Stefania Orlando

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    42,677
    Reputation
    +49,059

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Excansibur @ 7/3/2021, 02:10) 
    Un saluto veloce anche qui :bye1.gif:

    Anche con lei mi son divertita parecchio finché ho seguito, a volte è stata un po' troppo vipera :sbav.gif: però chi sono io per biasimarla visto che più che una vipera al suo posto sarei diventata un caimano dopo 72 ore? :jumpy.gif:

    Ci terrei comunque a precisare una cosa: va bene tutto, le critiche anche feroci, pure gli insulti per comportamenti all'interno del gioco (anche se non mi risulta abbia mai offeso nessuno sul personale a differenza di altri con lei) ma leggere commenti meschini sulla sua persona fuori dalla casa mi sembra veramente eccessivo e puerile. Cioè anche meno rega' :vztkMo1:

    E già che ci sono mi sembra molto puerile il continuo rinfacciare il fatto che "venda materassi". Roba da bimbi delle elementari che sfottono il compagnetto figlio di netturbino "dall'alto" dei loro genitori impiegati di banca :vztkMo1: ; anche perché con quello che le danno per vendere materassi ci campiamo per lustri (a meno che qui dentro siano tutti nobili o figli di miliardari :rolleyes: ).

    Che poi, la persona "orrenda dentro e fuori la casa" :vztkMo1: , magari è finita a vendere materassi a causa di alcune "scelte" che probabilmente ha fatto anni fa. Anzi, a "scelte" che probabilmente non ha fatto.





    Ma tuttappost rega'?

    Stronza e vipera ma tutta la vita con Stefania Orlando che vende materassi con dignità piuttosto che vendersi la dignità sui materassi :bye1.gif:

    perfetto direi, condivido, punto e virgola :biggrinthumb.gif:
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    be your own best friend

    Group
    Utente Top
    Posts
    5,705
    Reputation
    +8,095

    Status
    Anonymous
    Ho recuperato prima la sua intervista a Verissimo e devo dire che la prima parte è stata un po' strana ma vera. Alla fine è nel racconto della sua vita e delle difficoltà che ha attraversato che emerge la VERA Stefania Orlando, sempre più convinto che in cinque mesi e mezzo dentro la Casa sia riuscita a scindere (per la maggior parte del tempo) in maniera abbastanza lucida gioco e vita reale. Mi è dispiaciuta l'affermazione riguardo a Dayane perché entrambe sono le donne alpha di questa edizione, e soprattutto gli ultimi giorni ero sicuro che al di fuori del GF avrebbero potuto incontrarsi e condividere del tempo assieme, non necessariamente diventare migliori amiche ma aprirsi e raccontarsi di più di loro a vicenda, andando oltre la pesantezza di mesi di gioco. Sarà stata sicuramente influenzata da quell'ossessionato di Simone :lol: e da vari video/racconti sui social, però peccato, spero si possa ricredere.

    In ogni caso, anche se spesso mi ha deluso e lasciato perplesso (soprattutto l'ultimo mese), mi mancherà seguire questa viperella. All'inizio non le davo una lira, pensavo sarebbe durata quanto la Brandi o anche meno, poi ho iniziato ad amarla e vederla portare a termine cinque mesi e mezzo sul podio è tanta roba. In bocca al lupo per tutto Istefania, sei stata una grande protagonista di questo GF e so che sei anche una grande donna nonostante qualche scivolone, mi hai fatto emozionare in diverse occasioni <3

    stefania-orlando-fuma-pelliccia-verde
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,355
    Reputation
    +8,249

    Status
    Offline
    La differenza fra vendere materassi o creme quel’e’?C’è una gerarchia fra oggetti? Il materasso è più nobile delle creme. Non lo sapevo! Sottolineo che il lavoro è sacro qualunque sia, il punto non è quello ma è il comportamento nel gioco. Non la strategia in se,che è opportuna, trattandosi di un gioco ma com’è questa strategia. E se la fai sulla pelle degli altri, con cattiverie e slealtà che i suoi fan declassano a battute simpatiche a me non piace.
     
    .
8387 replies since 11/9/2020, 19:35   685573 views
  Share  
.