Tommaso Zorzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +12   Like  
     
    .
    Avatar

    We are all the same. Different words, different bodies, different versions. Like insects! Meat!

    Group
    Member
    Posts
    12,818
    Reputation
    +50,097

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Excansibur @ 7/3/2021, 00:39) 
    Coff coff...c'è qualche superstite?

    Coff coff..con tutto 'sto fumo non riesco a distinguere i sopravvissuti dai caduti sul campo :rotflmao.gif:

    Alla fine questo topic verrà chiuso non perché il gf è finito ma perché ormai è al limite del cedimento strutturale ^U^ . Crepe profonde e ovunque causa combattimenti tra opposte fazioni a colpi di bombe a mano :laughing1.gif:

    Scusate avrei una richiesta: ho seguito le interviste a Verissimo e non mi sono chiare alcune dinamiche, non è che qualcuno di buona volontà potrebbe prepararmi, che so, un powerpoint con tutto ciò che è successo tra Tommaso e una decina di personaggi della casa? :jumpy.gif:

    No sul serio, vorrei davvero approfondire queste dinamiche perché sento che ci sono sfuggiti alcuni passaggi :hmm.gif: , ho già sottoposto a Illa l'idea di aprire una decina di topic di coppia per sviscerare bene i rapporti Tommaso/Giulia Tommaso/MTR Tommaso/Guenda Tommaso/Morra&son Tommaso/Flavia Tommaso/Limortaccisuavostriemia :laughing1.gif: e via così.

    Illa era così entusiasta e felice dell'idea che per la gioia credo mi abbia bloccata per sbaglio :] , nel caso ditele di sbloccarmi perché non ho fatto in tempo a sottoporle la seconda parte della propostona :jumpy.gif: : visto quanto ci teniamo ai rapporti di Tommaso fuori dalla casa, con chi andrà a cena, con chi sarà amico, su chi cambierà idea, direi di aprire un'altra decina di topic :sbav.gif: "Tommaso/MariaTeresa: capirà che è l'unica che lo ha amato?", "Tommaso/Pier: quando andranno a cena?" "Tommaso/Stefania: chi tradirà prima?" ...

    Alla fine basterà un livello minimo di moderazione e ce li gestiamo noi utenti tutti questi topic, che sarà mai :emoticon_cincin.gif: . Se poi avete altre idee su come tracciare, documentare e analizzare ogni mossa di Tommaso da qui alla sua andropausa (so che ci state pensando :* ) mettete tutto su file pdf e inviate via mp a Colosso :shifty: , nell'oggetto del messaggio scrivete "SORPRESONEEEEE". Apprezzerà :]

    Detto questo io mi sto già preparando al prossimo gf, premetto subito che i miei favori andranno su Gaia Zorzi a prescindere :woot: . No, non perché sorella di, ma solo perché dopo aver provato con Tommaso la battaglia delle Somme al prossimo giro voglio alzare il livello di difficoltà e passare direttamente all'assedio di Stalingrado :drink_nl.gif: . Ufficio di reclutamento aperto da Giugno, munitevi almeno di tre profili di riserva (salteranno come popcorn :mf_popcorn.gif: ), testamento in firma e si va al martirio che a San Giovanni d'Acri i crociati stavano a divertisse a cavacecio <_<

    Lasciatemi pure salutare tutti coloro che son riusciti a sciropparsi sei mesi ( S E I M E S I ) di questo gf. Veramente, avete tutta la mia compazione (che è un modo per addolcire la compassione con l'ammirazione per non ferirvi troppo). Credo abbiate talmente tanto bisogno di staccare e rilassarvi che mi son permessa di inviarvi dei soggiorni gratuiti nella mia spa sadomaso :woot: (che pensavate facessi? gestione di una rsa? :rolleyes: ). Sessioni di bondage estremo e sospensione per le femminucce e cicli di ballbusting per i maschietti :blush-anim-cl.gif: . Non fatevi intimorire dai nomi, ad esempio Heart era riluttante ma appena gli ho proposto in alternativa di diventare moderatore della sezione "Tommaso/Giulia: quale futuro ci attende?" ha preteso la tessera platino con accesso illimitato a 2000 vip lounge sadomaso aeroportuali sparsi in tutto il mondo *_* .
    Ele con la Z invece ha accettato con piacere di gestire "Tommaso/Rosa/Dayane: il threesome di cui non sapevamo di aver bisogno", per cui inviatele tutto il materiale che riuscite a trovare sempre con oggetto "SORPRESONEEEE". Credo non apprezzerà ma così impara a rifiutare i miei soggiorni <_<

