Ascolti GF VIP 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    be your own best friend

    Group
    Utente Top
    Posts
    5,705
    Reputation
    +8,095

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Comels301 @ 15/9/2020, 10:30) 
    Bassa platea perché si spostano su Netflix o altrove dato che non apprezzano i programmi offerti dalla tv.

    Sicuramente ma è per questo che nell’era dei social il pubblico si attira strada facendo, se il programma stesso fa rumore. Ormai non è più la prima puntata (e la finale) quella “evento“ e più vista dell’edizione.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Warned
    Posts
    77,403
    Reputation
    +53

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (assenzio68 @ 15/9/2020, 10:39) 
    Le prime puntate sono tutte noiose al di la del cast.
    Signorini non mi invoglia a seguirlo.
    Vediamo in seguito se il cast mi dará qualche stimolo.

    Sono d’accordo con te, sono tutte noiose. Però dal gfvip2 al gfvip3 l’inflessione negativa c’è stata sin dalla prima puntata, con lo stesso schema conduttrice-opinionista.
    Secondo me, è giusto analizzare tutto (dal cast all’ultimo degli addetti ai lavori) ma escludere del tutto il cast, visto i precedenti, mi sembra assurdo ed è normale capire la motivazione.

    Quando commentiamo il cast settimane prima, non lo facciamo per niente.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,021
    Reputation
    +8,997
    Location
    calvizzano

    Status
    Offline
    Buongiorno,che flop il gf sotto i 3 milioni😱😱😱
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,174
    Reputation
    +1,184

    Status
    Offline
    Io non ho guardato e come me credo tanti altri... il grande fratello cosi non mi interessa guardare, poca spontaneità dei vip e si da troppo peso al pubblico web
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Vedete, io sono arrivato a tal punto d'onestà, da non tollerare che i rapporti umani più schietti! Schivo le mezze amicizie e aborro le piaggerie; non desidero seguaci. Possa ciascuno (e ciascuna) esser soltanto seguace di se stesso!

    Group
    Warned
    Posts
    29,780
    Reputation
    +8,018

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (haske @ 15/9/2020, 10:43) 
    Sono d’accordo con te, sono tutte noiose. Però dal gfvip2 al gfvip3 l’inflessione negativa c’è stata sin dalla prima puntata, con lo stesso schema conduttrice-opinionista.
    Secondo me, è giusto analizzare tutto (dal cast all’ultimo degli addetti ai lavori) ma escludere del tutto il cast, visto i precedenti, mi sembra assurdo ed è normale capire la motivazione.

    La mia motivazione é che Signorini ha seminato male e adesso sta raccogliendo le briciole.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,316
    Reputation
    +7,889

    Status
    Anonymous
    Ok sono l'unico a cui la puntata è piaciuta, così come il cast. Ascolti non meritati.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    69,933
    Reputation
    +30,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (haske @ 15/9/2020, 10:33) 
    Ma fatemi capire: al gfvip3 il calo rispetto al gfvip2 sin dalla prima puntata era dovuto alla presenza di Blasi e Signorini (uguale al gfvip2) e non al cast con più MaChi rispetto all’edizione precedente?
    Sul conduttore e opinionisti, ognuno può dare le proprie scontate opinioni, ma fa strano escludere il cast dal discorso ascolti 😂
    Oh, Del resto mica li sogno io i tanti commenti qui in queste settimane che dicevano “Speriamo vada bene, perché con questo cast deludente si rischia”. Adesso è il cast a poter salvare l’edizione 😂😂😂😂

    Il calo del GfVip 3 fu anche dovuto dall'edizione orrenda della D'Urso di pochi mesi prima.

