Ascolti GF VIP 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    40,182
    Reputation
    +69,482

    Status
    Offline
    Caspita che botta
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,098
    Reputation
    +1,971

    Status
    Anonymous
    Che flop :blink: i valori assoluti che non arrivano nemmeno a 3 milioni ,è davvero un disastro ,speriamo che si smuovano le dinamiche perché così non si possono reggere 24 prime serate
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Warned
    Posts
    77,403
    Reputation
    +53

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (meri24 @ 15/9/2020, 10:16) 
    Che flop :blink: i valori assoluti che non arrivano nemmeno a 3 milioni ,è davvero un disastro ,speriamo che si smuovano le dinamiche perché così non si possono reggere 24 prime serate

    24??

    Ma forse iniziano con il doppio appuntamento, poi tornano a una sola puntata.
     
    .
  4. Comels301
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (haske @ 15/9/2020, 10:14) 
    Per te.

    Sulla carta, per il grande pubblico la maggior parte sono MaChi. Un po’ come il gfvip3.

    maCHI? Forse ti riferisci allo spottone alla rivista di Signorini che ormai nessuno più compra e che sta facendo fallire questo programma. Ed al solo pensiero che opinionisti (che tutti ci aspettavamo irriverenti come la Elia) si prestino a questa pubblicità da 4 soldi mi deprime.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,098
    Reputation
    +1,971

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (haske @ 15/9/2020, 10:17) 
    24??

    Ma forse iniziano con il doppio appuntamento, poi tornano a una sola puntata.

    A Verissimo Signorini ha detto che il doppio appuntamento rimarrà fino alla fine...certo se inizia così...
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Vedete, io sono arrivato a tal punto d'onestà, da non tollerare che i rapporti umani più schietti! Schivo le mezze amicizie e aborro le piaggerie; non desidero seguaci. Possa ciascuno (e ciascuna) esser soltanto seguace di se stesso!

    Group
    Warned
    Posts
    29,780
    Reputation
    +8,018

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Comels301 @ 15/9/2020, 10:12) 
    Flop dettato dalla ricerca di protagonismo del conduttore e degli opinionisti con finti scoop/falsi teatrini e battute orrende. :vztkMo1: Il cast è molto buono ma i tre in studio vanno ridimensionati dando spazio ai concorrenti ma non creando situazioni a tavolino come l'anno scorso.


    Il cast o parte del cast è l'unica cosa che si salva del programma.

    Il conduttore e mettici pure gli opinionisti sono sinonimi di teatrini.
    Il cast non c'entra.
    Il calo é progressivo con questo conduttore.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Warned
    Posts
    77,403
    Reputation
    +53

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Comels301 @ 15/9/2020, 10:18) 
    maCHI? Forse ti riferisci allo spottone alla rivista di Signorini che ormai nessuno più compra e che sta facendo fallire questo programma. Ed al solo pensiero che opinionisti (che tutti ci aspettavamo irriverenti come la Elia) si prestino a questa pubblicità da 4 soldi mi deprime.

    No, mi riferisco ai commenti qui sul forum prima del Kick off che definivano il cast deludente.
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    19,992
    Reputation
    +50,957

    Status
    Anonymous
    Aridaje. Ma tant’è dipende tutto dal cast! Non è che vediamo sul live 24 su 24 il conduttore e gli opinionisti. Che è un altro discorso :lol:
    Che quelli la li vediamo solo due volte alla settimana per qualche ora e niente di più. (A me non mi ha convinto loro due, pazienza poco importa a me interessa il cast. Non è un programma basato su di loro e signorini).
    Se il cast convince ben venga sennò pazienza. Siamo alla già prima puntata è ancora presto per trarre conclusioni affrettate. Come prima puntata sì poteva fare di più ma come al solito sono noiose vedremo più avanti e confido in una bella edizione che io vedo del potenziale e spetta a loro.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    be your own best friend

    Group
    Utente Top
    Posts
    5,705
    Reputation
    +8,095

    Status
    Anonymous
    Comunque Montalbano ha fatto 3.9 milioni e il 19,06%, vedere Montalbano sotto i 4 milioni penso sia indice di bassa platea...

    Attendiamo lo sviluppo delle dinamiche e qualche altra puntata per avere un’idea migliore, anche venerdì saranno mazzate con il calo della seconda e Tale e Quale contro.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    19,992
    Reputation
    +50,957

    Status
    Anonymous
    Non capisco il senso di fare due puntate alla settimana come lo scorso anno, sono troppe e possono annoiare e rischiano di floppare. Mah :dunno.gif:
     
    .
  11. Comels301
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reed. @ 15/9/2020, 10:24) 
    Aridaje. Ma tant’è dipende tutto dal cast! Non è che vediamo sul live 24 su 24 il conduttore e gli opinionisti. Che è un altro discorso :lol:
    Che quelli la li vediamo solo due volte alla settimana per qualche ora e niente di più. (A me non mi ha convinto loro due, pazienza poco importa a me interessa il cast. Non è un programma basato su di loro e signorini).
    Se il cast convince ben venga sennò pazienza. Siamo alla già prima puntata è ancora presto per trarre conclusioni affrettate. Come prima puntata sì poteva fare di più ma come al solito sono noiose vedremo più avanti e confido in una bella edizione che io vedo del potenziale e spetta a loro.