    Ora, siccome chi si somiglia si piglia, ho stilato la classifica della falsità degli utenti del forum. Accettatela come accettate il fatto che Tommaso è un genio, Stefy una queen, Oppini simpatico, Dayane nobile e pura, Rosa sincera, Pier carismatico, Giulia un'amica e Zelletta nu trmon -_-

    Al secondo posto della falsità a pari merito illa, dem, amanda, ele, rosa, beota, heart, droalex, kamitora, mafran, er2, ok18, mollica, mamy, iaia, matty, carla, nina, e tutti quelli che sicuramente dimentico che dall'inizio si sono spesi per Tommaso solo e soltanto per un ritorno personale (economico o di carriera). Vi è andata male perché Tommaso nel suo egoismo nemmeno vi considera :59.gif: e quindi avete buttato tempo ed energie che avreste occupato più proficuamente sostenendo qualcun altro :59.gif:

    Al primo posto colosso: ha fatto le stesse cose dei secondi classificati ma non l'ha mai ammesso :bye1.gif:


    Tommy con la lista dei falsi a cui dedicare le slide da usare come bersagli al poligono di tiro

    Tommy_2_0


    :bye1.gif:

    Ahahahaha :rotflmao.gif: oddio XD XD AIUTO! :laughing1.gif:
    Con sto post che ci risolleva da 1542 pagine di strazi e fatiche, potemo pure morì felici. :heart_eyes.gif:
    Ti dobbiamo 5 mesi di vita virtuale recuperata in un baleno, mitica Excansy. <3

    St'avventura gieffina sta finendo anche per noi commentatori, e po' di nostalgia viene. Non mi sento disperato quanto la Salemi sul meme-tabellone delle mood cards vittimistiche :roflmao.gif:, effettivamente, però i saluti mi fanno un po' effetto. ^^

    Un bacione a tutti, amici forummici. E specie alla famigerata Sporca Dozzina, che è stata meglio di una coperta di Linus in questo viaggio lungo e interessante. :]
    Sarà per un prossimo reality raga, se ci ritroveremo ancora con la stessa sintonia, se avremo le stesse vibes, se ci capiremo anche in opposizione (ma non ho dubbi: a me i concorrenti piacciono ancor più, quando a piacermi è l'utenza che li commenta. È questione di sentirsi a proprio agio condividendo le proprie percezioni, riscoprendosi negli spunti di qualcuno. La mia stima verso chi ha commentato questo concorrente istrionico e controverso, con coinvolgimento, passione e ironia, ''temendo'' anche di averlo compreso in toto :D, è smisurata.
    Un abbraccio grosso grosso. :]
     
    .
  2.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,799
    Reputation
    +2,145

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Excansibur @ 7/3/2021, 00:39) 
    Coff coff...c'è qualche superstite?

    Coff coff..con tutto 'sto fumo non riesco a distinguere i sopravvissuti dai caduti sul campo :rotflmao.gif:

    Alla fine questo topic verrà chiuso non perché il gf è finito ma perché ormai è al limite del cedimento strutturale ^U^ . Crepe profonde e ovunque causa combattimenti tra opposte fazioni a colpi di bombe a mano :laughing1.gif:

    Scusate avrei una richiesta: ho seguito le interviste a Verissimo e non mi sono chiare alcune dinamiche, non è che qualcuno di buona volontà potrebbe prepararmi, che so, un powerpoint con tutto ciò che è successo tra Tommaso e una decina di personaggi della casa? :jumpy.gif:

    No sul serio, vorrei davvero approfondire queste dinamiche perché sento che ci sono sfuggiti alcuni passaggi :hmm.gif: , ho già sottoposto a Illa l'idea di aprire una decina di topic di coppia per sviscerare bene i rapporti Tommaso/Giulia Tommaso/MTR Tommaso/Guenda Tommaso/Morra&son Tommaso/Flavia Tommaso/Limortaccisuavostriemia :laughing1.gif: e via così.

    Illa era così entusiasta e felice dell'idea che per la gioia credo mi abbia bloccata per sbaglio :] , nel caso ditele di sbloccarmi perché non ho fatto in tempo a sottoporle la seconda parte della propostona :jumpy.gif: : visto quanto ci teniamo ai rapporti di Tommaso fuori dalla casa, con chi andrà a cena, con chi sarà amico, su chi cambierà idea, direi di aprire un'altra decina di topic :sbav.gif: "Tommaso/MariaTeresa: capirà che è l'unica che lo ha amato?", "Tommaso/Pier: quando andranno a cena?" "Tommaso/Stefania: chi tradirà prima?" ...

