Giulia Salemi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +14   Like  
     
    .
    Avatar

    Ricercatore spirituale laico

    Group
    Utente Top
    Posts
    38,526
    Reputation
    +78,168

    Status
    Anonymous
    Totalmente rivalutati i Prelemi, comunque.

    All’inizio storcevo il naso per mia testardaggine - lo faccio con tutte le coppiette da reality -, ma ora gioisco ogni volta che vedo le loro storie IG. Due giovani belli, spensierati e felici, che stanno costruendo la loro quotidianità giorno per giorno.

    Auguro loro il meglio <3
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Warned
    Posts
    117
    Reputation
    +220

    Status
    Offline
    Ma non è meglio stare con i piedi ben piantati per terra? Vi ricordo che nella diretta della ex..ieri ha detto che Pier é a Milano solo per lavoro. Senza dimenticare i parenti..faranno di tutto per separarli. Come ho detto piu volte..sostego solo Giulia..questa cosa non mi convince.
     
    .
  3.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,092
    Reputation
    +4,483

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simonetta76 @ 7/3/2021, 15:58) 
    Ma non è meglio stare con i piedi ben piantati per terra? Vi ricordo che nella diretta della ex..ieri ha detto che Pier é a Milano solo per lavoro. Senza dimenticare i parenti..faranno di tutto per separarli. Come ho detto piu volte..sostego solo Giulia..questa cosa non mi convince.

    A parte che questi fanatici che continuano a tartassare parenti, amici ed ex con domande su Pierpaolo e Giulia li trovo imbarazzanti.

    Premettendo che l'opinione della ex poco ci interessa ma reputo La sua risposta corretta non deve parlare della vita privata di Pierpaolo perché non le compete com'è giusto che sia.
    Tra l'altro la ex anche se non mostra nulla ha avuto,ha e avrà una vita privata.

    Pierpaolo ha 30 anni è un uomo, un padre, sa quello che fa e lo abbiamo visto al gf e lo vediamo adesso.

    Detto ciò I fan e i fanatici dovrebbero restare al loro posto, i rapporti con i parenti non gli competono!
     
    .
  4.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,198
    Reputation
    +1,266

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Simonetta76 @ 7/3/2021, 15:58) 
    Ma non è meglio stare con i piedi ben piantati per terra? Vi ricordo che nella diretta della ex..ieri ha detto che Pier é a Milano solo per lavoro. Senza dimenticare i parenti..faranno di tutto per separarli. Come ho detto piu volte..sostego solo Giulia..questa cosa non mi convince.

    I parenti non si scelgono ma lui mi pare molto deciso e, da come diceva, non è la prima volta che deve fronteggiare la loro avversione. Peggio per loro :fisch.gif:
     
    .
  5.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,355
    Reputation
    +8,249

    Status
    Offline
    Che cosa doveva rispondere la mamma del figlio ? È stata discreta.Doveva Entrare nel privato di Pier? È vero che è andato a Milano per lavoro lo abbiamo visto tutti. Ed è anche ovvio che sta con la sua ragazza che abita in quella città. E meno male, perché in questo periodo sappiamo che non ci si può muovere se non per motivi di lavoro o salute. Ci si meraviglia di cose ovvie e si mette malizia in ogni dove. Io tifo per Giulia ma è chiarissimo che lei è felice come non mai. Durerà non durerà, che importanza ha? E poi i parenti che c’entrano? Ora va così e a loro auguro il meglio.
     
    .
  6.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Warned
    Posts
    1,188
    Reputation
    +180

    Status
    Offline
    CITAZIONE (IoPiccola @ 7/3/2021, 16:16) 
    I parenti non si scelgono ma lui mi pare molto deciso e, da come diceva, non è la prima volta che deve fronteggiare la loro avversione. Peggio per loro :fisch.gif:

    ....
    Condivido al 100%
    X me Ariadna cmq non sarà mai un problema per i ragazzi..
    I loro problemi se li risolveranno se ci saranno da soli senza NESSUNA intromissione esterna.
    Io li vedo ENTRAMBI stra innamorati.... e Pier deciso e convintissimo di quello che vuole e che prova in questo momento nella sua vita.. .ed ha dimostrato già in passato che non ha paura né si fa condizionare da niente e nessuno....
    Sento commenti suo social che Giulia viene fatta passare come una poco di buono....
    Ma ci rendiamo conto di quello che diciamo????
    Come si fa a giudicare una persona senza conoscerla?....pazzesco...

    Io da SEMPRE dalla parte dei ragazzi.....condivideranno ed affronteranno tutto insieme.
    Sono SQUADRA UNITA <3
     
    .
  7.     +16   Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    IMG_20210307_171156

    Le foto che piacciono a me 😄
    "Paparazzate"
    In giro per Milano, normalità...

    Edited by occhiblue - 7/3/2021, 17:18
     
    .
  8.     +8   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    929
    Reputation
    +2,781

    Status
    Anonymous
    Giulia mi sembra felice, quindi noi lo siamo per lei <3
    Il tempo, si spera, che possa mettere a posto alcune situazioni.
    Ma la cosa più importante è l'amore che provano l'uno per l'altro.
    Se la storia proseguirà, credo che sarà Giulia a trasferirsi a Milano. Lui ha un figlio piccolo, e anche di questo cmq ne hanno già parlato...

    CITAZIONE (occhiblue @ 7/3/2021, 17:14) 
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff2080970/I...0307_171156.jpg)

    Le foto che piacciono a me 😄
    "Rubate"
    In giro per Milano, normalità...

    Belli avvinghiati vedo! :heart_eyes.gif:
     
    .
10462 replies since 7/11/2020, 02:36   823218 views
  Share  
.