Rosalinda Cannavò

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,483
    Reputation
    +37,539

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lucy in the sky @ 7/3/2021, 17:36) 
    Cmq sto fatto che pure quando lavorava al pub aveva cambiato nome non l'ho capita. Che bisogno c'era?
    Ma chi sei?Buffy summers che scappa dalla sua città e per un po' lavora al McDonald's cambia nome?

    Oddio il paragone con Buffy :roflmao.gif: :rotflmao.gif:

    Edited by Melissagf930 - 7/3/2021, 19:19
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,845
    Reputation
    +792

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ester Lavina @ 7/3/2021, 19:02) 
    E Giuliano che non e reperibile lei ha scritto per un confronto e ridarle le chiavi e lui che non ha risposto lo capisco ma può risponderle e farsi restituire la chiave o se non vuole vederla manda qualcuno a prenderla quindi non dite cose non vere lei lo ha cercato informatevi prima lo ha detto nelle interviste che ha fatto ed io ci credo

    Io no, ho sentito troppe bugie uscire dalla sua bocca.
    Se fosse vero comunque la mia solidarietà va a Giuliano, dopo averlo descritto in maniera orribile, anche io mi sarei rifiutato di vederla.
     
    .
  3.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,757
    Reputation
    +13,073

    Status
    Offline
    Io le avrei già da tempo spedito le sue cose in un borsone a casetta in Sicilia...e chissà se non abbia fatto così anche Giuliano.
    Certo,poi Rosa dovrebbe anche trovare l tempo di scendere giù dai suoi,visto che questa era la prima cosa che aveva detto e ridetto di voler fare ( prima che si fosse liberato un angolino in un bilocale della agognata Milano..sia pure temporaneamente,come ha chiarito il prudente propietario dell'immobile).
    Circa la famosa chiave..niente che un fabbro non possa risolvere in mezz'ora per evitare intrusi sgraditi.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,845
    Reputation
    +792

    Status
    Offline
    Ma poi non ho capito, ma se sono ritornati assieme a fine luglio, come mai ha delle cose da Giuliano? Nelle foto pubblicate su Instagram è in Sicilia, tra l'altro lei ha sempre detto che quando si erano lasciati, lui le aveva fatto i bagagli.
    Boooh il mistero su Adua si infittisce,🤔 :mf_popcorn.gif:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Warned
    Posts
    555
    Reputation
    +571

    Status
    Offline
    Ma lei non ha mai detto che deve prendersi le sue cose vuole un confronto rispondendo al post precedente se vengo insultato quello che ha detto non è vero mi presento il confronto e smentisco così fa vedere che quello che lei ha detto di lui e vero
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,845
    Reputation
    +792

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ester Lavina @ 7/3/2021, 19:37) 
    Ma lei non ha mai detto che deve prendersi le sue cose vuole un confronto rispondendo al post precedente se vengo insultato quello che ha detto non è vero mi presento il confronto e smentisco così fa vedere che quello che lei ha detto di lui e vero

    Ma si è smentita lei stessa nel corso del gf, la maggior parte delle persone non le credono più, per lui questa è una rivincita.
    Non facendo parte del mondo dello spettacolo, chi lavora con lui e chi lo conosce penso sappia che persona sia.
    Ieri nell'intervista con Silvia, ha detto che mentire ne è valsa la pena perché è arrivata dove è adesso, ma allora perché ad inizio gf hai detto che tutto quello che ti era successo ti aveva traumatizzato portandoti anche a conseguenze gravi?
    Una persona realmente traumatizzata non dice queste cose, pesa di più le parole e si allontana da quella situazione
     
    .
12950 replies since 11/9/2020, 19:17   1067311 views
  Share  
.