    Alla fine basterà un livello minimo di moderazione e ce li gestiamo noi utenti tutti questi topic, che sarà mai :emoticon_cincin.gif: . Se poi avete altre idee su come tracciare, documentare e analizzare ogni mossa di Tommaso da qui alla sua andropausa (so che ci state pensando :* ) mettete tutto su file pdf e inviate via mp a Colosso :shifty: , nell'oggetto del messaggio scrivete "SORPRESONEEEEE". Apprezzerà :]

    Detto questo io mi sto già preparando al prossimo gf, premetto subito che i miei favori andranno su Gaia Zorzi a prescindere :woot: . No, non perché sorella di, ma solo perché dopo aver provato con Tommaso la battaglia delle Somme al prossimo giro voglio alzare il livello di difficoltà e passare direttamente all'assedio di Stalingrado :drink_nl.gif: . Ufficio di reclutamento aperto da Giugno, munitevi almeno di tre profili di riserva (salteranno come popcorn :mf_popcorn.gif: ), testamento in firma e si va al martirio che a San Giovanni d'Acri i crociati stavano a divertisse a cavacecio <_<

    Lasciatemi pure salutare tutti coloro che son riusciti a sciropparsi sei mesi ( S E I M E S I ) di questo gf. Veramente, avete tutta la mia compazione (che è un modo per addolcire la compassione con l'ammirazione per non ferirvi troppo). Credo abbiate talmente tanto bisogno di staccare e rilassarvi che mi son permessa di inviarvi dei soggiorni gratuiti nella mia spa sadomaso :woot: (che pensavate facessi? gestione di una rsa? :rolleyes: ). Sessioni di bondage estremo e sospensione per le femminucce e cicli di ballbusting per i maschietti :blush-anim-cl.gif: . Non fatevi intimorire dai nomi, ad esempio Heart era riluttante ma appena gli ho proposto in alternativa di diventare moderatore della sezione "Tommaso/Giulia: quale futuro ci attende?" ha preteso la tessera platino con accesso illimitato a 2000 vip lounge sadomaso aeroportuali sparsi in tutto il mondo *_* .
    Ele con la Z invece ha accettato con piacere di gestire "Tommaso/Rosa/Dayane: il threesome di cui non sapevamo di aver bisogno", per cui inviatele tutto il materiale che riuscite a trovare sempre con oggetto "SORPRESONEEEE". Credo non apprezzerà ma così impara a rifiutare i miei soggiorni <_<

    Ora, siccome chi si somiglia si piglia, ho stilato la classifica della falsità degli utenti del forum. Accettatela come accettate il fatto che Tommaso è un genio, Stefy una queen, Oppini simpatico, Dayane nobile e pura, Rosa sincera, Pier carismatico, Giulia un'amica e Zelletta nu trmon -_-

    Al secondo posto della falsità a pari merito illa, dem, amanda, ele, rosa, beota, heart, droalex, kamitora, mafran, er2, ok18, mollica, mamy, iaia, matty, carla, nina, e tutti quelli che sicuramente dimentico che dall'inizio si sono spesi per Tommaso solo e soltanto per un ritorno personale (economico o di carriera). Vi è andata male perché Tommaso nel suo egoismo nemmeno vi considera :59.gif: e quindi avete buttato tempo ed energie che avreste occupato più proficuamente sostenendo qualcun altro :59.gif:

    Al primo posto colosso: ha fatto le stesse cose dei secondi classificati ma non l'ha mai ammesso :bye1.gif:


    Tommy con la lista dei falsi a cui dedicare le slide da usare come bersagli al poligono di tiro

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff12525298/Tommy_2_0.jpg)


    :bye1.gif:

    :roflmao.gif: :roflmao.gif: troppo divertente
    Ma i post vanno persi quando si chiudono i topic?
    Perché ne ho letti tanti (tipo questo) che mi hanno fatto ribaltare.

    Già avevo letto un altro tuo commento del genere. Sei troppo divertente :rotflmao.gif:

    Visto che il topic chiude approfitto anche io per salutare tutti quelli che hanno scritto qui. Ho letto tantissimi commenti che mi hanno fatto sorridere ma anche qualcuno che mi ha fatto riflettere. È stata un'impresa a volte scrivere perché mi sono trovata a sostenere nel contempo Tommaso e i suoi "nemici" (Dayane in primis, ma anche M.T. e Massimiliano).


    Grazie a tutti voi della compagnia. Se in alcune occasioni sono stata tentata di mollare il gf ma ho resistito 5 mesi è stato anche merito di questo forum.

    che faaalsa che sono...falsissima..
     
    .
  3.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,474
    Reputation
    +15,077

    Status
    Anonymous
    In questo post GF non ho apprezzato alcune uscite di Tommy, ma sono contento di averlo sostenuto e tifato e continuerò a sperare per lui in una carriera brillante e di successo. Grazie di tutto Tommaso <3. E grazie a tutti voi utenti del forum (in particolare ai sostenitori di Tommy e a quelli di Mary T, che sono le persone con cui ho condiviso maggiormente questa “avventura” gieffina). È stato divertente passare insieme questo mezzo anno di GF.
    A presto :bye1.gif:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    69,933
    Reputation
    +30,052

    Status
    Anonymous
    Zorzi era uno dei pochi che seguivo su Instragram. Adesso ovviamente ho tolto il "segui". Non mi era mai capitato.
    A mai più Zorzi.
    Come disse Ilarona: "Buona vita!"
     
