Dayane Mello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    820
    Reputation
    +1,175

    Status
    Offline
    Vorrei salutare anche io questo topic🥺 Mi mancherà commentare con voi Dayane😘
     
    .
  2.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Warned
    Posts
    490
    Reputation
    +472

    Status
    Offline
    Vorrei ringraziare Dayane per quanto ci ha fatto vivere come diceva Fulvio Abbate è stato un timballo di emozioni avrà vinto Tommaso il GF ma è stata lei per quanto ci ha fatto vedere l’anima di questo GF se non ci fosse stata avrebbero secondo me chiuso prima per mancanza di argomenti lei volendo e non volendo ha tenuto sempre banco senza di lei non so di che cosa avrebbero parlato era sia dentro la casa è di fuori sempre al centro dell’attenzione senza che lei facesse nulla di diverso da quello che è nella vita, Grazie Dayane ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Si stata il regalo più bello che ho ricevuto 🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁
     
    .
  3.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    39
    Reputation
    +60
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    Ciao Dayane❤️spero di leggere tue notizie altrove. Saluto tutti è stato un piacere leggervi 🤗🤗🤗
     
    .
  4.     +15   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    394
    Reputation
    +1,177

    Status
    Anonymous
    L'ho scoperta strada facendo ma da quando ho cominciato a capirla e sono entrata in sintonia con lei è stato veramente come salire piano piano su una vetta altissima ed arrivata in cima ho visto un panorama mozzafiato.
    Come ha detto qualcuno Dayane non è per tutti ma per chi ha la sensibilità privilegio e capacità di andare oltre.
    Se non era per lei avrei abbandonato questo gf molti mesi fa ma grazie a lei in questo topic ho letto dei bellissimi commenti di chi come me ha scoperto questa donna che è il "toppi del webbi" 😅

    Edited by Giulia Breccia - 7/3/2021, 12:50
    Attached Image
    hqdefault

     
    .
  5.     +10   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,651
    Reputation
    +15,603
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    L'ultimo saluto prima che tutto chiuda...Grazie Dayane..io anche se ho scritto poco ti ho scoperto ancora prima che cominciasse la moda di sostenerti,perché eri tra i pochi concorrenti che si mostravano senza filtri.
    Una bella scoperta.
    Ti auguro il meglio.
     
    .
  6.     +26   Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    IMG_20210307_134701

    Videochiamata giulia Pier e dayane 😍
     
    .
  7.     +9   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    163
    Reputation
    +402

    Status
    Offline
    Io Amo questo forum da sempre. Peccato che chiudi. Sono felice per Dayane che oggi ha una intervista nel programa Fantastico da rede globo Brasil. Non vedo l ora de vedere. Dayane ti auguro il meglio della vita!
     
    .
  8.     +17   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,966
    Reputation
    +1,719

    Status
    Offline
    Non credo di ricordare nessun concorrente, vincitore o meno, circondato da tanto affetto sincero. Lei, forse, non ha vinto il Grande Fratello, ma ha vinto la vita. Meravigliosa Dayane ti porteremo sempre nei nostri cuori !
     
    .
  9.     +14   Like  
     
    .
    Avatar

    CONDOMINIO : BARBARAeSILVIO, ANNAPAOLAeLORENZINO, le belle gemelline Laura e Silvia,il piccolo Roberto e 2 micioni.BLU e Hacy

    Group
    Member
    Posts
    6,198
    Reputation
    +9,403
    Location
    mondo dei mici e dei gemelli

    Status
    Anonymous
    un regalino ....ap
    una Day piccola con gli occhi di Ste <3
     
    .
  10.     +10   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,757
    Reputation
    +13,073

    Status
    Offline
    Bisogna comprendere una cosa.
    Noi NON RIVEDREMO MAI PIU' Dayane (nè gli altri concorrenti) come li abbiamo visti in 5 mesi e mezzo di GF.
    Quello è finito, non sarà mai più con noi h24,non potremo mai più godercela a quel modo.
    Quindi la cosa più sbagliata è aspettarsi di poter avere anche solo un briciolo della sua presenza nella maniera a cui eravamo abituati.

    E' questo che rende triste la fine di un GF o l'eliminazione di qualcuno al quale sei affezionato.

    Non dobbiamo aspettarci nè pretendere dirette quotidiane,o continue storie su IG.

    Inoltre conosciamo Dayane,lei è per nulla costruita,ed è mutevole come le nuvole nel cielo con il vento.
    Non gliene importa niente di essere social o dell'utilità di Instagram per la sua carriera; se risponde è perchè le va di rispondere,se no allora niente.
    Ma questo rende più bello e prezioso quello che concede..saremmo più contenti se dietro ci fosse uno staff?
    Se facesse dirette impostate per pubblicizzare una crema o una tintura come fanno tante?

    Io preferisco vedere la vera Dayane una volta al mese piuttosto che tutti i giorni un manichino che fa sorrisi stereotipati e ti parla del gioiellino di quella tale marca o dell'alga per la cellulite.

    Vi racconto una cosa..a me piaceva tanto Benedetta Mazza del GFVip3.
    Da quando è uscita dalla casa,per quanto Benedetta sia social, non l'ho più vista.
    Ho visto soltanto una bambolina che fa le sue pubblicità ( professionale,per carità) e parla zero di se.

    Ecco io non vorrei mai una Dayane così..preferisco che ci regali una diretta di tanto in tanto quando le va,oppure che metta delle foto della sua vita quotidiana perchè quel giorno le è girato così.

    Forse qualcuno del fandom potrà restarci male ..per me invece un comportamento così le da più valore.
    Perchè è genuina,sincera,vera.
    E' quella matta meravigliosa e adorabile di Dayane Mello.

    gf_0
     
    .
  11.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,561
    Reputation
    +4,724
    Location
    Milan

    Status
    Offline
    Lascio in questo Topic dove ho trascorso dei bellissimi mesi u RINGRAZIAMENTO a tutti gli amministratori e moderatori, grazie della fatica che avete speso, grazie per essere stati spesso sopra le parti anche con le vostre preferenze soprattutto riportando il LIVE o i DAY TIME
    GRAZIE♥️
     
    .
  12.     +9   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,674
    Reputation
    +17,925
    Location
    San Miniato (PI)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (occhiblue @ 7/3/2021, 13:47) 
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff2080970/I...0307_134701.jpg)

    Videochiamata giulia Pier e dayane 😍

    Quanto è bella anche in videochiamata! <3
     
    .
23501 replies since 11/9/2020, 19:19   2028825 views
  Share  
.