Francesco Oppini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    394
    Reputation
    +1,177

    Status
    Anonymous
    Rattoman= il peggiore dei concorrenti mai passati in un reality show italiano.
    Una persona orrenda sotto qualsiasi aspetto.
    A non rivederlo mai più.
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,863
    Reputation
    +2,303

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marco.la @ 7/3/2021, 14:42) 
    E ti sei perso tutte le stories che sta facendo lui con la ragazza ultimamente, cosa mai fatta, addirittura con lei a letto la mattina. Mi sembra chiaro che dato l'ambiente in cui lavora (calcio e auto) non può e non vuole passare per gay

    Era chiaro da già da come reagì allo scherzo
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,355
    Reputation
    +8,249

    Status
    Offline
    Antipatico, opportunista, spocchioso. Pare abbia un seguito. Boh ! Forse chi non lo conosce e non ha ascoltato le sue perle!
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,839
    Reputation
    +2,058

    Status
    Offline
    Scusatemi, prima che chiuda il topic toglietemi una curiosità perché io all’inizio non seguivo bene. Ma lui e la
    Sua ossessione per Dayane non è che nascondono in infatuazione repressa a suo di cazzoatoni della madre? Perché altrimenti non riesco a spiegarmela! Come è andata tra loro?
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,863
    Reputation
    +2,303

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alessandro Mancone1 @ 7/3/2021, 17:16) 
    Scusatemi, prima che chiuda il topic toglietemi una curiosità perché io all’inizio non seguivo bene. Ma lui e la
    Sua ossessione per Dayane non è che nascondono in infatuazione repressa a suo di cazzoatoni della madre? Perché altrimenti non riesco a spiegarmela! Come è andata tra loro?

    L'ho pensato anche io. Ma qui restiamo nel campo delle opinioni.
    Se vogliamo parlare di fatti concreti(e parla una che inorridiva alla ship,quindi senza vederli con gli occhi dell'ammmmore) oppini non era esente da sguardi, abbracci . Ricordo di scene in cui lei era seduta a tavola e lui l'abbracciava da dietro e robetta simile. Infatti all'epoca fu anche preso in giro su Twitter con tipo #paletti o una roba simile in cui riportavano tutte le volte in cui oppini non aveva mantenuto i paletti che aveva detto di aver messo con dayane.
    Poi ...la strigliata della mamma..l'orgoglio ferito con il "guardati allo specchio" di dayane che lui ha ricordato più e più volte hanno fatto il resto. E magicamente ogni minimo passo di oppini verso dayane fu cancellato e passò SOLO lei come quella che ci provava buttandosi nel letto di uno fidanzato e tutta la casa gli andò dietro con sta storia (altra roba da maschilista represso per me)
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,461
    Reputation
    +5,080
    Location
    Monza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alessandro Mancone1 @ 7/3/2021, 17:16) 
    Scusatemi, prima che chiuda il topic toglietemi una curiosità perché io all’inizio non seguivo bene. Ma lui e la
    Sua ossessione per Dayane non è che nascondono in infatuazione repressa a suo di cazzoatoni della madre? Perché altrimenti non riesco a spiegarmela! Come è andata tra loro?

    No, a lui non piaceva Dayane, si per una notte e via forse come aveva fatto intendere, ma non più di questo. A lui piace piacere e fin quando Dayane gli andava dietro era tutto baci e abbracci, quando lei è passata oltre è cominciata la campagna denigratoria.
    Non so se ho mai scritto in questo topic ma approfitto per dire la mia su di lui. Non mi piace, mai piaciuto ed è l’unica persona che davvero reputo opportunista nei confronti di Tommaso. Ha cavalcato un sentimento sincero, quello di Tommaso, per mesi facendo dichiarazioni di affetto eccessive per un rapporto di 3 mesi scarsi, dichiarazioni che non ho visto fare nemmeno ai mariti/mogli/fidanzati/fidanzate dei concorrenti in gara. Ha fatto un tifo fanatico per Tommaso sui social e lo ha fatto solamente per le invasate zorpine, altrimenti poteva tifarlo nell’intimità dei c***i suoi invece di fare 2028272 stories al giorno.
    Ha lasciato che insultassero la fidanzata in tutti modi, in tutti luoghi e in tutti laghi perché sia mai perdere consensi mettendosi contro le disagiate di twitter.
    È l’unico concorrente su cui davvero faccio fatica a esprimermi com parole carine.

    Edited by conorsgath - 7/3/2021, 18:07
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,089
    Reputation
    +622

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lucy in the sky @ 7/3/2021, 17:29) 
    L'ho pensato anche io. Ma qui restiamo nel campo delle opinioni.
    Se vogliamo parlare di fatti concreti(e parla una che inorridiva alla ship,quindi senza vederli con gli occhi dell'ammmmore) oppini non era esente da sguardi, abbracci . Ricordo di scene in cui lei era seduta a tavola e lui l'abbracciava da dietro e robetta simile. Infatti all'epoca fu anche preso in giro su Twitter con tipo #paletti o una roba simile in cui riportavano tutte le volte in cui oppini non aveva mantenuto i paletti che aveva detto di aver messo con dayane.
    Poi ...la strigliata della mamma..l'orgoglio ferito con il "guardati allo specchio" di dayane che lui ha ricordato più e più volte hanno fatto il resto. E magicamente ogni minimo passo di oppini verso dayane fu cancellato e passò SOLO lei come quella che ci provava buttandosi nel letto di uno fidanzato e tutta la casa gli andò dietro con sta storia (altra roba da maschilista represso per me)

    Alla fine e'sempre colpa delle donne, lui invece era un povero ingenuo :vztkMo1:





    Comunque concordo con chi diceva che a lui piacevano le sue attenzioni ed una volta che gliele ha tolte si e' incarognito. Ricordo ancora quando litigarono lui fece di tutto per chiarire, si mise pure a piangere per quanto lo ignorava.

    Edited by peme83 - 7/3/2021, 18:31
     
    .
4836 replies since 11/9/2020, 19:26   406056 views
  Share  
.