    .
  5.     +8   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,038
    Reputation
    +3,607

    Status
    Anonymous
    Passo per i saluti anche io.
    È stato divertente e stimolante confrontarmi con tutti voi, anche con quelli con idee diametralmente opposte.
    Un saluto particolare a Colosso. Siamo andati d'accordo solo una volta ed è stato l'unico like che ti ho dato. :D
    Un saluto affettuoso e ironico alla sporca dozzina.
    Anche se alcuni hanno smesso di scrivere ad un certo punto, ad esempio Dem di cui ho amato le analisi lucide, Ada Giacobbini
    che è tornata ogni tanto, Amanda che ama il reality alla vecchia maniera, Ele con Z che ha un'ironia che mi fa rotolare..tutti, uno per uno mi avete dato uno spunto di riflessione, mi avete fatto sorridere e anche intenerire come ninanina e i suoi ti amo Tommy, Carla che ha amato Tommaso e Dayanne come me, mafran che si infervora ma sempre con moderazione, Anni 95 che è sempre stata dolce, Excansibur che ve lo dico a fare, ogni suo post mi fa spezzare in due dal ridere..sia benedetta la sua arguzia! :roflmao.gif:
    E poi Rosa310, sempre equilibrata e bravissima a riportare il live, ilynap (W honey :fisch.gif: ), kamirota68, Mollica, Pupazza che cerca di alleggerire quando l'aria diventa più pesante, ok18, Digione, Phenomena', Andrewk, Giovycra, Aureliano Buendia...
    E per finire un saluto speciale per Illa, moderatrice super partes, sempre presente, seppure impegnatissima <3 , e per Heartofstone of Maybe: spesso hai scritto esattamente quello che sentivo io ed hai ragione..sono sicura che anche se ci dovessimo trovare a tifare qualcuno di diverso..ci capiremo lo stesso. :punk.gif:
    Ci si becca in giro per il forum. :mf_wink.gif:
     
    .
  6.     +10   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,141
    Reputation
    +4,848

    Status
    Offline
    Passo per un saluto anche io. Ringrazio tutti, vi ho letti dal principio anche se non commentavo... poi, quando ho visto, che alcuni di voi hanno desistito per le continue critiche, ho deciso di scrivere. Un abbraccio particolare alla sporca dozzina, che mi ha regalato sorrisi e spunti di riflessione. Non vedevo l'ora che finisse ma, ora, un pò manca la compagnia di questi ragazzi, anche se Tommy è riuscito a regalarci un divertente post Gf. Sono certa che prima o poi riuscirà a realizzarsi professionalmente, il mio augurio è che riesca a trovare una dimensione sul piano personale, affrontando le sue paure. Credo che un concorrente così, difficilmente ricapiterà e per questo che dico : Grazie Tommy per esserti così speso in questa avventura.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,666
    Reputation
    +3,106

    Status
    Offline
    Voglio dire che nonostante negli ultimi tempi non l'ho sopportato, non penso sia perfido, ha sbagliato sì e molto soprattutto con Giulia ma non penso si renda conto.
    Una cosa però voglio dirla, vedo che ancora non ha sfanc Oppini, presenza purtroppo molto tossica per lui! Ho però fede nel fatto che lo farà presto visto che sta già pestando melme🖐🖐🖐
     
    .
  8.     +11   Like  
     
    .
    Avatar

    Hulkamaniac nr.1

    Group
    Warned
    Posts
    10,539
    Reputation
    +7,220

    Status
    Online
    Saluto anche io affezionati e detrattori. Mi fa piacere che almeno in questo forum si sia mantenuto un clima sportivo senza cadere in litigate clamorose. Io non ho nulla di personale contro i concorrenti che hatero, mi dimentico di loro una volta finita la trasmissione e spero solo di non ritrovarmeli in altri reality. Per assurdo mi auguro che Zorzi si dedichi davvero alla carriera nei varietà e nei talk show perchè è un genere che non guardo mai. Grazie a tutti quelli che mi hanno citato, ora comincia l'Isola e spero ci ritroveremo dalla stessa parte nel simpatizzare per i nostri preferiti.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,651
    Reputation
    +15,603
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    Dai che un likettino te lo meriti...ma forse in qualche occasione ci siamo trovati d'accordo 😉
     
    .
23123 replies since 11/9/2020, 19:36   1587826 views
  Share  
.