    La puntata è stata un pò noiosetta. C'è stato un pezzo che ha funzionato, con La De Blanck, la Vento e il primo "scontro".
    Però è stata molto noiosa e molto lenta. Il cast per ora sembra funzionare, il problema sono i teatrini che fanno per farli entrare.
    11 concorrenti sono pochissimi da far entrare in una puntata che dura 3 ore e mezza. Avrebbero potuto fare entrare l'intero cast.
    I pochi ascolti sono anche dovuti alla conduzione di Signorini che alla maggior parte non piace e alla presenza della Elia.
    Io leggo molti commenti sui social di gente che non lo guardava perché ci sarebbe stata la Elia. Come sappiamo è molto amata, ma ahimè, è anche molto haterata.
    Poi il cast sulla carta non piaceva, quindi questo ha contribuito anche.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    248
    Reputation
    +230

    Status
    Offline
    Siamo ancora a metà settembre ... spero e credo salirà te qualche settimana
     
    .
  9. Comels301
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (haske @ 15/9/2020, 10:43) 
    Quando commentiamo il cast settimane prima, non lo facciamo per niente.

    Scusa ma la scelta del cast dipende da Signorini ed autori. La pantomima Del Vasco/Morra è una sua responsabilità. Il paragonare Zelletta a Zequila solo perché accomunati dalla Ze iniziale è una sua responsabilità. Non si può negare l'evidente debolezza del conduttore ed inevitabilmente anche degli opinionisti che si prestano a queste scenette con lui. Inoltre tornare a parlare di Zequila che aveva l'8% di preferenze è un suicidio mediatico... ed i rimandi all'edizione passata sono giustificati dalla presenza della Elia.

    Edited by Comels301 - 15/9/2020, 11:10
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    248
    Reputation
    +230

    Status
    Offline
    Quanto ha fatto la concorrenza ??
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    15,098
    Reputation
    +17,265

    Status
    Anonymous
    A me la puntata è piaciuta, sicuramente il doppio appuntamento non aiuterà a salire.
    Però con io tempo può recuperare perché il cast nonostante ci siano persone meno conosciute, è un bel cast.
     
    .
  12.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,721
    Reputation
    +4,379

    Status
    Offline
    Io sono una fans del GF (di quasi tutti) ma ieri sera è stata una lungagnata con la presentazione di questi semi-vip che a metà ho spento!
    Potevano far entrare tutti i concorrenti invece che la metà, il tempo c'era e ci sarebbero state meno lungagnate nella presentazione dei vip/semivip.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    167
    Reputation
    +168

    Status
    Offline
    Puntata molto lenta e alcuni passaggi hanno funzionato anche ma boh.
    Capisco benissimo questi ascolti
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,150
    Reputation
    +4,532

    Status
    Anonymous
    QUOTE (haske @ 15/9/2020, 10:43) 
    Sono d’accordo con te, sono tutte noiose. Però dal gfvip2 al gfvip3 l’inflessione negativa c’è stata sin dalla prima puntata, con lo stesso schema conduttrice-opinionista.
    Secondo me, è giusto analizzare tutto (dal cast all’ultimo degli addetti ai lavori) ma escludere del tutto il cast, visto i precedenti, mi sembra assurdo ed è normale capire la motivazione.

    Quando commentiamo il cast settimane prima, non lo facciamo per niente.

    Il GFVIP2 ha avuto dati di ascolto incredibili... già dalla prima puntata, poi con un cast del genere fu un crescendo in puntata di puntata, sopratutto con Cecilia e Ignazio.
    Difficile fare paragoni tra quel GFVIP (che resta il migliore) e tutti gli altri.

    E comunque Netflix c'era già nel 2017, al gfvip2... se le puntate annoiano, la gente non le guarda, stop.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Warned
    Posts
    77,403
    Reputation
    +53

    Status
    Anonymous
    Infatti la scelta del cast dei GF con la d’Urso è più azzeccata per far numeri. Non occorrono grandi Vip ma persone conosciute al pubblico Mediaset del momento e che fanno discutere. In questo la d’Urso è più arguta.
     
    .
1090 replies since 15/9/2020, 00:52   101238 views
  Share  
.