    Non sono per nulla d'accordo. Per me la conduzione conta molto. Ed anche il rapporto con gli opinionisti. Ad esempio gli sketch Malgioglio-D'Urso piacciono anche solo per la presenza di Malgioglio. Comunque non mi sono piaciute le scenette architettate dagli autori. Se questo è l'apporto che danno autori e studio solo il cast può salvare l'edizione ed è già di per sé un fallimento. Auspico un ritorno della Blasi <3 .

    CITAZIONE (diego‚ @ 15/9/2020, 10:27) 
    Comunque Montalbano ha fatto 3.9 milioni e il 19,06%, vedere Montalbano sotto i 4 milioni penso sia indice di bassa platea...

    Attendiamo lo sviluppo delle dinamiche e qualche altra puntata per avere un’idea migliore, anche venerdì saranno mazzate con il calo della seconda e Tale e Quale contro.

    Bassa platea perché si spostano su Netflix o altrove dato che non apprezzano i programmi offerti dalla tv.

    Edited by Comels301 - 15/9/2020, 10:35
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Warned
    Posts
    77,403
    Reputation
    +53

    Status
    Anonymous
    Ma fatemi capire: al gfvip3 il calo rispetto al gfvip2 sin dalla prima puntata era dovuto alla presenza di Blasi e Signorini (uguale al gfvip2) e non al cast con più MaChi rispetto all’edizione precedente?
    Sul conduttore e opinionisti, ognuno può dare le proprie scontate opinioni, ma fa strano escludere il cast dal discorso ascolti 😂
    Oh, Del resto mica li sogno io i tanti commenti qui in queste settimane che dicevano “Speriamo vada bene, perché con questo cast deludente si rischia”. Adesso è il cast a poter salvare l’edizione 😂😂😂😂

    Edited by haske - 15/9/2020, 10:40
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    19,992
    Reputation
    +50,957

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Comels301 @ 15/9/2020, 10:30) 
    Non sono per nulla d'accordo. Per me la conduzione conta molto. Ed anche il rapporto con gli opinionisti. Ad esempio gli sketch Malgioglio-D'Urso piacciono anche solo per la presenza di Malgioglio. Comunque non mi sono piaciute le scenette architettate dagli autori. Se questo è l'apporto che danno autori e studio solo il cast può salvare l'edizione ed è già di per sé un fallimento. Auspico un ritorno della Blasi <3 .

    Punti di vista ;) anche gli sketch della Malgy e alla D’Urso alla lunga possono stancare come i nuovi opinionisti attuali se continuano li ignorerò senza problemi.
    Poi la D’Urso non permetteva di parlare gli opinionisti, salvo poche volte, a dire il vero faceva tutto lei ed era di un protagonismo allucinante oscurando gli opinionisti che manco potevano dire la loro.
    Comunque la Blasi non condurrà più il GF ma l’Isola si e lo spero per lei.

    Comunque sì la conduzione conta molto ma ormai conosciamo il metodo di signorini e a quanto pare ha riscosso successo lo scorso anno piaccia o meno ma il cast e le dinamiche (anche se sfruttate male) hanno fatto il loro sporco lavoro.
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Vedete, io sono arrivato a tal punto d'onestà, da non tollerare che i rapporti umani più schietti! Schivo le mezze amicizie e aborro le piaggerie; non desidero seguaci. Possa ciascuno (e ciascuna) esser soltanto seguace di se stesso!

    Group
    Warned
    Posts
    29,780
    Reputation
    +8,018

    Status
    Anonymous
    Le prime puntate sono tutte noiose al di la del cast.
    Signorini non mi invoglia a seguirlo.
    Vediamo in seguito se il cast mi dará qualche stimolo.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    9,604
    Reputation
    +17,628

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Reed. @ 15/9/2020, 10:38) 
    Comunque sì la conduzione conta molto ma ormai conosciamo il metodo di signorini e a quanto pare ha riscosso successo lo scorso anno piaccia o meno ma il cast e le dinamiche (anche se sfruttate male) hanno fatto il loro sporco lavoro.

    Invece secondo me con Signorini alla conduzione il GF è proprio rifiutato da un certo tipo di pubblico più giovane... L'anno scorso è andato bene dal lockdown in poi, altrimenti faceva il minimo indispensabile dopo mesi e mesi d'attesa... Quest'anno senza novità e con un cast (almeno sulla carta) poco conosciuto è andato ancora peggio

    Edited by AndreaDiP - 15/9/2020, 10:41
     
    .
1090 replies since 15/9/2020, 00:52   101238 views
  Share  
.