mi pare strano
     
    .
  4.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    608
    Reputation
    +831

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_dario @ 3/3/2021, 08:47) 
    All'improvviso dopo l'escalation di Dayane alcuni concorrenti aumentano di botto o followers. Zorzi ne aveva 1,3 ed erano fissi, nel senso che non camminavano, e all'improvviso se ne ritrova con 3 milioni in più.
    So che alcuni comprano i followers che dunque non sono reali...tipo Elisabetta.

    Dayane aumentò vertiginosamente il numero di followeer nel giro di tre ora durante una puntata serale (ricordo i commenti nel live della puntata) e tutto "queen" "pazzesca" "meraviglia, folleweer stabili nel corso dei 5 mesi.

    Tommaso vince il Grande Fratello con una percentuale del 68%, non sarà più visto da gente che lo seguiva solo in tv aumentano i suoi followeer in maniera esponeziale dopo la fine della puntata---------------> sospetti, dubbi, "c'è gente che se li compra".

    Siete fantastici sul serio, però se continuate sicuro qualcosa trovate in numero superiore a Zorzi da parte di Dayane. :D
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,674
    Reputation
    +17,925
    Location
    San Miniato (PI)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheSlayer @ 3/3/2021, 09:48) 
    Dayane aumentò vertiginosamente il numero di followeer nel giro di tre ora durante una puntata serale (ricordo i commenti nel live della puntata) e tutto "queen" "pazzesca" "meraviglia, folleweer stabili nel corso dei 5 mesi.

    Tommaso vince il Grande Fratello con una percentuale del 68%, non sarà più visto da gente che lo seguiva solo in tv aumentano i suoi followeer in maniera esponeziale dopo la fine della puntata---------------> sospetti, dubbi, "c'è gente che se li compra".

    Siete fantastici sul serio, però se continuate sicuro qualcosa trovate in numero superiore a Zorzi da parte di Dayane. :D

    Le trovi già in questo forum
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Ricercatore spirituale laico

    Group
    Utente Top
    Posts
    38,526
    Reputation
    +78,168

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_dario @ 3/3/2021, 08:47) 
    All'improvviso dopo l'escalation di Dayane alcuni concorrenti aumentano di botto o followers. Zorzi ne aveva 1,3 ed erano fissi, nel senso che non camminavano, e all'improvviso se ne ritrova con 3 milioni in più.
    So che alcuni comprano i followers che dunque non sono reali...tipo Elisabetta.

    Tutti stanno beneficiando del boom della finale. Tutto qui.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    608
    Reputation
    +831

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SkidiPawnee @ 3/3/2021, 09:53) 
    Le trovi già in questo forum

    Cosa le pagine del topic più lungo? Complimenti a Dayane. Poi se c'è altro ed è nel suo topic non mi interessa leggere.Contenti voi contenti tutti.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Warned
    Posts
    48
    Reputation
    -4

    Status
    Offline
    Assurdo a vinto e no non va bene anno boicottato il televoto dayane in una settimana aumenta di 900 mila e sono tutti veri aumentano a Tommy allora sono comprati non è che state ancora a rosicare per la sua vittoria a dimenticavo lui è quello raccomandato se c’è una persona che faceva tutto quello che gli dicevano in confessionale e la vostra amata dayane se no non si spiega che in 5 mesi a avuto atrazine per 4 persone e dimenticavo quando nell’ ultima cena strano che proprio quando stava chiarendo con stefy l’anno censurata ci scommetto che avrà ammesso che vengono va imboccata dal confessionale per la litigata con stefy
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,727
    Reputation
    +12,275
    Location
    Al mare con Cammy

    Status
    Offline
    Immagino a questo punto che anche i 3 milioni di followers in più di Elisabetta fossero reali e che chi sosteneva fossero comprati é solo una malelingua.
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    Giulia ha raggiunto il

    1.500.000
    quando è entrata era a 1,2 o forse 1,3
    Non ricordo bene
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,674
    Reputation
    +17,925
    Location
    San Miniato (PI)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheSlayer @ 3/3/2021, 09:55) 
    Cosa le pagine del topic più lungo? Complimenti a Dayane. Poi se c'è altro ed è nel suo topic non mi interessa leggere.Contenti voi contenti tutti.

    Eh allora se non ti interessa leggere amen.
     
