Commenti al Daytime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    46
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    La Del Santo stamattina a mattino cinque ha detto che Massimiliano sia gay... E che la ragazza venuta in trasmissione ieri sera e solo una copertura... Nn si sta capendo più nulla...
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    19,992
    Reputation
    +50,957

    Status
    Anonymous
    :vztkMo1: siamo alla frutta
     
    .
  3.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Vedete, io sono arrivato a tal punto d'onestà, da non tollerare che i rapporti umani più schietti! Schivo le mezze amicizie e aborro le piaggerie; non desidero seguaci. Possa ciascuno (e ciascuna) esser soltanto seguace di se stesso!

    Group
    Warned
    Posts
    29,780
    Reputation
    +8,018

    Status
    Anonymous
    Franceska é il bullone che blocca il meccanismo della banalità e aggiungo io anche il rischio di vedere un'altro Gfvip 3 ;)
     
    .
  4.     +8   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,535
    Reputation
    +13,449

    Status
    Offline
    Daytime delle 16.15
    Confessionale di Adua che commenta le parole di Dalila
    Sottolinea orgogliosamente che Massimiliano le ha più volte detto "basta" ed in qualche modo è entrato in sua difesa
    Su Dalila dice che la sua frase "infelice santa" è un giudizio sulla persona, l'italiano è l'italiano ...... ""beh ma va bene così alcune persone hanno dei limiti"" (io ho inteso limiti linguistici ma forse potrebbe essere stata più cattiva e sottointendere limiti culturali)

    Ora perchè mai Adua deve credere che il suo italiano sia perfetto? O che la sua dizione sia più corretta (come tutti i meridionali fa fatica ad azzeccare una parola con il "gl"?) O che il suo percorso di studi sia più elevato? Conosce Dalila? Conosce il suo curriculum scolastico/professionale? L'ha vista ieri per la prima volta ............... ma non ha potuto non rimarcare che lei è SUPERIORE.
    Non ha potuto esimersi dal sottolineare che Massimiliano è ancora dalla sua parte anche se ama un'altra.
    Come posso cambiare l'opinione negativa che ho di lei sin dal suo ingresso?
    Irrisolta e rancorosa.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Warned
    Posts
    254
    Reputation
    +141

    Status
    Offline
    None come loro E peggio! Chi se crede de essere questa qua? Neanche loro vogliono essere come lei. Immagino.
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,027
    Reputation
    +37,199

    Status
    Anonymous
    “Comunque un pochino ci sono rimasta male perché almeno potevano invitarmi ....mi aspettavo un invito a cena risolutivo per comunque chiarirsi ....anche da parte di Miriam mi aspettavo un invito a cena” :roflmao.gif: :roflmao.gif:
    Attached Image
    89CA99EF-943D-47D1-B8CE-81CD4EE57884

     
    .
  7.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    💋

    Group
    Utente Top
    Posts
    42,822
    Reputation
    +70,378
    Location
    🌹

    Status
    Anonymous
    Nel daytime di oggi hanno fatto vedere FrancesKa in confessionale leggermente offesa perché non è stata scelta dal trio del tugurio per la cena svoltasi ieri sera :mfr_lol.gif:

    Poi linea della vita di Petrelli dove si recrimina il fatto di non aver passato il primo anno di vita di suo figlio insieme a lui per motivi che non ho capito (sono arrivata a daytime iniziato). Bel momento, magari domani arriverà una sorpresina da parte del bimbo *^^*

    Molto bello anche il momento - sconforto della Orlando.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,920
    Reputation
    +1,839

    Status
    Offline
    CITAZIONE (daichi @ 1/10/2020, 16:30) 
    Nel daytime di oggi hanno fatto vedere FrancesKa in confessionale leggermente offesa perché non è stata scelta dal trio del tugurio per la cena svoltasi ieri sera :mfr_lol.gif:

    Poi linea della vita di Petrelli dove si recrimina il fatto di non aver passato il primo anno di vita di suo figlio insieme a lui per motivi che non ho capito (sono arrivata a daytime iniziato). Bel momento, magari domani arriverà una sorpresina da parte del bimbo *^^*

    Molto bello anche il momento - sconforto della Orlando.

    Perché quando lui e la sua compagna si sono lasciati, lei ha deciso di andare a vivere col bambino a Miami dalla sua famiglia.
     
    .
  9.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    63,822
    Reputation
    +108,753
    Location
    Apulia

    Status
    Anonymous
    Dayane nel confessionale che parla di Oppini definendolo sensibile, carino.....
    :puppyeyes.gif:
    Pretelli che, sempre in confessionale, dice "Oppini è quadrato. Ma Dayane è un uragano"


    :puppyeyes.gif:
     
    .
  10.     +9   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,560
    Reputation
    +50,686

    Status
    Anonymous
    La Mello, se non supera la nomination di questa sera, ha giusto giusto tre giorni per farsi la ship e sperare nella salvezza ac37
     
    .
  11.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Sono qui, su una bici di diamanti, una fra tanti

    Group
    Member
    Posts
    87,191
    Reputation
    +137,629

    Status
    Anonymous
    Dayane confessa a Pierpaolo di piacerle Oppini! Mi sa di strategia salvatelevoto. Sa già di avere un piede dentro e uno fuori! ;)

    Tutte queste simpatie e cottarelle dichiarate mi fanno rimpiangere le vecchie edizioni! Ormai i concorrenti spontanei sono pochissimi.
     
    .
  12.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,703
    Reputation
    +28,128

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marilù- @ 2/10/2020, 16:24) 
    Dayane confessa a Pierpaolo di piacerle Oppini! Mi sa di strategia salvatelevoto. Sa già di avere un piede dentro e uno fuori! ;)

    Tutte queste simpatie e cottarelle dichiarate mi fanno rimpiangere le vecchie edizioni! Ormai i concorrenti spontanei sono pochissimi.

    io non sopporto neanche piu' le lacrime ( poche le eccezioni) mamma mia tutti facciamo sacrifici x i figli..
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    19,992
    Reputation
    +50,957

    Status
    Anonymous
    Adesso su Pom 5 parleranno su quello che è successo ieri sera bella chiacchierata tra Adua&Mati e Dayane.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,150
    Reputation
    +4,532

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marilù- @ 2/10/2020, 16:24) 
    Dayane confessa a Pierpaolo di piacerle Oppini! Mi sa di strategia salvatelevoto. Sa già di avere un piede dentro e uno fuori! ;)

    Tutte queste simpatie e cottarelle dichiarate mi fanno rimpiangere le vecchie edizioni! Ormai i concorrenti spontanei sono pochissimi.

    Per me (eventuale sospensione del televoto a parte) si sarebbe salvata per un pelo su Dosio.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,227
    Reputation
    +10,999

    Status
    Offline
    Un daytime abbastanza noioso, però mi è dispiaciuto vedere Myriam piangere in confessionale per il battibecco con Enock.
     
    .
1375 replies since 15/9/2020, 14:46   148457 views
  Share  
.