    .
  12.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Spinacina <3

    Group
    Member
    Posts
    16,517
    Reputation
    +5,171
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Ritorno dopo quasi un mese solo per precisare alcune cose riguardo Andrea.. ;)

    Andrea ha iniziato a crescere di molto da dopo la puntata di venerdì sera (se fosse solo per l'amicizia con Tommaso, la sua crescita social ci sarebbe stata molto prima), e ovviamente come tutti ha avuto il boom da lunedì (100.000 followers in più, credo uno di quelli che ha avuto più crescita in questo)..
    Per quanto riguarda il post che ha pubblicato, ha semplicemente elogiato il vincitore, come è capitato in tante altre occasioni da parte di altre persone.. Non ci vedo nulla di scandaloso.. Tra l'altro ha messo una foto in cui ci sono entrambi ed è quella riguardo al televoto.. L'unico a cui è stata fatta la pulce è a lui, però.. :hmm.gif:
    Mi pare che sia stato l'unico tra tutti i presenti a non aver fatto stories o dirette lunedì, e addirittura quando veniva inquadrato era solo di sfuggita e perchè erano gli altri ad andare in cerca di lui.. ;) Nella prima story di ig di Tommaso durante i festeggiamenti in studio erano tutti belli pronti in prima fila, e a lui non gliene è importato nulla di entrare nell'inquadratura..
    Ma va bene, tanto è sempre lui quello che sfrutta Tommaso (a che pro, poi?? sfidarlo in finale sapendo di uscire?? avere proposte di lavoro per intercessione di Tommaso?? mah!!)

    Andrea non avrà problemi a trovare chi gli vuole bene e a sentire l'affetto della gente.. ;) Per chi fosse preoccupato di questo, stia molto tranquillo.. ;)
    Tra l'altro tantissimi giornali online che hanno scritto articoli riguardo a questo gf lo hanno messo sempre tra i promossi e anche con voti buoni o alti.. Forse così tanto schifo non ha fatto.. ;)

    Infine, scrivo qui perchè solo adesso ho avuto voglia di scrivere: so senza aver dovuto leggere qui che Andrea è stato preso in giro per il 3% che ha ottenuto al televoto per andare in finale, contro Tommaso e Rosalinda.. Beh, quel 3% era anche dovuto al fatto che praticamente tutti i fan di Andrea lo hanno sacrificato per poter mandare in finale Tommaso (io per esempio, ho dato voti ad Andrea ma soprattutto a Tommaso), e lo stesso poi è successo con il televoto tra lui e Tommaso di lunedì, visto che molti erano dispiaciuti dover eliminare Andrea (però era ovvio che avrebbe vinto Tommy)..
    Spero il loro rapporto, così come quello con altri ragazzi della casa, possa continuare fuori (alla faccia dei gufi :punk.gif: )

    Andrea per me è stata una delle rivelazioni più belle di questo gf, ed entra di diritto nella mia top 3 dei miei concorrenti preferiti di tutti i gf.. <3
    Mi sono emozionata, ho pianto, ho riso.. Grazie, Andrea!! :)

    Con queste precisazioni che mi stavano sullo stomaco da un po', vi saluto..
    Mettete like, dislike, fate quel cavolo che volete.. :) Non m'importa..
    :bye1.gif:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,328
    Reputation
    +640

    Status
    Anonymous
    AliceInWonderland Croccantino è l'unico concorrente del gf che ho iniziato a seguire 😅 Tommaso aspetto che smaltisca l'euforia del gf e poi vedrò cosa pubblicherà.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,371
    Reputation
    +34,180

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_dario @ 3/3/2021, 10:00) 
    Immagino a questo punto che anche i 3 milioni di followers in più di Elisabetta fossero reali e che chi sosteneva fossero comprati é solo una malelingua.

    Cmq per entrambi. Son 300.000 in più non 3.000.000.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ricercatore spirituale laico

    Group
    Utente Top
    Posts
    38,526
    Reputation
    +78,168

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_dario @ 3/3/2021, 10:00) 
    Immagino a questo punto che anche i 3 milioni di followers in più di Elisabetta fossero reali e che chi sosteneva fossero comprati é solo una malelingua.

    Ma la Gregoraci non ha avuto un incremento di 3 milioni di followers. È a 1.7 milioni su Instagram 😂
     
    .
122 replies since 27/2/2021, 19:01   15815 views
  Share  
.